|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Garanzia Apple Retail Store
Scusate se è un argomento già più volte trattato, ma ancora non ho capito bene... la garanzia di un prodotto apple all'interno di apple store fisico (es. Carugate MI o Orio BG) è di 1 o 2 anni???
perchè sullo scontrino c'è scritto 1 anno ma la legge non ne obbliga 2?? Grazie
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'interessamento...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sei mesi fa hai comprato un mac senza apple care. oggi ti ascolti un pò di musica con itunes e ti accorgi che gracchia, non riesci a sentire bene poi l'audio scompare completamente. vai in un apple store, ti sistemano/cambiano il mac. durante il secondo anno hai lo schermo che sfarfalla, fai una ricerca su internet e scopri che è un difetto della scheda video montata sul tuo portatile. vai in un apple store e te lo sistemano. poi ti si rompono le cerniere del macbook, vai in un apple store: le devi pagare perchè è un problema causato dall'usura e non da un difetto di fabbrica come la scheda video. meglio?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Alessandria
|
e nel mio caso?
dopo 1 anni e mezzo, il bordo schermo e tutti gli angoli del mio macbook bianco (quello in plastica) cadono a pezzi. Difetto comune a praticamente tutti i macbook di plastica. Lo porto in assistenza, mi dicono "nessun problema". Quando lo vado a ritirare, mi hanno cambiato solo la parte dove c'è la tastiera. Il bordo schermo no, perchè "quel difetto non è riconosciuto". Già... perchè la plastica non è la stessa difettosa? Morale, dopo altri 9 mesi, a ricominciato a sbeccarsi... Ora sono quasi 3 anni che ce l'ho. Secondo voi cosa devo fare? Apple mi ha deluso molto...
-------- Vendo 2 moduli da 1Gb di Hynix, 200-pin DDR2, SODIMM PC2-5300, tolti da Macbook early 2008 per upgrade a 4Gb. Vendo Aermec EXG 070 (7000btu)usato, e condizionatore Schneider (12000btu) usato. -------- |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Giusto per curiosità: ti eri rivolto ad un Premium reseller o ad un Apple Store?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nella discussione sull'apple care se ne è parlato più volte. Chiuso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.