Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 09:51   #6381
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Grandissimi ragazzi non vedo l'ora di iniziare a giocare GRAZIE MILLE!!!! PROPONGO una petizione x far assumere ALBYS (e il suo amico d'oriente) e LOICO alla 2k!!!! comunque volevo chiedere...dato che c'è sto problema coi colori, ma non si potrebbero mettere gli sleeves originali tipo quelli strafighi che ha Dwightone Howard???
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:56   #6382
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Non è una critica, ma non vi sembra di esagerare con la ricerca della perfezione? Cioè non iniziare a giocare, a quasi 6 mesi dall'acquisto, per il colore di "una particella di sodio all'interno di una bottiglia di acqua Lete" è un po' esagerato dal mio punto di vista. Ma il gioco l'avete preso per giocarci o per patcharlo?
ehehe...si,ma io sono un rompicoglioni... , il gioco prima lo patcho...e poi me lo godo, se non mi divertissi a patcharlo,non l'avrei di certo aquistato 4 mesi fa.
a me i giochi sportivi alla lunga rompono...dunque quando ci gioco vorrei che sia tutto perfetto
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:07   #6383
france087
Member

L'Avatar di france087

ehma...non vorrei rompere...ma vi risulta che sulla foto di darrick caracter dei lakers ci sia una giapponesina??? perchè a me succede qst...
Old 07-03-2011, 10:08   #6384
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
in concreto quale sarebbe il problema?
mi quoto

in concreto,che problemi ci sarebbero nei colori?cosa non andrebbe bene?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:10   #6385
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Non è una critica, ma non vi sembra di esagerare con la ricerca della perfezione? Cioè non iniziare a giocare, a quasi 6 mesi dall'acquisto, per il colore di "una particella di sodio all'interno di una bottiglia di acqua Lete" è un po' esagerato dal mio punto di vista. Ma il gioco l'avete preso per giocarci o per patcharlo?
Da un lato però vi ammiro, lo ammetto: tutta questa abnegazione per un Hobby, perché di questo si tratta, è straordinaria!

EDIT: Albys hai cambiato qualcosa negli sliders di questo RR5? Se si, potresti postarli?
.. forse volevi dire "acqua Lelets"
Old 07-03-2011, 10:13   #6386
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
mi quoto

penso che si riferiscano al colore di qualche accessorio per alcune squadre che sarebbe uguale sia in casa che fuori... ma onestamente anche io non ho capito bene il concetto...
Old 07-03-2011, 10:21   #6387
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
in pratica il nuovo reditor ha qualche bug e si sono incasinati i colori degli accessori delle squadre
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:21   #6388
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
ma leghe di soli italiani?
p.s. fammi sapere se si libera un posto...
proprio soli italiani no... in quella attuale siamo 8 italiani su 10, poi uno spagnolo e un americano... se non hai già un account xfire, scaricatelo e crealo e aggiungi o me o l'altro amministratore
Debbost
Gian8590

http://community.2ksports.com/commun...x.cfm?l=909873

Ultima modifica di debartolovito : 07-03-2011 alle 12:34.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:26   #6389
france087
Member

L'Avatar di france087

http://img51.imageshack.us/f/tnimmagine.jpg/

RAGA CONTROLLATE PLZ SE ESCE ANKE A VOI...

Non riesco a mettere l'immagine diretta....:X
Old 07-03-2011, 10:27   #6390
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
proprio soli italiani no... in quella attuale siamo 8 italiani su 10, poi uno spagnolo e un americano... se non hai già un account xfire, scaricatelo e crealo e aggiungi o me o l'altro amministratore
Debbost
Gian8590
debartolovito... ma on-line riesci a giocare a dettagli alti? Presumo di no...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:36   #6391
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi

Devi mettere il file che ho postato ieri, quello che aggiorna le facce delle immagini, quello dei portrait. L'ho postato ieri ad un utente che aveva il tuo stesso problema.

