Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2011, 15:16   #8981
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
@ Tutti!
Lancio una sfida...

Che velocità (in secondi) di avvio avete con il vostro G73
dal momento che sullo schermo appare la scritta ASUS fino alla visualizzazione desktop????

Io 50 secondi! con sp1 installato!
Forza forzaa è una gara
27 secondi adesso arriveranno gli ssd muniti e ci daranno un paio di scoppole dietro le orecchie con i loro 12-15 secondi
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:23   #8982
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Io , 12.7 ...nei 100

edit:
ovviamente nei 100 m.

Ultima modifica di peitro : 26-02-2011 alle 17:36.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:25   #8983
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Io , 12.7 ...nei 100
eh?! ssd? o razzi?
o magari scarpe molto comode
Old 26-02-2011, 16:28   #8984
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
SFIDA G73 Starting WIN7 64bit
regolamento: Contare i secondi dal momento in cui appare la scritta ASUS sullo schermo fino alla visualizzazione del desktop.
Specificare modello Hdd e secondi meglio se in Pm
(miraccomando l'onestà )

Per il momento con la sfida di avvio Sistema Win7 64bit siamo a:

G73 con Hdd normale :

Npc85 - 50 sec
natejr - 58 sec

G73 con Hdd Ssd

Peitro - 12,7 sec
Antataz - 40 sec --->(Alienware M17xR2)

G73 con Hdd normale con 4gb Ssd

Karillo - 27 sec

LinK per monitorare la sfida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9025

lo scopo di questa sfida è migliorare i nostri sistemi per un allineameno perfetto

Ultima modifica di Npc85 : 28-02-2011 alle 07:29.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:34   #8985
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

edit: brafo Npc85

Ultima modifica di Karillo : 26-02-2011 alle 16:41.
Old 26-02-2011, 17:00   #8986
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
non è giusto, è una sfida discriminante. come fanno quelli che nonostante schiacciano il tasto di accensione, il notebook se ne fotte e non si accendeneanche a pagarlo? XD
Old 26-02-2011, 17:02   #8987
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
non è giusto, è una sfida discriminante. come fanno quelli che nonostante schiacciano il tasto di accensione, il notebook se ne fotte e non si accendeneanche a pagarlo? XD
in questo caso puoi dire che il tuo pc è così veloce che risucchia anche la luce come un buco nero... sembra spento, in realtà non lo è

hai notizie dalla service trade?

edit: è comparso sul sito asus il bios 213 (versione jh) in forma ufficiale... inutile dire che, una volta scompattato lo zip scarrrrricato, il file del bios abbia il medesimo checkum di quello presente in prima pagina e nella pagina di Chastity e che è stato rilasciato tempo fa... quindi, chiunque lo avesse già installato (come il sottoscritto) non dovrà fare null'altro...

Ultima modifica di Karillo : 26-02-2011 alle 18:11.
Old 26-02-2011, 18:05   #8988
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi anche io ho installato il Windows 7 64 service pack 1, con la procedura che ho postato Npc85 del forum dell inventore di driver sweeper più un successivo "fixaggio" con il tool Ms's System Update Readness tool , scaricabile dal sito microsoft (è un aggionamento che ha sigla 947821 di 300 mb circa e basta solo installarlo dopo aver fatto il restore da backup di driver sweeper.
Grazie a tutti, in particolare a Karillo per la dritta iniziale , a Seven per la disponibilità e a Npc85 per la collaborazione .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 18:12   #8989
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Ragazzi anche io ho installato il Windows 7 64 service pack 1, con la procedura che ho postato Npc85 del forum dell inventore di driver sweeper più un successivo "fixaggio" con il tool Ms's System Update Readness tool , scaricabile dal sito microsoft (è un aggionamento che ha sigla 947821 di 300 mb circa e basta solo installarlo dopo aver fatto il restore da backup di driver sweeper.
Grazie a tutti, in particolare a Karillo per la dritta iniziale , a Seven per la disponibilità e a Npc85 per la collaborazione .
buono così, missione compiuta nè!
Old 26-02-2011, 18:21   #8990
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti!
eccomi di ritorno dopo una giornata trascorsa lontano da PC e amenità elettroniche... anche perchè tornato a casa vedo il G73Jh gemente e... piangente dentro la scatola, in attesa che lunedi passi il corriere DHL

Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Ho overclockato e, a fronte di un aumento di 3° (da 69 a 72), ho guadagnato 3 FPS. E', in pratica, un FPS a grado, comunque non aumento ulteriormente perché non mi sembra male.
Matt, facendo lavorare le periferiche a frequenze non standard non solo si puo' determinare instabilità al sistema (aspetto comunque che si "tara" valutando di volta in volta i settings migliori) ma si riduce anche il ciclo di vita degli stessi. Il discorso, però, se su fisso può essere trascurato (in caso di dipartita della scheda video è sufficiente cambiarla...) sui notebook in virtu' della natura omnia, rischiare di bruciarsi una GPU per guadagnare qualche FPS, almeno dal mio punto di vista, non ha senso.

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti i g73!!Anche io avevo quel MITIVO Acer , prima del maledetto g73 , con la gloriosa Geforce 8600m gt da 512 mn ddr2 ram , che potenza per l'epoca..ha resistito a viaggi e after e lan in maniera assurda..poi sino cominciati a partire pian piano lettore dvd-casse-schermo e alla fine lo' cambiato dopo essermelo fatto sostituire in assistenza e averlo venduto..vabbè..non so' se cè ancora , ma su questo sito cera un forum dedicato alla serie 5920g con centinaia di pagine , a dimostrazione di quanta gente laveva preso..

Comunque io avevo il problema del pc che se ne andava in SOSPENSIONE da solo , cioè per esempio mi facevo 2 ore a Oblivion , chiudevo il coperchio (scusate le ''espressioni rozze!!'') , uscivo e dopo un paio d'ore come lo riusavo era andato a nanna in sospensione .. oppure mi capitava che accadeva la mattina dopo di trovarlo in sospensione (è sempre acceso per comodità)e nonostante avessi disabilitato la sospensione da tutti i profili...
ho risolto disinstallando il programma java+java updater (quello col simbolo della tazza di caffè) che avevo installato insieme a Jdownload..non so' forse andavano in conflitto..non mene intendo..che nè pensate???premetto che ho tutto in stock,apparte il vbios 211 ufficiale e he ho la gpu ''sensibile'',della serie se cambio driver ,mi và tutto a donzelle nei giochi!!!Un' ultima cosa ho il problema del puntatore del mouse che dà problemi grafici, ossia la ''freccia'' si sdoppia o dà un quadrettino nero e per risolverlo devo o riavviare o ''ablilare la funzione di scia'' ..è un problema che ho letto in internet frse dei driver , pero' se cè unaltra soluzione , visto che la mia gpu non digerisce i driver non stock..
p.s per l'uso ''non professionale'' che faccio io e visto il servizio di assistenza preferisco non fare il rma,anche sè puo' sembrare stupido..

Grazie a tutti per l'aiuto!!
Un saluto a Master Seven !!!
natejr, bentornato!!!
Utilizzo anch'io jDownloader che necessita di Java per essere eseguito ma finora questo problema non si è manifestato (o meglio non si era, considerando che al momento non ho piu' il notebook) per cui credo che fosse la suite Java in conflitto con altri software o servizi che venissero eseguiti in background/caricati all'avvio.
E' disponibile la revisione 213 del BIOS se vuoi aggiornarlo ma non ci sono variazioni significative rispetto al tuo.

Un megasaluto e non risparire!

Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo un bel po di tempo dal mio acquisto :-D

Volevo chiedere se conoscete qualcuno che vende (se esistono) dei copritastiera per l'asus g73jh (intendo proprio la pellicola trasparente).

Su ebay si trovano solo per la versione US che differenzia di forma solo per il tasto Return (in america è rettangolare, mentre da noi è a forma di 7).

Mi farebbe molto comodo ma non ne torvo :-(
avalonmaster, anche per te... un bentornato ^_^
copritastiera progettati per il G73 al momento non esistono ma ve ne sono di adattabili come suggerito da Npc85. Cerco comunque anch'io per te...

Quote:
Originariamente inviato da getgetdown Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo chiedere un aiuto se possibile per il mio G73JH. Sono riuscito ad installare i driver 11.2 Catalyst modded 64 bit (con il metodo a riga di comando con diritti di amministratore): il Catalyst Control Center però non si avvia.
Non sono riuscito mai ad installare ed utilizzare driver e CCC di versioni successive agli OEM 8.683 (quelli che si trovano nel CD della confezione del notebook e gli unici che ASUS mette nel suo sito).
Ho provato anche ATI TRAY TOOLS, ma mi manda inesorabilmente in crash (schermata blu) Windows.
Ma perchè il CCC ha tutti questi problemi? Non c'è un software alternativo (a parte ATI TRAY TOOLS che non mi funziona)?
Qualcuno sa come installare e far funzionare il CCC di versioni successive a quello presente con gli OEM 8.683?

Grazie
Ciao getgetdown,
prima di eseguire la reinstallazione dei drivers, hai seguito la procedura di cleaning pubblicata in pagina iniziale?
ATi Tray Tools a parte, non ci sono altri software in grado di pilotare in modo completo i Catalyst. Qualora dovessi non risolvere con la procedura postata in pagina iniziale potresti generare un report con EVEREST o SiSoftware Sandra della configurazione del tuo sistema (software e servizi avviati).

Quote:
Ciao =_=

@ Tutti!
Lancio una sfida...

Che velocità (in secondi) di avvio avete con il vostro G73
dal momento che sullo schermo appare la scritta ASUS fino alla visualizzazione desktop????

Io 50 secondi! con sp1 installato!
Forza forzaa è una gara
Dai ora che non ho il notebook fate queste competizioni!!! Tornero' presto e non avrete scampo

Buon sabato sera a tutti!
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 18:36   #8991
Wolvye
Member

Iscritto dal: Apr 2005
A tutti quelli che hanno il G73JW

non riesco a mettere il disco ibrido nel secondo slot, quindi l'ssd lo metto li e l'ibrido lo tengo dove sta. Qualcuno è riuscito a farlo?

@seven

Scusa ma ho letto in prima pagina la procedura ed ho fatto così con magiciso ma tutti i dvd che faccio mi danno errori di schermata blu, forse vanno usate impostazioni particolari per masterizzare?

Grazie e buonasera a tutti
Old 26-02-2011, 19:33   #8992
avalonmaster
Member

L'Avatar di avalonmaster

Iscritto dal: Nov 2006
I copritastiera esistono, ma solo per la versione US.

Ecco l'unico che si trova su Ebay:

http://cgi.ebay.com.sg/TPU-Keyboard-...-/160442982963
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 21:41   #8993
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Wolvye Guarda i messaggi
A tutti quelli che hanno il G73JW

non riesco a mettere il disco ibrido nel secondo slot, quindi l'ssd lo metto li e l'ibrido lo tengo dove sta. Qualcuno è riuscito a farlo?

@seven

Scusa ma ho letto in prima pagina la procedura ed ho fatto così con magiciso ma tutti i dvd che faccio mi danno errori di schermata blu, forse vanno usate impostazioni particolari per masterizzare?

Grazie e buonasera a tutti
Ciao Wolvye,
se ti sei limitato solo ad aprire l'immagine quindi ad editare il file della versione, non dovresti avere problemi tuttavia ti ho catturato le videate da controllare nelle proprietà dell'ISO:

Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
I copritastiera esistono, ma solo per la versione US.

Ecco l'unico che si trova su Ebay:

http://cgi.ebay.com.sg/TPU-Keyboard-...-/160442982963
Copritastiera specifici per la versione italiana non esistono, per quella US avevo letto fossero presenti, era da intendersi in tal senso il periodo

Su TechPowerUp è stata pubblicata una prova comparativa esaustiva che mette in luce le prestazioni di Windows 7 con e senza Service Pack 1 installato.
I giochi testati sono numerosi e spaziano da Aliens vs Predator a Crysis per cui a seguire troverete solo alcuni dei risultati rimandandovi all'articolo completo per gli approfondimenti.

E le doverose conclusioni...

... da cui si evince che il Service Pack 1 non impatta nè positivamente nè negativamente sulle performance, almeno con questa batteria di tests.
Old 26-02-2011, 23:31   #8994
gabrielet
Member

L'Avatar di gabrielet

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti i g73!!Anche io avevo quel MITIVO Acer , prima del maledetto g73 , con la gloriosa Geforce 8600m gt da 512 mn ddr2 ram , che potenza per l'epoca..ha resistito a viaggi e after e lan in maniera assurda..poi sino cominciati a partire pian piano lettore dvd-casse-schermo e alla fine lo' cambiato dopo essermelo fatto sostituire in assistenza e averlo venduto..vabbè..non so' se cè ancora , ma su questo sito cera un forum dedicato alla serie 5920g con centinaia di pagine , a dimostrazione di quanta gente laveva preso..

Comunque io avevo il problema del pc che se ne andava in SOSPENSIONE da solo , cioè per esempio mi facevo 2 ore a Oblivion , chiudevo il coperchio (scusate le ''espressioni rozze!!'') , uscivo e dopo un paio d'ore come lo riusavo era andato a nanna in sospensione .. oppure mi capitava che accadeva la mattina dopo di trovarlo in sospensione (è sempre acceso per comodità)e nonostante avessi disabilitato la sospensione da tutti i profili...
ho risolto disinstallando il programma java+java updater (quello col simbolo della tazza di caffè) che avevo installato insieme a Jdownload..non so' forse andavano in conflitto..non mene intendo..che nè pensate???premetto che ho tutto in stock,apparte il vbios 211 ufficiale e he ho la gpu ''sensibile'',della serie se cambio driver ,mi và tutto a donzelle nei giochi!!!Un' ultima cosa ho il problema del puntatore del mouse che dà problemi grafici, ossia la ''freccia'' si sdoppia o dà un quadrettino nero e per risolverlo devo o riavviare o ''ablilare la funzione di scia'' ..è un problema che ho letto in internet frse dei driver , pero' se cè unaltra soluzione , visto che la mia gpu non digerisce i driver non stock..
p.s per l'uso ''non professionale'' che faccio io e visto il servizio di assistenza preferisco non fare il rma,anche sè puo' sembrare stupido..

Grazie a tutti per l'aiuto!!
Un saluto a Master Seven !!!
Caro amico natejr.......scommetto che con jdownloader utilizzavi NOD32 come antivirus......lo stesso prblema lo avevo anche io ed ho trovato un fix che risolve tutti i problemi.
Se ti interessa fammi un fischio vedrai che risolviamo tutto.

Notte a tutti!!!!!!!
gabrielet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 08:08   #8995
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Iniziamo subito con due comunicati stampa, provenienti direttamente dal quartier generale di ASUS:

ASUS to begin shipping updated Intel Sandy Bridge notebooks

e

ASUS starts to ship new Sandy Bridge boards - CPUs, Motherboards & RAM

I notebook affetti dal refresh sono: G73SW, N53SV, N53SN, N43SL, N43SN per cui se aveste (mmh domanda retorica poichè non ne abbiamo... ma comunque di rito ) uno dei modelli citati il consiglio è visitare questa pagina e verificare se sia o meno affetto dal problema.

Abbandonando ora il lido della certezza... immergiamoci in quelli che in Italia sono veri e propri business, ovvero i gossip
Si vocifera che in occasione del CES 2011 ASUS presenterà la nuova serie ROG G74 Gaming Series su cui a parte l'indiscrezione non ci sono informazioni certe. Volendo argomentare, come fatto sul forum internazionale per 5 pagine, potremmo vedere:
  • Architettura Intel Sandy Bridge
  • GPU di classe ATI Mobility HD 6970
  • Il nuovo sistema di cooling brevettato da Intel che ho letto essere stato adottato anche sui nuovi notebook Toshiba
  • Una pasta termica decente (questo è un mio desiderio)
  • La nuova interfaccia di trasferimento Thunderbolt, al debutto proprio in questi giorni con i MacBook / MacBook Pro

All'evento manca meno di una settimana... per cui se in procinto di acquistare un nuovo notebook, aspettate (aspettiamo!).

Old 27-02-2011, 08:40   #8996
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Matt, facendo lavorare le periferiche a frequenze non standard non solo si puo' determinare instabilità al sistema (aspetto comunque che si "tara" valutando di volta in volta i settings migliori) ma si riduce anche il ciclo di vita degli stessi. Il discorso, però, se su fisso può essere trascurato (in caso di dipartita della scheda video è sufficiente cambiarla...) sui notebook in virtu' della natura omnia, rischiare di bruciarsi una GPU per guadagnare qualche FPS, almeno dal mio punto di vista, non ha senso.
*va a rimettere tutto com'era*
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:32   #8997
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Ottimo Antataz tutto apposto... adesso fai una bella ottimizzazione
e poi dicci a che velocità si avvia il tuo G73
LinK per monitorare la sfida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9025

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Dai ora che non ho il notebook fate queste competizioni!!! Tornero' presto e non avrete scampo

Buon sabato sera a tutti!
Ciao =_=
C'è tempo per tutti piano piano finiremo tutta la classifica!
Uno scopo di tutto ciò non è tanto vincere, ma migliorare le nostre situazioni
per allinearci tutti al meglio e capire eventualmente il come mai su tempi più lunghi o più corti
oltre che vedere le potenzialità di diversi tipi di Hdd

Ultima modifica di Npc85 : 27-02-2011 alle 11:46.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:35   #8998
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Ottimo Antataz tutto apposto... adesso fai una bella ottimizzazione
e poi dicci a che velocità si avvia il tuo G73

il buon antataz è un "alieno"
Old 27-02-2011, 12:20   #8999
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Npc85 ho l'alienware , come ti dice Karillo , ma al di là di questo credo sia molto utile compararsi e aiutarsi al di là del marchio.
Ti posso dire l'avvio dell' M17xR2 cosi configurato come lo possiedo e calcolato da me:
I7920XM , 4gb ram 1333, Intel SSd X25_M G2 da 80 Gb come primario e 500gb a 7200 Rpm come secondario, Ati 5870 dual CrossFire,questo si avvia in circa 40 secondi ma come vedi ha l'SSD .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 14:50   #9000
17!
Member

L'Avatar di 17!

Iscritto dal: Jul 2010
Asus G73SW

Evvai ragazzi sono riuscito a farmi togliere il G73jw che mi ero aggiudicato a 1060 euro alla fine gli ho chiesto se potevo cambiarlo con il G73SW ed ha accettato ora devo aspettare fino a fine marzo ma ne vale la pena aspettare xdxdxdxd...di seguito la componentistica:

Asus G73SW-A1 Gaming Laptop Specifications

17.3-inch Super Clear Ultra Bright LED display with resolution of 1920 x 1080 pixel
Built-in 2.0-megapixel camera
Based on Intel’s new Sandy Bridge platform
WiFi, & Bluetooth connectivity options
Runs on either Windows 7 Home Premium, Professional or Ultimate OS
2.0-2.8GHz Intel Core i7-2630QM Quad-Core processor
A NVIDIA GeForce GTX 460M 1.5GB GDDR5 graphics card
Up to 16GB GDDR3 RAM
Up to two 1TB hard drive or up to two 256GB SSD
DVD burner or Blu-ray drive
An 8-in-1 media card reader
An HDMI port
An 8-cell battery
3 USB 2.0 ports, & 1 USB 3.0 port
Head phone, & Microphone jack
LAN RJ-45

Coming soon ASUS G73SW...
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
The Witcher 4: la demo mostrata all'Unre...
Pornhub e YouPorn oscurati in Francia: A...
Audio immersivo con altoparlanti posizio...
Mercedes G580 EQ in difficoltà: l'elettr...
CATL: la ricerca sulle batterie al litio...
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless: il...
iPhone 17, il display sarà finalm...
NIO prepara l'esordio in sette nuovi mer...
Revolut rivoluziona gli ATM: prelievi gr...
Dinamiche globali delle batterie per EV:...
Vulnerabilità sui router ASUS: la...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian