Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2011, 13:12   #33221
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Scusate quindi non ho capito, per fare una copia con sp1 integrato pulita come posso fare? Ho le iso technet prese quando ero iscritto, ora ho ovviamente anche gli sp scaricati ieri.

Per integrare (usando quindi RT7Lite giusto? ) che versione degli sp1 devo usare, il malloppo da 2gb o le iso singole? O il malloppo da 2 gb estrare le stesse iso singole??
a regola dovresti estrarre quella che ti serve o a 32 o 64 bit
jedy48 è offline  
Old 23-02-2011, 13:16   #33222
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Scusate quindi non ho capito, per fare una copia con sp1 integrato pulita come posso fare? Ho le iso technet prese quando ero iscritto, ora ho ovviamente anche gli sp scaricati ieri.

Per integrare (usando quindi RT7Lite giusto? ) che versione degli sp1 devo usare, il malloppo da 2gb o le iso singole? O il malloppo da 2 gb estrare le stesse iso singole??
Nel malloppo da 2GB ci trovi 3 eseguibili! Oppure vai qui, fai la convalida di Windows, scorri la pagina e scarichi singolarmente la versione per x86 o per X64 (o entrambe)!
Jabberwock è offline  
Old 23-02-2011, 13:16   #33223
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:

Fa tutto a manina
Prendi spunto da qui: Integrazione manuale (con WAIK) Service Pack 1 nel dvd d'installazione
Old 23-02-2011, 13:46   #33224
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ho un problema con l'installazione del service pack

L'ho scaricato da windows update. Quando mi chiede di riavviare io riavvio e poi parte la configurazione. Dopo 30 minuti si riavvia ma riparte la configurazione del service pack. Dopo altri 30 minuti si riavvia na dice che non può configuare il service pack allora procede all'annullamento dei cambiamenti. Dopo un pò si riavvia e lo fa di nuovo. É come se fosse andato in loop. Come esco da questa situazione??
Ho win 7 ultimate 64bit
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline  
Old 23-02-2011, 13:52   #33225
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ho un problema con l'installazione del service pack

L'ho scaricato da windows update. Quando mi chiede di riavviare io riavvio e poi parte la configurazione. Dopo 30 minuti si riavvia ma riparte la configurazione del service pack. Dopo altri 30 minuti si riavvia na dice che non può configuare il service pack allora procede all'annullamento dei cambiamenti. Dopo un pò si riavvia e lo fa di nuovo. É come se fosse andato in loop. Come esco da questa situazione??
Ho win 7 ultimate 64bit
stesso problema mio; ho risolto con l'update "Windows6.1-KB947821-v10-x64" e facendo spazio in una partizione (avevo meno di 1 MB libero).
Gabriyzf è offline  
Old 23-02-2011, 13:53   #33226
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Installato su Server 2008 R2 che ho nel portatile, tempo una mezzoretta.

In fase di installazione sul fisso, nello stesso tempo non ha ancora terminato il download (93,8 Mb)
damirk è offline  
Old 23-02-2011, 13:53   #33227
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Scusate, qualcuno sa dove trovare il theme patcher per 7 SP1?
Sembra che l'aggiornamento abbia ripristinato le vecchie .dll e il mio bellissimo tema nero è tornato blu...
Old 23-02-2011, 14:03   #33228
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
stesso problema mio; ho risolto con l'update "Windows6.1-KB947821-v10-x64" e facendo spazio in una partizione (avevo meno di 1 MB libero).
Come faccio a mettere fine a questo loop che dura ormai da 3 ore? Spengo il pc brutalmente??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline  
Old 23-02-2011, 14:20   #33229
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ma solo io ho l'impressione che sia diventato più lento nella fase di caricamento? Quando compare la schermata avvio di windows?

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno sa dove trovare il theme patcher per 7 SP1?
Sembra che l'aggiornamento abbia ripristinato le vecchie .dll e il mio bellissimo tema nero è tornato blu...
Boh, a me è rimasto tutto come l'ho modificato. è cambiato solo il pulsante start di windows che ho risostituito in un attimo con windows 7 button changer
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 23-02-2011, 14:27   #33230
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Qual'è il comando che si deve dare da prompt dei comandi dopo aver installato il service pack, per liberare un pò di spazio sul disco?
damirk è offline  
Old 23-02-2011, 14:29   #33231
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
Come faccio a mettere fine a questo loop che dura ormai da 3 ore? Spengo il pc brutalmente??
deve smettere da solo riportando tutto come prima del tentativo di update: ci mette un pò
Gabriyzf è offline  
Old 23-02-2011, 14:29   #33232
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
cosa sarebbe? e dove lo si recupera? da Wupdate?
K Reloaded è offline  
Old 23-02-2011, 14:30   #33233
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma solo io ho l'impressione che sia diventato più lento nella fase di caricamento? Quando compare la schermata avvio di windows?
anche a me ha dato questa impressione
Gabriyzf è offline  
Old 23-02-2011, 14:31   #33234
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
cosa sarebbe? e dove lo si recupera? da Wupdate?
cliccando su "cerca risoluzione problema su internet" quando si riavvia dopo avere ripristinato tutto come prima del tentativo di installazione
Gabriyzf è offline  
Old 23-02-2011, 14:34   #33235
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
anche a me ha dato questa impressione
ho aggiornato questa mattina il mio sony vaio con win 7 home 64 bit e ho aggiornato l'SP1 e un altro aggiornamento per il SO a 64bit

a me risulta abb piu lento nelle applicazioni rispetto a prima ma che cavolo e!?!?

mi usa pure il 10% in piu di ram e anche la cpu e spesso utilizzata da diversi programmi .net che poi spariscono..

ma e normale sta cosa? ce modo per farlo tornare come prima alivello di prestazioni?

cioè qua piu che migliorare si peggiorano le cose
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline  
Old 23-02-2011, 14:35   #33236
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Qual'è il comando che si deve dare da prompt dei comandi dopo aver installato il service pack, per liberare un pò di spazio sul disco?
Mi rispondo da solo:
DISM /online /cleanup-image /spsuperseded
damirk è offline  
Old 23-02-2011, 14:37   #33237
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
ho aggiornato questa mattina il mio sony vaio con win 7 home 64 bit e ho aggiornato l'SP1 e un altro aggiornamento per il SO a 64bit

a me risulta abb piu lento nelle applicazioni rispetto a prima ma che cavolo e!?!?

mi usa pure il 10% in piu di ram e anche la cpu e spesso utilizzata da diversi programmi .net che poi spariscono..

ma e normale sta cosa? ce modo per farlo tornare come prima alivello di prestazioni?

dovrebbe essere una cosa temporanea causa ricreazione della cache. il primo avvio di windows dopo aver messo il sp1 è ovvio che vada + lento... piano piano dovrebbe assestarsi.
FulValBot è offline  
Old 23-02-2011, 14:37   #33238
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi

boh, forse varia da sistema a sistema
Gabriyzf è offline  
Old 23-02-2011, 14:42   #33239
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
deve smettere da solo riportando tutto come prima del tentativo di update: ci mette un pò
Quote:
cliccando su "cerca risoluzione problema su internet" quando si riavvia dopo avere ripristinato tutto come prima del tentativo di installazione
quindi se va in loop bisogna solo aspettare ore che smetta e cercar di risolvere il problema come da te suggerito? ma questa problematica del loop si verifica con la standalone? perchè io ho fatto l'upgrade da winupdate sul mio 64bit ultimate senza alcun problema ...
K Reloaded è offline  
Old 23-02-2011, 14:42   #33240
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Si è verificato un piccolo problema alquanto strano. Ho aggiornato al SP1, la procedura è andata a buon fine e l'installazione dell'aggiornamento viene data come completata. Solo che al riavvio mi è comparsa la scritta "Modalità test Windows 7 Build 7601".
Premetto che non ho installato nessuna versione preliminare del SP1 e che l'aggiornamento è stato fatto da Windows Update. Il sistema è originale, Win7 Home Premium 64 Bit. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Allego anche una schermata

Uploaded with ImageShack.us
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian