Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2011, 13:47   #25641
scorpions73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Wave S8500

Ciao a tutti ragazzi è auguri per i 150 anni. Ho il samsung S8500 da 7 mesi mai preso una caduta ieri mi fa un giochetto non mi funziona più la cassa dove si ascolta una chiamata mi funziona solo in viva voce. sapete se c'è qualche funzione chè la disattiva? ho dipende dagli aggirnamenti? domanda banale lo so ma chiedo visto chè se lo devo dare per un mese alla samsung per riparazione. un consiglio ho provato di tutto chè posso fare? Grazie in anticipo
scorpions73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 13:57   #25642
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buongiorno e Auguri all'Italia e a Tutti.

Un video mostra il funzionamento dell’HTML5 su bada 1.2
http://www.badaitalia.com/2011/03/16...5-su-bada-1-2/
WeatherCAST: un nuovo modo di guardare il meteo
http://www.badaitalia.com/2011/03/17...dare-il-meteo/

"Il nostro utente MrSucchiamelo, che ovviamente ringraziamo, ci ha inviato un ottimo video..,"
muhaha ancora rido
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 13:58   #25643
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da scorpions73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi è auguri per i 150 anni. Ho il samsung S8500 da 7 mesi mai preso una caduta ieri mi fa un giochetto non mi funziona più la cassa dove si ascolta una chiamata mi funziona solo in viva voce. sapete se c'è qualche funzione chè la disattiva? ho dipende dagli aggirnamenti? domanda banale lo so ma chiedo visto chè se lo devo dare per un mese alla samsung per riparazione. un consiglio ho provato di tutto chè posso fare? Grazie in anticipo
Se te lo fa' dopo aver fatto un aggiornamento allora puo' essere, se te lo fa' da un giorno all'altro senza toccare niente allora puo' essere che si sia rotta o dissaldato il contatto.
Non è che magari ha preso acqua?
Mi sa che l'assistenza sia l'unica soluzione.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 14:17   #25644
scorpions73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Wave S8500

Grazie Weryb no niente acqua non so se è da un giorno chè me lo fa è nemmeno dopo l'aggiornamento perche funzionava mi sa chè mi faccio un mese senza cell. Speriamo chè me lo rimandano come è senza un graffio grazie a presto ragazzi
scorpions73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 14:38   #25645
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Su un altro forum uno ha trovato il modo per bloccare la barra dell'indirizzo nel browser.
Riporto la sua spiegazione e aggiungo che funziona per meta'.

Per aver il full screen fate così:

1)Aprite normalmente il browser.
2)Passate in landscape e aprite una nuova pagina.
3)Aprite su questa nuova pagina un qualsiasi sito(mi raccomando rimanete il landscape)e lasciate finire di caricare.
3)A questo punto ruotate il cell in verticale e poi di nuovo in landscape e avrete il full screen.

N.B.
1)Se volete di nuovo la barra(per aprire altri siti, etc)tappate sulla tendina superiore e richiudetela e si riaprirà la barra(ovviamente sulla nuova pagina che aprite ruotate nuovamente il cell prima in verticale e nuovamente il landscape per avere il full screen).
2)Potete anche chiudere la nuova pagina(in modo tale da tenerne aperta una sola)e tornando sulla prima il gioco funziona sempre nella stessa maniera!

Funziona meta' perchè blocca la barra quando il cello è in landscape ma non quando è verticale.
Meglio che niente direi!
ma è una cosa definitiva o ogni volta bisogna fare sta tiritera ?
ma cosa gli costava mettere l'opzione schermo intero/normale cm c'è sempre stata ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 14:53   #25646
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Su un altro forum uno ha trovato il modo per bloccare la barra dell'indirizzo nel browser.

3)Aprite su questa nuova pagina un qualsiasi sito(mi raccomando rimanete il landscape)e lasciate finire di caricare.
3)A questo punto ruotate il cell in verticale e poi di nuovo in landscape e avrete il full screen.

N.B.
1)Se volete di nuovo la barra(per aprire altri siti, etc)tappate sulla tendina superiore e richiudetela e si riaprirà la barra(ovviamente sulla nuova pagina che aprite ruotate nuovamente il cell prima in verticale e nuovamente il landscape per avere il full screen).
2)Potete anche chiudere la nuova pagina(in modo tale da tenerne aperta una sola)e tornando sulla prima il gioco funziona sempre nella stessa maniera!

Funziona meta' perchè blocca la barra quando il cello è in landscape ma non quando è verticale.
Meglio che niente direi!
no non è vero se tu in landscape quando è full scren tappi su un link allora riappare la barra degli indirizzi e non se ne va più..quindi quando ha finito di caricare lo metti in verticale e hai il full screen finchè non tappi su un altro link
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 17-03-2011, 14:57   #25647
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:

N.B.

Meglio che niente direi!
ma se andate in impostazioni programmi internet e togliete, mette full ?
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 15:22   #25648
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
sullo store samsung camera 3d gratis ... ancora per pochi giorni ...
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 15:28   #25649
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Io ho sempre letto che consigliavano di togliere tutto e credo che sia il metodo piu' sicuro per non rovinare niente. Tanto per togliere una microsd e la sim ci vuole un secondo.
Anch'io. Ieri però ho provato e ho scoperto che non è vero.
Si limita ad eliminare quello che c'è nella memoria del telefono ma la microSD non viene MAI toccata.
Old 17-03-2011, 15:34   #25650
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
FIRMWARE KA1 - BADA 1.2

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
ma se andate in impostazioni programmi internet e togliete, mette full ?
se vado in "impostazioni" non esiste una voce programmi o programmi internet, al limite posso andare in "applicazioni", una
volta entrato in applicazioni esiste una voce "internet", cliccandoci mi ritrovo le seguenti voci:

Homepage

Salvataggio automatico password

Profili internet

Opzioni cookie

Aggiornamento RSS

Certificati server

Preferenze

info internet

Elimina automaticamente dati navigazione

Svuota cache

Elimina cookie

Elimina ID/password salvati

Elimina database

Se entro nel menu "Preferenze" trovo

Esegui Javascript

Visualizza immagini

Riproduci suono

Esegui Flash

Nascondi pubblicità

Bianco su nero

Memoria predefinita

.........scusa ma questa opzione "mette full" non la trovo......
Old 17-03-2011, 15:45   #25651
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Vi do due notizie che non sono comparse ancora su nessun blog
1) da oggi è possibile postare applicazioni sullo store Samsung Apps di Stati Uniti e Giappone;
(anche se per ora una volta selezionati a me dice che le app per wave S8500 non verrano uppate su quei market...)
2) è quasi un mese che hanno bloccato tutte le classifiche delle applicazioni più vendute sugli store!! infatti tutte quelle nuove (belle o brutte) finiscono irrimediabilmente in fondo e lì restano (con buona pace dei nuovi sviluppatori che così hanno un motivo in più per lasciar perdere Bada..mah..ho notato che il numero di download crolla letteralmente all'aumentare della posizione in classifica perchè quelle applicazioni non hanno visibilità...)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 15:48   #25652
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
2) è quasi un mese che hanno bloccato tutte le classifiche delle applicazioni più vendute sugli store!! infatti tutte quelle nuove (belle o brutte) finiscono irrimediabilmente in fondo e lì restano (con buona pace dei nuovi sviluppatori che così hanno un motivo in più per lasciar perdere Bada..mah..ho notato che il numero di download crolla letteralmente all'aumentare della posizione in classifica perchè quelle applicazioni non hanno visibilità...)
Stanno combinando un macello... Molte teste dovrebbero saltare in Samsung...
Old 17-03-2011, 16:00   #25653
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
se vado in "impostazioni" non esiste una voce programmi o programmi internet, al limite posso andare in "applicazioni", una
volta entrato in applicazioni esiste una voce "internet", cliccandoci mi ritrovo le seguenti voci:

Homepage

Salvataggio automatico password

Profili internet

Opzioni cookie

Aggiornamento RSS

Certificati server

Preferenze

info internet

Elimina automaticamente dati navigazione

Svuota cache

Elimina cookie

Elimina ID/password salvati

Elimina database

Se entro nel menu "Preferenze" trovo

Esegui Javascript

Visualizza immagini

Riproduci suono

Esegui Flash

Nascondi pubblicità

Bianco su nero

Memoria predefinita

.........scusa ma questa opzione "mette full" non la trovo......
A dire la verita' neanche io, a meno che ha la versone 1.2 non ufficiale che ha questa cosa.
Old 17-03-2011, 16:11   #25654
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Stanno combinando un macello... Molte teste dovrebbero saltare in Samsung...
verissimo..tra l'altro questa è proprio una scelta suicida che non capisco, le classifiche sono fondamentali per chi acquista e un grosso stimolo per chi pubblica (quando se ne accorgeranno anche gli altri probabilmente non sconteranno più un bel niente dato che gli sconti servivano solo a far salire il numero di download scalando rapidamente la classifica così da garantirsi maggior visibilità e maggiori guadagni futuri in caso di app a pagamento..), per di più facendo un giretto anche sugli store di altri paesi si nota che il problema riguarda tutti gli store, non solo quello italiano...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 16:12   #25655
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Cosa stranissima...

..aggiornato oggi all'ultimo firmware tramite Samsung kies ed è successa una cosa che mi appare stranissima

Non ho più l'iconina che mi faceva accedere a samsung apps!

COme diavolo è possibile?

Avete qualche suggerimento?

walk on
ttt
Old 17-03-2011, 16:17   #25656
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
..aggiornato oggi all'ultimo firmware tramite Samsung kies ed è successa una cosa che mi appare stranissima

walk on
ttt
Si, la soluzione la trovi nelle pagine di questo forum dalla data del 12 di questo mese in poi.
A molti è successo questo, a me per fortuna no.
Visto che non mi è successo non posso aiutarti direttamente ma ti invito a cercare tu nei post indietro.
Old 17-03-2011, 16:30   #25657
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi

walk on
ttt
E' capitato a molte persone me compreso. Fai un backup del telefono e fai un hard reset e ti ricompare l'iconcina quindi rimetti tutto quello che avevi backuppato.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 16:42   #25658
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Si, ma si sa se farnno uscire a breve un altro FW che risolva sto problema? Cioè, un FW con una specie di patch.

Mi era parso di capire che dopo l'aggiornamento, qualcuno lamentasse problemi audio nelle chiamate, è vero?

Grazie mille
Old 17-03-2011, 17:08   #25659
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi..mi sapreste dire come mai non riesco ad aggiornare il FW alla 1.2 con device sempre upgradato con kies 1.5?ora con kies 2.0 non mi rileva niente..premetto che ho la JI1 ed è ITV..
Buonasera ragazzi..provo a ripostare..magari sarò più fortunato questa volta..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 17:15   #25660
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi..provo a ripostare..magari sarò più fortunato questa volta..
hai provato a disinstallare i drivers del telefonino e a ricollegarlo? se neanche così va, oggi è uscito su samfirmware il ka1 ufficiale e lo puoi aggiornare tramite multiloader
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian