|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
piu piccolo?...sicuro...mi pare siano 75 mb tutti e 2 o sbaglio?
si non ci sono tutti...mi pare siano 12 o 13 |
|
|
|
|
|
#6543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
l'online funziona molto bene, attualmente è in corso la 2a lega quasi interamente di italiani. Se ti interessa partecipare, fai cosi: -scaricati xfire -creati un account -aggiungi me o l'altro amministratore della lega: debbost o gian8590 Attualmente siamo al completo, ma se si libera un posto puoi entrare, o cmq aspettare l'inizio della prossima. l'importante è che ti fai vedere spesso su xfire Ultima modifica di debartolovito : 11-03-2011 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
c'è qualche problema? sono andato sulla fiducia
|
|
|
|
#6545 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6547 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sarei molto interessato anche io a una lega! Per ora ho aggiunto gli admin su xfire.
|
|
|
|
|
|
#6548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Roster aggiornato, sistemati alla perfezione accessori e altre parti grafiche, aggiornata anche la D-League e tutti i nomi degli stadi. Finalmente, dopo varie peripezie, RR6 pronto per essere rilasciato. Fra un'ora e mezzo arrivo e casa e lo metto online al volo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ufff... Vabbè a questo punto inizio da capo.. Sono appena alla seconda partita |
|
|
|
|
|
|
#6550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
--------------------------------------------------------- a richiesta di molti........sto preparando un pack con tutti i campi e stadi fizati...solo il meglio domani finisco la seconda parte.. |
||
|
|
|
|
|
#6551 | ||
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
attendo con piacevole impazienza
|
|
|
|
|
|
#6553 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
anche io ho gia' molti dei tuoi , pero' sai a furia di metterli e sovrascrivere poi non so' piu' adesso quali ho e quali no? Grazie...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#6554 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Grande Albys ...sono troppo impegnato con i playoff dei miei Knicks ma se c'e' qualcosina da settare secondo te sulle sliders ...magari con un "privato" ti disturbero' un po'... sto usando gli hard del RR4 se non erro..eravamo rimasti li' mi sembra...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#6555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho fatto tutto l'allenamento ma in partita quelle cose non riesco proprio a farle e gioco solamente a pro....
poi volevo chiedere, gli schemi come faccio ad attivarli in partita? perchè vedo che i miei giocatori ogni volta che si spostano sono sempre marcati e non riesco a fare molti passaggi per smarcare uno al tiro....
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, a me Crasha alla prima partita del My Player, si doveva risolve sta cosa con la patch???
|
|
|
|
|
|
#6557 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Io a livello pro con i Lakers non ho mai usato uno schema (forse pochissime volte pick&roll) ed alla fine una partita in casa dei Miami mi sono ritrovato all'inizio del 4o tempo a vincere di 30 punti, per la cronaca ho vinto di 20, perché ho le sostituzioni automatiche e mi ha fatto entrare le schiappe Ti do degli altri consigli: 1. Non cercare di penetrare e schiacciare sempre, ma prendi dei tiri anche dalla media distanza se l'uomo è libero 2. Usa bene i giocatori da 3 punti 3. Impara a difendere bene, fai attenzione quando marchi, frapponiti tra chi ha il possesso palla e il giocatore avversario che sta cercando di smarcarsi (se vedi la cpu fa moltissimo movimento). Inoltre cerca di far scadere sempre il tempo agli avversari e negli ultimi 4-5 secondi cerca di chiamare il raddoppio, tanto quasi sicuramente quello che ha la palla tirerà. 4. non far tenere troppo la palla ad un singolo uomo, falla girare se non sai cosa fare. Ovviamente questo sempre con criterio, non cercare lanci alla football americano. 5. Quando fai le stoppate, direziona bene il giocatore, infatti il gioco è sensibile, non stoppa a caso, ma se lo direzioni bene diventi micidiale per gli avversari. 6. Cerca di non far prendere tiri impossibili ai giocatori che diventano blu, se ti capita inizia farli tirare da dove lo sanno fare meglio, in modo che gli passi il momento no. Inversamente sfrutta molto quelli che diventano rossi 7. Impara a tirare i tiri liberi, è fondamentale e me ne sto accorgendo adesso che gioco ad All Stars, sbagliarne troppo può fare molto molto male. Per adesso non mi viene altro in mente, ciao
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...un'altra cosa che ho scoperto ultimamente e che reputo davvero molto utile in situazione di contropiede (1vs1 o 2vs2) è il terzo tempo (l1 + tiro da vicino), prima premevo sempre corsa + tiro per tentare la penetrazione/schiacciata, ma finivo quasi sempre per ottenere un tiro a contatto che si concludeva senza la chiamata di fallo e tiraccio sul ferro...invece col terzo tempo e layup spesso si segna...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#6559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Grazie per questi consigli In difesa me la cavicchio bene, stavo vincendo l'ultima partita poi ho sbagliato 4 tiri liberi di fila e Durant mi ha messo la tripla che ci ha portati all'ot (poi perso)... La mia difficoltà è in attacco, non riesco a capire gli smarcamenti e quando la passo spesso me la intercettano...
|
|
|
|
#6560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Realistic Roster 6 by Albys
Novità: - Aggiornate le rose nba all'11 marzo 2011! - Aggiornate le rose della D-League e le rotazioni! - Aggiornati molti overall giocatori e alcune tendenze. - Cambiato il nome della Arco Arena e di altri stadi vecchi. - finalmente gli accessori delle varie squadre hanno colori e accoppiamenti reali! Grazie mille a Loico per la griglia! - la migliore Draft class 2011 del web. Tutti i più forti giocatori della NCAA con valori, tendenze e potenziale perfettamente compatibili col RR! - Qualche altro piccolo ritocco. DONWLOAD: http://www.mediafire.com/?3ca4aqadhkyg3oy Ovviamente, ma non banalmente, grazie a Loico84 per la preziosa collaborazione!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 11-03-2011 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.