|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7042 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: La Spezia
|
Speriamo! Tra l'altro il PC arriva a casa dei miei ed io studio tutta la settimana in un altra città..so già che morirò nell'attesa..
Cmq per chi l'avesse chiesto l'ho ordinato il 4sera (il giorno stesso che sono usciti i nuovi XPS).. |
|
|
|
|
|
#7043 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se non lo ottengono sono problemi, se lo ottengono, non esiteranno a multare per ogni, film, programma, gioco ecc non acquistati regolarmente...e per essere completamente a posto anche la licenza di windows dovrebbe essere professional e non home. Io ad esempio ho preferito rimetterci l'iva nonostante la possibilità di scaricarla per non rischiare anche solo a causa di una semplice superficialità... |
|
|
|
|
|
|
#7044 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
il pc viene comprato in forma aziendale per recuperare l'iva ma poi lo tengo a casa perchè l'azienda è mia, non starebbe in ufficio feci così pure con l'acer comprato 5 anni fa
|
|
|
|
|
|
#7045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Chi è l'utente che ha ordinato l'XPS17 e la borsa per il notebook? Non riesco e trovare i suoi post... Dato che se non ricordo male ha fatto un ordine molto simile a quello che sarà il mio volevo qualche info sulla data di consegna...
|
|
|
|
|
|
#7046 | |
|
Member
|
Quote:
ma pensa alla sfortuna magari di perderlo cacchio ero in giro per lavoro mi sono fermato in una tavola calda e 5 min dopo essere andato via misono reso conto di averlo dimenticato.. torno indietro e non c'è più |
|
|
|
|
|
|
#7047 |
|
Member
|
mentre su un computer fisso, tutto altro discorso infatti io non avendo
una licenza valida di office 2007 utilizzo openoffice che è free, anche se in caso di controllo fiscale son sicuro che anche li qualcosa la troverebbero! |
|
|
|
|
|
#7048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
la borsa è arrivata 2 giorni dopo l'ordine: carina, spaziosa, dovrebbe fare al caso, considerato che l'ho pagata meno di 10 euro. il portatile è in lavorazione dal 22 febbraio, giorno dell'ordine. |
|
|
|
|
|
|
#7049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Non costava 21 €? Cmq era di marca Targus (o qualcosa del genere)...
|
|
|
|
|
|
#7050 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io ho ordinato l'XPS 17 il 24 febbraio ma da allora e' ancora in lavorazione.....
qualcuno ha visto su qualche forum in Usa se sono iniziate effettivamente le consegne ? Io speravo che per il 18 arrivasse ma ormai sto perdendo la speranza..... |
|
|
|
|
|
#7051 |
|
Bannato
|
Ma i possessori di batteria a 9 celle riescono a infilare il notebook nelle custodie in commercio?
|
|
|
|
|
|
#7052 |
|
Junior Member
|
Scusate se sto facendo una domanda che può sembrare idiota ma come tutti voi sono in ansia e non vedo l'ora di fare l'ordine. Sento molti partecipanti alla discussione che dicono chi di voler aspettare giovedì per vedere se escono cose nuove, chi di voler attendere qualcosina in più. Certo è lecito farlo ma...l'offerta degli XPS 15 (che mi sembra vadano per la maggiore) a -286€ dal listino(che non è poco) e l'offerta di 4 anni di garanzia al costo di 3(che non è poco nemmeno questo) chi vi assicura che non sparisca dopodomani?? Lo domando perchè vorrei sapere se qualcuno di più informato di me sa qualcosa sul fatto che siano o meno prolungate queste offerte oltre il 10 Marzo..perchè se no sono circa 400€ che si bruciano comodamente! Grazie a chiunque sappia rispondere!!
|
|
|
|
|
|
#7053 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
|
|
|
|
|
|
#7054 |
|
Bannato
|
Questi discorsi li abbiamo già sentiti per tutto il thread riguardo la prima serie, alla fine gli sconti sono rimasti costanti fino all'uscita di produzione.
|
|
|
|
|
|
#7055 |
|
Junior Member
|
Quindi dici che questi benedetti 286€ è fortemente probabile che restino anche dopo la scadenza del 10 Marzo?
|
|
|
|
|
|
#7056 |
|
Bannato
|
Secondo me si, oppure a volte fanno giochetti tipo cambiano il prezzo nel notebook e adeguano lo sconto in modo che il totale sia costante, oppure offrono altre cose, insomma cercano di stuzzicare i clienti non di farli scappare.
|
|
|
|
|
|
#7057 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7058 |
|
Bannato
|
Attenzione non lavoro per Dell, quindi non conosco le loro intenzioni, ti posso soltanto dire quello che è successo in precedenza in questo thread.
|
|
|
|
|
|
#7059 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se supera le 2 ore ho già pareggiato l'IVA... |
|
|
|
|
|
|
#7060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mah, secondo me per quanto riguarda gli sconti, me sa tanto che la politica vigente è quella de "l'offerta eminflex", che so 20 anni che è sempre in offerta...
XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

cacchio ero in giro per lavoro mi sono fermato in una tavola calda e 5 min dopo essere andato via mi