Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 20:22   #7381
Patrick-12
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
E' disabilitato sempre, visto che la scheda grafica integrata del processore non può gestire un display a 120Hz.
Scusa forse mi sbaglio ma sulle specifiche dell'XPS 17 dice:

Gestione intelligente dell'alimentazione
Le lunghe maratone multimediali non sono più un problema con la gestione intelligente dell'alimentazione che contribuisce a prolungare la durata della batteria quando è necessario. La tecnologia NVIDIA OptimusTM ottimizza automaticamente la durata della batteria preservando le prestazioni grafiche necessarie, in modo assolutamente trasparente, durante la visione di film HD, la navigazione sul Web o l'esecuzione di videogiochi 3D
Patrick-12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 20:25   #7382
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Patrick-12 Guarda i messaggi
Scusa forse mi sbaglio ma sulle specifiche dell'XPS 17 dice:

Gestione intelligente dell'alimentazione
Le lunghe maratone multimediali non sono più un problema con la gestione intelligente dell'alimentazione che contribuisce a prolungare la durata della batteria quando è necessario. La tecnologia NVIDIA OptimusTM ottimizza automaticamente la durata della batteria preservando le prestazioni grafiche necessarie, in modo assolutamente trasparente, durante la visione di film HD, la navigazione sul Web o l'esecuzione di videogiochi 3D
Questo argomento è già stato trattato in questo thread, è come ti dico ed è pure scritto da qualche parte nel sito Dell.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 20:38   #7383
jJJj_
Member

Iscritto dal: Mar 2010
avrei due domande: ma i pannelli da 720 p del xps15 tra quelli vecchi e quelli nuovi con sandy bridge sono rimasti gli stessi?e gli chassis(cioè diciamo gli involucri)?perchè leggo che cambiano anche le usb (2 x3.0, 1x2.0 e prima era 1x3.0, 2x2.0)?

e se uno comprasse la tastiera backlight us separatamente sarebbe possibile collegarla ad un xps "nato" con la tastiera italiana?è tutto predisposto "per farla illuminare"?le tastiere dei nuovi sn ad isola o cm quelli vecchi non ad isola?

tral'altro roa come ora nel configuratore xps 15 con i5 480 2.66 fino a 2.9 e senza bluetooth VS xps 15 con i5 sandybridge da 2 gh fino 2.9 e con bluetooth LA DIFFERENZA è SOLI 20 EURO!(entrabi con coupon del 5)

ma è possibile?a questo punto conviene il secondo no?!670 contro 690 mentre quello vecchio cn i3 verrebbe 600...la differenza invece tra questo e gli altri c'è ma c'è anche nelle prestazioni immagino...

Qualcuno più informato e esperto spero mi rispondera...grazie

Ultima modifica di jJJj_ : 11-03-2011 alle 21:21.
jJJj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 20:59   #7384
Dukkha
Junior Member

L'Avatar di Dukkha

ma quindi si può avere la tastiera retroilluminata? come? Vi prego è urg ho già fatto l'ordine senza e nel caso se si può lo annullo immediatamente!!!
Dukkha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 21:02   #7385
jJJj_
Member

si tramite commerciale si può avere la tastiera backlight us/international...
Old 11-03-2011, 21:04   #7386
Dukkha
Junior Member

L'Avatar di Dukkha

ma cosa intendi tramite commerciale? è una persona? parla l'italiano?? e l'ordine lo posso annullare??
Old 11-03-2011, 21:08   #7387
jJJj_
Member

leggendo nel forum c'è spiegato..praticamente contattandp un commerciale(via telefono mail o chat commerciale) ordini il pc configurandolo con pzioni che non ci sn sul sito, tra queste c'è anche la tastiera backlit us...lo ordini tramite lui praticamente

gi commerciali ora sn egiziani creddo...ma sono dannatamente inefficienti quindi vedi te...

per annularlo non so, credo di si ma cheidi a chi l'ha gia fatto, più un utente haannullato l'ordine perchè ci metteva troppo ad arrivare
Old 11-03-2011, 21:23   #7388
TheSmoker23
Junior Member

Il Dell XPS 15 che ho in mente avrebbe l'i7 2720QM (per il resto è la configurazione top con in più il modulo wireless 6230).

Domanda:

Essendoci già il processore che consuma parecchio, quanto incide sulla durata della batteria il fatto che lo schermo sia 1366x768 WLED o 1920x1080 B+RGLED? Il punto è che sto riflettendo sul fatto di lasciare indietro o meno la batteria a 9 celle per una più facilmente trasportabile 6 celle. (Sarebbe un risparmio di 70€ comodi visto che lo userei al 90% sotto alimentazione).

Leggo che molti insultano lo schermo predefinito nel configuratore del XPS 17: anche quello del XPS 15 fa schifo se non è FHD? (a prescindere dal fatto che sia o meno più stiloso)

Altra domanda: io sceglierei la garanzia premium di 4 anni con anche la protezione da danni accidentali. Visto che sono 270€ in più per i danni accidentali, secondo voi quanto conviene avere questa protezione?

Spero che le mie domande, se avranno risposta, servano anche ad altri che leggeranno visto che ho scritto un poema
TheSmoker23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 21:41   #7389
Dukkha
Junior Member

L'Avatar di Dukkha

su 370 pagine di forum faccio fatica a trovare dove si parla di annullare l'ordine... qualcuno mi può aiutare? ma soprattutto ne vale la pena?

stamattina ho chiamato la dell appunto per sapere della tastiera ma mi hanno detto che non c'era modo di averla... aiuto!!
Old 11-03-2011, 22:02   #7390
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Questo è quanto scritto nella pagina web di dell del configuratore nella sezione specifiche quì del 15"

Unità ottiche
DVD+/-RW (standard) 8x, combo Blu-ray DiscTM (lettura di Blu-ray DiscTM e scrittura su CD/DVD); caricamento a vassoio da 12,7 mm

quindi o hanno sbagliato a scrivere (possibile) oppure è possibile avere il BluRay ma come al momento è ancora un mistero.

ed in fondo nella sezione Altri:

Altri
Pulsanti di controllo multimediali
Display esterno, attivazione/disattivazione wireless, durata prolungata della batteria, luminosità -, luminosità +, disattivazione audio, volume -, volume +, indietro, riproduzione/pausa, avanti, pulsante di disattivazione touchpad
Tasti a sfioramento
Windows® Mobility Center, pannello di controllo audio, pulsante di avvio configurabile dall'utente
Indicatori LED
Poggiapolsi: indicatore di batteria, wireless e blocco maiuscole; cerniera: attività disco rigido e livello di carica della batteria.

non c'è nessuna traccia di tastiera retroilluminata italiana, quindi per ora ce la scordiamo.

Vedremo chi ha ordinato quella international retroilluminata, una volta arrivata, che impressioni ci potrà dire nell'utilizzo normale (office, internet, programmi, ecc...)

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 22:04   #7391
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dukkha Guarda i messaggi
su 370 pagine di forum faccio fatica a trovare dove si parla di annullare l'ordine... qualcuno mi può aiutare? ma soprattutto ne vale la pena?

stamattina ho chiamato la dell appunto per sapere della tastiera ma mi hanno detto che non c'era modo di averla... aiuto!!
ma hai capito che la tastiera retroilluminata di cui ti stanno parlando non è quella italiana?
Old 11-03-2011, 22:17   #7392
Dukkha
Junior Member

L'Avatar di Dukkha

si ho capito.. è molto diversa dalla ns? tu che dici me lo tengo senza..? è davvero un peccato.. un notebook multimediale che si utilizza magari in ambiente con poca luce o buio senza retroilluminazione.. che scandalo!!
Old 11-03-2011, 22:21   #7393
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
si ho capito.. è molto diversa dalla ns? tu che dici me lo tengo senza..? è davvero un peccato.. un notebook multimediale che si utilizza magari in ambiente con poca luce o buio senza retroilluminazione.. che scandalo!!
Questo argomento è stato già trattato in questo thread con tanto di immagini delle varie tastiere o dei vari layout, il resto è solo una tua decisione.
Old 11-03-2011, 22:24   #7394
Enricosensei
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Qualcuno sa rispondere che differenza c' e' da batteria 6 ad una a 9 e' solo la durata e il prezzo?grazie per chi risponde
Enricosensei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:14   #7395
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enricosensei Guarda i messaggi
Qualcuno sa rispondere che differenza c' e' da batteria 6 ad una a 9 e' solo la durata e il prezzo?grazie per chi risponde
Questa cosa è già stata detta e ridetta miliardi di volte, anche prima dell'uscita degli xps aggiornati.

Comunque, dato che non sono di mio e non voglio essere arrogante, ti rimando a questo post di un utente di qualche pagina fa che spiega brevemente le differenze:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7338
Old 11-03-2011, 23:20   #7396
baui
Member

Città: VERONA
Quote:

io ho dovuto annullare l'ordine per problemi tecnici loro... basta chiamare il servizio clienti e annullarlo. se hai pagato con carta di credito annullano il pagamento e ti ritrovi i soldi sulla carta
baui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 00:42   #7397
Kayword
Member

L'Avatar di Kayword

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
Ragazzi notiziona!

Mi hanno chiamato dalla dell un certo Luca per la conferma dati e indirizzo. Il tipo mi ha detto va bene se lo consegnamo entro 7 giorni? e io ho gli ho risposto: ma possibile 7 giorni? che ieri l'ho ordinato! lui mi ha risposto: sì entro giovedì venerdì arriva a casa sua.
e io: woooooooow
|XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery

La mia recensione DELL XPS17:
http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY
http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related
Kayword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 00:46   #7398
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Dai che si avvicinano le prime consegne!!
Old 12-03-2011, 02:33   #7399
[GPRS]Mac
Bannato

Unboxing (un pò schifoso) XPS15 L502X

http://www.youtube.com/watch?v=xqcp8lKutRM
Old 12-03-2011, 03:18   #7400
[GPRS]Mac
Bannato

edit doppio
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
TSMC ha raggiunto il limite: starebbe ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian