Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2011, 15:38   #25041
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
quando entro in interet con vodafone mobile accanto al 3g mi compare un piccolo + allanto alla g in alto a destra, cosa significa? questo a casa mia succede, da altre parti devo ancora provare perchè la promozione la ho da oggi
Dal manuale del wave:

G: Rete GPRS connessa

E: Rete EDGE connessa

3G: Rete UMTS connessa

3G+: Rete HSDPA connessa

Old 12-03-2011, 15:39   #25042
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
E' quello che succede anche a me (oggi non ho ancora provato). Io non sono riuscito a risolvere il problema per ora........

ho risolto disinstallando e reinstallando kies!!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:42   #25043
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Disconnettete il wave e chiudete kies, andate nel pannello di controllo di windows e disinstallate i driver Samsung

avviate kies e cliccate su Strumenti>installa driver, i driver saranno così ripristinati

collegate ora il wave e selezionate la modalità kies, in pochi secondi il device sarà riconosciuto.

ok o risolto grazie mille!!!

chiedo un'altra cosa:
sulla scheda di memoria avevo istallate delle applicazioni e dopo L' hardreset
le icone delle applicazioni istallate non ci sono piu
c'è un modo per recuperarle?
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:42   #25044
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
ho risolto disinstallando e reinstallando kies!!!
Anche io ho fatto cosi' perchè dopo aver tolto di friver usb di Samsung continuava a non vedermi il telefono.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:50   #25045
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
sparita anche a me l'icona samsung apps... capperi!!!!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:52   #25046
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Dal manuale del wave:

G: Rete GPRS connessa

E: Rete EDGE connessa

3G: Rete UMTS connessa

3G+: Rete HSDPA connessa

grazie mille per la risposta, non credevo si prendesse HSDPA nel mio paesino sperduto, bè tanto meglio
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:53   #25047
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Il fatto che sia sparita l'icona del sas io non la vedo come una cosa cattiva, anzi, si è liberato il posto per poter installare un'applicazione in più Piuttosto: non si può far sparire anche tutta quell'immondizia tipo facebook, twitter e compagnia cantante? Per chi non li usa, sono solo un rompimento di coglioni ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:53   #25048
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
ho provato a fare un hardreset e il cell si è imballato, ho tolto la batteria l'ho riacceso e ha impiegato vari minuti per avviarsi, non ho mai avuto problemi di questo genere quando ho fatto gli aggiornamenti tramite multiloader, mi sa che questo kies sia proprio il tallone di achille, appena metteranno il fw ufficiale su samfirmware lo installerò tramite multiloader

p.s. cmq con questo hardreset mi è ricomparsa l'icona di samsung app
Old 12-03-2011, 15:59   #25049
gimmy3000
Member

L'Avatar di gimmy3000

Iscritto dal: Feb 2011
Fatto un Hard Reset, e ora ho di nuovo l'icona del Sam App!
Reinstallato Kies e ora il telefono si collega di nuovo!

Volevo chiedervi, se potevate cortesemente darmi i profili per internet e affini, per la Vodafone.. Ho richiesto le configurazioni dal sito e sono arrivate quella per gli MMS e Acc Internet da Cell.. Mi ricordo che erano molti di più i profili che avevo prima..

Grazie mille!
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:00   #25050
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da spyrk71 Guarda i messaggi
ok o risolto grazie mille!!!

chiedo un'altra cosa:
sulla scheda di memoria avevo istallate delle applicazioni e dopo L' hardreset
le icone delle applicazioni istallate non ci sono piu
c'è un modo per recuperarle?
ehm......

dalla prima pagina:

Reset completo dei Telefoni Samsung: premere *2767*3855# (SIM card fuori/no SIM card mentre si resetta), viene cancellata e reimpostata al factory-default ogni cosa, incluse le app. installate predefinite.

le icone penso non ci siano perchè le applicazioni sono state disinstallate, mi sa che ti tocca reinstallarle.
Old 12-03-2011, 16:13   #25051
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Il fatto che sia sparita l'icona del sas io non la vedo come una cosa cattiva, anzi, si è liberato il posto per poter installare un'applicazione in più Piuttosto: non si può far sparire anche tutta quell'immondizia tipo facebook, twitter e compagnia cantante? Per chi non li usa, sono solo un rompimento di coglioni ...
quoto..si può fare qualcosa ragazzi? qualcuno lo sa? avrei voluto postare anche io la stessa domanda..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:28   #25052
gimmy3000
Member

L'Avatar di gimmy3000

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
quoto..si può fare qualcosa ragazzi? qualcuno lo sa? avrei voluto postare anche io la stessa domanda..
Secondo me, per una cosa del genere, bisogna modificare il firmware..
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:38   #25053
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
forse ho trovato la soluzione per l'icona del sas..scaricate stune 1.0.7 collegate il wave in modalità debug usb e poi avviate stune..cliccate su auto connect e poi andate nel tab specials..nella colonna di destra individuate la voce menuid7 e controllate se il valore è impostato su 2 se così non è cliccate sopra il valore mettete 2 e date invio..sentirete un bip poi cliccate su save e riavviate il wave..
nota bene: questa procedura sostituisce l'icona 8 della prima pagina del menu..l'icona del programma che c'è al suo posto verrà quindi persa..perciò potete provare a sostituire un'icona di un programma che non vi serve..se per caso avete sostituito l'icona sbagliata potete sempre tornare indietro reimpostando il valore che avete sostituito..quindi annotatevi tutte le modifiche da fare..
io ho sostituito la prima icona e poi sono tornato indietro senza problemi
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 12-03-2011 alle 16:41.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:47   #25054
Fabiano1991
Member

