|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Al di là del fatto che non riesco a fare una ricerca dal tab, sto riscontrando un problema veramente annoso: la connessione in wifi. Sembra che nonostante il DHCP, il software ricerchi sempre lo stesso indirizzo IP. Questo ovviamente causa disagi a non finire nel momento in cui si sia spesso in movimento (io sono universitario e ho preso il tab per connettermi in uni). C'è un modo per risolvere questa menata, oppure sono costretto a litigarci tutte le volte?
Grazie
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ciao a tutti, a breve dovrei prendere questo tab con un contratto per lavoro, con questo contratto posso navigare 10gb al mese, mi serviva sapere se posso usare questo tab anche per collegarmi ad internet anche a casa e se necessita di qualche driver, grazie mille in anticipo
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
|
con cavo usb è possibile?
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.xmedia-recode.de/download.html
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
con un uso normale la batteria quanto dura?
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
mazza.. standby?
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
La cosa che influenza di più è lo schermo cmq, dunque più tieni bassa la luminosità e più ti dura la batteria. Anche col WiFi acceso, se lasci lo schermo spento ti dura anche 8 ore (provato...).
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dopo 2 settimane di utilizzo posso dire personalmente che è un'ottimo tablet comodo e veramente portatile. Si connette in rete veramente bene.
Legge tutti i filmati senza problemi e su market android ho trovato tante utili applicazioni tra le quali consiglio: Dolphin Browser™ HD (browser) PowerAMP Music Player (musica) ES Gestore File (per connetterlo alla mia rete lan/wirelss) PrinterShare™ Mobile Print (per stampare su stampanti connesse alla rete) Sygic Mobile Maps 2010 (navigatore) anche se con le applicazioni di base è già molto completo. Veramente un'ottimo acquisto ! Cya
Windows Seven Ultimate 64bit Ultima modifica di cherokee : 22-03-2011 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PowerAMP è veramente valido.
La combo gps + 3g + schermo max ti ammazza il tab in meno di 2 ore!
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Quote:
In effetti X-recode sembra decisamente più completo (ha molte opzioni in più). Sul mio q6600 con gts 8800 però i tempi di conversione sono estremante lenti. Se hai una scheda grafica nvidia che supporta cuda, badaboom è più veloce (anche se purtroppo è a pagamento). Per intenderci, la trascodifica di un dvd con x-recode ci mette 5 ore, con badaboom 10 minuti |
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
LOL non mi sembravi un nome nuovo
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Comunque mi hanno consegnato oggi il Galaxy Tab! Appena avrò un pò di tempo vedo di provarlo!
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Faccio parte anche io dl club finalmente!
Dopo un mese di "studio" e di test su svariati tablet, alla fine ho optato per il piccolino (adesso ho i brividi se penso che stavo per prendere l'Ipad2). Comprato a 300 euro di seconda mano ma praticamente nuovo di pacca, mi sono ritrovato con la quasi impossibilità di rootarlo e con il bootloader bloccato. tempo un'ora di letture su XDA ho risolto tutto, montato la overcome 1.3.0, il GPS fix e installato lo strabiliante Miren browser. Risultato? Questo tablet è per me il non plus ultra per quel che mi serve!!! Dopo averci smanettato una giornata sono giunto alla conclusione che una tastiera esterna sarebbe inutile (e io che non vi davo ascolto quando me lo dicevate). Adesso devo trovare una microsd fiammante da 16gb e posso godermi sulla poltrona un oggetto che non credevo così indispensabile prima di averlo tra le mani... P.S. Ma quanto è bello leggere i fumetti su questo dispositivo? A proposito, se avete richieste, info o volete qualche delucidazione sono a disposizione!
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

==