Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2011, 15:23   #24281
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
we compaesà! mi sa tanto che devi riscaricare le mappe..qualcosa secondo me è andato storto..ma scusa perchè hai riscaricato le mappe? non hai utilizzato il mese di prova? comunque fossi stato in te avrei preso il sygic alla stessa cifra visto il fastidioso problema della posizione in ritardo di 50 metri..è l'unica cosa di route 66 che mi ha sempre dato realmente fastidio

Ogni volta che lo collego mi chiede se voglio riscaricare le mappe Italia (se ho la versione 3.668 mi chiede se voglio la 3.654, e viceversa).

Aggiornamento: sembra che la versione 3.654 non sia compatibile con il mio Wave. L'ho cancellata e sto riscaricando la 3.668 che mi è tornata lockata con la chiave.

Work in progress...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:25   #24282
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Perche questi toni esasperati
non ho alcun tono esasperato... che stai a dì ? proprio tu mi parli di toni ?
Quote:
su Microsoft che e' l'unica che si e' messa in testa di entrare con Wp7 in competizione contro il duopolio Android - IOS?
e lo ha fatto nel modo più sbagliato: castrato come ios, ma senza il marketing apple. Le vendite dicono tutto infatti.
Quote:
Stanno facendo bene, e stanno procedendo pure molto bene con gli aggiornamenti ed il futuro in questo momento e' piu roseo che mai.
evita questi spot....
Quote:
Semmai io fossi gli altri competitor un po' mi preoccuperei (cosa che gia Google ha fatto, con la dichiarazione che non ha capito perche Nokia abbia scelto Microsoft e non loro).
Ma va ? secondo te perchè dicevo... Non vorrei essere un utenza Wp7 ? che fine faranno gli attuali modelli NON nokia ? ai posteri l'ardua sentenza.
Quote:
Microsoft stoicamente e' famosa per la celerita' dei suoi aggiornamenti e precisione (mica si chiama Samsung).
Suppongo tu non abbia conosciuto Windows Mobile dalla 2002 alla 6.5...
Quote:
Tra l'altro hanno annunciato e fatto vedere (cosa che Samsung si sogna) gia tutti gli aggiornamenti avvenire.
Stessa Adobe conferma la celerita' di Flash.
Vale per entrambe la stessa regola... tra l'annuncio e il download ufficiale quanto manca ?
Quote:
Non c'e nessun vaporware, la differenza sta che Microsoft si presenta a tutto spiano con WP7 e i suoi aggiornamenti in bella vista e pronti da provare, Samsung invece e' venuta ultimamente solo per preparare il lancio del Galaxy (fregandosene del Wave e di BAda 2.0) non dato date certe e non facendo vedere quasi nulla e non indicando manco una roadmap per il futuro.
Stai paragonando mele cone pere. Samsung è soprattutto un produttore HW e adotta più s.o., non campa con BADA; MS è produttore SW con ovviamente molta più esperienza nella creazione s.o., e Wp7 è L'UNICO s.o. cui badare al momento.

Quote:
Gli utenti WP7, come dicono molti del settore, possono dormire sonni tranquilli.La M$ sta lavorando e puer velocemente per sviluppare il proprio OS (cosa che ti ripeto non si puo dire di Samsung) e gia ha presentato una ROADMAP REALE del futuro di questo OS.
Anche samsung aveva mostrato una roadmap... sappiamo invece come stanno le cose... stai parlando di slide, di vaporware. Se ne parla ovunque di questo imminente W8 x Arm, un vero s.o. polivalente, non wp7 (un giocattolo castrato, praticamente zune + telefonia).
Quote:
Noi qua non sappiamo manco se il WAVE sara' aggiornato a BADA 2.0. Si attendono conferme in merito.
veramente si sa che il wave suppoorterà la 2.0; se poi cambiano idea, questo è un altro discorso.
Quote:
Dico questo perche di recente non si sapeva che i WAVE LITE non sarebbero stati aggiornati alla 1.2.Han detto che si saranno aggiornamenti diversi...
Bada ha 2 rami: uno di fascia medio-bassa (1.1) e quello nostro di fascia alta (1.0/1.2); logico che la 1.2 non fosse per la fascia bassa.... Probabilmente avranno la loro versione 1.3 da fascia media...

edit. visto il post di highvoltage....

Ultima modifica di faber80 : 05-03-2011 alle 15:28.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:28   #24283
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Ogni volta che lo collego mi chiede se voglio riscaricare le mappe Italia (se ho la versione 3.668 mi chiede se voglio la 3.654, e viceversa).

Aggiornamento: sembra che la versione 3.654 non sia compatibile con il mio Wave. L'ho cancellata e sto riscaricando la 3.668 che mi è tornata lockata con la chiave.

Work in progress...
ma scusa non ti hanno dato il vaucher per lo sblocco dal terminale? se non lo hai richiedi quello..così semmai dovessi formattare tutto inserisci quello ed hai subito tutto funzionante..comunque mi sembra strano che ti dia di nuovo la mappa bloccata visto che la chiave di licenza è remota..hai tappato su sincronizza chiavi di licenza nel menu contenuti?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:33   #24284
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non ho alcun tono esasperato... che stai a dì ? proprio tu mi parli di toni ?
e lo ha fatto nel modo più sbagliato: castrato come ios, ma senza il marketing apple. Le vendite dicono tutto infatti.
evita questi spot....

Ma va ? secondo te perchè dicevo... Non vorrei essere un utenza Wp7 ? che fine faranno gli attuali modelli NON nokia ? ai posteri l'ardua sentenza.
Suppongo tu non abbia conosciuto Windows Mobile dalla 2002 alla 6.5...
Vale per entrambe la stessa regola... tra l'annuncio e il download ufficiale quanto manca ?
Stai paragonando mele cone pere. Samsung è soprattutto un produttore HW e adotta più s.o., non campa con BADA; MS è produttore SW con ovviamente molta più esperienza nella creazione s.o., e Wp7 è L'UNICO s.o. cui badare al momento.

Anche samsung aveva mostrato una roadmap... sappiamo invece come stanno le cose... stai parlando di slide, di vaporware. Se ne parla ovunque di questo imminente W8 x Arm, un vero s.o. polivalente, non wp7 (un giocattolo castrato, praticamente zune + telefonia).
veramente si sa che il wave suppoorterà la 2.0; se poi cambiano idea, questo è un altro discorso.

Bada ha 2 rami: uno di fascia medio-bassa (1.1) e quello nostro di fascia alta (1.0/1.2); logico che la 1.2 non fosse per la fascia bassa.... Probabilmente avranno la loro versione 1.3 da fascia media...

edit. visto il post di highvoltage....
Hai usato un tono esapserato, troppo pessimistico verso gli utenti WP7 (che poi a noi che frega? nulla!!!).
Ultima cosa: Vedi che M$ non ha presentato come Samsung con il Wave le slides per mostrare i prossimi aggiornamenti. Di vaporware non ci vedo nulla, se gia una nuova features gira e si puo pure provare.

Poi ognuno la pensa come vuole, pero' non diffondiamo il pessimismo cosmico sulle cose certe che sono state viste e provate.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:35   #24285
Gsanger
Senior Member

Quote:
ma scusa non ti hanno dato il vaucher per lo sblocco dal terminale? se non lo hai richiedi quello..così semmai dovessi formattare tutto inserisci quello ed hai subito tutto funzionante..comunque mi sembra strano che ti dia di nuovo la mappa bloccata visto che la chiave di licenza è remota..hai tappato su sincronizza chiavi di licenza nel menu contenuti?
Per vaucher intendi il codice ordine mandato via mail?
E mica nelle loro istruzioni c'è scritto che devo inserirlo nel terminale.

Avevo sincronizzato ma, ora che ho cancellato la versione di mappe non compatibile, mi è apparsa nuovamente la chiave anche su quelle compatibili (che mi sta riscaricando).

Comincio a non capirci più niente
Old 05-03-2011, 15:36   #24286
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
ma scusa non ti hanno dato il vaucher per lo sblocco dal terminale? se non lo hai richiedi quello...la chiave di licenza è remota...
vaucher? licenza remota? Lo - cioè io - stiamo perdendo!!!
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:38   #24287
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Per vaucher intendi il codice ordine mandato via mail?
E mica nelle loro istruzioni c'è scritto che devo inserirlo nel terminale.

Avevo sincronizzato ma, ora che ho cancellato la versione di mappe non compatibile, mi è apparsa nuovamente la chiave anche su quelle compatibili (che mi sta riscaricando).

Comincio a non capirci più niente
mi riferisco al codice di sblocco che ti dovrebbero aver fornito e che va inserito sempre in contenuti sotto la voce sincronizza chiavi di licenza per sbloccare il software offline
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 05-03-2011, 15:41   #24288
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
vaucher? licenza remota? Lo - cioè io - stiamo perdendo!!!
per licenza remota s'intende una licenza che non viene salvata sul proprio terminale bensì sul server di route66..da qui la voce sincronizza chiavi di licenza presente nel menu contenuti dell'lbs..il vaucher serve invece per sbloccare le mappe se non si dispone di una connessione sul cellulare
Old 05-03-2011, 15:46   #24289
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Hai usato un tono esapserato, troppo pessimistico verso gli utenti WP7
avere una propria opinione confrontando news è troppo pessimistico ?
Quote:
(che poi a noi che frega? nulla!!!).
ma infatti io ho risposto avellerofonte, non a te. Non sei obbligato.
Quote:
Ultima cosa: Vedi che M$ non ha presentato come Samsung con il Wave le slides per mostrare i prossimi aggiornamenti. Di vaporware non ci vedo nulla, se gia una nuova features gira e si puo pure provare.
non significa niente, dipende a che stadio di sviluppo sono... se si parla di fine anno per gli aggiornamenti più corposi, per ora è solo vaporware.
Quote:
Poi ognuno la pensa come vuole
a nome mio e di tutto il thread, grazie della concessione.
Old 05-03-2011, 15:48   #24290
Gsanger
Senior Member

Quote:
mi riferisco al codice di sblocco che ti dovrebbero aver fornito e che va inserito sempre in contenuti sotto la voce sincronizza chiavi di licenza per sbloccare il software offline
Eccetto il codice ordine, non mi è stato dato nessun altro codice.
Ma tu hai usufruito dell'offerta?

Cmq, le mappe ora sono riapparse. Ergo, esistono versioni non compatibili (chissà perchè Route Synch si è dimenticato di dirmelo). L'ho scoperto solo cliccando sui contenuti del Wave (uno per uno!!!).

Paesà!!! Ma a te ora la prende la posizione (visto il tempo che fa)? Perchè io ho le mappe ora ma non mi si collega ai satelliti...
Old 05-03-2011, 16:00   #24291
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
avere una propria opinione confrontando news è troppo pessimistico ?

ma infatti io ho risposto avellerofonte, non a te. Non sei obbligato.

non significa niente, dipende a che stadio di sviluppo sono... se si parla di fine anno per gli aggiornamenti più corposi, per ora è solo vaporware.

a nome mio e di tutto il thread, grazie della concessione.
- Ma come avere un opinione su cose non attinenti al Wave non era OT fino a 2 giorni fa?

- Infatti anche lui era OT, non bisognava continuare, parlando di cose che ci toccano marginalmente

- Per te non dipende niente e l'abbiamo capito, pero non dire che Microsoft ha presentato solo slides, che non e' vero. Chi ha presentato solo Slides sai benissimo chi e' stato.
Poi non so una cosa: preserisci che ti presentino una demo reale di un prodotto o solo un progetto su carta di quello che sarà?
Comunque avevo aggiunto una cosa importante che forse ti e' sfuggita: le nuove funzionalita' non dipendonodal FW, ma possono essere implementare strutturarlmente (era una cosa che non sapevo e non pensavo fosse possibile).
Cioe' quando vogliono senza rilasciare un nuovo FW, puo essere rilasciata da quello che ho capito un nuovo SET di API o nuovi programmi che si integrino col sistema. Per me e' una cosa positiva...

- Rispondi a domande serie e concrete.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 05-03-2011, 16:01   #24292
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Eccetto il codice ordine, non mi è stato dato nessun altro codice.
Ma tu hai usufruito dell'offerta?

Cmq, le mappe ora sono riapparse. Ergo, esistono versioni non compatibili (chissà perchè Route Synch si è dimenticato di dirmelo). L'ho scoperto solo cliccando sui contenuti del Wave (uno per uno!!!).

Paesà!!! Ma a te ora la prende la posizione (visto il tempo che fa)? Perchè io ho le mappe ora ma non mi si collega ai satelliti...
io non ho ancora usufruito dell'offerta perchè sono indeciso..prova ad aprire lbs in casa con il wifi acceso e poi vai sul balcone e vedi che ti fixa subito
Old 05-03-2011, 16:04   #24293
Gsanger
Senior Member

Allora...

Ora tutto funziona!!! Grazie mille a tutti...

Ricapitolando...
Esistono diverse versioni di mappe Italia: attenzione a quali installate!!!

La posizione è correttissima: non sembra avere di questi problemi.
Ho provato ad avviare una navigazione e ha scelto il percorso ottimale in brevissimo tempo. Avviando la navigazione la voce della suadente signorina è andata.
Sembra tutto ok!

OT
Paesà! Sto andando in Sila per la ciaspolata. Ora, non guidando io, me lo provo per benino

Visto che stiamo vicino, se non hai usufruito ancora dell'offerta e vuoi farti un giro di prova, fai un fischio...
FINE OT
Old 05-03-2011, 16:08   #24294
Gsanger
Senior Member

Quote:
io non ho ancora usufruito dell'offerta perchè sono indeciso..prova ad aprire lbs in casa con il wifi acceso e poi vai sul balcone e vedi che ti fixa subito
Fix in un minuto circa senza wi-fi (e con il tempo che tu sai).
L'unica accortezza, ho avviato prima GPS Status
Old 05-03-2011, 16:08   #24295
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
- Ma come avere un opinione su cose non attinenti al Wave non era OT fino a 2 giorni fa?
- Infatti anche lui era OT, non bisognava continuare, parlando di cose che ci toccano marginalmente
premetto che la discussione la stai allungando tu (da un singolo post che neanche ti riguardava), ma era un discorso pessimistico o OT ?
Quote:
non dire che Microsoft ha presentato solo slides, che non e' vero. Chi ha presentato solo Slides sai benissimo chi e' stato.
Poi non so una cosa: preserisci che ti presentino una demo reale di un prodotto o solo un progetto su carta di quello che sarà?
Comunque avevo aggiunto una cosa importante che forse ti e' sfuggita: le nuove funzionalita' non dipendonodal FW, ma possono essere implementare strutturarlmente (era una cosa che non sapevo e non pensavo fosse possibile).
hai parlato tu di slides, io ho risposto. Il mio concetto è un altro: slides o demo.... bisogna vedere quando si passa al download. Il risultato è quello che conta, il resto sono chiacchere e vaporware.
Quote:
- Rispondi a domande serie e concrete.
certo, quando mi si presenteranno. Intanto vedi di non annoiare nessuno ulteriormente, visto che (come hai già detto tu) siamo OT. Per il resto passa a PM. thx
Old 05-03-2011, 16:09   #24296
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ridicola la storia della navigazione a vita - e ci mancherebbe, dopo aver comprato la licenza! Comunque la vita è quella del device xché non è trasferibile in caso di rottura!!! Non mi è chiaro gli aggiornamenti della mappe: come si fanno? a botte di 30 € alla volta? ok x un anno di aggiornamenti autovelox, e poi che si fa?
Il route installato nel wave è un trial: se vuoi continuare ad usarlo come navigatore, devi acquistare la licenza a 30€, dopodichè avrai diritto a ricevere tutti gli aggiornamenti del programma e delle mappe, finchè non ti schiatta il telefono, senza ulteriori spese. Se non acquisti la licenza, allo scadere dei 30 giorni di prova, le funzioni di navigazione (calcolo percorsi, voce guida, ...) smettono di funzionare, ma puoi continuare a consultare le mappe e aggiornarle gratuitamente.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 16:10   #24297
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Allora...

Ora tutto funziona!!! Grazie mille a tutti...

Ricapitolando...
Esistono diverse versioni di mappe Italia: attenzione a quali installate!!!

La posizione è correttissima: non sembra avere di questi problemi.
Ho provato ad avviare una navigazione e ha scelto il percorso ottimale in brevissimo tempo. Avviando la navigazione la voce della suadente signorina è andata.
Sembra tutto ok!

OT
Paesà! Sto andando in Sila per la ciaspolata. Ora, non guidando io, me lo provo per benino

Visto che stiamo vicino, se non hai usufruito ancora dell'offerta e vuoi farti un giro di prova, fai un fischio...
FINE OT
grazie mille per il contributo e per la disponibilità
Old 05-03-2011, 16:18   #24298
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
comunque fossi stato in te avrei preso il sygic alla stessa cifra visto il fastidioso problema della posizione in ritardo di 50 metri..è l'unica cosa di route 66 che mi ha sempre dato realmente fastidio
Io non ho alcun problema col route, mentre questo sistematico ritardo che dici mi capita molto spesso con ndrive e pare che qualcuno lo abbia notato anche con sygic ... che dipenda dalla zona in cui si utilizza?

Dimenticavo: questo bug affliggeva anche iphone e sembra derivasse dal fatto che, per risparmiare batteria, il gps ricalcolasse la posizione ogni 5 secondi, anzichè ogni secondo; poi, ovviamente (apple non è samsung ...), hanno corretto il firmware.

Ultima modifica di *NOD32* : 05-03-2011 alle 16:21.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 16:22   #24299
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Io non ho alcun problema col route, mentre questo sistematico ritardo che dici mi capita molto spesso con ndrive e pare che qualcuno lo abbia notato anche con sygic ... che dipenda dalla zona in cui si utilizza?
secondo me dipendono dalla qualità del segnale..la prossima volta che riscontro questo problema spengo l'lbs ed apro gps status per controllare segnale ed accuratezza..ah com'era comodo l'igo8 sull'omnia che aveva queste funzionalità già integrate..è l'unica cosa che rimpiango del mio omnia
Old 05-03-2011, 16:23   #24300
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
premetto che la discussione la stai allungando tu (da un singolo post che neanche ti riguardava), ma era un discorso pessimistico o OT ?
hai parlato tu di slides, io ho risposto. Il mio concetto è un altro: slides o demo.... bisogna vedere quando si passa al download. Il risultato è quello che conta, il resto sono chiacchere e vaporware.

certo, quando mi si presenteranno. Intanto vedi di non annoiare nessuno ulteriormente, visto che (come hai già detto tu) siamo OT. Per il resto passa a PM. thx
- Ho capito ora in forum ci sono i post privati, in cui si puo' o non si puo' rispondere. Comunque entrambi OT (perche che ci interessa degli utenti WP7 non lo capisco) e pessimistisco (perche diffondi notizie surreali su come stanno le cose).

- Incredibile io ho detto che M$ ha presentato Slides? Non lo sapevo allora scusa ma qua chi e' stato?

Quote:
DARIO: Gli utenti WP7, come dicono molti del settore, possono dormire sonni tranquilli.La M$ sta lavorando e puer velocemente per sviluppare il proprio OS (cosa che ti ripeto non si puo dire di Samsung) e gia ha presentato una ROADMAP REALE del futuro di questo OS.
FABER80: Anche samsung aveva mostrato una roadmap... sappiamo invece come stanno le cose... stai parlando di slide, di vaporware. Se ne parla ovunque di questo imminente W8 x Arm, un vero s.o. polivalente, non wp7 (un giocattolo castrato, praticamente zune + telefonia).
Per dire la verita' una roadmap e' una slide e penso sia normale, come e' chiaro che tu ti riferissi alla presentazione degli aggiornamenti al MCW2011 di cui fdiscutevamo.
Secondo W8 e' vaporware per ora (Microsoft ci investe ma si vedra' come si evolve, anche se promette bene)mentre WP7 e' realta.
Stanno cosi le cose.

- OK finiamola, ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto però.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian