|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti, voglio anch'io diventare membro della famiglia W GT M ipad, dopo qualche ricerca di mercato ho costatato che il GT si trova sul noto motore di ricerca prezzi a costi molto interessanti (400 euro circa) perchè secondo voi?
solo per l'uscita prossima del nuovo tab che cmq appartiene secondo me a un segmento diverso.. 10 pollici, oppure perchè insieme con l'uscita dell'aggiornamento gingerbred magari metteranno in vendita i gt con schermo amoled?? come avevo letto da qualche parte tempo fa..? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
stampa in wi-fi
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato il Tab con la promozione della stampante samsung wi-fi. Mi è arrivata due giorni fa... ora ho un problema... ho installato correttamente i driver della stampante su pc.. la stampa in wi-fi avviene correttamente.,.. però.. quando provo a stampare dal Tab mi da picche non vede assolutamente che sulla stessa rete c'è la stampante. Dove sbaglio? ho installato mobile printer dal samsung apps ma non cambia nulla. Sulla mia rete ho impostato un blocco con mac address e tutti i dispositivi sono registrati... cos'altro posso fare?please aiutatemi ci sto sbattendo la testa da due giorni.. ma non riesco a risolvere...
Grazie a chiunque abbia un possibile suggerimento. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
iscritto, appena preso
potete consigliarmi una custodia con la possibilità di tenere il tab appogiato in stile cornice di foto? |
|
|
|
|
|
#724 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-X-GALAXY...item33659243bb |
||
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
ok presa
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ma che hai fatto hai preso il Galaxy Tab?! Ma sei proprio un lamerone!!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Uscita la overcome 1.2.3 col kernel nuovo (2.0.1), upgradato in meno di 3 minuti, domani lo testo bene.
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Allura, sono tornato col mio Tab lavato e stirato
Dopo la vicessitudine con il centro gold (QUI), lunedi ho chiamato il servizio exclusive, spiegando la cosa alla signorina, ha detto che ci avrebbe pensato lei col centro di raccolta e con l'assistenza, il giorno dopo mi chiama e mi dice che è tutto a posto e conferma la garanzia (mia faccia Giovedi mattina il Tab è pronto al centro di raccolta Quindi un 6,5 al centro di raccolta ma un 9 per l'assistenza exclusive Dopo questo passiamo all'aggiornamento del TAB, ho letto di gente che non vede differenza col procedente FW .... sarà che sono critico ma di differenze ce ne sono e parecchie, magari non grosse, magari marginali, ma ci sono tante piccole differenze Aspetto grafico: I colori sono leggermente diversi da prima, non cambiano di molto, ma sono diversi, cosi come nel menu a tendina delle icone, ora c'è una trama nella parte vuota, la tastiera per le telefonate ha una colorazione differente Velocità: E' tutto piu veloce rispetto a prima, MA perchè sono stati aggiornati tutti i programmi Samsung, compreso il launcher di Samsung, quindi si comporta meglio lo scorrimento col Launcher di Samsung. Guardando i processi ci sono processi nuovi, tra cui spicca un dizionario in inglese ( Il Programma DLNA è stato aggiornato, graficamente è un po diverso, è piu reattivo nella ricerca dei dispositivi e compare il nostro bel TAB come icona del "dispositivo personale". Riceve in un attimo l'elenco delle directory e dei file, è veramente cambiata la gestione del tutto Galleria, semplicemente VOLA, immagini da 14Mb aperti in pochi secondi Archivio, l'ho sempre usato poco, ma in landscape funziona come come esplora risorse Camera, velocità sembra uguale a prima, cliccando sullo schermo mette a fuoco (non mi sembrava che prima lo facesse), tenendo premuto si allarga l'area dello spot, ma non so a che serve Nella rubbrica ora ci sono le 3 icone nella colonna dove appaiono i dettagli del contatti, che permettono di chiamare, videochiamare e inviare messaggio Messaggi, mi sembra ci siano le impostazioni di lettura dell'SMS che prima non c'erano, magari qualcuno mi dice che opzioni ha e vediamo, lo scorrimento di conversazioni lunghe è veloce, prima incespicava L'Email funziona una favola, in ladscape scorri i messaggi che è un piacere e si aprono in maniera quasi istantanea sulla parte Dx, compreso il caricamento di immagini e quant'altro, veramente ottimo ora ^^ La vera rivelazione è il Browser di default, scordatevi Miren, Dolphin, Firefox ... questo letteralmente SPACCA come velocità. Come classifica di velocità metterei il Browser Samsung, Miren, Dolphin, Firefox, poi è chiaro che browser come Miren e Dolphin offrono gesture e quant'altro che il Browser di base non ha, però da fare cacare a spruzzo a diventare il top come velocità, è una cosa molto promettente E' stata aggiunto: Una calcolatrice (non scientifica Tutto bello ? Bhè ni, le note negative sono che effettivamente la batteria sembra durare un po di meno, ho un account di email che non riesco a cancellare dall'email, per il WiFi devo indagare un attimo, ma direi che i problemi che ho sono duvuti ad TaskManager a cui ho detto di killare un po troppe cose
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
@ Apocalysse
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Anche io avevo riscontrato problemi con wifi ed email subito dopo l'aggiornamento fw, ma dopo aver eseguito l'hard reset è andato tutto in ordine alla grande |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalo anche che ora viene indicata sia la carica tramite USB normale (con indicatore con asterisco rosso) che tramite carica con accessorio Samsung (indicatore classico) |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Secondo me sarebbe plausibile se si limitassero a flasharti l'ultimo fw |
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Raga voi quale rom modded usate?
grazie |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Overcome 1.2.3 con kernel 2.0.1 e filesystem EXT4, quando prendo in mano il tab del mio socio continuo con l'ultimo fw stock continuo a percularlo per la lentezza...
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il WiFi penso che col TaskKiller di avergli fatto killare un po troppe cose, quando gliene ho tolte qualcuna (di sistema ), non avevo gia piu avuto problemi, ora vediamo come va, ma per da questa mezza giornata tutto Ok Altre due cose notate: La ram occupata è inferiore a prima, ho rimesso le stesse app eccetto dei giochi (ma non influiscono), e la ram occupata è inferiore, considerando che non ho ancora fatto il root per disabilitare i programmi che si avviano con l'avvio del dispositivo (che avevo disattivato prima), siamo su un risparmio di 20-30Mb. Mobile Traker: Ora supporta http://www.samsungdive.com, se attivato richiede il nome utente e password per attivarlo Discorso batteria sempre Work in Progress, devo finire di sistemare il mio piccolino, tra 7 giorni darò il mio parere con l'utilizzo che ne facevo prima |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ragazzi ho deciso anche io di comprarmi questa galaxy tab volevo qualche info ho notato che con la garanzia europa si risparmiano una cinquantina di euro secondo voi vale la pena o è meglio andare su quella Italia? le differenze sono circa 380-400 europa- 420-450 italia, altra cosa quasi tutte quelle italia sono marchiate tim che problemi eventualmente possono dare? quale mi consigliereste voi? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
io prenderei quella europa
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.