|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si tratta di un XPS della prima generazione rientrato dall'assistenza, si capisce chiaramente dal post.
Quote:
Ultima modifica di [GPRS]Mac : 09-03-2011 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#7163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io ti ho solo dato conferma rispondendo alla questione che hai posto, ovvero cosa ci fosse scritto nel preventivo.Il dual channel c'è, è ovvio. Ma lo sfrutti solo nel momento in cui metti anche il secondo modulo di ram. -.-' |
|
|
|
|
|
|
#7164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
confermo, il commento dell'utente era riferito ad un vecchio modello mandato in assistenza. ho ordinato il noteboox xps 17 il primo giorno disponibile all'acquisto (22 febbraio) ed è ancora in lavorazione, sentendo l'assistenza nei giorni scorsi (ieri, l'ultima volta) mi hanno confermato che il portatile sarà consegnato non prima di una settimana. per adesso, gli unici che l'hanno avuto tra le mani, sono quelli di laptotMag.
|
|
|
|
|
|
#7165 |
|
Senior Member
|
Nessuno ti ha chiesto di farlo...ci sono tanti altri utenti che seguono il thread... rispondere non deve essere uno sforzo ma un piacere e va fatto in maniera educata.
|
|
|
|
|
|
#7166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Quote:
|
|
|
|
#7167 |
|
Senior Member
|
ok ho capito,non c'è bisogno di scaldarsi,la mia non era una provocazione.
|
|
|
|
|
|
#7168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
No ragazzi, non vi allarmate: è un vecchio modello!
|
|
|
#7169 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
ho richiesto un preventivo per fare l'ordine sabato mattina ma il commerciale non mi ha ancora contattato, è normale?
|
|
|
|
|
|
#7170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Raga ma è cosi difficile farsi considerare dai commerciali?? Da ieri mattina ne ho contattati 2 via chat a cui ho poi inviato tramite mail la configurazione da me scelta con l'indicazione di mettere la.batteria a 6 celle...ancora niente risposta...devo.seguire un'altro iter?consigli per essere considerati rapidamente?
|
|
|
|
|
|
#7171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sì, per avere il dual channel devi avere due banchi di ram montati.
|
|
|
#7172 |
|
Member
|
e ti lamenti io sbato scorso ho avuto un preventivo sbagliato, e ho richiesto immediatamente il nuovo, ma no nsono stato degnato di una risposta ho riscritto anche ora, ma se entro domani non mi rispondono abbandono la dell
|
|
|
|
|
|
#7173 | |
|
Member
|
Quote:
che lui mi ha inviato mi sono accordo dopo che il modulo non è presente... anche se sembra essere di base su tutti gli xps 15 seconda generazione.. bohh.. non so.. chiedevo a voi proprio perchè che avete piu esperienza |
|
|
|
|
|
|
#7174 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7175 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nei preventivi che mi sono fatto mandare dai commerciali come privato, compariva sempre "Mobile Broadband Module - no SIM card included" .
In quello finale, per azienda, e anche nella conferma dell'ordine, questa voce non compare. A questo punto dubito fortemente che sia "di serie" per TUTTI gli xps 15. Per i privati ok, non ci sono dubbi, è chiaro che c'è ed è di serie.. ..ma sinceramente mi sembra strano che non c'è in questo benedetto ordine, sia se effettivamente poi c'è, sia se non c'è!.. se c'è per quale assurdissima ragione non l'hanno riportato, mentre negli altri preventivi x privati si??? è questo che non mi convince.. comunque solo vivendo lo saprò.. cercherò di restare vivo qualche settimana |
|
|
|
|
|
#7176 |
|
Member
|
io aspetto le prime consegne che dacome ho capito sono imminenti, poi a seconda dei giudizi sceglierò, ma sinceramente con un servizio di vendite così, ti viene da pensare pure a come sarà il dopo.mah chi vivrà vedrà pazientiamo.
|
|
|
|
|
|
#7177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
A cosa ti riferisci? Ci sono stati dei problemi in passato?
|
|
|
|
|
|
#7178 |
|
Member
|
no mi baso solo su adesso, giovedi scorso chattai per un preventivo e che max mi doveva arrivare venerdi mattina, poi passo sopra che mi è stato spedito il sabato sera, ma mi è stato mandato un preventivo completamente sbagliato di un modello che non ho chiesto con i vecchi processori, ho richiesto un nuovo preventivo e non mi pè stato risposto ho ricontattato per avere il preventivo giusto ma ancora niente, e dire che sono stato gentile e cordiale, questo mi lascia molto a desiderare nonostante miri alla dell tralasciando altre case.
|
|
|
|
|
|
#7179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7180 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate avevo da porre un quesito che esula da quello di cui si sta parlando ultimamente sul thread...in pratica oggi ho messo a caricare la batteria solo che la carica si è fermato a 98% e poi è andata in pausa!!! xchè non carica più fino al 100%? è un problema? si può risolvere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

io ti ho solo dato conferma rispondendo alla questione che hai posto, ovvero cosa ci fosse scritto nel preventivo.