|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#23902 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ora basta!!!!!!!!!!!!! E cmq non si può chiudere un 3d come questo e darla vinta a un paio di elementi!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono stato bannato per 5 giorni per moooooooltooooo meno!!!!!!! Non mi posso sorbire 20 post di critiche per legerne uno utile!!!!!!!!!!!! So che cose che non vanno al mio wave ma mi interessano SOLO quelle che me lo faranno sfruttare al meglio!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#23903 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Quote:
Opera Mini 5.1.22296 Highres & Rotate Mod by BadaItalia 1. Prima di installare questa versione, eliminare i vecchi Opera Java App dalla cartella "Games and More". 2. Mettere entrambi i file .Jad e .Jar sul dispositivo Samsung Wave e installarli. 3. Disattivare "Adatta allo schermo" e "Usa tastiera virtuale" in "Games and More" pannello Opzioni per Opera Mini (se è visibile). 4. Avviare Opera e modificare le seguenti opzioni: "Dimensione carattere" a Medium ("Small" sarà difficile da leggere con questa impostazioni di risoluzione più alta). Link: http://www.mediafire.com/?bxigrnfi733cvrp
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
||
|
|
|
|
|
#23904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23906 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23907 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
si vabbè cos'è dittatura? adesso non si possono nemmeno più scambiare opinioni tra utenti cmq interessati alla discussione (di 1200 reply) ma che magari non prestano attenzione ai problemi altrui? voi non state bene..
Quote:
|
|
|
|
|
#23908 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
esiste la possibilita di vedere film in streaming sul telefono?
|
|
|
#23909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23912 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ennesimo avviso. NON voglio chiudere questa discussione, ma la conclusione sarà inevitabile di questo passo.
BASTA OT. NON è una discussione di confronto, è una discussione ufficiale. se volete confrontare modelli e/o sw aprite una discussione dedicata.
|
|
|
#23913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23914 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il text reflow?
Con questa versione di opera come si fa lo zoom? |
|
|
|
|
|
#23915 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
3. Disattivare "Adatta allo schermo" e "Usa tastiera virtuale" in "Games and More" pannello Opzioni per Opera Mini (se è visibile). In questa posizione non ho quel menu/funzione. Però sicuramente è più veloce del Dolphin. PS: Grazie per il tuo ottimo lavoro (dalla prima pagina in poi) non farti toccare da critiche e considerazioni, continua così.
|
|
|
|
#23916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Funziona decisamente meglio della 4.2 e anche meglio di dolfin Grazie! Ora vorrei tornare un attimo al problema del client java di mtorrent. Sono riuscito ad arrivare anche col browser del pc al link del download: http://europe.utorrentmobile.com/download.aspx Vorrei sapere un'unica cosa: è l'applicazione che non funziona o sono io che sbaglio tutto???
|
|
|
|
#23917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
apri dolphin, e immetti questo indirizzo: mtorrent.mobi arrivi alla pagina di login di mtorrent, dove la prima frase scritta in bianco su sfondo blu e': "You can also download our MTorrent java client by clicking here". Clicca li. Ti viene mostrato il contenuto del Jad con i dettagli del download e ti viene richiesto "Salva" o "annulla". Scegli Salva. Il file viene scaricato. Al termine ti appare una notifica "Il file e' stato scaricato" (o qualcosa di simile). Ora vai nelle applicazioni, giochi e altro, e troverai MTorrent. Prima di lanciarlo, tappa i "..." e scegli "Usa tastiera virtuale"; poi TOGLI la spunta a Mtorrent e premi Salva. Ora puoi lanciarlo. Spero che riesci ad installarlo, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#23919 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
cosa ci si fa con mtorrent?
|
|
|
#23920 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi ho provato ad aprire i flussi con il wave (della mia ragazza) ma niente, dolphin non li apre e il media player non ti permette di aprire URL ma solo file locali. Poi ho provato ad aprire gli stessi flussi da PC o dal mio Nokia N900 e vanno alla grande. Il pc li apre con VLC, con Flash player o con media player a seconda del software utilizzato. Su N900 basta inserire l'URL nel browser e parte il Media Player di sistema che apre l'indirizzo HTTP:// o MMS:// mentre con il flash (usato da Pinnacle) non va, forse perchè l'N900 ha ancora flash 9, a quanto pare l'unico che va con flash è l'Iphone (purtroppo). Il software che servirebbe al wave è mplayer, che sia da N900 che da ubuntu va una bomba, ma a quanto pare non è stato fatto il porting. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

2.0 ..KH3