Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 17:30   #61
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto. Avevo editato perchè avevo deciso di chiedere nel thread di BFBC2. Quindi le mappe sono piccole?
Ma è molto frenetico come gameplay?
è molto frenetico, inoltre i cecchini sono nerfati, se non becchi in testa non puoi uccidere con un colpo, neanche , ahimè, da mezzo metro
Old 07-03-2011, 17:32   #62
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
è molto frenetico, inoltre i cecchini sono nerfati, se non becchi in testa non puoi uccidere con un colpo, neanche , ahimè, da mezzo metro
Nerfati????
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:57   #63
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Nerfati????
depotenziato
Old 07-03-2011, 20:33   #64
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Grazie.
Sono tentato dal prenderlo per pura curiosità, nonostante tutti dicano che faccia schifo. Tieni conto che non amo il gioco frenetico e odio le mappe piccole quindi....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 07-03-2011, 21:41   #65
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Quote:
Grazie.
Sono tentato dal prenderlo per pura curiosità, nonostante tutti dicano che faccia schifo. Tieni conto che non amo il gioco frenetico e odio le mappe piccole quindi....
Mi sono fatta tutta la serie di CoD e di MoH.........
L'ultimo cod meritevole e' stato MW2.....
Ho per fortuna preso questo ultimo moh.....ed e'stata una rivelazione !!!!!
Ho preso anche black op. ovviamente.....mah.......
Per problemi con Steam ho giocato mho....al posto di black op.....
Che goduria !!!!
Era dai tempi del primo mho e di cod e cod 2 che non sentivo l'adrenalina pompare , ovviamente nel MP...( il SP non fa testo per me....e' solamente un valore aggiunto )
Sapete cosa e' successo quando ho preso in mano black op ?
Non ho resistito piu' di 15 minuti !!!!!
Tutto artificioso !!! ....colori e oggetti nelle mappe....armi orribili....insomma...che pena !!!!
In moh poche armi ma cavolo....che feeling !!!!!!

Raga ho presto 49 anni....nel campo dei videogiochi non mi facvcio mancare nulla, ne ho viste di tutti i colori...........
Moh bistrattato dalla critica e' da prendere ASSOLUTAMENTE !
Una cosa mi pento......aver gettato i soldi per black op !
Ma qualche pollo riusciro' a trovare....ehehehhe
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 22:32   #66
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Mi sono fatta tutta la serie di CoD e di MoH.........
L'ultimo cod meritevole e' stato MW2.....
Ho per fortuna preso questo ultimo moh.....ed e'stata una rivelazione !!!!!
Ho preso anche black op. ovviamente.....mah.......
Per problemi con Steam ho giocato mho....al posto di black op.....
Che goduria !!!!
Era dai tempi del primo mho e di cod e cod 2 che non sentivo l'adrenalina pompare , ovviamente nel MP...( il SP non fa testo per me....e' solamente un valore aggiunto )
Sapete cosa e' successo quando ho preso in mano black op ?
Non ho resistito piu' di 15 minuti !!!!!
Tutto artificioso !!! ....colori e oggetti nelle mappe....armi orribili....insomma...che pena !!!!
In moh poche armi ma cavolo....che feeling !!!!!!

Raga ho presto 49 anni....nel campo dei videogiochi non mi facvcio mancare nulla, ne ho viste di tutti i colori...........
Moh bistrattato dalla critica e' da prendere ASSOLUTAMENTE !
Una cosa mi pento......aver gettato i soldi per black op !
Ma qualche pollo riusciro' a trovare....ehehehhe
Grazie mille, mi fa piacere sentire un parere positivo su MOH da un veterano. Mi hai quasi convinto, ho il gioco nel carrello di thehut.com e devo solo fare click.
Una cosa però mi lascia perplesso: mi sembra di aver capito che non hai provato BFBC2, è così??
Old 08-03-2011, 08:48   #67
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Grazie mille, mi fa piacere sentire un parere positivo su MOH da un veterano. Mi hai quasi convinto, ho il gioco nel carrello di thehut.com e devo solo fare click.
Una cosa però mi lascia perplesso: mi sembra di aver capito che non hai provato BFBC2, è così??
Scherzi ? Come ti dicevo non mi sono lasciato sfuggire niente.....quindi ho anche TUTTA la serie di Battlefield compreso l ultimo BC2......
Niente da dire....pero', diciamo una cosa...
La serie Battlefield e' sempre stata una cosa , come dire, un po' impegnativa...roba da clan insomma , con un gioco piu' riflessivo e coordinato....
MoH e' finalmente esattamente quello che aspettavo !
Come saprai il SP e il MP sono stati elaborati da 2 team diversi che hanno dato il meglio di se' nei rispettivi ruoli...
E riguardo il MP, come saprai e' stato sviluppato da DICE, proprio quelli di BC2 e del futuro BC3.......
E hanno fatto un lavoro eccelso per i miei gusti....
Con il loro motore Frosbite 1.5 hanno ricreato mappe splendide non commettendo l'errore di fare una copia di BC2....
Quindi non tutto distruttibile.....ma solamente quello necessario....e ampiezza delle mappe...adatta a 12 vs 12...
In poche parole un giusto equilibrio tra MW2 e BC2....a mio avviso riuscito in pieno !
L' impatto visivo e' impressionante..
Il reparto sonoro...beh.....ne sono rimasto sconvolto ! E me ne sono fatti di FPS di tutti i tipi....
Cuffie in testa, HDMI con la mia GTX 285 sul mio 46" Samsung Full HD....beh....non ridete, ma mi sembra veramente di essere in guerra !!!

Delle quattro tipologie di gioco, quella più peculiare è certamente Combat Mission, che ha il pregio di voler legare i diversi obiettivi all'interno delle enormi mappe in un contesto narrativo, o meglio di dare un nesso logico ai diversi momenti di attacco e difesa. Gli obiettivi sono 5, su 3 mappe diverse..
Questa tipologia e' una droga....e la vedo benissimo adatta ai clan ! Qui bisogna veramente fare un lavoro di squadra !
E anche se non si fa parte di un clan devo cmq dire una cosa...
In confronto a Black Op. i server sono pochi...ma cosa positiva, dentro ci sta gente , come dire, matura ! Non bambocci che saltano di qua e di la' per fraggare a piu' non posso !Quindi anche tra sconosciuti il team-working viene fuori in automatico.... Quindi pochi...ma BUONI !!!
Per finire se hai un budget limitato...beh, non farti abbindolare da giudizi e voti che acclamano Black OP. e affossano MoH !
Questa cosa a me puzza parecchio ! Come se la serie CoD qualunque cosa ne venga fuori, debba essere un successo ! Ci stanno di mezzo tanti soldi....e questa cosa qui dovrebbe far riflettere !
Activision o EA.....a me non interessa ! A me preme di avere un FPS che...mi faccia fare la nottata online, e quasi quasi rischio di far tardi al lavoro !!!
Che gli dico al capo ? Che avevo una missione in Afghanistan , e non potevo lasciare i miei commilitoni da soli a fare il lavoro ???
Era tanto tempo che aspettavo emozioni simili al primo MoH, sbarco in Normandia...oppure i primi Cod e CoD2.....
Finalmente MhO 2010 !
Se non puoi prenderli tutti e due...moh e black op....beh...io ti ho dato una dritta, fidati....
PS: Ho dato un'altra chanche a Black Op. ma......ho resistito 15 min. non di piu' !

Ultima modifica di WitchKing62 : 08-03-2011 alle 18:32.
Old 08-03-2011, 08:51   #68
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Piu' che nerfati.....sono finalmente realistici !
E cosa buona anche la scelta nel MP, di non poter sdraiarsi....ma solo accovacciarsi !
Quindi meno possibilita' per i camperoni ! E niente piu' one shot one kill, anche se prendi uno al mignolo della mano o all'alluce del piede !

Ultima modifica di WitchKing62 : 08-03-2011 alle 08:53. Motivo: correggere
Old 08-03-2011, 10:49   #69
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Scherzi ? Come ti dicevo non mi sono lasciato sfuggire niente.....quindi ho anche TUTTA la serie di Battlefield compreso l ultimo BC2......
Niente da dire....pero', diciamo una cosa...
La serie Battlefield e' sempre stata una cosa , come dire, un po' impegnativa...roba da clan insomma , con un gioco piu' riflessivo e coordinato....
Ed è proprio questo che amo di Battlefield.

Quote:
MoH e' finalmente esattamente quello che aspettavo !
Come saprai il SP e il MP sono stati elaborati da 2 team diversi che hanno dato il meglio di se' nei rispettivi ruoli...
E riguardo il MP, come saprai e' stato sviluppato da DICE, proprio quelli di BC2 e del futuro BC3.......
E hanno fatto un lavoro eccelso per i miei gusti....
Con il loro motore Frosbite 1.5 hanno ricreato mappe splendide non commettendo l'errore di fare una copia di BC2....
Quindi non tutto distruttibile.....ma solamente quello necessario....e ampiezza delle mappe...adatta a 12 vs 12...
Il fatto che non sia tutto distruttibile non mi sembra un punto a favore....

Quote:
Delle quattro tipologie di gioco, quella più peculiare è certamente Combat Mission, che ha il pregio di voler legare i diversi obiettivi all'interno delle enormi mappe in un contesto narrativo, o meglio di dare un nesso logico ai diversi momenti di attacco e difesa. Gli obiettivi sono 5, su 3 mappe diverse..
Questa tipologia e' una droga....e la vedo benissimo adatta ai clan ! Qui bisogna veramente fare un lavoro di squadra !
Molto interessante...

Quote:
E anche se non si fa parte di un clan devo cmq dire una cosa...
In confronto a Black Op. i server sono pochi...ma cosa positiva, dentro ci sta gente , come dire, matura ! Non bambocci che saltano di qua e di la' per fraggare a piu' non posso !Quindi anche tra sconosciuti il team-working viene fuori in automatico.... Quindi pochi...ma BUONI !!!
Anche qui molto interessante...

Quote:
Per finire se hai un budget limitato...beh, non farti abbindolare da giudizi e voti che acclamano Black OP. e affossano MoH !
Questa cosa a me puzza parecchio ! Come se la serie CoD qualunque cosa ne venga fuori, debba essere un successo ! Ci stanno di mezzo tanti soldi....e questa cosa qui dovrebbe far riflettere !
A me di Black Op me ne può fregare di meno non ci giocherei nemmeno se fosse gratis

Quote:
Activision o EA.....a me non interessa ! A me preme di avere un FPS che...mi faccia fare la nottata online, e quasi quasi rischio di far tardi al lavoro !!!
Che gli dico al capo ? Che avevo una missione in Afghanistan , e non potevo lasciare i miei commilitoni da soli a fare il lavoro ???
A chi lo dici

Quote:
Era tanto tempo che aspettavo emozioni simili al primo MoH, sbarco in Normandia...oppure i primi Cod e CoD2.....
Finalmente MhO 2010 !
Se non puoi prenderli tutti e due...moh e black op....beh...io ti ho dato una dritta, fidati....
PS: Ho dato un'altra chanche a Black Op. ma......ho resistito 15 min. non di piu' !
Black Op per me è la morte

Ti ringrazio molto per il tuo appassionatissimo parere, fa piacere leggere ogni tanto commenti così!!!
Mi hai convinto, lo compro!
Old 08-03-2011, 13:27   #70
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Appena lo provi, sappicì dre le tue impressioni, ci tengo molto. Ah ìl mio nickname e ' WitchKing62. ingame . . .

Ultima modifica di WitchKing62 : 08-03-2011 alle 14:35.
Old 08-03-2011, 14:48   #71
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Appena lo provi, sappicì dre le tue impressioni, ci tengo molto. Ah ìl mio nickname e ' WitchKing62. ingame . . .
Grazie mille Witching, lo sto scaricando e fra un paio d'ore.
Mi attrae soprattutto il fatto di trovarci gente matura che gioca, e non i soliti bimbominkia che stanno solo a cecchinare e spawnkillare.
Old 08-03-2011, 15:12   #72
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Grazie mille Witching, lo sto scaricando e fra un paio d'ore.
Mi attrae soprattutto il fatto di trovarci gente matura che gioca, e non i soliti bimbominkia che stanno solo a cecchinare e spawnkillare.
Aspetto entro stasera la tua impressione. Siccome ho la guida strategica ufficiale, sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa ok?
Old 08-03-2011, 16:23   #73
Alekos Panagulis
Senior Member

Ho giocato una mezz'ora in un paio di mappe. Confermo le opinioni universalmente riconosciute: l'audio è bestiale e il feeling con le armi è da paura. La meccanica di fuoco è semplicemente da orgasmo.
Tuttavia, come sapevo, le mappe sono veramente troppo, troppo piccole. La grafica è inferiore imho a Battlefield Bad Company 2, soprattutto per la palette di colori troppo cartoonesca imho. La fisica non mi ha colpito, ovviamente è molto meglio in BFBC2, dove far esplodere i muri con le granate è una cosa meravigliosa. La vegetazione è poco definita e le foglie sembrano quelle di un gioco di qualche anno fa. L'HUD è troppo consoloso, quei numeretti scintillanti che indicano il punteggio durante le uccisioni mi danno fastidio.
Non sono sicuro di essere contento dell'acquisto, ma dopotutto queste cose le sapevo già e ho voluto rischiare comunque.
Ovviamente queste sono solo le prime impressioni, giocando ancora potrei cambiare opinione.
Old 08-03-2011, 16:48   #74
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Ti rìspondo appena arrivo a casa, ora sto scrivendo col cell. Dimmi il tuo nickname cosi' ti addo tra gli amici . . .
Old 08-03-2011, 17:24   #75
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Ti rìspondo appena arrivo a casa, ora sto scrivendo col cell. Dimmi il tuo nickname cosi' ti addo tra gli amici . . .
Alekos Panagulis.
Old 08-03-2011, 18:47   #76
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Per mia curiosita', mi dici la tua eta' ?
Massimo rispetto per le altrui opinioni....
La scelta di non rendere distruttibile ogni cosa in moh penso sia stata una consapevole e meditata scelta di Dice....
Ovvero non fare un clone di BC2.....
In BC2....con mappe cosi' grandi l'ampia distruttibilita' ha un senso, e' una forza del gioco stesso !
In moh le mappe sono piu' piccole come hai gia' capito, te lo immagini tutto distrutto.....dove ti nasconderesti ???
A parte gli scherzi, penso tu abbia capito il concetto....e piu' andrai avanti nel gioco....forse potrai darmi ragione...
Palette colori troppo cartoonesca, spero tu non abbia visto quelle di Black Op.
Walt Disney ha piu' classe......sembra invece di essere in un Luna Park !
Vegetazione....provengo dai tempi in cui solo il fatto che ci fossero alberi con foglie , immobili, ci faceva fare ohhhhhh.......ma giustamente i tempi cambiano quindi posso capirti....
Anche a me piacerebbe una foresta alla crysis....anzi...penso proprio di averne trovata una migliore qui: www.thehunter.com
FPS per scaricarmi.....invece li' per rilassarmi camminare per i boschi....sempre attento pero' con fucile e arco composito a portarmi a casa una bella preda......

PS: Lo puoi anche scaricare gratis....hai tutta l'isola a disposizione ma solo una preda, il mule deer....
Cmq quella si' che sarebbe una grande mappa, che dici ?
Old 08-03-2011, 19:04   #77
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Per mia curiosita', mi dici la tua eta' ?
Massimo rispetto per le altrui opinioni....
La scelta di non rendere distruttibile ogni cosa in moh penso sia stata una consapevole e meditata scelta di Dice....
Ovvero non fare un clone di BC2.....
In BC2....con mappe cosi' grandi l'ampia distruttibilita' ha un senso, e' una forza del gioco stesso !
In moh le mappe sono piu' piccole come hai gia' capito, te lo immagini tutto distrutto.....dove ti nasconderesti ???
A parte gli scherzi, penso tu abbia capito il concetto....e piu' andrai avanti nel gioco....forse potrai darmi ragione...
Palette colori troppo cartoonesca, spero tu non abbia visto quelle di Black Op.
Walt Disney ha piu' classe......sembra invece di essere in un Luna Park !
Vegetazione....provengo dai tempi in cui solo il fatto che ci fossero alberi con foglie , immobili, ci faceva fare ohhhhhh.......ma giustamente i tempi cambiano quindi posso capirti....
Anche a me piacerebbe una foresta alla crysis....anzi...penso proprio di averne trovata una migliore qui: www.thehunter.com
FPS per scaricarmi.....invece li' per rilassarmi camminare per i boschi....sempre attento pero' con fucile e arco composito a portarmi a casa una bella preda......

PS: Lo puoi anche scaricare gratis....hai tutta l'isola a disposizione ma solo una preda, il mule deer....
Cmq quella si' che sarebbe una grande mappa, che dici ?
Thehunter l'ho provato è bellissimo.
Ho 30 anni e gioco dall'87-88.
Old 08-03-2011, 19:33   #78
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Alekos, cmq non fare l'errore di paragonare moh con BC2.....sono 2 cose differenti....
Riguardo le textures...personalmente io le adoro....ho trovato un giusto settaggio tra luminosita' e contrasto in modo che i colori non siano troppo sparati....e devo ammettere che mi pare di essere veramente nella polvere dell' Afghanistan....IMHO ovviamente...
Riguardo l'HUD....personalmente lo trovo molto discreto !
Il numero centrale che indica il punteggio riferito all'uccisione e cosa importante il colpo alla testa +5, se sta piu' di 2 decimi di secondo...e' tanto !
Old 08-03-2011, 20:23   #79
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

ok il fatto che il cecchino non deve uccidere con un solo colpo se prende gli arti, ma @zzo, nel busto si che deve essere one shot one kill. Mica ti sta sparando con una 9mm, ti sta tirando una supposta di 12cm
Old 08-03-2011, 21:38   #80
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
ok il fatto che il cecchino non deve uccidere con un solo colpo se prende gli arti, ma @zzo, nel busto si che deve essere one shot one kill. Mica ti sta sparando con una 9mm, ti sta tirando una supposta di 12cm
Ehm...hai fatto il militare ?
I snipers americani nel gioco sono l'M21 e l'M24 per gli americani in calibro
7.62x51mm Nato. Ho un bossolo a casa e misura 70 mm esatti....
OPFOR usano Il Dragunov SVD russo 7,62x54R lunghezza cartuccia 77 mm e l' SV-98 cartuccia 7.62x54R lunghezza 77 mm

Pero' un po' ci sei andato vicino... .50 Caliber Browning (12.7 x 99 mm) lunghezza 138,4 mm ma solo per il Barrett M82 e solo in SP eheheh
Cmq la scelta e' buona per l'equilibrio del gioco....
Infatti almeno qui i snipers devono essere veramente abili oppure sono sgamati !
Infatti avevo paura ce ne fossero a iosa ma proprio per come e' stato implementato diventa una scelta da ponderare....
Quindi difficile, ma proprio per questo da' grandi soddisfazioni ! E grande rabbia all'avversario che si becca il tuo headshot ! E neanche si lamenta ,perche' lui per primo sa che ci hai messo la tua abilita' e non il tuo deretano....

Ultima modifica di WitchKing62 : 08-03-2011 alle 21:45.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian