Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 12:20   #24501
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
What does "spoofate" mean?
http://lmgtfy.com/?q=spoofing
Old 08-03-2011, 12:25   #24502
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da speedy2130 Guarda i messaggi
Non sono riuscito a trovare i tuoi messaggi precedenti ma mi sembra di capire che hai provato anche tu a installare la JL1 giusto? io ieri ci ho provato e mi è uscito lo stesso errore tuo quando era circa all'80%, ho messo il firmware di emergenza ma mi ha dato di nuovo errore e si è bloccato anche quello, ho riprovato a mettere il firmware di emergenza ed è andato a termine ma ora quando collego il telefono a kies mi esce scritto che ho la versione più recente JL1, sul tel esce scritto bada 1.0.2 1012061154LISS8500XIJL1, praticamente quindi si è aggiornato lo stesso?? non capisco! inoltre ieri sera più volte il telefono si è spento da solo senza un motivo, ora pare andare meglio! Tu che problema hai avuto? anche a te si spegne?
E' MORTO! Altro che si spegne, morto, sai cosa vuol dire?

Infatti ora è in assistenza.

Voi continuate pure a giocare con gli aggiornamenti, io vi dico solo una cosa, state all'occhio!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:32   #24503
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
[b]io vi dico solo una cosa, state all'occhio!
Old 08-03-2011, 12:36   #24504
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Infatti.
L'unico altro motivo per usare una full è ad es. con la JID (una delle poche a contenere quasi tutti i codici CSC delle Nazioni) per impostare il product-code desiderato (ITV Italia, DBT Germania, KOR Corea...) come spiegato tramite i codici in prima pagina (cercare ITV). Oppure per riavere tutto il preinstallato (Navigatore, etc.). Una volta fatto il reset-CSC si sarà impostato il telefono proprio come se fosse stato per quella nazione e a quel punto usare sempre le lite....

Nota: annotarsi sempre a telefono nuovo di che paese è il modello in possesso (*#1234#)! KIES, se cambiamo CSC (es. un import DBT Tedesco->ITV Ita) poi non ci permetterà di fare update ufficiali, perché l'IMEI è registrato per un mercato straniero anche se noi lo velvamo far passare per un ITV originale... In teoria bisognerebbe resettarlo col CSC originale (es. DBT) e poi mettere l'ultima lite nota come ufficiale. A quel punto KIES farà tutto regolarmente.
Questo significa anche che presa la strada delle lite non ufficiali (che solitamente sono straniere) è fastidioso tornare indietro (di nuovo JID full, reset CSC per il paese d'origine etc....) e quindi conviene continuare sulla strada delle lite...

Nota: se non si converte in ITV un import le impostazioni per i profili di rete (web e mms) e altre cose come il Widget Feed & Update potrebbero non funzionare/restare vuoti o la sicnronizzazione di calendari etc. potrebbe risultare sfasata di qualche ora. Convertendo in ITV invece dopo basterà inserire la USIM del proprio operatore e automaticamente verranno impostati i profili di rete e tutto funzionerà in automatico e preconfigurato....

N.B.: provate a usare Multiloader in modalità compatibile con Vista SP2. Con Win7 più di una volta ho notato errori di trasferimento che invece nella modalità compatibile non avvengono (come non mi succedeva mai su Vista), oltre ad avere un transfer-rate maggiore!

Forse alcune di queste dritte andrebbero in prima pagina
interessante.
condivido
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:18   #24505
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Domanda al volo: le funzioni a-gps ciucciano batteria anche a navigatore non in esecuzione????

E poi c'è un modo di inserire i giochi bada all'interno della cartella giochi per ripulire i menù?

Grazie
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:19   #24506
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
alè, altra bella notizia che fa capire imho che strada ha preso Bada

No plans as for now. Sorry.
If we planed to develop our browser version HD and Mini for OS Bada, we will contact you.

Regards,

Dolphin Support
Quindi per ora nessun altro browser alternativo rispetto al Samsung Dolfin Browser di default. Comunque spero che Samsung lavori sul suo browser perché a me non dispiace e quindi basterebbe lavorarci sopra per renderlo migliore/ottimale.

Intanto Adobe annuncia Flash 10.3 entro fine secondo trimestre (anche se per smartphone e tablet non c'è ancora una roadmap precisa):
http://www.tomshw.it/cont/news/adobe...i/30114/1.html
Comunque con Flash per SP e Tablet correre dietro agli aggiornamenti di Adobe sarà sempre un'impresa difficile e complessa dato che non c'è come avviene per i PC una semplice installazione di un plugin... Flash corre troppo per i cellulari che non hanno un supporto così capillare e duraturo per stargli dietro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 08-03-2011 alle 13:25.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:47   #24507
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Domanda al volo: le funzioni a-gps ciucciano batteria anche a navigatore non in esecuzione????
No, l'appoggio all'a-gps viene sfruttato solo quando il telefono cerca di determinare la propria posizioni via GPS (quindi con il navigatore, ma ad esempio anche cliccando su "Posizioni" nel menù impostazioni oppure usando applicazioni/widget che sfruttino tale cosa tipo Pagine Gialle).

Quote:
E poi c'è un modo di inserire i giochi bada all'interno della cartella giochi per ripulire i menù?
Purtroppo no. Speriamo che nelle prossime versioni di Bada implementino la possibilità di utilizzare cartelle all'interno del menù per raggruppare applicazioni.

Quote:
Grazie
Prego
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 08-03-2011, 14:32   #24508
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
UP ragazzi...
ciao gsanger..io non so se ad alcuni lo hanno fornito questo vaucher ed io non ho effettuato l'acquisto..però se è previsto nel software vuol dire che è una procedura possibile..quindi non ti resta che o chiamare il supporto r66 italia o inviare una bella mail e chiedere delucidazioni a riguardo
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:42   #24509
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Da cellulare il link non mi funziona e Wikipedia credo parli di attacchi informatici.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:46   #24510
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Da cellulare il link non mi funziona e Wikipedia credo parli di attacchi informatici.
Praticamente un app spoofata è un app a pagamento installata senza pagare, è illegale e non se ne può parlare su questo forum. Detto questo cerca con Google e ti chiarirai le idee
Old 08-03-2011, 14:49   #24511
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Infatti e' cosi'.
E' una tecnica hacker per riuscire ad eseguire applicazioni senza averne i diritti.
Giusto come informazione generale... per regolamento del forum pero' non si puo' parlare di come la cosa funzioni visto che e' illegale.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:55   #24512
Matty.italia
Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Non sono polemiche, siete voi che vi lamentate in questo caso.
Se qualcuno ha aggiornato, e BAdaItalia ha dato la notizia un motivo ci sara' tanto per cominciare.
Poi e' risaputo che a volte passano anche 1-2 giorni finche i dispositivi vengano aggiornati tutti.
Sono lamentele sterili dire che Samsung fa schifo, non si puo fare cosi e via dicendo.
Si attendono i classici 2 giorni e poi si valuta se e' una bufala o meno..
Non è vero.
E' una bufala. L'aggiornamento può variare di alcuni minuti, non ore o giorni.
Punto
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 15:06   #24513
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Non è vero.
E' una bufala. L'aggiornamento può variare di alcuni minuti, non ore o giorni.
Punto
Pazienza ragazzi sino a dopodomani.....forse.....
Old 08-03-2011, 15:11   #24514
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ciao gsanger..io non so se ad alcuni lo hanno fornito questo vaucher ed io non ho effettuato l'acquisto..però se è previsto nel software vuol dire che è una procedura possibile..quindi non ti resta che o chiamare il supporto r66 italia o inviare una bella mail e chiedere delucidazioni a riguardo
Grazie mille per la risposta
Infatti chiedevo a chi, come me, ha usufruito dell'offerta.
Ma, a quanto vedo, è più veloce chiedere direttamente al signor Route che ottenere una risposta...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 15:15   #24515
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
aggiornamento per angry birds su java (scomodo in verticale)
http://badablog.it/angry-birds-java-landscape-wave

consiglio di disabilitare adatta a schermo e tastiera virtuale.

Ultima modifica di faber80 : 08-03-2011 alle 15:18.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 15:31   #24516
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Ma la versione greca di sygic (che non mi sembra più nemmeno presente su SAS) era gratis per sempre o era solo un trial di 7 giorni, come dicono alcuni?
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 15:36   #24517
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ma la versione greca di sygic (che non mi sembra più nemmeno presente su SAS) era gratis per sempre o era solo un trial di 7 giorni, come dicono alcuni?
Se non ricordo male doveva essere una trial da 7 giorni che poi necessitava l'acquisto della licenza alla scadenza.
Old 08-03-2011, 16:15   #24518
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
avete notato che è uscito il palringo v 3.17????
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 16:21   #24519
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
è una settimana che è uscito
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 16:27   #24520
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
ah ecco!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian