Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2011, 08:59   #781
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io non capisco non si faccia a paragonare il galaxy tab all'ipad...uno da 7" l'altro da 10"...

Sono due formati completamente diversi...come dimensioni intendo, non si possono paragonare...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 09:02   #782
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Io non capisco non si faccia a paragonare il galaxy tab all'ipad...uno da 7" l'altro da 10"...

Sono due formati completamente diversi...come dimensioni intendo, non si possono paragonare...

Perché non si possono paragonare? Credo che tutti gli analisti di mercato in questi periodi non stiano facendo altro...
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 09:37   #783
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
non perdi nulla, sbrandizza e vai di rom modded

UNA VOLTA PER TUTTE.

Se metti una rom moddata o sbrandizzata perdi la garanzia Italia.

Lo dico perchè ho lavorato un periodo per un centro assistenza Nokia, e le jbox per la diagnostica e il flashing dei terminali, non solo ti dicono quale firmware è stato flashato, ma anche il giorno e l'ora in cui il debranding o il flashing è stato fatto, rimane tutto loggato nel cellulare in una sezione della rom, non accessibile dall'utente.

Deduco che Samsung abbia più o meno le stesse politiche.

Questo viene fatto proprio per diagnosticare la possibilità che sia stato l'utente con i suoi "smanettamenti" non autorizzati, a mettere k.o. il cellulare, e quindi aggiungere un costo inaspettato al produttore di apparati telefonici.
Se questo tipo di modifica, viene rilevato dalle macchine per la diagnostica, nella fattispecie sbrandizzazione o inserimento di una custom rom, in caso di guasto del telefono, i costi della riparazione vengono addebitati all'utente.
Quindi, si il cellulare te lo riparano, e no, non ti passano l'intervento in garanzia e ti addebitano i costi sulla fattura.
E' a discrezione del centro assistenza, passare in garanzia un guasto, che dopo palese analisi, sia imputabile SENZA RAGIONEVOLE DUBBIO, ad un difetto di progettazione, ad esempio, un tasto che fa cilecca, o un connettore (tipo jack audio) non funzionante. anche su un terminale sbrandizzato.
Un qualsiasi guasto elettronico, su un terminale moddato, viene addebitato all'utente.

Riferimento: Ho consegnato personalmente terminali a clienti che facevano la faccia da ebeti, al pagamento della fattura (gli si addebitava solo il costo del reflashing) di terminali che avevano provato, senza buon esito, a flasharsi da soli o modificarsi con i vari Phoenix (oltretutto, pure mal-funzionanti perchè ignobili copie sprotette e vecchie, dei pacchetti retail con la pkey originale). Mentre chi si è ritrovato guasti seri, come schermi fallati o memorie bruciate, su terminali che si erano sbrandizzati, s'è ritrovato preventivi belli salati, anche se il terminale era in garanzia (per inciso, la jbox indica anche la validità della garanzia, a conteggio dopo le prime 10 ore di accensione del terminale).

"mi spiace signore, su questo terminale risulta una modifica di sistema effettuata dall'utente, non è possibile effettuare la riparazione in garanzia. possiamo ripararlo solo fuori garanzia"

Questo è ciò che dovevamo dire ai clienti, se arguivano, gli si comunicava data e ora in cui la custom rom era stata flashata.

Non so se negli ultimi 3 anni sono cambiate le politiche, non credo.

Ultima modifica di jined : 20-03-2011 alle 09:56.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:06   #784
wrxsti280
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi

Perché non si possono paragonare? Credo che tutti gli analisti di mercato in questi periodi non stiano facendo altro...
Ma sono due tipologie di prodotti differenti.

Scusa, ma uno che non sa se prendere un 7 o un 10 ha le idee confuse....uno è portabile e l'altro no (o quasi)...dipende cosa vuoi farci, come facciamo a dirtelo noi se per te è meglio un 7 o un 10???
Old 20-03-2011, 10:31   #785
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Perché non si possono paragonare?
Perchè uno è un dispositivo che puoi usare in mobilità in quasi ogni situazione e puo essere tenuto in maniera agevola con una mano ed usato con l'altra, l'altro è un dispositivo ultraportatile che senza un piano di appoggio lo rende scomodo da usare

I 10" lo devi confrontare con i 10", il 7" è un altro segmento di mercato
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:35   #786
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
per jined

in teoria la perdi ma in pratica non controllano mai e anche quando controllano passano avanti

te lo dico per esperienza sia con htc che con samsung
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:39   #787
Nomak87
Senior Member

Quote:
Ma sono due tipologie di prodotti differenti.

Scusa, ma uno che non sa se prendere un 7 o un 10 ha le idee confuse....uno è portabile e l'altro no (o quasi)...dipende cosa vuoi farci, come facciamo a dirtelo noi se per te è meglio un 7 o un 10???
Si io le idee chiare non le ho, se no non chiedevo consigli

L'ipad lo ha mio padre è si porta tranquillamente!!! Io mi porto tranquillamente in giro il mio Notebook con schermo da "15 (certo a fine giornata arrivo con la spalla sfinita, ma son dettaglia XD)

Che lo schermo sia 7 o 10 mi sembra che come tipologia rientrino tutt'e due sotto la categoria tablet, giusto?
Quindi mi sembra lecito e naturale chiedere informazioni agli utilizzatori per valutare una scelta su basi solide e non su pubblicità spazzatura che si trovano in giro... O se potete consigliarmi delle recensioni attendibili che rispecchino le vostre sensazioni di utilizzo...
Cosa voglio cercare di capire prima di fare l'acquisto:
Ad esempio la suite office sul galaxy funziona bene come la suite dell'ipad?
La tastiera è reattiva come quella dell'ipad? è meglio, è peggio?
Lo schermo da 7 non permette una digitazione fluida come lo schermo da 10 dell'ipad, o non è una limitazione?
Le app sono sviluppate bene, male, meglio?
La connettività wifi presente dei problemi?
Più tutte le domande che avevo esposto nel primo mio messaggio.
Se proprio non volete fare un confronto con l'iPad, perché non sono la stessa tipologia di prodotto (anche se stento a crederlo), potete almeno dirmi i punti di pregio che voi, come utilizzatori ripeto, ritenete che siano essenziali per l'acquisto di questo dispositivo?

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Perchè uno è un dispositivo che puoi usare in mobilità in quasi ogni situazione e puo essere tenuto in maniera agevola con una mano ed usato con l'altra, l'altro è un dispositivo ultraportatile che senza un piano di appoggio lo rende scomodo da usare

I 10" lo devi confrontare con i 10", il 7" è un altro segmento di mercato
Io non la vedo come una differenza discriminante che permetta la distinzione tra tablet e non tablet... La vedo più come un punto di pregio per il galaxy tab; la mia domanda è: questo vantaggio di ultramobilità e semplicità di fruizione del dispositivo stesso si paga con un conseguente calo di prestazioni nelle applicazioni o no?

Ultima modifica di Nomak87 : 20-03-2011 alle 10:43.
Old 20-03-2011, 10:52   #788
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Quindi si puo' usare anche come modem (per esempio collegandolo in wi_fi con un notebook), giusto?
Si ^^

Quote:
Al di la, delle dimensioni, lo schermo (luminosita' e reattivita') rispetto all'ipad, com"e'?
Lo schermo è un SLCD, molto bello, non poteva sputtanarsi col display samsung
La reattività è molto buona, però c'è da tenere bene a mente che in iOS i programmi che non sfruttano le API per il Multitasking (che sono solo un SET per alcune funzioni, tipo l'audio, comunicazione VoIp ecc), vengono messe in pausa, in Android continueranno a funzionare. Quindi se apri e non chiudi i programmi, questi sono in funzione e ciucciano sia risorse che processore
Sta a te chiudere o killare i processi che non vuoi che girino sotto !

Quote:
Non ho mai usato applicazioni android. Si installano scaricandole un po, come si fa con itunes?
Anche piu facilmente, nel senso che o le scarichi dall'android market o hai l'APK dell'applicazione e lo installi cliccandoci sopra, o puoi andare via qualsiasi browser del mondo sul market android, ti logghi coi tuoi dati, scarichi l'applicazione e pochi istanti dopo il tuo terminale la scaricherà ed installerà

Quote:
Alla fine quali sono i principali pregi e difetti di questo device? Grazie
Difetti in senso stretto direi che la batteria con un uso intensivo ci fai un giorno, con 4Ah qualcosa di piu era ragionevole aspettarci
Il WiFi ha una portata inferiore all'iPad
I pregi è che non essendo un sistema chiuso come iOS, esistono applicazioni per fare un po di tutto, da un taskkiller che ti killa processi in automatico alla gestione dei profili basata su regole che lo rendono un must to have

Quote:
Ovviamente il primo dubbio è questo: Ipad o Galaxy tab?! Ho visto che ormai il prezzo è identico...
Questo devi deciderlo te, ho gia detto prima il perchè sono diversi

Quote:
Uscirà a breve anche il Galaxy tab 2?
Dubito, è uscito il 10", hanno fatto uscire il 8,9", il Tab corrente è il 7" e completa la gamma, però non escludo che verso settembre esca la nuova versione

Quote:
Android 2.2 ma è aggiornabile al 3.0, giusto?
Per ora a 2.3, io spero vivamente che mamma Samsung aggiorni al 3.0 anche noi

Quote:
I software samsung di gestione del dispositivo sul PC sono facili e stabili come iTunes di Apple o rischio un crash del dispositivo in fase di aggiornamento come mi è successo con il mio LG Optimus One?
A me si è briccato, ma ho visto dall'aggiornamento che hanno inserito un nuovo processo per la gestione dell'aggiornamento, quindi fa ben sperare

Quote:
L'iPad presenta un processore da 1GHz e l'iPad 2 è lo stesso processore ma dual Core, il Galaxy Tab?
Il Gtab ha lo stesso HW dell'iPad
Old 20-03-2011, 10:57   #789
Nomak87
Senior Member

Quote:
Si ^^

Lo schermo è un SLCD, molto bello, non poteva sputtanarsi col display samsung
La reattività è molto buona, però c'è da tenere bene a mente che in iOS i programmi che non sfruttano le API per il Multitasking (che sono solo un SET per alcune funzioni, tipo l'audio, comunicazione VoIp ecc), vengono messe in pausa, in Android continueranno a funzionare. Quindi se apri e non chiudi i programmi, questi sono in funzione e ciucciano sia risorse che processore
Sta a te chiudere o killare i processi che non vuoi che girino sotto !

Anche piu facilmente, nel senso che o le scarichi dall'android market o hai l'APK dell'applicazione e lo installi cliccandoci sopra, o puoi andare via qualsiasi browser del mondo sul market android, ti logghi coi tuoi dati, scarichi l'applicazione e pochi istanti dopo il tuo terminale la scaricherà ed installerà

Difetti in senso stretto direi che la batteria con un uso intensivo ci fai un giorno, con 4Ah qualcosa di piu era ragionevole aspettarci
Il WiFi ha una portata inferiore all'iPad
I pregi è che non essendo un sistema chiuso come iOS, esistono applicazioni per fare un po di tutto, da un taskkiller che ti killa processi in automatico alla gestione dei profili basata su regole che lo rendono un must to have

Questo devi deciderlo te, ho gia detto prima il perchè sono diversi

Dubito, è uscito il 10", hanno fatto uscire il 8,9", il Tab corrente è il 7" e completa la gamma, però non escludo che verso settembre esca la nuova versione

Per ora a 2.3, io spero vivamente che mamma Samsung aggiorni al 3.0 anche noi

A me si è briccato, ma ho visto dall'aggiornamento che hanno inserito un nuovo processo per la gestione dell'aggiornamento, quindi fa ben sperare

Il Gtab ha lo stesso HW dell'iPad
Ecco erano queste le risposte che speravo!!
Una cosa, il mio LG Optimus One non supporta flash, credo che sia un problema del processore, come si comporta il galaxy tab con Flash player? Funziona? Bene, male?
Old 20-03-2011, 11:06   #790
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
L'ipad lo ha mio padre è si porta tranquillamente!!!
Esempio per farti capire: Sono in pulman, sento il suono di un'email, sfilo il Tab dalla tasca, una volta sbloccato a due mani, posso controllarlo con una e guardare l'email. Terminato, lo blocco e lo rimetto in tasca con una mano.
Hai l'iPad, sei sul pulman, senti il suono di un'email ..... non vado oltre per pieta

Quote:
Che lo schermo sia 7 o 10 mi sembra che come tipologia rientrino tutt'e due sotto la categoria tablet, giusto?
Si, come ci sono notebook da 13" e da 15" ^^

Quote:
Ad esempio la suite office sul galaxy funziona bene come la suite dell'ipad?
Non posso paragonare perchè non ho l'iPad, una suite molto valida è DocumentsToGo che offre integrazione con google Docs.
Posso azzardare che hai meno rogne perchè sull'iPad devi passare per iTunes con le sue limitazioni, qui non hai limitazioni di file di nessun tipo

Quote:
La tastiera è reattiva come quella dell'ipad? è meglio, è peggio?
Uguale, solo che su Android hai MOLTE tastiere tra cui scegliere, non una e stop
Io consiglio la Thumbs keyboard, in mobilità è una manna

Quote:
Lo schermo da 7 non permette una digitazione fluida come lo schermo da 10 dell'ipad, o non è una limitazione?
No, questo non c'entra niente ^^

Quote:
Le app sono sviluppate bene, male, meglio?
Direi che mediamente ugual

Quote:
La connettività wifi presente dei problemi?
gia risposto

Quote:
potete almeno dirmi i punti di pregio che voi, come utilizzatori ripeto, ritenete che siano essenziali per l'acquisto di questo dispositivo?
Lo schermo grande aiuta nella fruizione dei vari contenuti, di contro perdi la mobilità (e la possibilità telefonica nel caso di iPad), il 7" del GTab ti garantisce un uso a 360°

Quote:
questo vantaggio di ultramobilità e semplicità di fruizione del dispositivo stesso si paga con un conseguente calo di prestazioni nelle applicazioni o no?
No, questo vedi la risposta subito prima di questa
Old 20-03-2011, 11:13   #791
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
, come si comporta il galaxy tab con Flash player? Funziona? Bene, male?
Si comporta discretamente, ma devi sempre tenere presente che non ha la potenza elaborativa di un PC, alcune persone credono ad esempio di riuscire a giocare tipo a Farmville ( ), scordatelo !
Quei giochi piegano la potenza di un PC, figuriamoci un dispositivo portatile con una potenza molto limitata !

C'è quel sito dei giochi in flash, che vanno bene, il sito AlfaRomeo lo navighi che è un piacere, ma cose piu complesse no
Old 20-03-2011, 11:27   #792
Nomak87
Senior Member

Intanto grazie per le precise e utilissime risposte

Quote:
Si, come ci sono notebook da 13" e da 15" ^^
Si è vero ma restano comunque notebook, quando comprai il mio ho valutato 13" 15" 17" ho visto un pò i pregi e i difetti e mi sono orientato sul 15"...

Quote:
Si comporta discretamente, ma devi sempre tenere presente che non ha la potenza elaborativa di un PC, alcune persone credono ad esempio di riuscire a giocare tipo a Farmville ( ), scordatelo !
Quei giochi piegano la potenza di un PC, figuriamoci un dispositivo portatile con una potenza molto limitata !

C'è quel sito dei giochi in flash, che vanno bene, il sito AlfaRomeo lo navighi che è un piacere, ma cose piu complesse no
Si si ok, non ho intenzione di giocarci XD ahaha
Mi interessava sapere se aprendo un sito in flash lo potevo scorrere o meno

Grazie mille di nuovo per le tue risposte, non mi resta che aspettare lo stipendio
Old 20-03-2011, 14:58   #793
Sery Sery
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi

UNA VOLTA PER TUTTE.

Se metti una rom moddata o sbrandizzata perdi la garanzia Italia.

Lo dico perchè ho lavorato un periodo per un centro assistenza Nokia, e le jbox per la diagnostica e il flashing dei terminali, non solo ti dicono quale firmware è stato flashato, ma anche il giorno e l'ora in cui il debranding o il flashing è stato fatto, rimane tutto loggato nel cellulare in una sezione della rom, non accessibile dall'utente.

Deduco che Samsung abbia più o meno le stesse politiche.

Questo viene fatto proprio per diagnosticare la possibilità che sia stato l'utente con i suoi "smanettamenti" non autorizzati, a mettere k.o. il cellulare, e quindi aggiungere un costo inaspettato al produttore di apparati telefonici.
Se questo tipo di modifica, viene rilevato dalle macchine per la diagnostica, nella fattispecie sbrandizzazione o inserimento di una custom rom, in caso di guasto del telefono, i costi della riparazione vengono addebitati all'utente.
Quindi, si il cellulare te lo riparano, e no, non ti passano l'intervento in garanzia e ti addebitano i costi sulla fattura.
E' a discrezione del centro assistenza, passare in garanzia un guasto, che dopo palese analisi, sia imputabile SENZA RAGIONEVOLE DUBBIO, ad un difetto di progettazione, ad esempio, un tasto che fa cilecca, o un connettore (tipo jack audio) non funzionante. anche su un terminale sbrandizzato.
Un qualsiasi guasto elettronico, su un terminale moddato, viene addebitato all'utente.

Riferimento: Ho consegnato personalmente terminali a clienti che facevano la faccia da ebeti, al pagamento della fattura (gli si addebitava solo il costo del reflashing) di terminali che avevano provato, senza buon esito, a flasharsi da soli o modificarsi con i vari Phoenix (oltretutto, pure mal-funzionanti perchè ignobili copie sprotette e vecchie, dei pacchetti retail con la pkey originale). Mentre chi si è ritrovato guasti seri, come schermi fallati o memorie bruciate, su terminali che si erano sbrandizzati, s'è ritrovato preventivi belli salati, anche se il terminale era in garanzia (per inciso, la jbox indica anche la validità della garanzia, a conteggio dopo le prime 10 ore di accensione del terminale).

"mi spiace signore, su questo terminale risulta una modifica di sistema effettuata dall'utente, non è possibile effettuare la riparazione in garanzia. possiamo ripararlo solo fuori garanzia"

Questo è ciò che dovevamo dire ai clienti, se arguivano, gli si comunicava data e ora in cui la custom rom era stata flashata.

Non so se negli ultimi 3 anni sono cambiate le politiche, non credo.
Grazie per il chiarimento
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:03   #794
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Grazoe per le risposte anche da parte mia
Mi serve un device per navigare, consultare email appuntamenti e qualche testo. Magari con un minimo di multimedialita' e il galaxy, come dimensioni mi sembra l'ideale (soprattutto per la questione della portabilita').
Insomma mi servirebbe un piccolo ufficio portatile
Le mail push funzionano benone? Sono abituato bene (ho un blackberry), la notifica e' istantanea?
Che programma consigliate per convertire i video da vedere sul galaxy? Che formato devono avere?
I pdf pesantucci (sui 50_60 mega riesce a gestirli?)
Che abbonamento consigliate per navigare con il galaxy?
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:47   #795
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Le mail push funzionano benone? Sono abituato bene (ho un blackberry), la notifica e' istantanea?
Direi di si

Quote:
Che programma consigliate per convertire i video da vedere sul galaxy? Che formato devono avere?
In genere non c'è bisogno di nessuna conversione, digirisce un po di tutto, compresi MKV

Quote:
I pdf pesantucci (sui 50_60 mega riesce a gestirli?)
Si, ti consiglio ReplyGoReader direi il programma migliore per i soli PDF
Ti permette l'aggiunta di note ed evidenziature ^^

Quote:
Se non lo usi come modem per PC, un abbonamento da 1Gb/mese è abbondante
Old 20-03-2011, 20:18   #796
wrxsti280
Senior Member

Quote:
Super Internet di 3.

5 euro al mese per 100 mega al giorno (è la più economica che io sappia)
Old 20-03-2011, 20:25   #797
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Super Internet di 3.

5 euro al mese per 100 mega al giorno (è la più economica che io sappia)
Non conosco l'offerta 3, ma credo che ci sia il solito problema del traffico sotto copertura e di addebiti diversi non appena si è in zona non coperta?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:38   #798
Alberto230269
Senior Member

Purtroppo abito in un posto dove c'e' poca copertura, quindi solo tim o vodafone
Old 20-03-2011, 21:01   #799
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Purtroppo abito in un posto dove c'e' poca copertura, quindi solo tim o vodafone
Personalmente sul Galaxy S mi trovo bene con la Tim X Smartphone: 2 euro a settimana per 250 MB.

Ovviamente penso di spostare la tariffa sulla sim che userò sul Galaxy Tab...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 22:52   #800
Alberto230269
Senior Member

Quote:
Direi di si

In genere non c'è bisogno di nessuna conversione, digirisce un po di tutto, compresi MKV

Si, ti consiglio ReplyGoReader direi il programma migliore per i soli PDF
Ti permette l'aggiunta di note ed evidenziature ^^

Se non lo usi come modem per PC, un abbonamento da 1Gb/mese è abbondante
Perfetto
Per i video proverò badaboom, ce l'ho installato nel computer dell'ufficio e se non sbaglio davrebbe ottimizzare i filmati per il galaxy
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian