Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2011, 12:43   #8001
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
insomma..se hai sfogliato quelle immagini e dici che è come uno degli ultimi livelli senza blur (?) probabilmente hai un monitor MOLTO migliore del mio

edit:

ah ecco :-) alcune delle successive sono cose turche
Si, si .. infatti una delle immagini mi ha ricordato una mappa piccina piccina da sbavo che con la mia ex g80 andava a 15 fps di media... e restar larghi
devAngnew è offline  
Old 23-02-2011, 12:45   #8002
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quelle immagini son pesantemente ritoccate, alcune sembrano quasi foto reali, che hanno inserito in scenari presi da Crysis... e comunque, se spingi tutto al massimo, ad un livello che pure sul PC più potente del pianeta ti gira a 2fps, bello è bello, ma non è giocabilissimo.
non ho modo di sapere se siano state ritoccate, anche se secondo me potrebbe essere un livello di dettaglio fattibile. la scena della neve però mi da molto da pensare
sul framerate non ci sono dubbi che è una mazzata nella balle, però ci sta che un appassionato di tecnica possa farsi un pc molto pompato per il gusto di farsi 2 passi in (semi) fluidità dentro mappe con una qualità simile.
V3N0M77 è offline  
Old 23-02-2011, 12:45   #8003
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Bello, l'ho visto velocemente ma giocheremo con propeth sull'isola del primo crysis .... alcuni spezzoni mi fanno pensare ciò ...
devAngnew è offline  
Old 23-02-2011, 13:17   #8004
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Bello spoileroso!
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Bello, l'ho visto velocemente ma giocheremo con propeth sull'isola del primo crysis .... alcuni spezzoni mi fanno pensare ciò ...
Ne dubito
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 23-02-2011, 13:59   #8005
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
pelle d'oca.....
Andrea deluxe è offline  
Old 23-02-2011, 14:08   #8006
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
pelle d'oca.....
è un trailer eh... non un real time in gameplay...
Lino P è offline  
Old 23-02-2011, 14:10   #8007
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è un trailer eh... non un real time in gameplay...
mi piace proprio.... col giusto mix di parolacce mi carica...

PS: guarda che so distinguere un trailer da un gameplay.....
Andrea deluxe è offline  
Old 23-02-2011, 14:12   #8008
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
non ho l'audio.. ma continuo a non capire perchè ci fanno giocare con un altro personaggio (sto alcatraz) e poi ci propinano video con prophet, che credo sarà presente in crysis 2..tanto valeva farci giocare con lui!
mircocatta è offline  
Old 23-02-2011, 14:17   #8009
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
mi piace proprio.... col giusto mix di parolacce mi carica...

PS: guarda che so distinguere un trailer da un gameplay.....
lo so, ci mancherebbe, era per dire che mi avrebbe gasato di + una sequenza in tempo reale.
Del resto, a una sett dall'uscita della demo, ci sta tutto.
Lino P è offline  
Old 23-02-2011, 14:33   #8010
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
http://www.gamesblog.it/galleria/big/cryengine-2/1

serie di immagini a dir poco spaventose del cry engine 2. non so come abbiano ottenuto questi risultati, ma se qualcuno si è fatto 2 vga per crysis 2 forse ha trovato il modo di impiegarle sul primo (per fare magari 30fps)
sicuramente nel medio lungo termine questi risultati devono essere gli obiettivi minimi di cry engine 3.
Edit: sfogliando un pò, mi sono ricordato molto bene di quelle immagini.

Le ho viste solo lì, circa il 90%, non in game.

Ultima modifica di Versalife : 23-02-2011 alle 14:43.
Versalife è offline  
Old 23-02-2011, 14:42   #8011
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Anche prima che uscisse crysis giravano per la rete screen fenomenali, ricordo ancora la spumina dell'acqua sulla riva, dettagli spaventosi, cose mai viste, manco in crysis (nè in nessun mod).

Magari qualcuno se la ricorda ancora quella storia
è quello che dico da inzio thread: avevano a disposizione tutta la potenza dei PC, hanno sfornato un gran motore, eppure lo pompavano per amplificarne il potenziale, ovvio che la cosa avvenga anche qua...
Nel 2007 però venne cmq fuori qualcosa di notevole, non vorrei che qui si facesse la fine di A vs P, dove si cominciò a parlare con 3 mesi di anticipo di dx11, tassellatore e menate varie, e poi è venuto fuori quell'obbrobrio.
NOn che qui mi aspetti le dx11, perchè lo sanno pure le pietre che non verranno implementate, e non mi frega neppure nulla se il real time non c'azzecca nulla coi trailer, perchè è normale, basta che venga fuori qualcosa di decente.
Lino P è offline  
Old 23-02-2011, 15:00   #8012
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
è quello che dico da inzio thread: avevano a disposizione tutta la potenza dei PC, hanno sfornato un gran motore, eppure lo pompavano per amplificarne il potenziale, ovvio che la cosa avvenga anche qua...
Nel 2007 però venne cmq fuori qualcosa di notevole, non vorrei che qui si facesse la fine di A vs P, dove si cominciò a parlare con 3 mesi di anticipo di dx11, tassellatore e menate varie, e poi è venuto fuori quell'obbrobrio.
NOn che qui mi aspetti le dx11, perchè lo sanno pure le pietre che non verranno implementate, e non mi frega neppure nulla se il real time non c'azzecca nulla coi trailer, perchè è normale, basta che venga fuori qualcosa di decente.
Ho fatto un pò di confusione con CE2-3 e ironia della sorte quegli screen sono proprio gli stessi di cui parlavo , il n.3 è proprio quello con la spumina taroccato ad arte

Si infatti è quello che spero anche io, basta che venga fuori qualcosa di decente, tutto qua.
Versalife è offline  
Old 23-02-2011, 15:08   #8013
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Ho fatto un pò di confusione con CE2-3 e ironia della sorte quegli screen sono proprio gli stessi di cui parlavo , il n.3 è proprio quello con la spumina taroccato ad arte

Si infatti è quello che spero anche io, basta che venga fuori qualcosa di decente, tutto qua.
non fa nulla se non innova tecnicamente molto rispetto al primo, basta che mantenga livelli accettabili.
Neppure BC2 è stato una rivoluzione per esempio, però è ben fatto, mi è bastato.
C'è da vedere quanto la demo multy rispecchierà la qualità del single, ma credo sia praticamente quello...
Lino P è offline  
Old 23-02-2011, 15:46   #8014
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
interessanti test di crysis 2 con varie vga e cpu:

http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=440

testato anche il quantitativo di ram (da 4 ad 8GB non cambia una seg.. )
<Masquerade> è offline  
Old 23-02-2011, 15:56   #8015
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi

se fossero reali per ora è confermato tutto ciò che dicevo:
1) non ciuccia + di 2 gb di ram
2) sfrutta 3 core in pieno stile 360 (perchè l'engine è quello e su misura x pc non ce lo fanno)
3) fa la media di 30 fps a 1920 in hardcore con una 460 gtx

Ultima modifica di Lino P : 23-02-2011 alle 16:06.
Lino P è offline  
Old 23-02-2011, 16:18   #8016
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
ma guarda vuoi vedere per forza mexxa su crysis.

Io vedo che in hardcore neanche una top gamma come una 570 riesce a raggiungere i 50fps, nonostante sia SOLO in dx9. Ma voglio ricordare come il DOF, inutile su metro 2033 ma pur sempre un effetto dx10, rendeva metro 2033 da giocabile a non giodabile.

quindi se una 570 in hardcore con un ottimo procio e dx9 fa 48fps, si rischia che in dx11 di fps ne faccia 30 e la 460 ne faccia 20 o meno? Ragion per cui forse un con ottimo procio ed uno sli o crossfire di top gamma magari si starà attorno ai 60fps in hardcore, dx11 e fullhd, e non si sta parlando ancora di filtri AA o AF che peggioreranno la situazione.
infatti ho detto che ALLE CONDIZIONI ATTUALI, senza ulteriori salti di setting, una 460 fa 30 fps.
Nessuno ha parlato di altri effetti o filtri.
Ti dirò di +, e mi darai ragione a breve:
1) di dx11 non se ne sentirà neppure parlare, manco per inganno.
2) il setting del gioco finale sarà quello che vedi, con soli 3 step, senza il settaggio articolato visto nel primo.
3) non saranno, per la proprietà transitiva, implementati nè filtri, nè altri effetti.
Lino P è offline  
Old 23-02-2011, 16:24   #8017
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
infatti ho detto che ALLE CONDIZIONI ATTUALI, senza ulteriori salti di setting, una 460 fa 30 fps.
Nessuno ha parlato di altri effetti o filtri.
Ti dirò di +, e mi darai ragione a breve:
1) di dx11 non se ne sentirà neppure parlare, manco per inganno.
2) il setting del gioco finale sarà quello che vedi, con soli 3 step, senza il settaggio articolato visto nel primo.
3) non saranno, per la proprietà transitiva, implementati nè filtri, nè altri effetti.

1) le DX 11 sono state confermate piu di un anno fa e da poco riconfermate da nvidia.
2) Nel gioco finale ci sarà il dettaglio very high (c'è nell'editor del cryengine 3 non è li a caso)
3) non ho capito che intendi.

Aggiungo che crysis in DX9 a crysis in HIGH con una 570 come la mia senza oc supera abbondantemente i 100 fps di media in full hd ....
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 23-02-2011, 16:27   #8018
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi

ma questi test sono veritieri??e sono riferiti alla beta leaked che e'uscita un po di tempo fa??
terrore82 è offline  
Old 23-02-2011, 16:29   #8019
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
mah... la butto li...secondo me in dx11 si perderanno una 15ina di fps di media, rispetto al dx9 max
poi vedremo.
<Masquerade> è offline  
Old 23-02-2011, 16:35   #8020
Lino P
Senior Member

Quote:
1) le DX 11 sono state confermate piu di un anno fa e da poco riconfermate da nvidia.
2) Nel gioco finale ci sarà il dettaglio very high (c'è nell'editor del cryengine 3 non è li a caso)
3) non ho capito che intendi.

Aggiungo che crysis in DX9 a crysis in HIGH con una 570 come la mia senza oc supera abbondantemente i 100 fps di media in full hd ....
1) come no, proprio come lo furono le 10 nel primo crysis, e poi col tweak "high to very high" si avevano gli stessi effetti anche su XP in dx 9...
Allora è vero che l'esperienza non vi ha insegnato nulla?
Confermato da nvidia? Ma che fai chiedi all'oste se il vino è buono? Ovvio che nvidia non aspett altro che indurre nuovi polli all'acquisto di vga dx11, anche se non servono.
2) qualsiasi dettaglio ci sia, non avrà nulla a che vedere con librerie diverse dalle dx9, alla base delle quali è stato tirato su il motore, il resto è becchime per polli.
3) intendo dire che il detail setting non prevederà nulla di + rispetto a quanto visto nella beta. NOn sarà possibile inoltre applicare filtri, soprattutto l'AAF visto che il motore per essere adattato a console taglia subito dettaglio in lontananza per risparmiare risorse, un po' come visto in mafia 2.
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian