Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 01:43   #1401
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ulteriori notizie sulla criticità al reattore N.4

" 0029: Tokyo Electric Power Company (Tepco) says it will be extremely difficult to spray water from a helicopter to cool down a storage pool for spent nuclear fuel in the No.4 reactor at the Fukushima Daiichi plant. Earlier Japanese news agency Kyodo reported that the storage pool could be boiling, while Tepco said readings showed high levels of radiation, making the building inaccessible. "

BBC WOrld.
Traduzione: non sappiamo più che fare!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 01:43   #1402
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
nell'edificio del reattore 4 c'è il combustibile usato tirato fuori a novembre....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 01:56   #1403
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
quanto è attendibile questa cosa? sarebbe un intervento di un paio d'ore fa di un italiano che sostiene di essere in contatto con dei tecnici alla centrale...
CUT
Nel 2 c’e’ fusione nucleare in corso..
Una fusione nucleare in un reattore a fissione ?
Mi puzza di fake, anche se preferisco far giudicare a chi ne capisce di più.
Old 16-03-2011, 01:58   #1404
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Una fusione nucleare in un reattore a fissione ?
Mi puzza di fake, anche se preferisco far giudicare a chi ne capisce di più.
Non si parla di fusione nucleare ma di fusione delle barre di uranio...in pratica il problema è banale: le barre di uranio hanno raggiunto una temperatura tale che si sciolgono e allora sò cazzi amari...perchè la temperatura salendo rischia di compromettere la tenuta stagna del loro contenitore (se non proprio di fare un bel botto) e di rilasciare nell'ambiente un quantitativo pericolosissimo di radioazioni....
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 01:59   #1405
ABstar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Scusate la domanda forse banale...ma i tecnici che eroicamente stanno lavorando nella centrale...sono spacciati o hanno qualche possibilità di salvarsi?

C'è qualcuno che ha notizie su basi scientifiche e non basate su idee personali?

Grazie
Il capo che stava nella centrale di controllo di Chernobyl il vero colpevole del disastro fu condannato a non so quanti anni di lavori forzati e poi mi sembra sia morto d'infarto dopo tutti i rimorsi che aveva avuto; per cui le radiazioni ammazzano relativamente...
Old 16-03-2011, 02:01   #1406
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Non si parla di fusione nucleare ma di fusione delle barre di uranio...
Appunto... mica ho parlato io di "fusione nucleare", lo so bene che non è ciò che avviene nella centrale. Io ho quotato quanto ha riportato momo-racing, dicendo appunto che una fusione nucleare non può avvenire e che quindi quel testo FORSE è un falso.
Old 16-03-2011, 02:02   #1407
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Lo spiegel afferma che stanno pensando di cominciare ad avvelenare (prendendo in prestito il termine da ChristinaAemiliana ) i reattori con l'acido borico

Quote:
Originariamente inviato da madalupi Guarda i messaggi
ma se sono esaurite un pochino meno di problemi dovrebbero darle ?
A quanto ne so è esattamente il contrario...
Old 16-03-2011, 02:04   #1408
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Appunto... mica ho parlato io di "fusione nucleare", lo so bene che non è ciò che avviene nella centrale. Io ho quotato quanto ha riportato momo-racing, dicendo appunto che una fusione nucleare non può avvenire e che quindi quel testo FORSE è un falso.
come dicevo si capisce da come scrive che non ha competenze tecniche e per questo mi domandavo per quale motivo fosse in contatto con tecnici della centrale. anche a me sa tutto di gran panzana però si firma pure con nome e cognome ( ammesso che siano veri ) e se per caso invece dovesse aver ragione qui si sta parlando di una bomba ad orologeria
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 16-03-2011 alle 02:07.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 02:13   #1409
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
come dicevo si capisce da come scrive che non ha competenze tecniche e per questo mi domandavo per quale motivo fosse in contatto con tecnici della centrale. anche a me sa tutto di gran panzana però si firma pure con nome e cognome ( ammesso che siano veri ) e se per caso invece dovesse aver ragione qui si sta parlando di una bomba ad orologeria
Guarda non vorrei fare una sparata... però guarda qui :
http://www.nibiru2012.it/forum/break...2434.1035.html

In un forum dal nome emblematico (Nibiru 2012 ) è citato un certo Bernardo Mattiucci, che parla di una possibile glaciazione mondiale a breve (data : 25 dic 2010 circa).
Riporto un astratto :
Quote:
Bernardo Mattiucci: dagli ultimi aggiornamenti che ho ricevuto nei giorni scorsi, aggiornamenti non pubblici, la CDG si e’ gia’ (di fatto) fermata all’inizio del 2010. Quello che circola e’ un residuo poco potente e affatto utile ai fini climatici.
Per gli effetti veri e propri bisognera’ attendere pero’ almeno la meta’ di Gennaio….
….quando e’ prevista una vera e propria glaciazione… con problemi di energia elettrica, carburanti, trasporti, cibo, medicine e sicurezza pubblica in gran parte dell’Europa.

