Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2011, 23:49   #24321
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Che vuol dire "crowdsourcing degli autovelox" scritto nella descrizione di quello della Sygic?
Che gli autovelox sono segnalati dalla comunità di utenti.
Old 05-03-2011, 23:50   #24322
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ma non gli basta quello della Chicco? E quando sarà maggiorenne di cosa avrà bisogno? Vediamo un po' ... un satellitare? No ... troppo poco ... c'è già adesso! Allora, saremo circa nel 2025
... che diavoleria ci saremo mai inventati? ... Ci sono! Un telefono interplanetario. PS Non te la prendere. Si fa per scherzare un po'. Se lo trovi ancora ti consiglio però il libro "Il piccolo tiranno" di Jirina Precop. Edizioni RED. È spassosissimo.
hehe grazie, comunque a parte qualche partita a pool, mahjong legends e pipegames, si diverte con sliceit e gangstar! solo che a volte si vede che inavvertitamente tocca l'icona dela disinstallazione ed elimina qualcosa.
+ che inc......mi che posso fare? a quell'età non si può chiedere troppo.
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 09:30   #24323
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Ricapitolando...
Esistono diverse versioni di mappe Italia: attenzione a quali installate!!!
Eh? Io ne vedo solo e sempre una anche quando verifico con Route Sync su PC...

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Fix in un minuto circa senza wi-fi (e con il tempo che tu sai).
L'unica accortezza, ho avviato prima GPS Status
Non perdeteci le notti... Il fix varia di giorno in giorno e di ora in ora A volte è velocissimo (meno di 5 secondi) a volte 5 minuti o più! Evidentemente dipende da tanti fattori che influenzano la ricezione del segnale e smanettare disattivando questo e quest'altro non cambia solitamente nulla (auto-suggestione/caso fortuito). Semplicemente accendetelo un po' prima e "sapevatelo!" come diceva Guzzanti!

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Vuoi dire che usano mappe diverse per paesi diversi?
Beh, quelli sono i fornitori delle mappe per il Route66. Magari ognuno copre certe parti del mondo e altre no... Da noi cmq dovrebbero essere TeleAtlas e Navteq quelle usate dal 99% dei navigatori (quindi sono le stesse, per chi non lo sapesse).

Quote:
L'aggiornamento è solo via telefono o posso farlo da pc e poi caricarlo sul telefono? per backup ovviamente. Qualcuno l'ha già fatto?
Come vuoi.
Consiglio: fatevi una flat con 3. 5€ 3GB/mese è una miseria per poter usare liberamente tutti i servizi di questo sp senza nemmeno stare a pensarci. Vedo gente paranoica che conotrolla in continuazione il credito e le impostazioni con la paura di aver lasciato attivo qualche cosa che possa ciucciargli soldi Fatevi una bella flat conveniente e entrate davvero nell'era degli sp collegati costantemente alla rete... IMHO ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
la cosa strana che mi trova il segnale gps prima di sygic
perche'? non dovrebbe essere uguale ?
( ovviamente senza connessione, non ne uso )
Ho l'impressione che, come spesso accade, solo per un'interfaccia più carina la gente sottovaluti un prodotto e ne sopravvaluti un altro...

Ultima modifica di hexaae : 06-03-2011 alle 09:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 10:29   #24324
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
potete consigliarmi un buon traduttore di frasi e parole italiano-inglese e viceversa (possibilmente per BADA e non in java)
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:27   #24325
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
potete consigliarmi un buon traduttore di frasi e parole italiano-inglese e viceversa (possibilmente per BADA e non in java)
Io uso l'applizacione google translate.
Occhio che serve il traffico dati.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:38   #24326
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ragazzi sono anch'io dei vostri!!!

Subito una domanda: avete qualche custodia? Per ora ho comprato, un vero salasso, due pellicole protettive per lo schermo.
...che potevi tranquillamente non prendere visto che non servono a NULLA

cmq come custodia io ne ho presa una della Indigo in pelle su ebay, mi trovo bene
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:45   #24327
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Non mi ricordo piu' cosa serve la stellina selezionabile all'interno di ogni contatto in rubrica.
Old 06-03-2011, 11:55   #24328
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ragazzi sono anch'io dei vostri!!!

Subito una domanda: avete qualche custodia? Per ora ho comprato, un vero salasso, due pellicole protettive per lo schermo.
Io ho preso questa:
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-in-SILIC...item1e5c97e54d

Fa' il suo dovere pero' diventa il telefono un po' spesso.
Per quello che costa pero' è ottima.

Ho preso anche questa:
http://cgi.ebay.it/Nuova-Custodia-co...ht_4817wt_1139

Questa è piu' sottile di quella in silicone e non ispessisce il telefono.

Io le ho prese per proteggere il vetro della fotocamera, visto che se si appoggia il telefono si rischia di rigare il vetro, con queste custodie è piu' difficile rigarlo.
Non capisco come mai non mettono una protezione per ridurre i rischi di graffi o altro sulle fotocamere dei telefoni.
Che io sappia solo Nokia su alcuni modelli come l'N97 ha la protezione.
Old 06-03-2011, 12:01   #24329
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Non mi ricordo piu' cosa serve la stellina selezionabile all'interno di ogni contatto in rubrica.
Serve ad inserire il contatto nella lista "preferiti" che puoi vedere in rubrica. Un modo ad esempio per accedere direttamente ad una lista di contatti ristretta, ad esempio quelli che chiami o a cui scrivi messaggi più spesso (io la uso così).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 12:24   #24330
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Serve ad inserire il contatto nella lista "preferiti" che puoi vedere in rubrica. Un modo ad esempio per accedere direttamente ad una lista di contatti ristretta, ad esempio quelli che chiami o a cui scrivi messaggi più spesso (io la uso così).

Ah ecco, grazie mille!
Old 06-03-2011, 12:26   #24331
micobas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi sono disperato..ho girato tutta ieri pomeriggio a rovigo alla ricerca del wave e non c'è da nessuna parte (c'era solo da euronics ma a 349euro). Se qualcuno che abita dalle parti lo vede in giro a un prezzo ragionevole mi avvisi in privato..gliene sarei molto grato. Non so più dove andarlo a cercare
micobas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 12:32   #24332
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da micobas Guarda i messaggi
ragazzi sono disperato..ho girato tutta ieri pomeriggio a rovigo alla ricerca del wave e non c'è da nessuna parte (c'era solo da euronics ma a 349euro). Se qualcuno che abita dalle parti lo vede in giro a un prezzo ragionevole mi avvisi in privato..gliene sarei molto grato. Non so più dove andarlo a cercare
Comperarlo online? o vuoi per forza prenderlo in un negozio?
Old 06-03-2011, 12:42   #24333
micobas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Comperarlo online? o vuoi per forza prenderlo in un negozio?
Potrei anche prenderlo online, ma su tanti siti di grandi catene non c'è più..l'hai visto da qualche parte?
micobas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 12:50   #24334
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Come si chiudono le applicazioni? Ieri sera è rimasto il navigatore in background e a mezzanotte la batteria era scarica. Io ho Bada 1.0
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 12:53   #24335
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Potrei anche prenderlo online, ma su tanti siti di grandi catene non c'è più..l'hai visto da qualche parte?
Vedi qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...ung_s8500.aspx

Oppure c'è anche su amazon.it
Old 06-03-2011, 12:55   #24336
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Come si chiudono le applicazioni? Ieri sera è rimasto il navigatore in background e a mezzanotte la batteria era scarica. Io ho Bada 1.0
Da dentro l'app stessa o dal Task Manager tenendo premuto il tasto centrale per un po' e killandole.
Old 06-03-2011, 13:02   #24337
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
se usi il route66 basta premere una volta il tasto di fine chiamata e ti appare un messaggio se vuoi terminare il programma..gli altri programmi vengono terminati all'istante sempre premendo il tasto di fine chiamata..infine per i programmi java alla pressione dello stesso tasto apparirà un pop up con tre opzioni chiudi si o no oppure riduci ad icona
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:03   #24338
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
349 all' euronics strano, ieri ci sono stato a quello di pergine valsugana e costava 299
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:17   #24339
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
se usi il route66 basta premere una volta il tasto di fine chiamata e ti appare un messaggio se vuoi terminare il programma..gli altri programmi vengono terminati all'istante sempre premendo il tasto di fine chiamata..infine per i programmi java alla pressione dello stesso tasto apparirà un pop up con tre opzioni chiudi si o no oppure riduci ad icona
Grazie. Come si capisce se un'app è java o nativa Bada? Il task manager si può mettere nel desktop?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:39   #24340
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
349 all' euronics strano, ieri ci sono stato a quello di pergine valsugana e costava 299
Ma non sarà il Samsung Wave II ?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian