|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
[FR + RM + SPED.] IPHONE 3G 16GB NERO
Come da oggetto vendo per monetizzare un iPhone 3G 16GB nero perfettamente funzionante ma con scocca posteriore danneggiata, ovvero presenta il classico spacchetto centrale sul fondo ed in più è graffiata negli angoli, il resto è tutto in buone condizioni estetiche. E' compresa la dotazione originale che include:
- iPhone - Carica da casa originale - Cavetto originale - Cuffiette originali - Manuali originali Vendo a 180€ + S.S. RULEZ. CODE VELOCI. IN VENDITA ALTROVE. PRECEDENZA A MANO. OFFERTE AL RIBASSO IN PVT. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
foto? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda a mano
puoi fare foto? quando e' stato acquistato? durata della batteria? ha graffi sullo schermo?
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Questa sera completerò il primo post con data d'acquisto e foto. Per la durata della batteria non so che dirti, ce l'ho fermo da un paio di settimane e non so quanta autonomia effettivamente ha, nel caso faccio qualche prova e posto i risultati.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda. nel caso accetti scambio con n95 8gb?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ok ma considerami in coda ugualmente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se rispondo solamente ora ma sono completamente preso dagli impegni pertanto ritiro ( momentaneamente ) l'iphone, appena si calma la situazione posto le foto e si procede alla vendita.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche io mi accordo con scambio a mano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.