FabioDue:E tu come l’hai saputo? Lavori da quelle parti? Oppure hanno pubblicato la notizia sul sito del Pentagono (ne dubito) ?

Bernardo Mattiucci: @FabioDue, ufficio strategico del pentagono. ti basta?
Un tizio che parla di glaciazioni imminenti che dovevano avvenire a febbraio passato e che dice di lavorare al pentagono... molto affidabile direi.

Conclusione : secondo me è la stessa persona, che racconta balle. Stavolta però è quasi da denuncia.

Ultima modifica di sbudellaman : 16-03-2011 alle 02:16.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 02:15   #1410
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

se è un cazzaro tanto meglio anzi speriamo proprio che lo sia.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 16-03-2011, 02:16   #1411
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Guarda non vorrei fare una sparata... però guarda qui :
http://www.nibiru2012.it/forum/break...2434.1035.html

In un forum dal nome emblematico (Nibiru 2012 ) è citato un certo Bernardo Mattiucci, che parla di una possibile glaciazione mondiale a breve (data : 25 dic 2010 circa).
Riporto un astratto :

Conclusione : secondo me è la stessa persona, che racconta balle. Stavolta però è quasi da denuncia.
Mi sembra decisamente uno sparacazzate.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 02:17   #1412
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

adesso su nhk stanno facendo vedere del fumo uscire dal reattore 4 in maniera piuttosto copiosa.
Old 16-03-2011, 02:34   #1413
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

tornando a fonti più serie ( si fa per dire ) da repubblica:

Gli esperti americani sono concordi nel dire che l'incidente nucleare di Fukushima ha ormai superato per gravità quello di Three Mile Island (1979) quando si verificò il "melt down" (la fusione) del nocciolo del reattore dell'impianto nucleare della Pennsylvanya. Per Keith Holbert, direttore del programma sull'energia atomica dell'Università dell'Arizona "siamo probabilmente oltre la gravità di Three Mile Island ma, probabilmente, al di sotto di Chernobyl". Allo stato, secondo i giapponesi la situazione a Fukushima corrisponde al grado 4 della scala Ines (Thrre Mile Island venne classificato al grado 5 e Chernobyl al 7). "Ma - spiega l'esperto - la classificazione è stata attribuita domenica ed è ormai decisamente peggiorata. Potremmo essere intorno al grado 6".
Old 16-03-2011, 03:00   #1414
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
beh insomma... alla fine, parlando cinicamente, durante la seconda guerra mondiale vennero annientate 2 città, dalla bomba atomica... adesso abbiamo una nazione intera DEVASTATA (e non considero eventuali conseguenze di un disastro nucleare... hai idea di quello che potrebbe sgnificare evaquare una metropoli come Tokyo?!)

ps: parlavo della 2° guerra mondiale riferendomi al solo Giappone... in relazione all'intero pianeta ovviamente è stato ben peggio....
ma che baggianate... la maggior parte del giappone non e' stata toccata da danni ingenti del terremoto, e il pericolo di radiazioni che si estendano per tutto il territorio giapponese e' nullo. non esplode niente, al massimo si fonde e si sigilla tutto, nessuna nube radioattiva. al massimo dsi chiudono 20 km quadrati di territorio.
alla fine della seconda guerra mondiale tokio era in macerie per i continui bombardamenti, la gente moriva di fame e l'economia era in ginocchio. in proporzione erano messi molto peggio dell'italia del dopoguerra, che non era messa per niente bene.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 03:06   #1415
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
inoltre per me diventa più che accettabile se penso alle migliaia di persone che non si sono ammalate in questi 40 anni grazie alla presenza del reattore invece di un bruciatore di carbone o petrolio
E' per te accettabile che l'incidente di Chernobyl rilasci 12 exabecquerels, a confronto con i 0,1 exabecquerels rilasciati dalla somma di tutte le centrali a carbone del mondo funzionanti dal 1937 al 2040? 100 volte di più per 100 anni di differenza?
Il bilancio di salute del nucleare è ad oggi negativo ed il punto di pareggio, anche ammettendo durante il funzionamento sprigioni arbre-magic, posto fra migliaia di anni.

Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Chi dice che Cernobyl non centra, altri si...Insomma centra o non centra?
Questa è Chernobyl 2 o Three Miles Island ^3.
Chernobyl ha immesso nell'atmosfera nubi radioattive, Fukushima idem.
Chernobyl ha immesso nell'ambiente materiale radioattivo, Fukushima idem.
Chernobyl era incontrollabile, Fukushima idem.
Tecnicamente potrà anche sembrare diverso, il disastro è simile.
Con la differenza che i reattori di Chernobyl interessati erano 1. Fukushima 6. Gli ucraini 35 milioni, i giapponesi 120 milioni.

Quote:
Perché non può accadere cosa è successo nel 86?
E' già accaduto. Una nube tossica radioattiva è già in viaggio sul Pacifico destinazione est (altre se ne aggiungeranno per i futuri giorni) e il livello di radiazioni vicino i reattori è elevatissimo, il che significa vi è fuoriuscita di materiale radioattivo nell'ambiente circostante che andrà a inquinare il ciclo alimentare mondiale.

Quote:
Quanto e cosa (a soldoni) è cambiato dalla catastrofe Ucraina?
La centrale di Pripyat era datata 1977, Fukushima 1971-1978.
Cosa pensi sia cambiato? Una volta che le cose sono costruite, non cambiano di certo. Ci puoi aggiungere qualcosa, modificare dell'altro, ma la sostanza resta la stessa. La differenza è che il progetto era di partenza lievemente migliore (doppio contenitore e moderato ad acqua).

Quote:
Perché non è possibile l'esplosione? (forse questa domanda si collega alla domanda sopra).
L'esplosione nucleare è un processo forzato che non si avverrà nelle centrali termonucleari (questo perché gli ordigni utilizzano alti valori di uranio arricchito come catalizzatore della reazione, le centrali no). Ma si incendiano e deflagrano gli effluvi delle reazioni chimiche causa elevate compressioni e calore. Il che comunque non è positivo poiché disperdono ed espongono il materiale radioattivo nell'ambiente.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
dovrebbero essere da 400MWe quelli rotti, sono i più vecchi poi

in effetti piacerebbe anche a me se cristina ci calcolasse il calore residuo giorno per giorno... i primi 2 reattori saltati adesso sembrano relativamente sicuri giusto? vuol dire che si sono raffreddati?
MWe: 460-784-784-784-784-1100
n.: 1-2-3-4-5-6

Quote:
Originariamente inviato da madalupi Guarda i messaggi
Quand'è che cominciano a tappare tutto con qualche tonnellata di calcestruzzo???
In questo modo si crea una fornace che continua a scaldare aumentando sempre di più la temperatura e il nucleo fonde tutto quanto possibile sotto di esso, fino a quando non raggiunge falde acquifere contaminando l'impossibile. Per ora da evitare.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 03:06   #1416
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma che baggianate... la maggior parte del giappone non e' stata toccata da danni ingenti del terremoto, e il pericolo di radiazioni che si estendano per tutto il territorio giapponese e' nullo. non esplode niente, al massimo si fonde e si sigilla tutto, nessuna nube radioattiva. al massimo dsi chiudono 20 km quadrati di territorio.
alla fine della seconda guerra mondiale tokio era in macerie per i continui bombardamenti, la gente moriva di fame e l'economia era in ginocchio. in proporzione erano messi molto peggio dell'italia del dopoguerra, che non era messa per niente bene.
Potresti approfondire?
Old 16-03-2011, 03:20   #1417
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Potresti approfondire?
non può esplodere niente, non c'è nessuna bomba nucleare.
i gas che sono dispersi sono il risultato del raffreddamento delle barre di uranio. o vengono raffreddate oppure c'è la fusione e il materiale si disperde sottoterra. e' da vedere però, ad esempio a chernobil ci fu fusione ma il materiale radioattivo si sciolse e si raccolse intorno alla base del contenitore, non sprofondando nel sottosuolo. ma siamo vicini al mare sinceramente non so cosa può succedere se il nocciolo fuso raggiunge l'acqua, di sicuro viene raffreddato ma si formerebbe nella peggiore ipotesi una nuber radioattiva, da vedere se "piena" o "diluita". da vedere anche da che parte tira il vento. se va verso l'oceano sarà meglio per tutti, se va verso le coste cinesi ci sarà qualche problema. noi sicuramente possiamo dormire tranquilli.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 03:26   #1418
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa è Chernobyl 2 o Three Miles Island ^3.
Chernobyl ha immesso nell'atmosfera nubi radioattive, Fukushima idem.
Chernobyl ha immesso nell'ambiente materiale radioattivo, Fukushima idem.
credo che la quantità di radiazioni emesse nell'incidente di chernobyl sia stata leggermente maggiore

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La centrale di Pripyat era datata 1977, Fukushima 1971-1978.
Cosa pensi sia cambiato?
ma che paragoni fai, con i reattori di chernobyl ai sovietici interessava produrre plutonio (per le bombe), sacrificando la sicurezza.
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 05:21   #1419
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
05:10
"Pronti a chiedere aiuto all'esercito Usa" 144 – Il Giappone è pronto a chiedere la cooperazione delle forze armate Usa negli sforzi per contenere i danni della centrale nucleare di Fukushima. Lo detto il portavoce del governo, Yukio Edano

04:58
Altra forte scossa a Tokyo 143 – Forte scossa a Tokyo. La magnitudo dovrebbe essere del sesto grado Richter. E' stata sentita con molta intensità in tutta la città, in particolare nella prefettura di Chiba (periferia est della capitale). Il nostro inviato Daniele Mastrogiacomo: "In albergo ballava tutto, è stata davvero molto forte". Per fortuna non c'è rischio di tsunami: lo ha detto la tv giapponese.

04:15
"Forse danneggiato il contenitore del reattore 3" 142 – Il contenitore del reattore numero 3 della centrale di Fukushima potrebbe essere stato danneggiato. Lo ha detto il portavoce governativo Yukio Edano. Sarebbe questa la causa della fuoriuscita di vapore in corso sull'impianto. Confermata l'evacuazione "temporanea" del personale rimasto nella centrale a causa dell'elevato livello di radioattività rilevato all'ingresso. L'aumento della radioattività potrebbe proprio essere collegato al contenitore danneggiato.

03:34
Evacuati i lavoratori della centrale 141 – Il portavoce del governo giapponese, Yukio Edano, ha detto in una conferenza stampa - trasmessa live dalla Bbc - che tutti i lavoratori che stavano cercando di raffreddare i reattori con acqua sono stati fatti uscire dalla centrale di Fukushima a causa dell'aumentato livello di radiazioni e dell'elevato rischio di contagio.

03:30
Borsa, tiene il rialzo 140 – A metà mattinata, poco prima delle 11 (ora locale) la Borsa giapponese resta bene intonata. La partenza (+6%) ha permesso di recuperare oltre la metà delle perdite di ieri (-10,55%). Poi il mercato si è assestato intorno al +4,7%

03:25
Aumenta la radioattività intorno alla centrale 139 – La situazione è sempre tesa alla centrale di Fukushima dove si registra un notevole aumento della radioattività. Dopo l'incendio (domato) al reattore 4, questa mattina (ora giapponese) dall'impianto (in particolare dalla torre del reattore 3) si sta sprigionando un'altra nuvola di fumo bianco. Secondo i tecnici sarebbe dovuta al surriscaldamento della "piscina" che contiene le barre di combustibile nucleare.

da Repubblica
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 07:11   #1420
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
07:06
La Borsa di Tokyo chiude a + 5,68% 6 147 - La Borsa di Tokyo trova la forza per il rimbalzo, in una giornata ancora difficile per la messa in sicurezza della centrale nucleare di Fukushima, e chiude gli scambi con un recupero del 5,68%

06:36
Le squadre tornano nella centrale 7 146 - Il calo della radioattivitaà ha consentito alle squadre impegnate alla messa in sicurezza della centrale di Fukushima di poter tornare al lavoro. Le operazioni di pompaggio di acqua marina nei reattori n. 1, 2, 3 procedono senza intoppi

05:46
La Francia chiede ai suoi connazionali di lasciare il Giappone 8 145 - La Francia ha chiesto ai suoi connazionali presenti in Giappone di lasciare il Paese o, almeno, di trasferirsi nella parte meridionale. Il governo ha anche chiesto all'Air France di mettere a disposizione gli aerei necessari.

fonte sempre Repubblica
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian