Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2011, 12:59   #23661
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
il link l'ha postato FABER80
non ho messo io il link, era solo per puntualizzare.
Old 25-02-2011, 13:01   #23662
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non mi riferisco certo al link ma tutto quello che ne consegue da alcuni utenti che passano parte della loro esistenza in questo thread sporcandolo che questioni assolutamente fuori luogo.
Scusa FABER80 mi sono confuso.

SSLAZIO dove avremmo sporcato il forum commentando quell'articolo? Me lo spieghi?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 13:06   #23663
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
SSLAZIO dove avremmo sporcato il forum commentando quell'articolo? Me lo spieghi?
per favore (ad entrambi), continuate i chiarimenti in PVT. thx
Old 25-02-2011, 13:28   #23664
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Quote:
non mi riferisco certo al link ma tutto quello che ne consegue da alcuni utenti che passano parte della loro esistenza in questo thread sporcandolo che questioni assolutamente fuori luogo.

è stato postato un link e chiesto cosa ne pensiamo.
stiamo scrivendo le nostre opinioni, in tono civile e senza fanboysmi vari
se non ti sta bene segnala chi ha postato il link ma non venire a dire che siamo ot e che sono questioni fuori luogo..
Old 25-02-2011, 13:56   #23665
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Parliamo un po' male anche degli altri va, che il nostro Wave fa meglio di molti anche se qui non si parla altro che di difetti...

Ma l'avete vista la nuova ridicola pubblicità dell ifon?
Nessuno ha mai spiegato a quelli della apple che il nostro umile wave a caratteristiche hardware simili come durata batteria lo doppia il fon?

Cosa mi tocca sentire alla tv...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:01   #23666
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Parliamo un po' male anche degli altri va, che il nostro Wave fa meglio di molti anche se qui non si parla altro che di difetti...

Ma l'avete vista la nuova ridicola pubblicità dell ifon?
Nessuno ha mai spiegato a quelli della apple che il nostro umile wave a caratteristiche hardware simili come durata batteria lo doppia il fon?

Cosa mi tocca sentire alla tv...
si beh quelle pubblicità fan ridere, come quella di facetime, uuu che novità!!
cmq alla fine c'è scritto in piccolo che tutta la smentata della batteria è riferita al 3gs.
Old 25-02-2011, 14:03   #23667
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
In effetti mi pare che questa volta, contrariamente al passato, la discussione è civile e pacata. Dico la mia:
secondo me non c'è particolare spirito fanboystico nella pubblicazione dell'opinione dell'utente del forum. E' un'esperienza postata quasi per voler dire
"non tutti considerano Android meglio di Bada e questo fa ben sperare per il futuro del Wave".
Io credo che nessuno di noi qui, a precisa domanda, potrebbe mai negare che Android, al momento, è avanti rispetto a Bada. Neanche chi difende ad oltranza il proprio Wave. E anche quelli di quel blog lo sanno bene.
Oh oh, ma sto parlando anche io di Bada vs Android
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:14   #23668
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
In effetti mi pare che questa volta, contrariamente al passato, la discussione è civile e pacata. Dico la mia:
secondo me non c'è particolare spirito fanboystico nella pubblicazione dell'opinione dell'utente del forum. E' un'esperienza postata quasi per voler dire
"non tutti considerano Android meglio di Bada e questo fa ben sperare per il futuro del Wave".
Io credo che nessuno di noi qui, a precisa domanda, potrebbe mai negare che Android, al momento, è avanti rispetto a Bada. Neanche chi difende ad oltranza il proprio Wave. E anche quelli di quel blog lo sanno bene.
le opininoni sono varie, c'è anche chi in questo 3d considera bada sul wave il meglio del meglio, non indietro come dici tu.

ognuno ha la sua opinione e bon.
pubblicare quel post vuol dire far passare l'opinione del singolo come quasi fosse l'opinione generale del sito e della gente, cosa non vera alla fine.
anche fosse stata vero tutto poi prendere un post scritto in quella maniera e sbatterlo in prima pagina non mi pare na gran cosa, averebbe avuto più senso riscrivere le idee in forma leggibile e chiara per quanto opiniabili siano.
Old 25-02-2011, 14:29   #23669
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Ma il problema cmq l'ha spiegato in modo esauriente checo.
Anche tu hai un cell Android (similare al Wave per caratteristiche) e puoi farti un idea su quanto avevamo espressa nei thread precedenti...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:36   #23670
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
secondo voi, poichè mando molti sms al giorno, avere il feedback di digitazione con vibrazione può incidere in maniera significativa sulla batteria?
altra domanda a cui non mi avete ancora risposto: succede anche voi che al momento di inserire il destinatario negli sms digitando le iniziali nel campo "A" che vi proponga per ogni contatto il suo doppione? come se li prelevasse sia da sim che da telefono
Old 25-02-2011, 14:49   #23671
sifting
Member

Iscritto dal: Feb 2010
RITORNADO AL WAVE e Firmware

Scusate ma solo per curiosità... qualcuno di voi ha installato il fw S8500XEKA1 uscito per ultimo? Io su ho il JL2 e mi sembra ottimale...
sifting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:05   #23672
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
secondo voi, poichè mando molti sms al giorno, avere il feedback di digitazione con vibrazione può incidere in maniera significativa sulla batteria?
altra domanda a cui non mi avete ancora risposto: succede anche voi che al momento di inserire il destinatario negli sms digitando le iniziali nel campo "A" che vi proponga per ogni contatto il suo doppione? come se li prelevasse sia da sim che da telefono
Sai che il problema della batteria col feedback aptico me lo sono posto pure io?
ora quardando qualche specifica
funziona a 3v e assorbe 10-30mA

almeno sono i dati che ho trovato in rete velocemente.
quindi assorbe 0,06Wh
il display sempre da dati trovati dovrebbe consumarne in media 0,3wh

ora contando che ogni tasti è un impulso che fa girare il motorino per 0,05 secondi che un sms medimante avrà 150 char

150x0,05= 7,5 secondi che il motore vibra ogni sms
mandane 100 al giorno fanno 750 secondi ovvero 12 minuti circa
consumando 5 volte meno del display è come se tenessi accesso il display inutilmente per 2 minuti circa.

calcoli fatti molto alla buona è non pretendere ma l'ordine di gradezza è circa quello
Old 25-02-2011, 15:20   #23673
alanvice
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
info

Scusate ma sto cercando di configurare la sincronizzazione di contatti con gmail, ho creato l'account seguendo la guida in prima pagina ed in download è tutto ok, ma per popolare i contatti su gmail ( quindi dal tel verso gmail ) come devo fare?
grazie in anticipo.
Alan
alanvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:21   #23674
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Sai che il problema della batteria col feedback aptico me lo sono posto pure io?

quindi assorbe 0,06Wh

ora contando che ogni tasti è un impulso che fa girare il motorino per 0,05 secondi che un sms medimante avrà 150 char

consumando 5 volte meno del display è come se tenessi accesso il display inutilmente per 2 minuti circa.

calcoli fatti molto alla buona è non pretendere ma l'ordine di gradezza è circa quello
ottimo, non mi aspettavo una risposta così tecnica! grazie 1000
direi quindi che visto l'irrisorio consumo vale la pena di tenerlo attivo, trovo che sia più gratificante scrivere con un minimo feedback.
scusami se insisto ma saresti in grado di rispondermi anche alla mia precedente seconda domanda?
Old 25-02-2011, 15:25   #23675
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
scusami se insisto ma saresti in grado di rispondermi anche alla mia precedente seconda domanda?
non sono in grado non avendo contatti nè sul telefono nè su sim
Old 25-02-2011, 15:54   #23676
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ok, ti ringrazio, tienici informato se dalla jL1 ti spunta un aggiornamento.

L'ha postato un user pochi post sopra! Era questo che ho visto ed al 66% si è annullato da solo : S8500XEKA1.
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 16:01   #23677
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ottimo, non mi aspettavo una risposta così tecnica! grazie 1000
direi quindi che visto l'irrisorio consumo vale la pena di tenerlo attivo, trovo che sia più gratificante scrivere con un minimo feedback.
ti rispondo io,anche a me visualizza i doppioni,nonostante abbia selezionato dalle opzioni di visualizzare solo la rubrica del telefono.comunque non me n'ero mai accorto
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 16:02   #23678
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi

quindi assorbe 0,06Wh

Quali sono i dati che hai trovato?
3V,10-30mA e 0,06Wh?? Sei sicuro?
Old 25-02-2011, 16:18   #23679
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Quali sono i dati che hai trovato?
3V,10-30mA e 0,06Wh?? Sei sicuro?
ho trovato 2 dati dei motori
uno in vendita che segnava 2,4-3,6v 90mA
una news del 2007 di uno che segnava uguale voltaggio ma aperaggi fino a 10mA

quindi ho fatto un calcolo a occhio 3v di media e 20 mA assorbiti in media
forse il 20 è basso facciamo anche 50 se vuoi , ma alla fine si traduce sempre in qualche minuto<10 di schermo acceso
Old 25-02-2011, 16:22   #23680
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
ma possibile che sul thread del Wave non si fa altro che discutere di tutto tranne del Wave?
possibile che c'è gente che non fa altro che tirare secchiate di merd@ sul Wave dalla mattina alla sera a qualunque ora del giorno?
Veramente non capisco la gestione di questo thread che dovrebbe essere incentrata solo ed unicamente sulle funzioni del telefono in argomento, del sistema Bada e degli applicativi in questo sistema presente.
tutto il resto sono argomenti da Bar che se uno vuole farli vada a creare un thread apposito BADA vs Android vs quello che vi pare ma basta.
Per quanto mi riguarda ne ho le cosidette piene di gente che sta sporcando questo thread utilissimo per risolvere i problemi di chi ha questo telefono riempendolo di polemiche sterili e privi di significato.
E annuncio che segnalo la cosa al moderatore perchè non se ne può più
Già. Purtroppo c'è chi non ha ancora capito (benché gli sia stato fatto notare più e più volte) che questo thread non si chiama "Smartphone! Dì la tua...", ma è un thread dedicato nel quale nuovi e vecchi arrivati vorrebbero trovare notizie o quantomeno argomenti riguardanti il proprio telefonino (ammesso un minimo di elasticità dando un occhio al resto del mondo)...
Ogni giorno vengono prodotte dalle 3 alle 10 pagine di thread che non dicono nulla di bada o del Wave ma sono considerazioni e guerre ideologiche sul perché è meglio questo o quest'altro telefonino (ripeto, il thread sarebbe dedicato al Samsung Wave S8500) generando grande fastidio e confusione in chi cerca invece news e info sul mondo attorno a bada e questo terminale (update, trucchi, aggiornamenti fw, funzionalità avanzate etc.).

Tra l'altro è stato fatto notare più di una volta e da settimane ai moderatori che non hanno e non stanno facendo niente.

Ultima modifica di hexaae : 25-02-2011 alle 16:31.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian