Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 01:04   #23921
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Per Mtorrent puoi fare cosi':

apri dolphin, e immetti questo indirizzo: mtorrent.mobi

arrivi alla pagina di login di mtorrent, dove la prima frase scritta in bianco su sfondo blu e': "You can also download our MTorrent java client by clicking here".
Clicca li.

Ti viene mostrato il contenuto del Jad con i dettagli del download e ti viene richiesto "Salva" o "annulla". Scegli Salva.

[...]
Grazie moGio, ma il problema è proprio che quando ho clickato su quel link per scaricare il client java mi ha sempre dato errore sia con Dolfin che con Opera mini (sia 4.2 che 5)... insomma non so proprio se sono io il problema o se è il link!

Per questo un altro utente mi aveva suggerito di copiare l'url e aprirla sul pc e scaricare lì il file java. Ma mi viene fuori quel .jad che sul wave non mi fa installare
Old 28-02-2011, 01:09   #23922
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da 749r Guarda i messaggi
Io ho fatto vari tentativi, tutti falliti: volevo fare uno streaming via web o via lan trasmettendo da scheda DTV, ho provato com VLC, DVB viewer e Pinnacle Tv center.

Poi ho provato ad aprire i flussi con il wave (della mia ragazza) ma niente, dolphin non li apre e il media player non ti permette di aprire URL ma solo file locali.

Poi ho provato ad aprire gli stessi flussi da PC o dal mio Nokia N900 e vanno alla grande.

Il pc li apre con VLC, con Flash player o con media player a seconda del software utilizzato.

Su N900 basta inserire l'URL nel browser e parte il Media Player di sistema che apre l'indirizzo HTTP:// o MMS:// mentre con il flash (usato da Pinnacle) non va, forse perchè l'N900 ha ancora flash 9, a quanto pare l'unico che va con flash è l'Iphone (purtroppo).

Il software che servirebbe al wave è mplayer, che sia da N900 che da ubuntu va una bomba, ma a quanto pare non è stato fatto il porting.
wow! ne hai fatte di prove! peccato in effeti..prima o poi si troverà un modo
Old 28-02-2011, 01:22   #23923
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Io l'ho scaricato in Others poi installato ed è Ok però non trovo il passaggio
3. Disattivare "Adatta allo schermo" e "Usa tastiera virtuale" in "Games and More" pannello Opzioni per Opera Mini (se è visibile). In questa posizione non ho quel menu/funzione. Però sicuramente è più veloce del Dolphin.

PS: Grazie per il tuo ottimo lavoro (dalla prima pagina in poi) non farti toccare da critiche e considerazioni, continua così.
non devi cercarle in opera mini queste opzioni ma in giochi e altro: premi il tasto coi tre pallini in basso al centro e ti apparirano..poi ti apparira una lista e dovrai togliere la spunta da opera mini
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 01:48   #23924
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
Grazie mille
Su Symbian girava meglio, ma comunque e' meglio di niente.
Scarica la versione 5 moddata e vedrai che andrà MOLTO MOLTO meglio..
trovi il link cercando sul thread..
Ciao

Edit: Oops scusate era già stato Segnalato in maniera dettagliata..

Ultima modifica di mentecorpo77 : 28-02-2011 alle 02:00.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 02:12   #23925
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD Guarda i messaggi
Grazie moGio, ma il problema è proprio che quando ho clickato su quel link per scaricare il client java mi ha sempre dato errore sia con Dolfin che con Opera mini (sia 4.2 che 5)... insomma non so proprio se sono io il problema o se è il link!

Per questo un altro utente mi aveva suggerito di copiare l'url e aprirla sul pc e scaricare lì il file java. Ma mi viene fuori quel .jad che sul wave non mi fa installare
Ciao, strana la cosa..ma che errore ti scrive?
Cmq ti consiglio di provare a far una ricerca da google attraverso ilwave magari scrivendo "mtorrent.jad download" così da poter scegliere link alternativi per scaricarlo.. Prova a far lo stesso con l'altro programma che si chiama "mobtorrent" ognuno dei 2 ha pregi e difetti ma forse addirittura nel tuo caso è più adatto il secondo.. Facci sapere
Old 28-02-2011, 02:17   #23926
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
cosa ci si fa con mtorrent?
Ci fai lo stesso uso che sul PC.. scarichi musica film programmi e quant'altro.. Sta a te scegliere se scaricare roba legale o no..
Old 28-02-2011, 08:07   #23927
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Che dire... questa versione di Opera Mini è davvero una svolta!
Funziona decisamente meglio della 4.2 e anche meglio di dolfin

Grazie!

Ora vorrei tornare un attimo al problema del client java di mtorrent.
Sono riuscito ad arrivare anche col browser del pc al link del download:

http://europe.utorrentmobile.com/download.aspx

Vorrei sapere un'unica cosa: è l'applicazione che non funziona o sono io che sbaglio tutto???

funziana bene si alla facci di chi si lamenta delle app java!
Old 28-02-2011, 10:38   #23928
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ci fai lo stesso uso che sul PC.. scarichi musica film programmi e quant'altro.. Sta a te scegliere se scaricare roba legale o no..
da dove posso scaricarlo? grazie
Old 28-02-2011, 11:29   #23929
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.badaitalia.com/2011/02/28...u-wave-i-e-ii/

Usare la street view tramite questa app (1€)
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:02   #23930
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ciao, strana la cosa..ma che errore ti scrive?
Cmq ti consiglio di provare a far una ricerca da google attraverso ilwave magari scrivendo "mtorrent.jad download" così da poter scegliere link alternativi per scaricarlo.. Prova a far lo stesso con l'altro programma che si chiama "mobtorrent" ognuno dei 2 ha pregi e difetti ma forse addirittura nel tuo caso è più adatto il secondo.. Facci sapere
"Errore certificato.
Catena inesistente"

Nel frattempo ho fatto come hai detto, ho cercato mobtorrent.
Ho trovato anche un utorrent.jad versione 1.70, ma credo sia un client vecchio del 2008 che andava su symbian... non so se è possibile, boh!

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
funziana bene si alla facci di chi si lamenta delle app java!
visto che siete in molti ad avere questa applicazione e io non riesco neanche a scaricarne una versione non "corrotta" (visto che quella che scarico non mi si installa) non è che, gentilmente, mi potreste uppare il file da qualche parte? magari vi do il mio indirizzo email e me lo potreste mandare lì.

Ovviamente quando avrete un attimo di tempo, è chiaro
Old 28-02-2011, 12:16   #23931
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

vai col breowser del cell sul sito opera mini e la scarichi da li.
Old 28-02-2011, 14:30   #23932
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
opera mini

Ho notato che la versione in italiano non supporta l'accelerometro, mentre quella in inglese sì.
Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 14:52   #23933
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Praticamente il testo si adatta al tuo livello di zoom e non devi continuare a spostarti per poter leggere. È comodissimo

Ma come si varia il livello di zoom? Non ho mica capito.

Poi il text reflow è automatico o bisogna attivarlo da qualche parte?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 14:56   #23934
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.badaitalia.com/2011/02/28...u-wave-i-e-ii/

Usare la street view tramite questa app (1€)
Meglio provare GPS Locator per usare streetview che è gratuita
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000241013
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:10   #23935
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ma come si varia il livello di zoom? Non ho mica capito.

Poi il text reflow è automatico o bisogna attivarlo da qualche parte?

Grazie
Il text reflow c'è solo su Opera ed è già attivo, in pratica se hai una pagina con molto testo tu fai un doppio tap e il testo si adatta alla dimensione del tuo zoom cosicché tu devi solo scendere.
Old 28-02-2011, 15:18   #23936
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
vai col breowser del cell sul sito opera mini e la scarichi da li.
Quando vado a quel link con opera mini, mi si apre il dolfin e mi dà l'errore... insomma sto download non riesco a farlo partire in nessun modo.
Non è che c'è qualche impostazione che mi sfugge?

Tra l'altro ho appena scoperto che succede la stessa cosa anche con altri file .jar come ariverabhinav.jar ... boh!

Ultima modifica di AlexGOD : 28-02-2011 alle 15:25.
AlexGOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:21   #23937
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Quando vado a quel link con opera mini, mi si apre il dolfin e mi dà l'errore... insomma sto download non riesco a farlo partire in nessun modo.
Non è che c'è qualche impostazione che mi sfugge?
ma di che link parli che provo?
Old 28-02-2011, 15:31   #23938
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

Iscritto dal: Feb 2008
ma opera prima è a pagamento...io ho l'accesso a internte a settimana e mi da traffico insufficiente?
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:56   #23939
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Ho provato la versione di Opera Mini postata da fbstyle e ho qualche domanda, ringrazio chi saprà rispondermi:

-Lo zip contiene sia il jad che il jar, una volta copiati sul telefono credo che abbia poco senso installarli entrambi poichè il jar è un archivio autoinstallante ed il jad dovrebbe essere un file di testo con link e settaggi riferiti al jar (c'è qualche telefono, ad es. alcuni motorola, che senza il jad non funzionano, col wave dovrebbe essere ininfluente), io ho comunque installato a partire dal jad però ho notato che nella finestra pre-installazione venivano indicati due dimensioni dell'applicazione (277KB e 269KB) differenti a seconda che si faccia partire l'uno o l'altro , come mai?

-La versione attuale è in inglese, cambia poco ma sapete se esiste in italiano?

-Come si fa a zoommare la pagina? il multitouch mi pare non ci sia proprio e il doppio tap non fa nulla...

-Non essendoci nessuna indicazione durante la navigazione, se ho disattivato i dati a pacchetto e attivato il wifi, usa solo quello vero?

Comunque, a parte l'utile download di qualsiasi file, in wifi mi è sembrato più rapido ed usabile il dolphin di bada 1.0.2...ci vorrebbe la versione Mobile per Bada.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:04   #23940
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Il text reflow c'è solo su Opera ed è già attivo, in pratica se hai una pagina con molto testo tu fai un doppio tap e il testo si adatta alla dimensione del tuo zoom cosicché tu devi solo scendere.
Il text reflow c'è anche su dolphin! Forse non funziona sempre al primo colpo ma per leggere questo thread e ridimensionarlo tappo due volte sul testo e le parole si vedono tutte perfettamente da una parte dello schermo all'alltra, sia in orizzontale che in verticale..non ho provato opera (lo usavo sull'i900) ma mi trovo molto bene con dolphin

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian