|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Era tanto difficile dire due anni fa "aumentiamo le riviste di 1 euro mantenendo le caratteristiche uguali" senza fare tutti questi casini? Scusate lo sfogo, però mi sembra che si stia travisando la situazione
|
|
|
#12802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Certo se vuoi un gioco specifico non è che aspetti che lo alleghi una rivista, lo compri e basta. La differenza di qualità non l'ho mai notata, o forse non ci ho mai fatto caso. |
|
|
|
|
|
#12803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
molto spesso si associa l'aumento di prezzo con una maggiore qualità del servizio.ma non è quasi mai così. il fatto che da fastidio a molti penso sia l'impoverimento della rivista stessa, come veniva segnalato qualche post fa, ormai le notizie si trovano molto facilmente sulla rete ma non c'è stata una vera contromossa da parte di queste riviste.IMHO
Xbox Live: kuug Home TV: Sharp LE705 40" Ultima modifica di kuug : 15-03-2011 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#12804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Questi cali si ripercuotono inevitabilmente sulla qualita' delle riviste attuali. |
|
|
|
|
|
#12805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Penso che la maggior parte di coloro che leggono e postano qui abbiano canali differenti per comprare giochi, in Italia o all'estero. Quello che vorrebbero è una rivista i cui articoli abbiano qualcosa in più di quanto già letto su internet; del gioco allegato poco importa.
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
#12806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
|
Chi mi sa dire quando esce COMPUTER BILD, con allegato "World of Goo"?
Ho girato tre/quattro edicole e neanche l'ombra.... |
|
|
|
|
#12807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#12808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12809 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
buahhahahaha
non giriamoci intorno ragazzi, ne possono fare una, due o sette, la sostanza sarà sempre la stessa queste riviste dureranno fino a quando allegheranno giochi decenti dopo di che via di steam o giochi UK, non è che l'alternativa manchi
|
|
#12810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
per quello potrebbe essere definito uno "scarso allegato"
|
|
|
#12811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#12812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Comprato Computer Bild che è una minirivista di 70 pagine con giusto giusto un paio di servizi per raggiungere il minimo sindacale.
Cerco che per quattro euro, dvd compreso, non si può pretendere molto di più |
|
|
|
|
#12813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
a Roma si trova ancora in giro senza problemi...
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#12814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
mi sa che hanno levato una trentina di pagine ....
|
|
|
|
|
#12815 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#12816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12817 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
|
TGM allega SBKX
|
|
#12818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma in pratica ad aprile escono solo due riviste?
gmc budget esce ancora? si sa cosa allegherà?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#12819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mio!
E' gia' uscito? ![]() ![]() Sta cosa sarebbe da mettere in prima pagina ![]() Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 18-03-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
#12820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.