Ciao
Old 07-03-2011, 10:40   #6392
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
mi quoto

Per la precisione ad esempio i 76ers se tu setti colore primario hai il blu, mentre il secondario dovresti avere il rosso. Quindi se metti una fascia con colore 1 nel gioco-->fascia blu, colore 2---> rossa. Invece adesso a prescindere dal colore, ti esce sempre la fascia blu.
Ho notato anche un'altra cosa, se giocate in casa con i 76ers la fascia esce blu, ma se giocate fuori, la fascia esce rossa. Penso che valga anche per le altre squadre.
Ripeto, non è un grande modifica da apportare, chi vuole iniziare la carriera lo faccia e poi tra un mesetto vedremo di mettere a posto tutto. Può anche darsi prima, ma sinceramente non vi voglio illudere. Quindi iniziate.

Ciao
Old 07-03-2011, 10:40   #6393
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi

Anche a me pè successo, poi Albys mi ha passato i portraits giusto, li ho messi e tutti risolto... Il problema è che non riesco da darteli perchè non li trovo più
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:14   #6394
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
.. forse volevi dire "acqua Lelets"
il senso di questo post?

Quote:
penso che si riferiscano al colore di qualche accessorio per alcune squadre che sarebbe uguale sia in casa che fuori... ma onestamente anche io non ho capito bene il concetto...
ok,grazie

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Per la precisione ad esempio i 76ers se tu setti colore primario hai il blu, mentre il secondario dovresti avere il rosso. Quindi se metti una fascia con colore 1 nel gioco-->fascia blu, colore 2---> rossa. Invece adesso a prescindere dal colore, ti esce sempre la fascia blu.
Ho notato anche un'altra cosa, se giocate in casa con i 76ers la fascia esce blu, ma se giocate fuori, la fascia esce rossa. Penso che valga anche per le altre squadre.
Ripeto, non è un grande modifica da apportare, chi vuole iniziare la carriera lo faccia e poi tra un mesetto vedremo di mettere a posto tutto. Può anche darsi prima, ma sinceramente non vi voglio illudere. Quindi iniziate.

Ciao
grazie,come previsto non mi cambierebbe nulla
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 07-03-2011, 11:16   #6395
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Albys adesso è ufficiale: Arroyo a Boston. Se modifico il roster a mano e subito dopo inizio l'Asso in questa avrò l'interessato ai Celtics?

PS: idem per Powe, o l'hai già sistemato?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:44   #6396
espy85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
una domanda, ma l'rr5 può essere usato anche se non ho installato la patch ufficiale della 2k?
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:57   #6397
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
il senso di questo post?
... assolutamente nessuno
Old 07-03-2011, 12:02   #6398
france087
Member

L'Avatar di france087

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Anche a me pè successo, poi Albys mi ha passato i portraits giusto, li ho messi e tutti risolto... Il problema è che non riesco da darteli perchè non li trovo più
ma il link l'ho anche trovato solo che da mediafire non me lo vuole scaricare..:X mi continua a ricaricare la pagina senza avviare il download!cazzarola
Old 07-03-2011, 12:11   #6399
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
... assolutamente nessuno
ah ecco

Old 07-03-2011, 12:13   #6400
france087
Member

L'Avatar di france087

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Devi mettere il file che ho postato ieri, quello che aggiorna le facce delle immagini, quello dei portrait. L'ho postato ieri ad un utente che aveva il tuo stesso problema.

Ciao
ok trovato il link solo che non me li scarica...quando clicco su download...mi carica la pagina e ricomincia daccapo senza aprire il download...e solo con quel file! non si può scaricar da qualche altra parte?

No ho trovato...metto il link qualora qualcuno avesse il mio stesso problema...da qui si può scegliere con cosa scaricare il FILE PORTRAIT
http://downloads.moddingway.com/file/7205.html#

Ultima modifica di france087 : 07-03-2011 alle 12:21.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP