|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, che spettacolo lo swipe!
Per il resto, mi sembra di poter confermare le impressioni degli altri utenti: maggior fluidità generale, miglior sensibilità dello schermo con alcune applicazioni (vedi calcolatrice), wifi (forse) leggermente più potente, browser più veloce, ma che ancora non funziona coi siti in flash (vedi alfaromeo). Tutto questo, rispetto alla versione ufficiale precedente (JL1). |
|
|
|
|
|
#25243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
1. E' utilizzabile comodamente con una sola mano solo con wave in verticale (tastiera piccola) 2. Un pò scomodo scrivere parole un pelo lunghe con tante lettere sulla medesima riga.... per il resto....UNO SPETTACOLO!!!
|
|
|
|
#25244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
io ho risolto con un semplice hard reset vi fa paura farlo? io ho perso pochi minuti a salvare i preferiti internet e reinstallare qualche applicazione.
|
|
|
|
#25245 |
|
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
Per me in verticale è scomodo, molto meglio in orizzontale e il problema delle parole sulla stessa riga non c'è.
|
|
|
|
|
|
#25246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Qualcuno è passato da JK1 a questa ufficiale?
Ho letto che dovrei fare JH3, JI2 e poi kies dovrebbe aggiornare, ma nella JH3 presa da samfirmware manca il file CSC..come faccio?
|
|
|
#25247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Oggi ho provato ad aggiornare tramite Kies l'altro Wave (della mia bionda) che aveva ancora il firmware originale del maggio 2010.
Cellulare rilevato dal Kies (ultima versione disponibile) L'aggiornamento firmware viene rilevato e pronto per essere installato. Il cellulare è completamente carico...parte l'aggiornamento...comincia a caricare dei files, arriva al 100 % e sconnette il cellulare... Attendo.... Rileva nuovamente il cellulare e mi ripropone l'aggiornamento firmware... Accetto nuovamente... Questa volta non carica nulla, ma disconnette e riconnette il cellulare e mi riripropone l'aggiornamento... Alla 5a volta, mando al diavolo Kies, carico Multiloader ed aggiorno il cellulare al JL2 senza alcun problema... A saperlo non aspettavo nemmeno tutto questo tempo! **************************************** Avrei però una domanda. Prima di aggiornare il Wave, avevo fatto il backup degli sms/mms con sTune. Dopo l'aggiornamento li ho rimessi sul cellulare ed è andato tutto bene. L'unica cosa è che in modalità comversazione vengono messi sì in ordine cronologico, ma prima tutti gli inviati e poi tutti i ricevuti. C'è un modo per ristabilire l'ordine senza che vengano divisi? Non so se mi sono spiegato...faccio un esempio Situazione attuale: Sms inviato 10 marzo ore 9.00 Sms inviato 10 marzo ore 11.00 Sms inviato 10 marzo ore 13.00 Sms ricevuto 10 marzo ore 10.00 Sms ricevuto 10 marzo ore 12.00 Sms ricevuto 10 marzo ore 14.00 Situazione desiderata: Sms inviato 10 marzo ore 9.00 Sms ricevuto 10 marzo ore 10.00 Sms inviato 10 marzo ore 11.00 Sms ricevuto 10 marzo ore 12.00 Sms inviato 10 marzo ore 13.00 Sms ricevuto 10 marzo ore 14.00
|
|
|
#25248 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
non avendo la possibilità di collegare il mio portatile ad internet tramite cavo ethernet ho cercato disperatamente di aggiornare il nuovo FW scaricando dati attraverso chiavetta internet o wifi,nonostante qualcuno di voi l'abbia sconsigliato vivamente.... Ebbene,confermo che non è possibile,per chi usa aggiornare il FW tramite Kies,utilizzare chivette o wifi. Ma sono riuscito a trovare una soluzione alternativa al problema:con VMWare istallato sul mio portatile ho fatto credere al sistema operativo virtuale di essere collegato in una rete Lan con possibilità di navigare su internet(dove il portatile funge da host e il sistema operativo virtuale da client)e sempre sulla piattaforma virtuale ho istallato kies e da lì ho eseguito l'aggiornamente e il tutto è andato a buon fine! Per quanto riguarda le mie impressioni sul nuovo FW uff ho notate piccole migliorie sulle reattività e anche sullo swipe rispetto allla stessa JL2 che avevo due giorni fà... |
|
|
|
|
|
#25249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vi suggerisco due giochini che ho trovato spulciando nello store:
Chain Reaction:http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000351674 Dovete semplicemente posizionare una bomba fra le altre in modo da farle esplodere tutte. Mixt Apprentice:http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000324715 Dovete mandare le varie palline colorate nei rispettivi colori, e nel caso in cui non ci sia il relativo colore potete unirle per crearne di nuovi o scinderle. |
|
|
|
|
|
#25250 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
niente ho provato a mettere qualsiasi tipo di firmware ho formattato il cell ma niente kies non mi trova quello nuovo. il mio wave di import mo lo butto
|
|
|
|
|
|
#25251 |
|
Senior Member
|
zalajeta, aggiorna con il multiloader ed amen...
|
|
|
#25252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
Balle io ho aggiornato via Kies da un pc collegato tramite penna wifi al router wifi.
|
|
|
|
|
#25253 |
|
Senior Member
|
Non capisco come mai l'applicazione di facebook nello scroll va sempre a scatti cosa che non succede navigando.
Sapete il motivo? |
|
|
|
|
|
#25254 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Oggi ho notato una differenza tra i 2 wave, il mio e quello della mia raga.
Il mio è ITA l'altro Europa, bene lo schermo dell'ita è migliore Maggior contrasto, colori più vivi e nero più profondo.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#25256 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#25257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari c'è qualche cosa che non va nei colori o altro tra i due schermi. Avevo letto molto tempo fa' uno che aveva trovato delle differenze nello schermo tra due Wave messi vicino. |
|
|
|
|
|
|
#25258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
per banderas anche io ho sempre aggiornato via wireless senza problemi..anche perchè se non l'avete notato, il cell non è in download mode durante il download dell'aggiornamento con kies..quindi se accade qualcosa in questa fase il cell non può subire danni poichè non è stata fatta ancora alcuna modifica
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#25259 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
c'è modo e modo per poter dire le cose, intesi?
|
|
|
|
#25260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.