Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2011, 13:33   #23581
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Comunque, dando un'occhiata alle slide che ho linkato sopra, si nota che entro il 2011 in concomitanza con il rilascio di Bada 2 su di un nuovo terminale, verrà lanciato il sas anche negli USA...era ora...
Se così sarà allora è come avevo ipotizzato ai tempi: Samsung vuole lanciare Bada negli USA (dove la concorrenza di Android e iOS è ancora più grande) solo con Bada a funzionalità "complete". Dimostrazione in più che Bada 1.0 è stato un modo per "testare" il mercato ed il sistema in attesa dell'implementazione definitiva che sarà Bada 2.0.
Il lancio in USA, se andrà discretamente, secondo me potrà dare maggiore slancio anche alla produzione di applicazioni e funzionalità terze sul SAS, vista la grane mole di sviluppatori e software house che già lavorano sugli smartphone con iOS e Android.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:13   #23582
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Questa notte alle 3:30 ho collegato il wave a kies e mi dava un nuovo aggiornamento firmware (ora ho la 1.02) probabilmente la 1.2....solo che al 66% dell'aggiornamento mi ha dato un errore e si è annullata l'installazione! Poi quando sono rientrato su kies con il telefono connesso l'aggiornamento non era più disponibile!!!!
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:14   #23583
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
i video di you tube girano bene e tutti in questo wave ed inoltre si puo usare la chat di facebook?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:27   #23584
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Nimbuzz di Java installato su "Giochi ed altro" non include più la compatibilità a facebook. Di conseguenza non c'è, credo, allo stato attuale un modo per chattare su facebook col Wave. E' davvero un peccato perchè funzionava abbastanza bene Nimbuzz.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:34   #23585
pelenio
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
scusa eh ma sicuro di esserti informato a dovere prima di iniziare a flashare? a me pare proprio di no...che firm avevi sul Wave? dove diamine hai letto che devi flashare TUTTI i firm?
Di partenza avevo una JEC, ho installato la prima full JF7 , poi come mi avevi suggerito ho installato le varie lite e precisamente : JG5 (presumo come toppa a JF7) ,la lite JG6 (presumo come toppa a JG5) ed infine ho messo la JH1 credendola una lite ( come altra toppa a JG5). Durante l’ installazione di JH1 ho visto che aveva il boot perciò ho deciso d’installarla come full e li mi sono fermato (tra l’altro non si capisce bene se è una lite o un full).
Come vedi stavo seguendo il tuo primo consiglio di installare solo le lite e non i full.
Tra l’altro i FW della samfirmware sono consigliati in questa sequenza.
La quale (se non ho capito male) nello schema riassuntivo riporta che l’ultima release riconosciuta da samsung è la JH1.
pelenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:46   #23586
sifting
Member

Iscritto dal: Feb 2010
aLLORA RAGAZZI! CI SON RIUSCITO! Ho installato prima la versione S8500XXJID E POI IL JK1... e poi ho ripristinato la lingua italiana... ora secondo voi ci sono altri aggiornamenti consigliati e che non creano problemi o per il momento va benissimo questa versione di fw?
sifting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:48   #23587
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Nimbuzz di Java installato su "Giochi ed altro" non include più la compatibilità a facebook. Di conseguenza non c'è, credo, allo stato attuale un modo per chattare su facebook col Wave. E' davvero un peccato perchè funzionava abbastanza bene Nimbuzz.
io chatto su fb con palringo, ho anche nimbuzz, ma è un po' che non lo uso!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:08   #23588
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Questa notte alle 3:30 ho collegato il wave a kies e mi dava un nuovo aggiornamento firmware (ora ho la 1.02) probabilmente la 1.2....solo che al 66% dell'aggiornamento mi ha dato un errore e si è annullata l'installazione! Poi quando sono rientrato su kies con il telefono connesso l'aggiornamento non era più disponibile!!!!
che firmware hai ?
Old 24-02-2011, 15:11   #23589
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da sifting Guarda i messaggi
aLLORA RAGAZZI! CI SON RIUSCITO! Ho installato prima la versione S8500XXJID E POI IL JK1... e poi ho ripristinato la lingua italiana... ora secondo voi ci sono altri aggiornamenti consigliati e che non creano problemi o per il momento va benissimo questa versione di fw?
jl2 light
Old 24-02-2011, 15:36   #23590
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Basta che digiti sul browser del telefonino www.palringo.com e scarichi l'ultima versione disponibile che include tutto
L'unico problema rimasto è che in background a volte fa il log-out. Per il resto funziona alla perfezione.

Ultima modifica di Shank87 : 24-02-2011 alle 15:40.
Shank87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:56   #23591
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
beh spetta costa 290€ nuovo salvo offerte
via l'iva e siamo a 235

il mio è pari al nuovo e in più ha 30€ di navigatore.

180€ sarebbe un furto imho
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Basta che digiti sul browser del telefonino www.palringo.com e scarichi l'ultima versione disponibile che include tutto
L'unico problema rimasto è che in background a volte fa il log-out. Per il resto funziona alla perfezione.
Se magari metti anche cover e/o accessori puoi stare anche sui 230€.
Io un wave di 6 mesi tenuto bene lo pagherei 200€ volentierissimo
Old 24-02-2011, 15:57   #23592
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
lo vedi Checo: la gente va tra 180 e 200E piu non ti da....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:59   #23593
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
ma quanto ci mette euron**s online a inviarmi sto benedetto wave, lo ho ordinato martedì e lo stato è sempre quello : in elaborazione.
è la prima volta che acquisto online, sapete dirmi di solito quanto ci mettono a spedire ?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:15   #23594
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi ho collegato il wave a kies, l'ultima volta che l'ho collegato se andavo nella sezione aggiornamento firmware mi usciva scritto "la versione più recente è già installata", ora invece mi esce scritto "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata". Io ho la 1.0.2, che significa? può essere che è perchè non ho aggiornato kies?
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:16   #23595
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
boh a me 180 sembra poco basandomi sul prezzo del nuovo

mi sa che ho preso na sola a prendere sto cell...
o son stato troppo buono in trattativa

Ultima modifica di checo : 24-02-2011 alle 16:19.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:17   #23596
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
lo vuoi?
Old 24-02-2011, 16:23   #23597
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Sì, diciamo intorno ai 200€, poi influiscono anche stato e accessori.

Quote:
lo vuoi?
Un po' di tempo fa avevo pensato di prenderne un altro per un regalo, e comunque avrei preso il 5830 per lo schermo più grosso.
Old 24-02-2011, 16:26   #23598
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Sì, diciamo intorno ai 200€, poi influiscono anche stato e accessori.
giusto per capire

stato==pari al nuovo, aveva ancora le pellicole dietro ed è sempre stato in custodia, se gli do una pulita non noteresti mai la differenza col nuovo.

accessori che intendi?
varranno ben di più le mappe da 30€ che na custodia in silicone da 7€ no?
Old 24-02-2011, 16:33   #23599
lau.max
Junior Member

L'Avatar di lau.max

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
ma quanto ci mette euron**s online a inviarmi sto benedetto wave, lo ho ordinato martedì e lo stato è sempre quello : in elaborazione.
è la prima volta che acquisto online, sapete dirmi di solito quanto ci mettono a spedire ?
Io ho preso il mio wave proprio da euron.... on line confidando, vista la grandezza del centro, sulla loro serietà e professionalità
Bene, li ho dovuti sollecitare due volte affinchè partisse il pacco che ho ricevuto ben 15 gg dopo ed in condizioni pessime tanto da farmi supporre che il cell fosse distrutto, sbagliandomi fortunatamente.
Ho pure mandato una mail di protesta allegando le foto dello stato in cui era arrivato il cel per avvertirli che mi sarei avvalso del diritto di recesso, ma non si sono mai degnati di dare un cenno di risposta al fine di recuperare il rapporto con un cliente deluso mai più euron... on-line!
bye
lau.max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:38   #23600
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
giusto per capire

stato==pari al nuovo, aveva ancora le pellicole dietro ed è sempre stato in custodia, se gli do una pulita non noteresti mai la differenza col nuovo.

accessori che intendi?
varranno ben di più le mappe da 30€ che na custodia in silicone da 7€ no?
Se hai mappe e una custodia lo puoi vendere a 215€ max ma devi presentarlo bene
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian