|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#12763 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
i prezzi sono ovviamente aumentati, invece la rivista è pian piano arrivata allo status "sogliola". Il taglio definitivo credo sia appunto quello dell'ultimo anno, più ridotta di così la togli proprio e lasci solo il gioco. ci abbiamo guadagnato solo con le custodie, rispetto ai pezzi di cartone di prima...
|
|
|
#12764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#12765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
topolino alla fine negli ultimi 10 anni ha mantenuto un numero di pagine medio costante anche se lo spessore è diminuito poichè la carta è di qualità migliore, ma più fina
|
|
|
#12766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Si ma il paragone in termini di qualità dei supporti, delle custodie e cosa più importante dell'assistenza clienti è di gran lunga a favore di fxinteractive. E ormai la differenza di prezzo è di solo 1 euro
|
|
|
|
|
#12767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se la sprea diventasse veramente come fx sarebbe una bella cosa visto che avremo giochi altrimenti non localizzati con confezioni che ancora possono avere questo nome. non dimenticherò mai l'emozione di quando comprai il cofanetto dei 3 imperium rts e trovai in ognuno un libretto di istruzioni (sottolineo libretto non foglietto) stampato in carta patinata.
certo si perderebbero i giochi (a cui allegano le riviste) che sono versioni "economiche" ma si spera che tra linee budget e l'estero di questo non si rimpianga tanto
|
|
#12768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
ricordiamoci che fx ha portato in italia la serie (2 giochi e mezzo)di drakensang che udite si trova a 20 euro con annessi libretti,mappe,cd con colonna sonora e una confezione da collezione niente male per non parlare poi della traduzione sempre fatta da loro ed e vedendo queste cose che ci si chiede come mai le altre case editrici chiedano cosi tanto per una collector ed hanno il coraggio di vendere a 50 euro un dvd stampato con un foglio che differisce dalla versione dalla versione budget solo per la differenza di prezzo
|
|
#12769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
#12770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Nonostante tutto spero che non chiudano le riviste superstiti...
Quote:
|
|
|
#12771 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Comunque, come si fa ad andare avanti? Guadagnando solo 400 dollari a corsa col cavolo che compri quelle bestie da 30'000 e passa Vedo che anche la lista degli avversari rimane sempre la stessa. Quote:
![]() Posso capire Crysis, perchè pur avendo tre anni è un gioco di "prestigio" e comunque pur sempre della EA. Secondo me sarebbe stato più carino venderlo\allegarlo in occasione del seguito, come si faceva tempo fa. Per chi l'ha comprato, è la versione da negozio "vecchia" (senza attivazioni)? Ha i loghi Sprea? Se è la versione da negozio bhe, è comunque un affaruccio, almeno per collezionismo
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
||
|
|
|
|
#12772 |
|
Senior Member
|
Ha il logo Sprea sia sulla scatola che sul DVD. Ovviamente niente manuale o altra roba cartacea; e niente dvd demo (non essendo almeno questo un riciclo).
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
#12773 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
Comunque non credo che si preoccupino se gli acquirenti sono contenti degli aumenti di prezzo. L'importante è che, contenti o scontenti, non smettano di acquistare. E senza una vera concorrenza.... o ti mangi questa minestra.... |
||
|
|
|
|
#12774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
cerca di vincere molte gare: salendo il prestigio (e scalando la classifica), saranno possibili scommesse molto più 'remunerative' e si sbloccheranno tutti i tracciati nonchè le sfide di 'ballo' sulle sospensioni: di conseguenza, potrai elaborare l'auto al massimo o comprarne direttamente una nuova da 200 e passa HP cmq, all'inizio, punta tutto su un motore nuovo.
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#12775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: sorry for the double post
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#12776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalo il ritorno di World Of Goo (questa volta allegato a Computer Bild) alla modica cifra di 3,99€, se c'è qualcuno che per una serie di sfortunate coincidenze se l'è perso ne approfitti
|
|
|
#12777 |
|
Senior Member
|
Immagino però sia sempre con la confezione scrausa....
|
|
|
|
#12778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
lo vorrei sapere anch'io
|
|
#12779 |
|
Senior Member
|
purtroppo sì...
|
|
|
|
#12780 |
|
Senior Member
|
Sì è quella standard di Edizioni Master, comunque se siete così esigenti penso che qualche shop online come Amazon piuttosto che eBay vi possa offrire ciò che cercate
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.