|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24304 |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Le Mappe sono Navteq e TeleAtlas, il terzo non lo conosco, chi e?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#24305 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ehi ma qualcuno sa come tornare ad un software precedente del sony ericsson w995? io ho installato l'aggiornamento piu volte ma il telefono non funziona come dovrebbe!
|
|
|
#24306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rché non funziona 'na ma**a! Io sin'ora non ho configurato niente! |
|
|
|
|
|
|
#24308 |
|
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
mi sa che sei un pò fuoristrada..questo è il 3d del samsung wave
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#24309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Personalmente non ho basi per dirlo, non ho avuto modo di studiarmi il codice sorgente e non potrei neppure dato che non mi risulta sia open, sulla base di cosa potrei affermare che la 1.2 può girare su hw differente da quello del wave I o II? Da utente posso utilizzare il sistema operativo, che equivale a scalfire la superficie di centinaia e centinaia di righe di codice che non ho mai visto. E anche se potessi studiare il listato e verificare la perfetta compatibilità con l'hardware dei wave lite, sarei comunque all'oscuro delle reali (non ipotizzate) politiche commerciali di Samsung che la portano a fare scelte in nome (ricordiamolo) della crescita di fatturato e non della salvezza del mondo.
|
|
|
|
#24310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sulla base che un os non può per un aggiornamento minimo non girare su dispositivi inferiori sulla base che ok la parte multimediale è inferore, si modifica quella e bon non è che a ogni release bisogna fare la versione s-m-l per ogni fascia di dispositivi, sennò siamo freschi vista la celerità di samsung. e non occorre andare a guardare il sorgente per capire che da 1.0 a 1.2 le modifiche sono solo marginali dove gira 1.0 gira 1.2 se 1.1 per logica ci sta in mezzo altrimenti si chiamarebbe bada light no? l'unica cosa possibile è la scelta commerciale.
|
|
|
|
#24311 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non c'è niente da fare, per sapere se il codice che costituisce il sistema è cambiato poco, tanto , niente , te lo devi leggere PUNTO. L'utente non vede il 99% degli aggiornamenti, WinXP si chiamava XP anche 10 anni fa ma con la caterva di aggiornamenti che si è beccato è lo stesso in termini di sicurezza, stabilità, richiesta di risorse? La mia esperienza dice di no. Dire che un aggiornamento non è profondo perchè IO non lo percepisco come tale senza essere un esperto in materia (parlo per me) e senza aver analizzato concretamente i fatti (leggi, ho il codice davanti agli occhi), non è a mio parere una base concreta di discussione, ma resta un'ipotesi su cui chiunque può dire tutto e il contrario di tutto. Samsung pecca grandemente non fornendo un changelog, quella potrebbe essere una base di discussione, sapere realmente cosa è stato implementato senza ipotizzarlo potrebbe permetterci di azzardare delle opinioni, diversamente si brancola nel buio.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 05-03-2011 alle 18:40. |
||
|
|
|
|
|
#24312 |
|
Senior Member
|
http://www.samsungapps.com/topApps/t...75219&listYN=Y
Come fanno a stare il programma più le mappe di russia, ukraina, bielorussia e kazakistan in 10 MB? Forse, san marino ... Ci dev'essere qualcosa che non va
|
|
|
|
|
|
#24313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
aprite route66 dalle varie impostazioni del programma scaricate le mappe piu' le mappe 3d piu' la voce ecc, riavviate il cell
la versione di prova funziona benissimo la cosa strana che mi trova il segnale gps prima di sygic perche'? non dovrebbe essere uguale ? ( ovviamente senza connessione, non ne uso ) |
|
|
|
|
|
#24314 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ragazzi sono anch'io dei vostri!!!
Subito una domanda: avete qualche custodia? Per ora ho comprato, un vero salasso, due pellicole protettive per lo schermo.
|
|
|
#24316 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
disinstallare app
Scusate, volevo solo chiedere se c'è modo di poter bloccare tutte le icone delle applicazioni e giochi installati, visto che il cellulare lo usa mio figlio ( 2 anni e mezzo) per giocare, ma a volte mi ritrovo icone/app cancellate. grazie
|
|
|
|
|
|
#24317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...08959&listYN=Y http://www.samsungapps.com/topApps/t...72087&listYN=Y |
|
|
|
|
|
|
#24319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... che diavoleria ci saremo mai inventati? ... Ci sono! Un telefono interplanetario. PS Non te la prendere. Si fa per scherzare un po'. Se lo trovi ancora ti consiglio però il libro "Il piccolo tiranno" di Jirina Precop. Edizioni RED. È spassosissimo. |
|
|
|
|
|
|
#24320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.