|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Solo leggendo le ultime 10 pagine di questo 3ad si riesce a comprendere la reale gravità della situazione,cosa che i media nostrani non riescono ancora a fare.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 15-03-2011 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Quote:
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-12307698 |
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Poi sono state diffuse notizie rassicuranti e si è rientrati al livello 4, ma il 4o grado è l'incidente con impatto locale, principalmente nell'installazione, mentre intanto si facevano sfollare tutte le persone nel raggio di 20 km...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Per chi fosse interessato, c'è un bellissimo reportage fotografico su com'è oggi (più o meno, 2004) la zona di Chernobyl fatto da una tizia che s'è spinta in moto fino sotto la centrale.
http://www.kiddofspeed.com/
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Perdona il mio sfogo, ma è da quando si è aperto questo thread che puntualmente esce fuori codesto macchinario per terremoti, accompagnato da UFO che sortan fuori dall'onda dello tsunami
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo fa pensare la, comprensibile, diffidenza dei Paesi esteri e la quasi nulla reazione da parte degli organi giapponesi...
|
|
|
|
#1229 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non credo si riferiscano all'esplosione di stamattina Ultima modifica di MarKo90 : 15-03-2011 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
|
si l'avevo letto ma l'avevo associato all'esplosione di cui si era parlato questa mattina nella conferenza stampa indetta dal loro primo ministro. Non credo si tratti di una nuova ma a questo punto inizio a essere un po' confuso anch'io
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come riportato in questa scheda http://www.jaif.or.jp/english/news_i...300189582P.pdf ci sono stati seri problemi con questa vasca e la situazione non era stabile per quelle dei reattori 5 e 6 ( ore 11:00 nostro fuso orario ).
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi sento male perchè tutto questo????
|
|
|
#1233 |
|
Junior Member
|
Ahia, guardate l'andamento del grafico delle radiazioni a Tokio nelle ultime 3 ore: si nota bene che va in crescendo, non è un bel segno:
http://park18.wakwak.com/~weather/geiger_index.html
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
quoto, vorrei leggerli questi studi.
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ragazzi non posso per questioni di tempo leggermi tutte le 15 pagine che avete fatto dall'ultima volta che ho letto il topic
![]() qualcuno gentilmente mi riassume le ultime notizie? com'è messo il reattore 3? il sesto grado ines è confermato? |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
Ancora problemi con il contenimento del combustibile esausto per il N.4:
" 1917: The BBC's Chris Hogg in Tokyo says that, in the early hours of Wednesday morning in Japan, there are still concerns about the number four reactor at Fukushima. Officials fear the water level is still too low, meaning the spent fuel rods stored there are exposed to the atmosphere. " BBC world
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 15-03-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il quadro generale.
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
|
riassunto: in giappone dicono che è tutto sotto controllo, in europa non gli crede nessuno e credono siano a un livello 6. Per ora il vento tira verso l'oceano quindi l'eventuale inquinamento radioattivo non è stato ancora registrabile. In sostanza nessuno sa esattamente cosa sta succedendo o quantomeno ognuno ha la sua opinione in merito. Morale: aspettare e vedere che succede.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.