|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
|
Quote:
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#11182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Quote:
Lei, come amd, devono far soldi e basta, detto e ridetto mille volte, quindi se per vendere devono dire "A", dicono "A", se devono dire "B", dicono "B" indipendentemente da quale sia tra le due la verità. Sta a noi basarci non sulle dichiarazioni, ma sulle prove oggettive fatte sui vari componenti, la gtx 580 e 570 sono due eccellenti prodotti ma stai sicuro che pur di vendertele nvidia direbbe che cristo è morto dal sonno.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
|
#11183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
gente le cose si giudicano dopo averle provate non prima in base alle oscenità di gente che spara a palla ma forte.....!!!
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) Ultima modifica di Antonioplay85 : 03-03-2011 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#11184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
|
|
|
|
|
|
#11185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
|
Quote:
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC | |
|
|
|
|
|
|
#11186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
Quote:
...comunque sia ragazzuoli abbiate fede, se i Rebellion hanno fatto il "miracolo" tra la demo di AvP ed il gioco completo, penso che possano farcela tranquillamente anche i Crytek |
|
|
|
|
|
|
#11187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Messaggi: 466
|
Quote:
so che è fastidioso ma è cosi.
__________________
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech |
|
|
|
|
|
|
#11188 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#11189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Da premettere che la mia era una battuta sulla vendita delle 580 x prendere le 6990....comunque se vi volete far sentire dire che nella demo ho visto una grafica pazzesca ed un gameplay unico, vi accontento
A me già questa cosa poco chiara sulle dx fa girar le scatole !! @Nemesis E se devo dirla tutta avevo storto il naso anche quando avevo saputo che era ambientato a New York e non in uno spazio aperto!!! Oh raga ma mica a tutti devono piacere le stesse cose!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 03-03-2011 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#11190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 1695
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
fino a quando non leggi un comunicato ufficiale dell Crytek sulle DX11 stai tranquillo.......diffida da quello che dice la gente..... e comunque anche se fosse vero che le DX11 saranno disponibili anche dopo un mese dell'uscita del gioco qual'è il problema??? l'importante è il risultato... e comunque quando usci F1 2010 abbiamo dovuto aspettare 1 mese e mezzo 2 per avere le DX11.....pare che la gente ha aspettato....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
|
#11192 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Nella beta,come nella demo multiplayer l'engine sta girando in modalità dx9.La modalità dx11 è già presente ma evidentemente non è ancora pronta e curata al punto giusto per questo sta lavorando in modalità DX9. CRYSIS 2 su PC sarà in DX11.Su questo non ci piove.Il problema è se l'engine sarà ultimato per fine mese o bisognerà attendere un pochino di più con una patch (in tal caso mi aspetto anche una patch corposa)per passare al rendering DX11. Qui vedete il cryengine 3 di cosa sia capace su PC (ripreso al GDC 2011 che è in corso e si chiude il 4 marzo prossimo): http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208 Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 03-03-2011 alle 12:56. |
|
|
|
|
#11193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
|
Quote:
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V |
|
|
|
|
|
|
#11195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1595
|
Voltaggio GPU 570 GTX
Per il daily che voltaggio massimo posso impostare sulla mia 570 GTX?
|
|
|
|
|
|
#11196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Ragazzi che vi devo dire ..incrociamo le dita !!Qui siamo tutti sulla stessa barca spendiamo i mila euro ed è normale anche a volte "aver paura" che un titolo possa fallire !!Ovvio nessuno di noi se lo auguro dopo i soldi che spendiamo
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
|
#11197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
|
|
|
|
|
|
#11198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3800
|
Quote:
Puo un gioco essere programmato in dx 9 e poi aggiungere gli effetti del dx11 avere la stessa qualità, e magari leggerezza/pesantezza, di un gioco programmato direttamente in dx11? E' questo il mio dubbio, di avere un gioco bello ma pesantissimo in dx11 per il semplice fatto che gli effetti dati non sarano "originali"!!! Almeno cosi la pensio io!
__________________
Byez Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 32Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu! |
|
|
|
|
|
|
#11199 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 112
|
Quoto e straquoto!
|
|
|
|
|
|
#11200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
|
Quote:
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.












x 10000
...
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO








