Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 22:14   #6481
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dovendo sistemare il bug della maglia warriors (tranquilli, lo si fa, e grazie anche a Shearer per il consiglio, non credo sia quello ma Loico sarà più preciso) possiamo modificare la griglia degli accessori-jersey mettendo l'arancio alla fascetta casalinga Bobcats, e a questo punto anche aggiungere la jersey Mardi Gras di New Orleans.

Io intanto ne ho approfittato per aggiungere Arroyo e Temple a Boston e Charlotte, e migliorare tendenze e rotazioni di un paio di squadre oggetto di pesanti scambi di mercato grazie all'osservazione di un paio di gare.

Mi sa proprio che domani Sixers comincerà a giocare a Nba2K11....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 22:48   #6482
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
PS: a questo punto per la gioia di Bradipo, sbloccheremo anche le maglie dei Horents
Grandissimi!!! (Scusate se gioisco per la presenza di altri bug ).
Cmq il problema del numero di frye penso sia nei font dei numeri, probabilmente l' 8 non è ben centrato... avete provato ad estrarre altri font col mod tool o jersey editor e inserirli nella arancione dei suns?
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 23:20   #6483
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Grandissimi!!! (Scusate se gioisco per la presenza di altri bug ).
Cmq il problema del numero di frye penso sia nei font dei numeri, probabilmente l' 8 non è ben centrato... avete provato ad estrarre altri font col mod tool o jersey editor e inserirli nella arancione dei suns?
Bravo, ottima idea... può essere che hai ragione, domani provo dal pc di mio fratello (sul mio non va l'editor di maglie perché è a 64bit), adesso mi aspetta una lunga nottata di settaggi per le magli della D-League.

Ciao
Old 09-03-2011, 09:20   #6484
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dovendo sistemare il bug della maglia warriors (tranquilli, lo si fa, e grazie anche a Shearer per il consiglio, non credo sia quello ma Loico sarà più preciso) possiamo modificare la griglia degli accessori-jersey mettendo l'arancio alla fascetta casalinga Bobcats, e a questo punto anche aggiungere la jersey Mardi Gras di New Orleans.

Io intanto ne ho approfittato per aggiungere Arroyo e Temple a Boston e Charlotte, e migliorare tendenze e rotazioni di un paio di squadre oggetto di pesanti scambi di mercato grazie all'osservazione di un paio di gare.

Mi sa proprio che domani Sixers comincerà a giocare a Nba2K11....
grandi notizie, meglio sistemare tutto una volta x tutto e non ritornarci piu..

Quote:
Bravo, ottima idea... può essere che hai ragione, domani provo dal pc di mio fratello (sul mio non va l'editor di maglie perché è a 64bit), adesso mi aspetta una lunga nottata di settaggi per le magli della D-League.

Ciao
mhhh, mi sa che è proprio un bug della maglia...davanti il numero come è?ora provo a vedere nell'originale e a rivedere il font...ma credo si tratti di un bug
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:24   #6485
france087
Member

L'Avatar di france087

Città: Venezia
cavolo siete dei MOSTRI!!! mi fa piacere svegliarmi al mattino e venire a vedere cosa avete fatto di nuovo e leggere post su post di cui al 90% non capisco na mazza!! però suppongo stiate facendo un grandissimo lavoro...ma la vostra giornata dura x caso 48ore??
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:42   #6486
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
mhhh, mi sa che è proprio un bug della maglia...davanti il numero come è?ora provo a vedere nell'originale e a rivedere il font...ma credo si tratti di un bug
davanti è esattamente come il retro..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:50   #6487
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

si è un problema di questa maglia, l'originale è OK,ora la correggo e posto..

ALTERNATIVE PHOENIX.....FIX NUMBER

ora dovrebbe andare
http://www.mediafire.com/?kn0fzdw0au61pkz

Ultima modifica di sixers : 09-03-2011 alle 10:06.
Old 09-03-2011, 10:05   #6488
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
si è un problema di questa maglia, l'originale è OK,ora la correggo e posto..
grazie, cmq il ragazzo americano non ha mandato nulla a me... aspettiamo di sentire Albys
Old 09-03-2011, 10:17   #6489
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

mi ha mandato un messaggio gory

dice che l'ID di semir erden non torna, ci sono 2 ANtoine walker...insomma dice che ha problemi con Erden....puo essere??o ha sbagliato qualcosa

io adesso non posso controllare
Old 09-03-2011, 10:20   #6490
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

dice che l'ID di semir erden non torna, ci sono 2 ANtoine walker...insomma dice che ha problemi con Erden....puo essere??o ha sbagliato qualcosa

Controllo, ma lui usa l'RR5 quello postato da Albys? Inoltre dove vede due Semir Erden, tutti e due nei Celtics?

Ciao
Old 09-03-2011, 10:25   #6491
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Controllo, ma lui usa l'RR5 quello postato da Albys? Inoltre dove vede due Semir Erden, tutti e due nei Celtics?

Ciao
no, mi ha detto che ci sono 2 antoine walker ...di eta diverse e che la CF di erden ha problemi con il resto del corpo di colore diverso
Old 09-03-2011, 10:39   #6492
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
no, mi ha detto che ci sono 2 antoine walker ...di eta diverse e che la CF di erden ha problemi con il resto del corpo di colore diverso
Vedo dal Reditor che effettivamente ce ne sono due, tra l'altro uno ha anche il soprannome, devi chiedere meglio ad Albys, questo è il suo campo , tra l'altro hanno anche ID differente ed uno ha la CF abilitata, l'altro no.
Per Erden a me va tutto bene, il colore è giusto. Digli di controllare l'id, perché se non usa i miei pack, deve mettere l'ID giusto. Infatti il pack per le facce postate da Albys era errato. La CF di Erden aveva un ID sbagliato, quello giusto è 1691 (ovviamente stiamo parlando per chi usa l'RR5)

Ciao
Old 09-03-2011, 11:25   #6493
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Problema

Mi crasha il gioco appena tento di giocare contro New Orleans... Visto che non dovrebbe essere legato alla CF di Paul avendo scaricato l'aggiornamento uno delle CF di Loico a cosa potrebbe essere legato? Grazie in anticipo
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 11:36   #6494
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

I 2 Antoine Walker derivano da un bug di 2Kshare, da cui scaricai il Walker di base che poi ho editato. Invece che uno, nel file roster se ne formarono due.
Non posso eliminarne uno perchè (per gli alieni motivi che sa solo 2ksports e i suoi cazzo di server ) crea casini nei giocatori successivi che si scaricano da 2kshare.
Uno dei due Walker però l'ho disatttivato, si vede soltanto nella lista dei giocatori creati ma non crea alcun problema né esiste di fatto nel gioco.
Quindi digli di non guardarlo nè di preoccuparsi, è tutto okay.
Walker è in D-League e rimane il solito cazzone spadellatore di sempre.

Per Erden, deve installare la faccia di Erden con l'ID che ha nel RR5... quindi prenda la faccia di Erden che sicuramente ha già installato per altri roster e la COPI rinominandola in png1691.iff.
Vedrà tutto andare a posto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 11:36   #6495
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Mi crasha il gioco appena tento di giocare contro New Orleans... Visto che non dovrebbe essere legato alla CF di Paul avendo scaricato l'aggiornamento uno delle CF di Loico a cosa potrebbe essere legato? Grazie in anticipo
Per essere sicuro che non è la CF di Chris Paul, prova a prendere una qualunque CF e rinominala con l'ID di CP3 che è: 1259. Se non crasha vuol dire che hai sbagliato qualche cosa nell'istallazione delle CF. Se crasha allora il problema è un altro.

Ciao
Old 09-03-2011, 14:06   #6496
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I 2 Antoine Walker derivano da un bug di 2Kshare, da cui scaricai il Walker di base che poi ho editato. Invece che uno, nel file roster se ne formarono due.
Non posso eliminarne uno perchè (per gli alieni motivi che sa solo 2ksports e i suoi cazzo di server ) crea casini nei giocatori successivi che si scaricano da 2kshare.
Uno dei due Walker però l'ho disatttivato, si vede soltanto nella lista dei giocatori creati ma non crea alcun problema né esiste di fatto nel gioco.
Quindi digli di non guardarlo nè di preoccuparsi, è tutto okay.
Walker è in D-League e rimane il solito cazzone spadellatore di sempre.

Per Erden, deve installare la faccia di Erden con l'ID che ha nel RR5... quindi prenda la faccia di Erden che sicuramente ha già installato per altri roster e la COPI rinominandola in png1691.iff.
Vedrà tutto andare a posto.
ottimo, grazie albys...
Old 09-03-2011, 14:09   #6497
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

FROM ARCO ARENA

TO POWER BALANCE PAVILLION

ringrazio il mio fido loico....

Ultima modifica di sixers : 09-03-2011 alle 14:52.
Old 09-03-2011, 14:29   #6498
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Sixers per curiosità... qual' era il bug nella maglia dei suns?
Old 09-03-2011, 14:36   #6499
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

credo fosse l'errata dimensione dei numeri retro..col jersey editor puoi modificarli.comunque io ho preso i font dell'originale e fatto
Old 09-03-2011, 14:42   #6500
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Quote:
credo fosse l'errata dimensione dei numeri retro..col jersey editor puoi modificarli.comunque io ho preso i font dell'originale e fatto
Immaginavo fosse una cosa del genere... girano le balle perchè queste modifiche si possono fare solo su sistemi a 32 bit...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian