|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Ho provato anche ad aggiornare con multiloader col firmware rilasciato su badablog ma il risultato è lo stesso; sono il felice possessore dell'unico wave incompatibile col firmware ufficiale!
|
|
|
|
|
|
#25582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Fai una cosa: flasha la JID full (compresi quindi i file di boot) da Samfirmware, imposta l'ITV (prima pagina), flasha la KA1 lite.
|
|
|
|
#25583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'aiuto comunque!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
C'è qualcosa che non va nel tuo telefonino. Fatta la JID e dopo avere fatto il reset ITV, funziona perfettamente mettere qualsiasi lite 1.2. Testato da me e tutti quanti gli altri... Il reset ITV è molto importante e associa l'identificativo del telefono alla nazione Ita. Se non lo fai, a parte avere problemi di alcune cose che restano in lingua non italiana e widget a default che possono comprenderne per i mercati stranieri se il tuo era import, anche in futuro potrai avere problemi con gli aggiornamenti lite italiani.
Ultima modifica di hexaae : 16-03-2011 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#25585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Con il nuovo fw al termine dell'installazione di un widget compare un pop-up che avverte della completa installazione, con JL1 mi pare non accadesse...
|
|
|
#25586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Gelaskin! :)
Eccomi qua, ce l'ho fatta ^^
da oggi ho la mia gelaskin montata sul Wave E' stata una scelta dura e alla fine ho optato per applicare al modello dello Wave una grafica che non era prevista.... purtroppo ho allineato leggermente male (di qualche mm) l'immagine frontale con quella dietro, per cui di lato mi risulta sfapsata, ma non importa. Che dire quindi? Le gelaskin sono spettacolari. Ne hanno rrese due anche mia madre e mia sorella, per il Samsung Omnia 7 e per un notebook. Fanno un figurone. C'è da dire però che il Wave, che non mi rendevo conto che ha tantissime curve e pezzettini, risulta un po' meno "cool" rispetto alle altre, che sembrano fatte meglio. Infatti nel nostro cell sul davanti la parte plasticata inferiore viene lasciata scoperta, dietro no. Inoltre un elemento che secondo me è elegantissimo del Wave, cioè lo schermo che prende un'area ben maggiore a la visibilità reale del display, viene di fatto reso rettangolare.... è ovvio, dato che il concetto delle gelaskin è che il display deve avere subito la cornice intorno, dato che forniscono delle immagini (da mettere come sfondo, cioè anche salvaschermo per noi) che andranno a combaciare perfettamente con la skin. Si guadagna quindi l'effetto IMHO splendido della skin, ma fa un po' specie vedere "inquadrate" le linee del Wave... un'immagine fa più di mille parole. ![]() le immagini disponibili sono tante e se ne possono caricare di proprie: www.gelaskins.com Se riesco a renderlo guardabile, vi carico anche il video dell'applicazione
Il gatto di Schroedinger è vivo e medita vendetta Ultima modifica di smartshirim : 16-03-2011 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#25588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25589 |
|
Senior Member
|
sicuro!
proprio per questo ci ho messo un sacco a scegliere hehehe Ah, un appunto sulle spedizioni: io ho scelto quella senza tracking in 20 giorni lavorativi e mi è arrivato puntuale ma sembra non passino mai
|
|
|
#25590 |
|
Senior Member
|
PS: ho modificato il link al sito, che era sbalgliato
|
|
|
#25591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
personalmente bocciata, troppe imprecisioni
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#25593 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
io non riesco a mettere la pellicola davanti lo schermo senza far creare le bolle.... figuriamoci con queste ....
ps: bellissime |
|
|
|
|
|
#25594 | |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ho visto degli adesivi del genere sulla baya crucca..non davano lo sfondo ma mi sembravano coprire meglio il cell..devo cercare
Per il discorso del nero sotto, io ne ho trovata una che mi piace che verso il basso è scura..quindi si vede poco Quelle che dicevo io sono queste: Baya crucca Hanno il sotto con l'adesivo e i tasti no..mi sembrava di aver visto pure una foto reale ma non ricordo dove
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 16-03-2011 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#25596 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La barra nera anteriore anche a me non piace, non ho capito perché non hanno aggiunto il pezzettino in fondo :/ credo che glielo scriverò... i tasti invece a me piacciono ma volendo è una parte separata da applicare sui tasti, qunidi può non essere applicata. Quote:
Ho applicato io anche quella sull'Omia 7 e sul notebook: in tutti i casi è stato molto facile, ma il Wave presenta qualche difficotà in più. Le altre infatti (ne ho vista anche una per iPhone 4) hanno lateralmente una sorta di "aletta", mentre il nostro arriva esattamente a metà sia quella davanti che dietro ( a metà guardandolo di lato) e quindi sarebbe consigliato cominciare ad attaccare proprio dal lato, in modo da far combaciare meglio le immagini. Invece io l'ho applicata a partire da davanti per paura che non fosse perfettamente precisa e che quinid poi non mi corrispondessero i buchi, invece devo dire che è precisissima. L'applicazione, a parte iniziare dalla parte giusta, è moooooooolto più facile di quella di una pellicola (che io personalmente odio)! Prima di tutto si può tranquillamente toccare la parte adesiva con le dita senza paura di polvere, bolle etc. Poi la struttura a retina (questo è difficile spiegarlo) fa in modo che si adatti alle curve, quindi no si rischia che vengano pieghine e spigoli. Aderisce perfettamente ovunque la metti, senza alcuna bolla. L'applicazione completa, incluso pulire il telefono e staccare la pellicola etc, l'ho fatta in circa 8 minuti. Considerate che per il Wave abbiamo "pezzi" diversi e in ogni punto dove ci sono buchini, va tolta la parte corrispondente dell'adesivo, che è ritagliata bene ma va a volte viene comunque su quando la togli dalla carta (io ho pigiato su ogni buchino con una punta di matita per staccare il dischetto da eliminare). Anche questo si vedrebbe meglio dal video, che a questo punto comunque vi caricherò anche se la qualità è scarsa. Ci vuole un minimo di attenzione, ma nell'applicazione delle pellicole di solito io comincio a sudare e mi innervosisco e va a finire che la devo poi lavare più volte o buttare perché mi ci va qualche pelo di gatto o similari, invece queste da questo punto di vista sono una passeggiata. Per i costi vi rimando al sito
|
|
|
|
#25597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Spedizione per l'italia:
Quote:
|
|
|
|
#25598 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
|
Buonasera ragazzi..mi sapreste dire come mai non riesco ad aggiornare il FW alla 1.2 con device sempre upgradato con kies 1.5?ora con kies 2.0 non mi rileva niente..premetto che ho la JI1 ed è ITV..
|
|
|
|
|
|
#25599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Buonasera a Tutti.
http://www.badaitalia.com/2011/03/16...mium-attivato/ Vista la serata colgo l'occasione per un Viva l'Italia.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#25600 |
|
Senior Member
|
Ecco il video dell'applicazione.
Tra domani e dopodomani aggiungo anche quelli dell'Omnia7 e notebook, per vedere la differenza clicca qui per vedere l'applicazione della gelaskin al Wave
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 
2.0 ..KH3