Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2011, 14:09   #24261
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
prova a ridurre lo zoom!!!
Grazie per il consiglio ma è la prima cosa che ho fatto (fino a vedere tutta la Calabria).

HELP!!!
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:13   #24262
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma che stai a dire ? L aggiornamento a wp7 e un vero aggiornamento che nn implementa solo il copia incolla
ne abbiamo parlato precedentemente; in giro si parla soprattutto di copia/incolla. Del resto si parlicchia senza troppi euforismi...ecco "che sto a dire.."; forse tu parli del secondo aggiornamento, a fine anno.
http://www.dday.it/redazione/2968/Mi...7-a-Marzo.html
http://www.tomshw.it/cont/news/wp7-p...a/28892/1.html
http://www.styletechblog.com/2011/02...aggiornamenti/

con la corsa a W8 non vorrei essere un utenza wp7...

Ultima modifica di faber80 : 05-03-2011 alle 14:32.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:18   #24263
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Ieri ho acquistato la licenza da 29,90 euro per route66.
Ho seguito le istruzioni fornitemi ed ho scaricato le mappe Italia.

Da allora non vedo più strade, punti di interesse e quant'altro.
C'è qualcos'altro che va fatto e che Route non dice oppure cosa?
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema?
Ma di default non c'è nessuna mappa? Ho provato ad usarlo ma non ci ho capito niente! Non ho neanche capito da dove si chiude - anche le altre app, in verità. Ogni volta devo andare su task manager: c'è modo di fare uno shortcut del TM sul desktop? Da dove si scaricano le mappe? Non è che c'è un navigatore migliore con mappe anche più economiche? Io ho già un TomTom e sarebbe carino avere qualcosa simile anche sul wave x non far casini. I POI posso prenderli da POIGPS?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:35   #24264
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ma di default non c'è nessuna mappa? Ho provato ad usarlo ma non ci ho capito niente! Non ho neanche capito da dove si chiude - anche le altre app, in verità. Ogni volta devo andare su task manager: c'è modo di fare uno shortcut del TM sul desktop? Da dove si scaricano le mappe? Non è che c'è un navigatore migliore con mappe anche più economiche? Io ho già un TomTom e sarebbe carino avere qualcosa simile anche sul wave x non far casini. I POI posso prenderli da POIGPS?
Guarda, il Route66 non è male.
L'ho usato nel mese di prova e, pur essendo un pò macchinoso nei menù, va abbastanza bene. E qui dicono che sia molto integrato con il resto del software del Wave. Inoltre le mappe dovrebbero essere sempre scaricabili gratuitamente, paghi la navigazione.
Per questo mi sono deciso ad usufruire dell'offerta valida fino a giugno: 29,99 euro per navigazione a vita in Italia.
Solo che da quando ho attivato questa offerta non vedo più strade, POI ecc.. (vedo tutto verde). Qualcuno ne sa qualcosa???
Old 05-03-2011, 14:42   #24265
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ne abbiamo parlato precedentemente; in giro si parla soprattutto di copia/incolla. Del resto si parlicchia senza troppi euforismi...ecco "che sto a dire.."; forse tu parli del secondo aggiornamento, a fine anno.
http://www.dday.it/redazione/2968/Mi...7-a-Marzo.html
http://www.tomshw.it/cont/news/wp7-p...a/28892/1.html
http://www.styletechblog.com/2011/02...aggiornamenti/

con la corsa a W8 non vorrei essere un utenza wp7...
L'aggiornamento recente, quello che ha fatto bloccare il cell non implementa il copia/incolla ma e' preparatorio per quello che successivo che deve uscire denominato "NODO" che avra' tutte le features che sono state annunciate al MWC2011 (e che si sono pure viste in video e di presenza).

Ora se non erro "NODO" non e' uscito, perche l'aggiornamento che ha mandato in pappa i device samsung era quello post 22 Febbraio.

Secondariamente e' gia stato annunciato che il lavoro tra Microsoft e Adobe procede celeramente, e che le nuove features nell'OS di Microsoft possono essere implementate al di la di un rilascio FW (il che pone gli utenti WP7 in una botte di ferro, vista anche la recente partnership con Nokia).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:44   #24266
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
L'aggiornamento recente, quello che ha fatto bloccare il cell non implementa il copia/incolla.
non parlavo dell'aggiornamento preparatorio, parlavo di quello che ancora deve arrivare.

"...un primo passo arriverà direttamente nelle prime due settimane di Marzo e porterà con sé il tanto atteso copia e incolla. Più corposo invece il secondo aggiornamento, previsto per un generico "più in là nel 2011"...."

Quote:
Secondariamente e' gia stato annunciato che il lavoro tra Microsoft e Adobe procede celeramente, e che le nuove features nell'OS di Microsoft possono essere implementate al di la di un rilascio FW (il che pone gli utenti WP7 in una botte di ferro, vista anche la recente partnership con Nokia).
ma non si ha alcuna data... stai parlando di vapoware... inoltre non sarei tanto ottimista sulla partnership con nokia: prima di natale dubito fortemente in qualcosa.

Ultima modifica di faber80 : 05-03-2011 alle 14:54.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:47   #24267
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
L'ho usato nel mese di prova e, pur essendo un pò macchinoso nei menù, va abbastanza bene. E qui dicono che sia molto integrato con il resto del software del Wave. Inoltre le mappe dovrebbero essere sempre scaricabili gratuitamente, paghi la navigazione.
Chiarimento @ALL: intende che se attivi il download automatico delle mappe e dati mentre navighi (c'è l'Opzione nelle prefs del Samsung LBS/R66), ovviamente scarica dati da internet e per questo paghi come da contratto telefonico con l'operatore (se hai una forfettaria come 3 Super Internet con 5€/mese puoi scaricare fino a 3GB senza alcuna limitazione di orari e tempi quindi vai tranquillo).

Quote:
Solo che da quando ho attivato questa offerta non vedo più strade, POI ecc.. (vedo tutto verde). Qualcuno ne sa qualcosa???
Strano. Ricollegalo in modalità mem-massa col 'Route66 Sync' su PC avviato e riscaricati/aggiorna la mappa sul Wave...

Ultima modifica di hexaae : 05-03-2011 alle 15:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:49   #24268
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Per questo mi sono deciso ad usufruire dell'offerta valida fino a giugno: 29,99 euro per navigazione a vita in Italia.
ma appena comprato lo SP ci sono già le mappe? a me pare ci sia niente. Dov'è sta offerta? cos'è il mese di prova?
Old 05-03-2011, 14:54   #24269
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
ma appena comprato lo SP ci sono già le mappe? a me pare ci sia niente. Dov'è sta offerta? cos'è il mese di prova?
Sì, dovresti avere delle mappe già dentro. Lo vedi da dentro Samsung LBS...
Anche per l'attivazione a 30€ a vita puoi fare tutto da dentro il S-LBS, vai su Altro>Impostazioni>Info... e tocca sul link in basso. Ti aprirà il browser all'URL con la guida e l'offerta...
Old 05-03-2011, 15:00   #24270
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ma hai provato a scaricare ed installare la mappa dell'italia aggiornata e tutto il resto usando il Route66 Sync dal pc connesso al wave? e anche a sincronizzare la licenza dalle opzioni del navigatore sul Wave?

Comunque Route per ora è quello che complessivamente funziona meglio, l'integrazione con le fuzioni dell'os è comunque molto relativa, io ho notato solo che se si segna un'appuntamento in agenda c'è il link che avvia il navigatore per cercare l'indirizzo, però non è che sia di grande utilità, oggettivamente si farebbe prima a scriverlo a mano...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:03   #24271
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non parlavo dell'aggiornamento preparatorio, parlavo di quello che ancora deve arrivare.

"...un primo passo arriverà direttamente nelle prime due settimane di Marzo e porterà con sé il tanto atteso copia e incolla. Più corposo invece il secondo aggiornamento, previsto per un generico "più in là nel 2011"...."

ma non si ha alcuna data... stai parlando di vapoware... inoltre non sarei tanto ottimista sulla partnership con nokia: prima di natale dubito fortemente in qualcosa.
Perche questi toni esasperati, su Microsoft che e' l'unica che si e' messa in testa di entrare con Wp7 in competizione contro il duopolio Android - IOS?
Stanno facendo bene, e stanno procedendo pure molto bene con gli aggiornamenti ed il futuro in questo momento e' piu roseo che mai.
Semmai io fossi gli altri competitor un po' mi preoccuperei (cosa che gia Google ha fatto, con la dichiarazione che non ha capito perche Nokia abbia scelto Microsoft e non loro).

Microsoft stoicamente e' famosa per la celerita' dei suoi aggiornamenti e precisione (mica si chiama Samsung).
Tra l'altro hanno annunciato e fatto vedere (cosa che Samsung si sogna) gia tutti gli aggiornamenti avvenire.
Stessa Adobe conferma la celerita' di Flash.
Non c'e nessun vaporware, la differenza sta che Microsoft si presenta a tutto spiano con WP7 e i suoi aggiornamenti in bella vista e pronti da provare, Samsung invece e' venuta ultimamente solo per preparare il lancio del Galaxy (fregandosene del Wave e di BAda 2.0) non dato date certe e non facendo vedere quasi nulla e non indicando manco una roadmap per il futuro.

Sono lampanti faber80 le differenze di stile tra i due competitor e l'impegno profuso.
Gli utenti WP7, come dicono molti del settore, possono dormire sonni tranquilli.La M$ sta lavorando e puer velocemente per sviluppare il proprio OS (cosa che ti ripeto non si puo dire di Samsung) e gia ha presentato una ROADMAP REALE del futuro di questo OS.
Noi qua non sappiamo manco se il WAVE sara' aggiornato a BADA 2.0. Si attendono conferme in merito.

Dico questo perche di recente non si sapeva che i WAVE LITE non sarebbero stati aggiornati alla 1.2.Han detto che si saranno aggiornamenti diversi...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:06   #24272
Gsanger
Senior Member

Collegato a Route Synch ieri sera e scaricate le mappe.
Ricollegato ora e riscaricate le mappe...
Quello che non mi piace di Route Synch e che non gestisce il versioning: quando tenti di scricare qualcosa non ti avverte se hai già l'ultima versione!!!

Cqm...
Old 05-03-2011, 15:08   #24273
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Collegato a Route Synch ieri sera e scaricate le mappe.
Ricollegato ora e riscaricate le mappe...
Quello che non mi piace di Route Synch e che non gestisce il versioning: quando tenti di scricare qualcosa non ti avverte se hai già l'ultima versione!!!

Cqm...
Fa da solo. Cmq c'è nel menu del Route Sync la voce per il controllo manuale e lì te lo dice...

Ricordo a tutti che le mappe del Samsung LBS/Route66 sono © NAVTEQ B.V. / TELE ATLAS B.V. / Transnavicom Ltd.
Old 05-03-2011, 15:09   #24274
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Anche per l'attivazione a 30€ a vita puoi fare tutto da dentro il S-LBS, vai su Altro>Impostazioni>Info... e tocca sul link in basso. Ti aprirà il browser all'URL con la guida e l'offerta...
Sempre se non ha la versione import!
Sbaglio o nella confezione non c'era la schedina da 2GB (le mappe sono lì dentro)
Old 05-03-2011, 15:11   #24275
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Grazie per il consiglio ma è la prima cosa che ho fatto (fino a vedere tutta la Calabria).

HELP!!!
we compaesà! mi sa tanto che devi riscaricare le mappe..qualcosa secondo me è andato storto..ma scusa perchè hai riscaricato le mappe? non hai utilizzato il mese di prova? comunque fossi stato in te avrei preso il sygic alla stessa cifra visto il fastidioso problema della posizione in ritardo di 50 metri..è l'unica cosa di route 66 che mi ha sempre dato realmente fastidio
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:11   #24276
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Sempre se non ha la versione import!
Sbaglio o nella confezione non c'era la schedina da 2GB (le mappe sono lì dentro)
Sì esatto. Io avevo l'import Tedesco e c'erano sulla schedina le mappe Germania/Austria mi pare (che ho formattato dimenticandole lì dentro! )

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
visto il fastidioso problema della posizione in ritardo di 50 metri..è l'unica cosa di route 66 che mi ha sempre dato realmente fastidio
Lo uso da oltre 6 mesi e lo trovo più preciso di un vero TomTom One V3. Mai incontrato questo fantomatico problema.

Ultima modifica di hexaae : 05-03-2011 alle 15:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:18   #24277
Gsanger
Senior Member

Quote:
Fa da solo. Cmq c'è nel menu del Route Sync la voce per il controllo manuale e lì te lo dice...

Ricordo a tutti che le mappe del Samsung LBS/Route66 sono © NAVTEQ B.V. / TELE ATLAS B.V. / Transnavicom Ltd.
Su Ruote Synch ho la navigazione in auto e a piedi sbloccata (lucchetto aperto) e Autovelox installati (con l'orologio perchè per un anno). Quindi penso che l'offerta l'abbiano presa.

Però mi da errore quando acquisto gratuitamente la guida avanzata (solo se si ha una licenza drive and walk attiva). Potrebbe essere sintomatico di qualcosa che non va?
Old 05-03-2011, 15:20   #24278
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Perche questi toni esasperati, su Microsoft che e' l'unica che si e' messa in testa di entrare con Wp7 in competizione contro il duopolio Android - IOS?
Stanno facendo bene, e stanno procedendo pure molto bene con gli aggiornamenti ed il futuro in questo momento e' piu roseo che mai.
Semmai io fossi gli altri competitor un po' mi preoccuperei (cosa che gia Google ha fatto, con la dichiarazione che non ha capito perche Nokia abbia scelto Microsoft e non loro).

Microsoft stoicamente e' famosa per la celerita' dei suoi aggiornamenti e precisione (mica si chiama Samsung).
Tra l'altro hanno annunciato e fatto vedere (cosa che Samsung si sogna) gia tutti gli aggiornamenti avvenire.
Stessa Adobe conferma la celerita' di Flash.
Non c'e nessun vaporware, la differenza sta che Microsoft si presenta a tutto spiano con WP7 e i suoi aggiornamenti in bella vista e pronti da provare, Samsung invece e' venuta ultimamente solo per preparare il lancio del Galaxy (fregandosene del Wave e di BAda 2.0) non dato date certe e non facendo vedere quasi nulla e non indicando manco una roadmap per il futuro.

Sono lampanti faber80 le differenze di stile tra i due competitor e l'impegno profuso.
Gli utenti WP7, come dicono molti del settore, possono dormire sonni tranquilli.La M$ sta lavorando e puer velocemente per sviluppare il proprio OS (cosa che ti ripeto non si puo dire di Samsung) e gia ha presentato una ROADMAP REALE del futuro di questo OS.
Noi qua non sappiamo manco se il WAVE sara' aggiornato a BADA 2.0. Si attendono conferme in merito.

Dico questo perche di recente non si sapeva che i WAVE LITE non sarebbero stati aggiornati alla 1.2.Han detto che si saranno aggiornamenti diversi...
darios81 mi sembra che già una volta ti avessi ripreso sulla questione "idee personali"

vediamo di smetterla...o devo necesariamente prendere provvedimenti?
Old 05-03-2011, 15:21   #24279
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Sì esatto. Io avevo l'import Tedesco e c'erano sulla schedina le mappe Germania/Austria mi pare (che ho formattato dimenticandole lì dentro! )

Lo uso da oltre 6 mesi e lo trovo più preciso di un vero TomTom One V3. Mai incontrato questo fantomatico problema.
a me invece è successo spesso..all'inizio pensavo fosse un problema di segnale poco potente e quindi precisione bassa..ma la situazione non migliora neanche dopo mezzora di navigazione e comunque non c'è modo come ad esempio in tom tom o igo8 verificare il livello di segnale e di precisione..quindi non si può fare una diagnosi precisa di questo inconveniente in base alle zone..a me capita sempre che il cursore si trovi 50 metri indietro ad un inccrocio al quale io ho già svoltato!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 15:22   #24280
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
A me pare non ai sia niente. Se vado nella mia città vedo sempre e solo un puntino. Niente strade. Forse si deve attivare la prova gratuita x un mese ché non è automatica quando accendi lo SP. Ho trovato il link secure.66.com/samsung_wave Immagino le mappe si possano scaricare sul pc e mettere sullo SP tutte le volte che serve. Ridicola la storia della navigazione a vita - e ci mancherebbe, dopo aver comprato la licenza! Comunque la vita è quella del device xché non è trasferibile in caso di rottura!!! Non mi è chiaro gli aggiornamenti della mappe: come si fanno? a botte di 30 € alla volta? ok x un anno di aggiornamenti autovelox, e poi che si fa? preferirei usare POIGPS. Qualcuno ha già visto se supportano il wave?

Ultima modifica di eureka63 : 05-03-2011 alle 15:30.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian