|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 1695
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
![]() Poi le opzioni video bimbominchiose... Gamer , Advanced e HARDCOOORE!! Ma hardcore de che? ![]() Sarà un gioco con una grafica buona ed a tratti ottima, ma sicuramente NON porterà al salto generazionale che il CE2 """""regalò""""" ( ) nel 2007.Se anche una società come Crytek riserva un trattamento del genere all'utenza PC stiamo alla frutta. Fin'ora mi ero fidato ma adesso apriamo un attimo gli occhi per non rimanere delusi dall'ennesimo prodotto pensato ed inteso per il multipiattaforma...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 03-03-2011 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#11203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
il problema è che con tutta la fuffa che hanno messo in giro alcuni si sono fidati davvero...e giù a comprare vga come se piovesse...3 way sli a manetta!
![]() Certo le vga si possono comunque utilizzare per tutti gli altri giochi, ma non venitemi a dire che l'attesa della sòla crysis 2 non ha incitato all'acquisto delle vga!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
#11204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
|
#11205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
|
#11206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
visto? cioe' su pc secondo me l'hardcore andra proprio ad abilitare tutto cio' che le nostre belle schedozze sono fatte per fare |
|
|
|
|
|
|
#11207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
ho provato la demo un'oretta fa......e non è male....anzi....per essere un multy demo è uno dei migliori, non come descritto da molta gente nel thread che sembra una cosa inguardabile e da far vomitare....... ![]() premetto che a me del multy non me ne importa assolutamente niente......come non mi è mai importato del multy di Call of Duty e Battlefield.....quindi lo potevano anche fare in bianco e nero a 8 bit.....per quel che mi interessa..... ![]() ripeto io posso aspettare per le DX11 com'è successo con F1 2010......l'importante è il risultato!! ripeto in molti sono troppo precipitosi e stanno sparendo veramente a zero.......rendendo l'aria inrespirabile..........aspettiamo il gioco definitivo e notizie ufficiali!! comunque non so che dirvi ragazzi.......il lo compro al 100%..... poi chi sta scazzato con la Crytek può fare quello che vuole comprarlo o no........una cosa è sicura che in molti tra 22 giorni si pentiranno delle cose dette fin ora..... chiudo il discorso qua......poi ne riparletemo!!!
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
|
#11208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
?) in attesa del gioco che mi fara' tatuare sulla spalla il simbolo " BF3" su quello non ho dubbi invece |
|
|
|
|
|
|
#11209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
@Tonino
il multy di BF lascialo stare fidati non c'e' nulla di meglio te lo assicuro amico mio parola di un 30enne che ancora non trova la ragazza per giocare ![]() per il resto ti quoto al 100% come al solito |
|
|
|
|
|
#11210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
a me sono più attaccate delle tue......quindi ho qualche grado in più di differenza..... comunque ragazzi come mai c'è questa differenza di fps fra me e Ertruffa? ![]() sbaglio o hai temperature più elevate delle mie in questo benck?? mi pare di leggere 78° alla tua prima vga.........
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) Ultima modifica di Antonioplay85 : 03-03-2011 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#11212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1716
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
scusa dove hai letto che ho detto che fa schifo?????
@NOOB: poi vedremo caro!!! rimane il fatto che questi tipi di giochi (BF e COD) in multy non mi tirano tanto!!!
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#11214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
|
Quote:
Dai Tony, avrà letto male di sicuro
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC | |
|
|
|
|
|
|
#11216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#11217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
birboncelllo e dillo prima......
mi stavo preoccupando...... Quote:
non basta il thread di Crysis 2 a farmi avvelenare.......
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) Ultima modifica di Antonioplay85 : 03-03-2011 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#11218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 885
|
Non so se è già stato segnalato.
E' uscito Unigine Heaven 2.5 -> http://unigine.com/products/heaven/ Immagino faccia la felicità di tutti coloro che benchano
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#11219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13757
|
Quote:
Grazie. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#11220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
|
Anche la mia intorno ai 940 va' in crisi
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.













e HARDCOOORE!! 














