|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Grazie alla puntuale e rapida segnalazione di dpspgm, ho regalato un "fratellino" al mio Galaxy S!
Già che c'ero, ho ordinato anche un paio di custodie, di cui una con tastiera.
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Grazie in anticipo!
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Io quella con la tastiera l'ho provata... pessima esperienza.
Troppo piccola, stai con la mani a "ragno", attaccate e poi comunque oltre ad aumentarti più del doppio lo spessore del tab vedi sempre la tastiera sw in full screen sul tab... Se devo scrivere un libro lo faccio sul pc o proprio al limite mi preno una tastiera "normale" blutooth, altrimenti con la thumb keyboard sei più che a posto.
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
Non si può levare la tastiera software?
Mi dici anche qual'è la thumb keyboard?
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se voglio usare il Tab appoggiato su di un tavolo e non voglio fare l'equilbrista per premere i tasti della tastiera a schermo, trovo che la custodia in questione possa essere un accettabile compromesso... Poi normalmente userei l'altra, dello stesso tipo di quella che uso con soddisfazione per il mio eBook Reader...
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma queste custodie sono sempre su quel negozio on line? mi mandate anche a me il link grazie
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto..
quando apro la galleria, mi escono un sacco di immagini ognuna in una cartella separata e cioe le miniature salvate nella cache di programmi "samsung app" come libreria rizzoli per acquistare ebook... come posso fare per evitare che queste immagini mi intasino la galleria? e per far comparire nella galleria ad esempio solo le immagini contenute nella cartella DCIM dove vanno a finire le foto scattate?? GRAZIE secondo problema, ho un terminale che aveva già un account google ho inserito il mio account google, ma da account e sincronizzazione non mi fa eliminare il primo se non con un reset (ripristino dati di fabbrica) c'è un modo per evitare questa procedura? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l' esattezza, quella con tastiera si trova sulla baia, mentre l'altra è una delle ottime custodie Tuff-Luv, prodotte dalla iNique e reperibili anche sul loro sito.
|
|
|
|
|
#770 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Io dico la mia senza voler in nessun modo discutere le opinioni degli altri... ma trovo "strano" comprare un Tab e poi accoppiarci una tastiera fisica... per me è perfetto così com'è, altrimenti mi porterei dietro un dispositivo diverso!
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello del tablet è proprio questo e voi lo volete far diventare un netbook? poi che fate gli piazzate pure un mouse? poi raga, non avete idea di come sia scomoda una tastiera in gomma da 7"...
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
quoto a quel punto meglio prendere un netbook che paghi oltretutto la metà, ormai uno buono lo si trova anche a 200-250 euro nuovo.
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
Uscita la overcome 1.3.0
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Quindi si puo' usare anche come modem (per esempio collegandolo in wi_fi con un notebook), giusto?
Al di la, delle dimensioni, lo schermo (luminosita' e reattivita') rispetto all'ipad, com"e'? Non ho mai usato applicazioni android. Si installano scaricandole un po, come si fa con itunes? Alla fine quali sono i principali pregi e difetti di questo device? Grazie |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Un saluto a tutti quanti!
Sono intenzionato a prendermi un tablet, ho notato che sono davvero comodi Volevo sapere un pò d'informazioni e se potete togliermi qualche dubbio con le vostre spiegazioni e i vostri consigli... Ovviamente il primo dubbio è questo: Ipad o Galaxy tab?! Ho visto che ormai il prezzo è identico... Tra poco uscirà o è già uscito l'iPad 2, certo il prezzo sarà sicuramente più alto, ma anche le prestazioni, sulla carta, dovrebbero essere notevolmente superiori alla precedente generazione: il prezzo vale la spesa? Uscirà a breve anche il Galaxy tab 2? Io ho uno smartphone android e devo dire che mi trovo benissimo (nonostante i problemi con i software di gestione sul PC della LG che sono orribili e creano sempre casini XD). Ho visto che il Galaxy Tab dispone di Android 2.2 ma è aggiornabile al 3.0, giusto? I software samsung di gestione del dispositivo sul PC sono facili e stabili come iTunes di Apple o rischio un crash del dispositivo in fase di aggiornamento come mi è successo con il mio LG Optimus One? L'iPad presenta un processore da 1GHz e l'iPad 2 è lo stesso processore ma dual Core, il Galaxy Tab? Anticipatamente vi ringrazio. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

==