Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2011, 19:40   #24041
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
nessuno puo darmi cun consiglio sulla differenza di volume tra lettore video e lettore musicale? con le cuffie invece è proprio il contrario potrei risolvere se aggiorno il software da jl1 a jk1 ?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 20:12   #24042
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
io glielo riporterei indietro e pretenderei la sostituzione immediata o il rimborso, l'errore fotocamera per quel che ne so compariva solo se si aggiornava il firmware del telefono e si era particolarmente sfortunati, se te l'hanno venduto come nuovo è evidente che nuovo non è ma è un wave tornato indietro da qualcuno che l'ha comprato e l'ha aggiornato con insuccesso chiedendo poi la sostituzione in negozio, poi se te l'hanno venduto bloccato con password era per non far notare il difetto...
Era l'ultimo. Ha Bada 1.2 con fw JL2. Su internet ho letto di questo problema che si risolverebbe sincronizzando i 3 fw delle fotocamere solo che a me da anche errore la lettura delle loro versioni dal menu di servizio. La fotocamera anteriore va xché le videochiamate vanno.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 20:16   #24043
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Era l'ultimo. Ha Bada 1.2 con fw JL2. Su internet ho letto di questo problema che si risolverebbe sincronizzando i 3 fw delle fotocamere solo che a me da anche errore la lettura delle loro versioni dal menu di servizio. La fotocamera anteriore va xché le videochiamate vanno.
già il fatto che sia un jl2 vuol dire che o non è italiano o che è stato usato aggiornato riaggiornato ecc..io pretenderei la sostituzione già soltanto perchè non hai un firmware ufficiale italiano e quindi non puoi utilizzare kies per gli aggiornamenti
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 21:16   #24044
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Visto che sono della tua città, posso chiederti (anche in pm) dove lo hai comprato? Come ti hanno già detto, purtroppo, ti hanno rifilato un "reso", già manomesso da qualche babbeo che ha usato male multiloader (magari, è qui tra noi, nel forum). In ogni caso, pretendi che ti venga sostituito e, se ti dicono che era l'ultimo, fatti restituire i soldi. Si sono comportati in modo molto scorretto nei tuoi confronti, quindi non esitare ad alzare la voce, se fosse necessario ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 21:47   #24045
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Il mobile tracker l'avevo usato un paio d'anni fa con un altro Samsung - U700 se non erro, poi finito prima in piscina e poi nella tinozza a mollo con i panni da lavare! - e funzionava benissimo. Appena inserisci una sim non prevista manda un sms ai numeri definiti con un testo da te definito ed il numero della sim inserita. Il tutto in maniera silenziosa e chi ce l'ha in mano non se ne accorge. Ovviamente la sim deve avere almeno 15 cent di traffico residuo. Appena mi sbloccano questo lo riprovo.
Io mi sono scordato di avere inserito Il mobile tracker e ho cambiato sim al wave un paio di volte.....IN MANIERA SILENZIOSA.... mi sono stati ciucciati 8 Euro perchè saranno partiti a raffica una trentina di sms a 0.30 cents l'uno (tariffa internazionale....) che mi SAREBBERO dovuti arrivare sull'altro cell ..... il bello è che NON mi sono mai arrivati....
BOHHHHHH!!!!!!!!!!!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 21:48   #24046
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Il mobile tracker l'avevo usato un paio d'anni fa con un altro Samsung - U700 se non erro, poi finito prima in piscina e poi nella tinozza a mollo con i panni da lavare! - e funzionava benissimo. Appena inserisci una sim non prevista manda un sms ai numeri definiti con un testo da te definito ed il numero della sim inserita. Il tutto in maniera silenziosa e chi ce l'ha in mano non se ne accorge. Ovviamente la sim deve avere almeno 15 cent di traffico residuo. Appena mi sbloccano questo lo riprovo.
Edit: doppio post

Ultima modifica di Sergio1961 : 01-03-2011 alle 21:53. Motivo: Pc impazzito
Old 01-03-2011, 21:49   #24047
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Edit: doppio post

Ultima modifica di Sergio1961 : 01-03-2011 alle 21:53. Motivo: Pc ubriaco!!!!!!
Old 01-03-2011, 21:51   #24048
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
IEdit: doppio post

Ultima modifica di Sergio1961 : 01-03-2011 alle 21:54. Motivo: Bohhhh!!!
Old 01-03-2011, 23:02   #24049
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da zhelgadis Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile registrare una telefonata col Wave?
Mi pare che il firmware americano consenta questa possibilità, disabilitata in europa per faccende legate alla praivasi.
Per cui mi chiedevo se sia una funzionalità abilitabile e/o se ci sia qualche app esterna che lo consenta... ho provato con il registratore vocale, che però NON funziona quando c'è una chiamata in corso
mi pare che una cosa del genere in italia sia illegale

@sergio: lol i motivi dei doppi post
Old 01-03-2011, 23:23   #24050
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Visto che sono della tua città, posso chiederti (anche in pm) dove lo hai comprato? Come ti hanno già detto, purtroppo, ti hanno rifilato un "reso", già manomesso da qualche babbeo che ha usato male multiloader (magari, è qui tra noi, nel forum). In ogni caso, pretendi che ti venga sostituito e, se ti dicono che era l'ultimo, fatti restituire i soldi. Si sono comportati in modo molto scorretto nei tuoi confronti, quindi non esitare ad alzare la voce, se fosse necessario ...
domani lo riporto. Lo strano è che lasciato in pace per un pò la camera è improvvisamente partita per la prima volta. Spento e riacceso di nuovo errore! ma qual'è l'ultimo bada ufficiale x l'italia? questo è un tel no brand.
Old 02-03-2011, 00:10   #24051
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Si ma non è cambiato una ceppa,questo voglio dire
Lo so ke vuoi dire...ma secondo me allora sei l'unico che non ha notato differenze...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 00:26   #24052
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ma qual'è l'ultimo bada ufficiale x l'italia? questo è un tel no brand.
1.0.2
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:18   #24053
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
domani lo riporto. Lo strano è che lasciato in pace per un pò la camera è improvvisamente partita per la prima volta. Spento e riacceso di nuovo errore! ma qual'è l'ultimo bada ufficiale x l'italia? questo è un tel no brand.
si ma il tuo non è nuovo visto che ha un'altro fw!
quindi ho te lo fai scontare a prezzo di usato o te lo fai cambiare!
Old 02-03-2011, 08:37   #24054
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si ma il tuo non è nuovo visto che ha un'altro fw!
quindi ho te lo fai scontare a prezzo di usato o te lo fai cambiare!
Vedremo, potrebbero sempre dire che l'ho smanettato io. Ho visto che quello che hai messo in vendita ha la stessa versione di bada del mio. Tu come hai fatto? perché nel mio invece non va? è così complicato aggiornarlo?
Old 02-03-2011, 08:58   #24055
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Vedremo, potrebbero sempre dire che l'ho smanettato io. Ho visto che quello che hai messo in vendita ha la stessa versione di bada del mio. Tu come hai fatto? perché nel mio invece non va? è così complicato aggiornarlo?
io me lo sono aggiornato a casa non è complicato, il tuo problema è che l'errore fotocamera dipende da altro, io non me ne intendo , ma mi par di capire che non sia risolvibile.

tu vai al negozio e fai il finto tonto, di che la fotocamera non va e gli fai vedere l'errore, e vediamo cosa dicono.
se fan storie gli dici che ti sei informato e sto errore viene fuori se traffichi sul cell, quindi quello che ti hanno dato non è nuovo
Old 02-03-2011, 10:32   #24056
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
possono dire quello che vogliono ma tu sei un consumatore e sei più tutelato di loro quindi fatti valere...unica cosa a cui si possono appigliare sono i minuti di conversazione..se ne hai più di 15 azzerali e fai una kiamata di 7-8 minuti così giusto per non riportarglielo a zero
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 02-03-2011, 11:22   #24057
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Con Bada 1.0.2 ho eseguito la procedura indicata su vari siti che dal menu *#4097*4097# sostituisce i server con quelli di Google maps.
Fintantoché avevo "Vodafone Mobile" come punto di accesso il GPS andava benissimo e fixava in pochi secondi. Dato che ogni volta mi scalava 5€ però ho deciso di eliminarlo. Ora il GPS è più lento che mai e noto che quando cerca di collegarsi l'icona della ricezione non diventa mai rossa e non appare nemmeno l'icona dello scambio di dati quindi non sta funzionando in A-GPS.
Ho creato un nuovo profilo Vodafone Mobile con gli stessi parametri di Vodafone WAP però il problema persiste.
Come posso risolvere?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 11:40   #24058
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Con Bada 1.0.2 ho eseguito la procedura indicata su vari siti che dal menu *#4097*4097# sostituisce i server con quelli di Google maps.
Fintantoché avevo "Vodafone Mobile" come punto di accesso il GPS andava benissimo e fixava in pochi secondi. Dato che ogni volta mi scalava 5€ però ho deciso di eliminarlo. Ora il GPS è più lento che mai e noto che quando cerca di collegarsi l'icona della ricezione non diventa mai rossa e non appare nemmeno l'icona dello scambio di dati quindi non sta funzionando in A-GPS.
Ho creato un nuovo profilo Vodafone Mobile con gli stessi parametri di Vodafone WAP però il problema persiste.
Come posso risolvere?
ma scusa non hai detto che non vuoi spendere le 5 euro per connetterti? le alternative sono queste: o ti colleghi via wap e spendi 5 euro al giorno o ti colleghi via web e sono 1,5 euro al giorno o ti fai una flat e spendi dalle 3 euro a settimana a salire o infine non ti colleghi proprio e attendi che il navigatore fixi da solo in 5 10 minuti
Old 02-03-2011, 11:49   #24059
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma scusa non hai detto che non vuoi spendere le 5 euro per connetterti? le alternative sono queste: o ti colleghi via wap e spendi 5 euro al giorno o ti colleghi via web e sono 1,5 euro al giorno o ti fai una flat e spendi dalle 3 euro a settimana a salire o infine non ti colleghi proprio e attendi che il navigatore fixi da solo in 5 10 minuti
5-10 minuti no..1 o 2 al massimo..
comunque concordo sull'idea di fare un piano flat..pagare 5€ per scaricare pochi kb di dati è un "furto"..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 12:09   #24060
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
L'errore fotocamera è dovuto ad un'errore di aggiornamento del firmware della fotocamera...Infatti chi aggiorna al jid bada 1.2 il firmware della fotocamera nn viene aggiornato e quindi esiste una procedura per aggiornarlo ma che ha dato molti prob. cmq ecco come risolvere....

Update Fotocamera (Procedura sconsigliata se non si hanno problemi particolari)
Per chi ha aggiornato all'ultimo firmware potrebbe essere utile. Sembra che pur aggiornando il firm del telefono il firmware della fotocamera non si aggiorni in automatico, qui spiegano come fare, ma non dicono i cambiamenti.
http://www.badaitalia.com/2010/10/01...-samsung-wave/

Errore Fotocamera
Se in seguito ad un aggiornamento firmware dopo il JID o della fotocamera si presentasse un errore all'attivazione della fotocamera seguire questa procedura:
1) Se ancora non lo avete, scaricate sTune ed installatelo sul vostro PC;
2) Scaricate i driver della fotocamera: http://badablog.it/downloads_file/ca...wave-s8500.zip
3) Collegate il telefono al computer e selezionate la modalità USB Debug;
4) Aspettate che installi i driver del telefono ed aprite sTune, cliccate su “Auto connect” e dovrebbe riconoscervi il telefono;
5) Andate sulla finestra “Browser” e fate doppio click su SystemFS;
6) Fate doppio click su Driver ed inseguito selezionate CE147_F2_0×05_0xSB e CE147_F3_0×05_0xSB, cliccateci sopra col tasto destro e poi “Copy..” per copiarlo sul computer (questi sono i vecchi driver e bisogna copiarli sul PC per sicurezza);
7) Estraete i file dell’archivio scaricato prima e trascinateli sulla parte destra di sTune, dove ci sono il resto dei driver;
Chiudete tutto e scollegate il telefono;
9) Effettuare la procedura di aggiornamento driver fotocamera premendo questa sequenza di tasti: *#197328640# poi 6, poi 3 ed infine 2 da un forum tedesco tradotto da badablog

C'è tutto in prima pagina basta leggere ragà...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian