|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
i francesi dicono che si è già ad un Livello 6, ad un passo dal livello 7
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ma il problema più grande sono le vasche di contenimento del combustibile esaurito ( reattore N.4 ), si sono surriscaldate perchè l'acqua è andata in ebollizione.
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il livello 6 è lontano, stante che: Livello 6, Incidente grave Significativo rilascio all'esterno di materiale radioattivo, in quantità radiologicamente equivalente a valori compresi fra 1 e 10 PBq di iodio-131, tale da richiedere la completa attuazione di pianificate contromisure facenti parte di un piano di emergenza esterno al fine di limitare gravi effetti sulla salute della popolazione. però credo che ormai si sia passati da un 4 a un 5 pieno Livello 5, Incidente con possibili conseguenze all'esterno dell'impianto Rilascio all'esterno di materiale radioattivo, in quantità radiologicamente equivalente ai valori compresi tra 100 e 1000 TBq, richiedente una parziale attuazione di pianificate contromisure Danni gravi al nocciolo del reattore o alle barriere protettive
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 15-03-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
L'incidente in corso alla centrale di Fukushima Daiichi "potrà essere classificabile a livello 5 (dall'attuale 4) della scala Ines dell'Agenzia Internazionale dell'energia atomica". Lo comunica l'Istituto superiore per la protezione e alla ricerca ambientale (Ispra), il presidio italiano per la sicurezza nucleare.
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di fatto ricordiamoci che c'è ancora il rischio di scosse molto forti e di ulteriori tsunami che incombe come una spada di damocle sul giappone. Dovesse verificarsi nel giro di 24 ore potrebbe rivelarsi disastroso.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non ci sto capendo più niente, troppe informazioni discordanti a ripetizione, mah! |
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mah, non capisco come facciano i francesi ad avere tutte queste informazioni che non le ha neanche il governo giapponese.
Comunque 400 mSv sono tantissimi, non credo che tutta la zona intorno alla centrale sia a quei livelli, penso sia solo alcune stanze della struttura |
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
|
e con sole 2 ore e 45 minuti di ritardo repubblica segnala:
A Tokyo radiazioni 10 volte maggiori del normale 73 – Il livello di radiazioni nella città di Tokyo è ora di 10 volte più del normale ma non ci sono pericoli per la salute. Lo hanno detto le autorità municipali porco zio ma questi fanno i giornalisti di mestiere e in una situazione come questa, dove la situazione si evolve di minuto in minuto ci mettono 3 ore a segnalare una notizia che io ho trovato in 5 minuti stamattina appena accaduta?
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma chi è che passa le notizie da dentro la centrale ai giornalisti?
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
è normale insabbiare certi tipi di informazione..usano la gente come ''mercè''.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#1033 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oggi come oggi non sono loro i nostri Esperti?
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
Considerando che quella zona è praticamente rasa al suolo probabilmente i tecnici comunicano per mezzo di ponti radio.
|
|
|
|
#1037 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
le notizie sulle radiazioni sono poco chiare cercando con google Repubblica alle 11 di stamattina ha detto "23 volte sopra al normale" http://finanza.repubblica.it/News_De...-03-15&src=TLB Nel mio mio post di stamattina (8.46), forse letto sull'ansa, si parlava di radiazioni poco sopra al normale http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=943 Ora dicono 10 volte... potrebbe essere che oscillano molto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.