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
-Lo schermo si può riaccendere col tasto centrale (prima mi pare che passato un po' di tempo non si potesse fare)
Be allora è un bug..perché il display se impostato in modo che si sbocchi solo col tasto dì sblocco non si può sbloccare in altri modi a meno che non si sia ancora spento definitivamente..intendo quando entra in modalità ' medio standby' con la luminosità che si affievolisce..se invece si sblocca con il tasto centrale significa che è impostato per sbloccarsi con ogni tasto..
Old 12-03-2011, 16:53   #25055
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

ho provato a sostituire un'altra icona sempre col valore 2 che era quello che credevo corrispondesse al sas ma non va..nn è quello il valore..però il metodo funziona..potete provare a sostituire il valore al menuid0 con 90 e vedrete apparire al posto di registri kiamate il link al bbc player!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 12-03-2011, 16:56   #25056
Fabiano1991
Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
forse ho trovato la soluzione per l'icona del sas..scaricate stune 1.0.7 collegate il wave in modalità debug usb e poi avviate stune..cliccate su auto connect e poi andate nel tab specials..nella colonna di destra individuate la voce menuid7 e controllate se il valore è impostato su 2 se così non è cliccate sopra il valore mettete 2 e date invio..sentirete un bip poi cliccate su save e riavviate il wave..
nota bene: questa procedura sostituisce l'icona 8 della prima pagina del menu..l'icona del programma che c'è al suo posto verrà quindi persa..perciò potete provare a sostituire un'icona di un programma che non vi serve..se per caso avete sostituito l'icona sbagliata potete sempre tornare indietro reimpostando il valore che avete sostituito..quindi annotatevi tutte le modifiche da fare..
io ho sostituito la prima icona e poi sono tornato indietro senza problemi
ma quindi con questo stune si può anche solo eliminare le icone che magari non servono invece che sostituirle per forza con qualche altra app? io non ho mai usato questo programma..
Old 12-03-2011, 16:56   #25057
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ho provato a sostituire un'altra icona sempre col valore 2 che era quello che credevo corrispondesse al sas ma non va..nn è quello il valore..però il metodo funziona..potete provare a sostituire il valore al menuid0 con 90 e vedrete apparire al posto di registri kiamate il link al bbc player!
Mah, non vorrei scoraggiarti: ben vengano le tue prove, se hai voglia di farle, ma non so quanto possa essere una buona idea andare a sostituire valori a casaccio nel firmware ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:57   #25058
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Be allora è un bug..perché il display se impostato in modo che si sbocchi solo col tasto dì sblocco non si può sbloccare in altri modi a meno che non si sia ancora spento definitivamente..intendo quando entra in modalità ' medio standby' con la luminosità che si affievolisce..se invece si sblocca con il tasto centrale significa che è impostato per sbloccarsi con ogni tasto..
no il senso era che per sbloccare il cell quando il display era spento prima non si poteva usare il tasto centrale per far accendere lo schermo e quindi effettuare lo sblocco trascinando poi il dito sullo skermo..ora invece tutti e tre i tasti fanno sì che il display si accenda
Old 12-03-2011, 16:58   #25059
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Quel che mi domando è:

ma se forse (speriamo) arriva l'aggiornamento a Bada 2.0 e io ho pacioccato in modo assurdo con i menu tramite software terzi, non rischio di briccare il cell ed essere così costretto a usare multiloader?

Nessuno può rispondere naturalmente, ma ho il sospetto che modifiche di questo genere rendano più a rischio gli aggiornamenti ufficiali, io col wave non ho fatto mai modding con software non ufficiale e 4 aggiornamenti sono filati lisci al primo colpo...sarà coincidenza....
Old 12-03-2011, 17:04   #25060
SMH17
Member

L'Avatar di SMH17

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Quel che mi domando è:

ma se forse (speriamo) arriva l'aggiornamento a Bada 2.0 e io ho pacioccato in modo assurdo con i menu tramite software terzi, non rischio di briccare il cell ed essere così costretto a usare multiloader?

Nessuno può rispondere naturalmente, ma ho il sospetto che modifiche di questo genere rendano più a rischio gli aggiornamenti ufficiali, io col wave non ho fatto mai modding con software non ufficiale e 4 aggiornamenti sono filati lisci al primo colpo...sarà coincidenza....
Ma al limite usare multiloader in caso di eventuali seccature con l'aggiornamento a Bada 2.0(che arriverà SICURO) non sarà comunque una tragedia.
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian