|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Ti posso dare il link a questa guida: http://forum.hdblog.it/f131/%5Bguida...-il-gps-36912/ Io ho fatto la modifica e adesso ci mette intorno ai 5 secondi ad agganciare il segnale. Leggi bene i pro e i contro nel fare la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#24202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
MA QUESTO trucco funziona anche se non uso nessun tipo di connessione ? Ultima modifica di DevilM : 04-03-2011 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#24204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Ripropongo il mio problema con il GPS sperando di spiegarmi meglio: SITUAZIONE 1 (settimana scorsa) GPS configurato come di default da Samsung che si collega ad Internet con Vodafone WEB. Funziona ma è abbastanza lento (circa 3-5 minuti per prendere il segnale) SITUAZIONE 2 (qualche giorno fa) GPS configurato per utilizzare l'assistenza dei server di Google per trovare il GPS. Funziona benissimo (trova il segnale in meno di 30 secondi) però utilizzando il profilo Vodafone Mobile (che non è compreso nella mia flat) mi scalano 5€ al giorno quando uso il GPS. SITUAZIONE 3 (da l'altro ieri) GPS configurato come in stuazione 2 però cancellando Vodafone Mobile (ho lasciato Vodafone WAP e Vodafone WEB) il GPS non si collega ad Internet per velocizzare la ricezione e ci mette circa 10 minuti a ricevere i satelliti. Quindi sto cercando un modo per far funzionare il GPS con i settaggi della situazione 2 (cioè usando i server di Google Maps) ed utilizzando la connesssione Vodafone WEB o Vodafone WAP (compresi nella mia flat) dato che Vodafone Mobile non è compresa nella mia flat. |
||
|
|
|
|
|
#24205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Intanto colgo l'occasione per affermare che più passa il tempo e più mi innamoro di questo splendido terminale Mi sia consentito dire che per me l'unico neo vero è quello dell'email, per il resto ne ho lette di tutte i colori, per carità ogni opinione è legittima, ma un telefono per me non può mai sostituire la comodità di un laptop e quindi ho trovato secondo il mio punto di vista il thread imbevuto di sterili polemiche. Resta uno dei migiori acquisti che abbia mai fatto, e poi la soddisfazione di vedere la faccia dei vari smnettoni spendaccioni iphonisti e non, davanti al display del wave non ha prezzo |
|
|
|
|
|
|
#24206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualcosa c'è, ma non ricordo con esattezza cosa, stiamo parlando dell'estate scorsa... ho preso un pò qua, un pò là. Consiglio cmq uno sguardo.
|
|
|
#24207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Comunque è un device che regala tante soddisfazioni se è il tuo primo smartphone! |
|
|
|
|
|
|
#24208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona anche senza connessione wifi attivata ma ogni tanto devi aggiornare i dati GPS+ |
|
|
|
|
|
|
#24209 |
|
Senior Member
|
Scusate la domanda stupida ma dal samsung store devo acquistare per forzatramite carta di credito? Non posso semplicemente usare il credito sul telefono???
|
|
|
|
|
|
#24210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Ricomprato a 299 € più buono da 120 € da spendere dal 1 al 30 aprile - VENDESI BUONO AL MIGLIOR OFFERENTE. Purtroppo è brand Vodafone mentre il precedente era no-brand. Ha Bada 1.0. Ho provato il suo browser con questo sito e non mi è piaciuto x niente. Molto meglio Opera Mini 4.2 che sto usando adesso con un telefono di 5 anni fa! Poi lo scarico anche li e vediamo se mi trovo meglio. Ma non è importante xché non sarà al momento usato x navigare. Essendo Vodafone potrò aggiornarlo a Bada 1.2 senza problemi? La sim definitiva sarà Wind ma ho visto che funziona anche con Tim. Ora però è scarico quindi aspetto domani x altre prove.
|
|
|
|
|
|
#24212 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Spegnimento
oggi mi è successa una cosa spiacevole, navigando con Dolphin su questo sito ho cercato di contattare faber80 mandandogli una mail ma ogni volta che ci ho provato mi si è spento il telefono.
Riprovando più volte è comparso l'errore di 1) pagina troppo grande 2) risorse insufficienti 3) chiusura widget di rete Copertura 3G* (3 tacche) Timxsmartphone Alla fine riprovando con molta calma tra una pagina/azione e l'altra dovrei esserci riuscito Il problema degli spegnimenti lo avevo già rilevato quando c'è poca copertura Qualcuno ha una spiegazione????????? @faber80 dovresti avera una e-mail
|
|
|
#24213 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi ho un problema e avrei bisogno di un aiuto...!
In pratica ieri sera ho cancellato un numero (tra l'altro senza volerlo) dalla rubrica. L'ho subito reinserito e puf...Sono sparite tre quarti delle immagini degli altri contatti della rubrica. Ovviamente si tratta delle immagini di Facebook, i cui profili ho collegato ai contatti in rubrica. Mi sono salvato tutti i numeri sul pc tramite Kies, quindi ho cancellato tutta la rubrica, incluse le persone delle quali avevo solo il contatto Facebook e ho riavviato il cell...Ho collegato il Wave a Kies e ho reinserito tutti i numeri, quindi dopo averlo scollegato, sono andato a recuperare gli amici di Facebook e mi sono accorto che nella lista di recupero non venivano visualizzate proprio le immagini di quelle persone delle quali ho il numero...Perciò ho fatto aggiorna, ma non è riuscito ad aggiornare...Come posso fare? Mi secca questa cosa delle immagini... |
|
|
|
|
|
#24214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Grazie a tutti per avermi dato la vostra opinione...per il lato software...non è possibile formattare e mettere android?
|
|
|
|
|
|
#24215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24216 |
|
Senior Member
|
Ma la versione 1.2 ha per caso di tornare indietro nei vari menu?
Si sente molto questa mancanza, almeno per me. |
|
|
|
|
|
#24217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ragazzi sapete se oltre alla promozione dell'unieuro c'è qualche altra offerta in giro sul Wave?
|
|
|
|
|
|
#24218 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#24219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Saturn a 299 € più buono da 120 € da spendere nello stesso negozio ad aprile. Attenzione l'offerta è solo x il brand Vodafone e Scade domenica 6 marzo.
Ultima modifica di eureka63 : 05-03-2011 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#24220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.