|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema roster
Grazie per la risposta,Bradipo87. In pratica ,se scelgo uno dei tre roster ( compreso il file roster.ROS con cui gioco con le squadre dell'attuale stagione),giochero' con quella squadra a cui appartiene il relativo roster. Grazie ancora per la risposta. Ora provo ,nel caso mi rifar0' vivo.
|
|
|
|
|
|
#6462 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per altri problemi, scrivi pure... |
|
|
|
|
|
|
#6463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
mah, non è che ci sia da fare chissache graficamente in seguito....questa release,con questi colori rispecchia esattamente la realtà. non vedo l'ora di iniziare.....WAITING,WAITING Ultima modifica di sixers : 08-03-2011 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Servono lavori di limatura insomma Ciao
|
|
|
|
#6465 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
ma x adesso basterebbe sistemare quella cosa del colore della 2a maglia...giusto x non averli uguali...dici che ci vuole tempo?...x i lavori di ristrutturazione tendenti alla perfezione assoluta poi c'è tempo...
|
|
|
|
|
|
#6466 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
uppo il problema, visto che non ho ricevuto risposta..sorry
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#6467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Rispetto ad Albys 2. Albys deve rivedere alcune trade e free agent che hanno firmato subito dopo. Penso che stasera massimo domani Albys rilascerà il suo lavoro corretto. Ciao
|
|
|
|
#6468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che è un errore della maglia, proviamo a vedere Sixers che ne dice, non penso che sia una cosa da Reditor. Ciao
|
|
|
|
#6470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
esatto Loico è così anche da me.....
|
|
|
|
|
|
#6471 |
|
Senior Member
|
vogliamo chilly willy...vogliamo chilly willy
|
|
|
|
|
|
#6472 |
|
Senior Member
|
x la maglia non saprei,se gli altri giocatori son a posto non so dove sia il problema......provate a mettergli il 9...o combinazioni di 80...tipo 81,82...e vedere se il problema persiste
Ultima modifica di sixers : 08-03-2011 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#6473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Fatto tutto!
Grande lavoro, Loico, stavolta abbiamo veramente azzeccato tutto nella tabella dei colori. Vedrete ogni squadra usare le reali combinazioni (a parte le consuete variazioni dovute a occasioni speciali nba), con chicche come alcuni giocatori dei celtics che in casa usano bande e sleeves bianche, fuori casa con la maglia verde le sleeves-headbands verdi, mentre con la maglia nero-verde useranno accessori neri. I Pistons incrociano il blu e il rosso fra casa e trasferta, i NY il blu e il nero ma se si vuole c'è anche l'arancio, etc... Loico, c'è un unico piccolo bug: il numero di maglia dei Warriors non è più blu ma grigio chiaro... Che è successo? Ti è per caso sfuggito un numerino nella casella sbagliata? In tutti i precedenti roster non succede, quindi non è un problema di maglia ma di editor... Scrivimi pure in pvt.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6474 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ho provato a cercare in giro se c'è qualche altra jersey scaricabile..ma a quanto pare ho sempre lo stesso problema, probabilmente perché c'è soltanto una terza maglia editata..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#6475 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Su ogni giocatore si possono settare queste due diverse opzioni. Va ricordato infatti che ogni giocatore ha settati i suoi accessori personali. Moltissime squadra hanno queste doppie opzioni settabili dall'utente...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6477 |
|
Senior Member
|
eee...ho sbagliato, dovevo mettere headband arancio, ultimamente usano l'arancio...ma chissene!!
certo che ora sto bug è scocciante,chissa cosa è successo...mi sa che bisogna scocciare ancora il vostro amico...( così magari correge anche l'arancio dici che si rimandera a domani o dopo? Ultima modifica di sixers : 08-03-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#6478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6479 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Premetto che non so moddare nulla
Spero di non aver detto una cavolata visto che non so nemmeno a cosa servono questi valori ma nel thread ne parlavano.Spero di aver aiutato in minima parte(moooolto minima) |
|
|
|
|
|
#6480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora però devo capire se mi conviene settare 0 nei NumColor, o mettere in Tcolor4 e 5 i colori giusti dei numeri, devo fare delle prove e poi vi faccio sapere. PS: a questo punto per la gioia di Bradipo, sbloccheremo anche le maglie dei Horents
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.