Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2011, 14:14   #26101
Gigi_50
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho riscontrato un bug sul navigatore Sygic.
Dal menù principale ,se vado su Cerca/Naviga - Contatti, invece di visualizzarmi la rubrica mi visualizza lo stesso nome 8 volte, poi il nome successivo 8 volte e cosi via.
Gigi_50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 14:16   #26102
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
sto valutando di vendere il mio wave comprato a dicembre 2010 scontrinato e corredato di tutto ovviamente...sempre in custodia,immacolato...dite che 180 euro posso tirarli su?
..qualche pagina fa qualcuno ha scritto di averlo venduto a 250 con consegna a mano!! Magari mettilo a 240 e poi scendi a 210, minimo 200 e vedi un pò chi ti contatta..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 14:23   #26103
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..qualche pagina fa qualcuno ha scritto di averlo venduto a 250 con consegna a mano!! Magari mettilo a 240 e poi scendi a 210, minimo 200 e vedi un pò chi ti contatta..
molto gentile,messo in vendita sul mercatino

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 15:53   #26104
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
segnalo che è uscita la nuova versione java di opera mini.
basta andare direttamente dal wave su m.opera.com
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 16:13   #26105
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
Ottimo, ricordatevi sempre di disabilitare "adatta a schermo" e "tastiera virtuale" dal menù di Giochi e altro.
Old 22-03-2011, 16:14   #26106
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ehi ragazzi ciao a tutti.
Vi ho seguito per almeno 1000 pagine seguendo gli sviluppi del nostro wave.

Ora ho bisogno di un aiutino; ho il tasto home che fa i capricci, cioè funziona quando gli pare a giorni alterni, e credo che sia un problema software.
Vorrei provare ad aggiornare il firmware resettarlo ribollirlo per vedere se risolve.
Io sono rimasto al firmware JID con bada 1.2 ed adesso su samfirmware vedo che l'ultimo è il KC1.
Posso flashare direttamente quest'ultimo o devo passare per qualche versione precedente?

Se non risolvo credo sia un problema di polvere dato che lo uso nel mio lavoro ed allora, qualcuno di voi lo ha mai aperto e se si è difficile.

Grazie anticipatamente e buona primavera a tutti.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 16:25   #26107
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Gypsy64 Guarda i messaggi
Ehi ragazzi ciao a tutti.
Vi ho seguito per almeno 1000 pagine seguendo gli sviluppi del nostro wave.

Ora ho bisogno di un aiutino; ho il tasto home che fa i capricci, cioè funziona quando gli pare a giorni alterni, e credo che sia un problema software.
Vorrei provare ad aggiornare il firmware resettarlo ribollirlo per vedere se risolve.
Io sono rimasto al firmware JID con bada 1.2 ed adesso su samfirmware vedo che l'ultimo è il KC1.
Posso flashare direttamente quest'ultimo o devo passare per qualche versione precedente?

Se non risolvo credo sia un problema di polvere dato che lo uso nel mio lavoro ed allora, qualcuno di voi lo ha mai aperto e se si è difficile.

Grazie anticipatamente e buona primavera a tutti.
Su youtube trovi tutte le guide che vuoi...

http://www.youtube.com/watch?v=28qeZUQZreI
http://www.youtube.com/results?searc...0+youtube&aq=f

Occhio però a metterci le mani perchè rischi di invalidare la garanzia. Se proprio ti da problemi ti conviene mandarlo in assistenza
Old 22-03-2011, 17:25   #26108
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Su youtube trovi tutte le guide che vuoi...

http://www.youtube.com/watch?v=28qeZUQZreI
http://www.youtube.com/results?searc...0+youtube&aq=f

Occhio però a metterci le mani perchè rischi di invalidare la garanzia. Se proprio ti da problemi ti conviene mandarlo in assistenza
Grazie per il link, molto utile all'occorrenza.
Per la garanzia non mi preoccupo dato che non la ho. Quando è uscito il wave ne ho comprati 2 in un mercato dell'usato online olandese (io vivo in belgio) ad un prezzo ridicolo allora, 120 e 170 euro quando al negozio qui era intorno ai 400. Sono telefoni che sono dati in promozione dai provider olandesi ad un prezzo simbolico (anche 1 euro) a patto di sottoscrivere un abbonamento con loro e di essere olandese, ma molte persone anche se attratte dal touch poi ci litigano nell'uso e se lo rivendono .

Comunque ritornando al discorso "problema",ho visto il video da te linkato e il discorso polvere non mi sembra possibile, quindi vorrei provare prima a flashare con l'ultimo firmware, il KC1 è una full, quindi se non ricordo male posso passare direttamente dall JID all KC1 senza intermedi.
Mi confermate grazie.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 17:32   #26109
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
impressioni

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
Chi l'ha provato sa dirmi se ne vale la pena ed è migliore del browser originale nel cellulare.
Prima usavo la versione precedente di opera mini e mi sembrava un pò lento!?
Che ne pensate di Wav recorder rispetto al registratore originale?
Scusate la doppia domanda ma sto provando alcune soluzioni nuove.
Ho utlizzato il registratore in una conferenza ma non mi ha dato un buon risultato, e così ho scaricato il Wav recorder.
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 18:08   #26110
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Buonasera ragazzi.
Sono tornato da 4 ore dall'ospedale, dove sono stato operato d'urgenza alla milza 7 giorni fa. In questa settimana non mi sono completamente connesso ad internet.
Mi potreste aggiornare sulle novità per il nostro Wave, oltre all'uscita del fw ufficiale?
Old 22-03-2011, 18:13   #26111
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi.
Sono tornato da 4 ore dall'ospedale, dove sono stato operato d'urgenza alla milza 7 giorni fa. In questa settimana non mi sono completamente connesso ad internet.
Mi potreste aggiornare sulle novità per il nostro Wave, oltre all'uscita del fw ufficiale?
Non ti so aiutare, ma in bocca al lupo per il tuo ritorno in forma
Old 22-03-2011, 18:20   #26112
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Buonasera ragazzi.
Guarisci presto
Old 22-03-2011, 18:45   #26113
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Buonasera ragazzi.
Ben tornato, novita' non credo che ci siano.
L'altro giorno hanno messo qui la spiegazione come aumentare il livello audio dell'auricolare in chiamata.
Altra cosa nuova versione di Kies.
Altre cose non ce ne sono...che io sappia.

Ultima modifica di weryb : 22-03-2011 alle 18:50.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 19:29   #26114
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Buonasera ragazzi.
Grosse novità non ce ne sono in realtà dall'uscita del fw...

Velocissima guarigione devastator
Old 22-03-2011, 19:56   #26115
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Grazie ragazzi.
Sono tornato a casa con una milza in meno, ma con tanta "esperienza" in più.
Essere a poche ore dalla propria morte lascia il segno..
Old 22-03-2011, 20:02   #26116
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Buonasera ragazzi.
milza caduto ? che dolori da la milza ?

Prova per le foto
imageblender
FrameIt
smirror
PhotoEditor ( migliore rispetto quello gia integrato nel cell)

altre news
max ( calendari ragazze )
la stampa
la repubblica

camera 3d
niik per chattare
Nimbuzz per le chat di messenger facebook
smart pack
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:15   #26117
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
Anche io ho Sygic acquistato a 9 euro, installato sulla Micro sd da 2 GB in dotazione;
3 o 4 difetti se vogliamo, anche piuttosto seri:
- scattosità o ritardo nel mostrare la posizione sulla mappa, anche il rilevamento della velocità è un pò in ritardo, come se proprio i dati arrivino o vengano processati un secondo in ritardo;
- alle volte, quando chiudo il programma, resta sulla schermata "sto salvando i dati" e di li non esce, sono costretto a chiudere brutalmente col tasto fine chiamata.
- le mappe della zona di casa mia non sono aggiornate, con nessun altro navigatore che ho o ho avuto, nè con route66 ci sono mai stati problemi di questo tipo, c'è una strada presente da almeno 20 anni che sul Sygic non viene considerata.
- provando sia "strada più veloce" che "strada più breve" mi vuole far fare sempre giri inutili e in ogni caso non convenienti.

Sono delusissimo della spesa fatta, avessi saputo prima avrei preso Il Route66 a 30 euro.
forse e un problema di sd da 2 gb sulla mia da 4gb va benissimo.
bellissimo route66 peccato che per fare un intineraio ti ci perdi xd
Old 22-03-2011, 20:22   #26118
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Buonasera ragazzi.
auguri di pronta guarigione devastator..come migliore novità io ti segnalo invece che, grazie ad una segnalazione di guari, il sas funziona meglio nel senso che ora se vai su novità troverai davvero le ultime apps inserite
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:25   #26119
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gypsy64 Guarda i messaggi
Grazie per il link, molto utile all'occorrenza.
Per la garanzia non mi preoccupo dato che non la ho. Quando è uscito il wave ne ho comprati 2 in un mercato dell'usato online olandese (io vivo in belgio) ad un prezzo ridicolo allora, 120 e 170 euro quando al negozio qui era intorno ai 400. Sono telefoni che sono dati in promozione dai provider olandesi ad un prezzo simbolico (anche 1 euro) a patto di sottoscrivere un abbonamento con loro e di essere olandese, ma molte persone anche se attratte dal touch poi ci litigano nell'uso e se lo rivendono .

Comunque ritornando al discorso "problema",ho visto il video da te linkato e il discorso polvere non mi sembra possibile, quindi vorrei provare prima a flashare con l'ultimo firmware, il KC1 è una full, quindi se non ricordo male posso passare direttamente dall JID all KC1 senza intermedi.
Mi confermate grazie.
se lite ... ti conviene mettere prima almeno la JJ9
Old 22-03-2011, 20:29   #26120
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
auguroni devastator

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian