|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23461 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
arriverà mai bada 2,0 per il wave 8500?
|
|
|
|
|
|
#23462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Il Wave ed il Wave II dovrebbero essere al momento gli unici due terminali Bada per cui è garantito l'upgrade futuro a Bada 2.0. Su quando arriverà è più difficile da dirsi (autunno? fine anno?).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#23464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Quote:
A me come a un miliardo di altre persone dopo aver fatto quella procedura esce la scritta "errore fotocamera", e non è ancora stato trovato un modo per risolvere il problema. Quindi aspetta semplicemente il firmware 1.2 che dovrebbe aggiornartelo in automatico. Ma non credo cambierà qualcosa. Purtroppo per quanto riguarda le foto rimpiango alla grande il vecchio n97 che avevo fino a 2 settimane fa
Comprato e venuto: M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto Ultima modifica di Shank87 : 23-02-2011 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#23466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Si tratterebbe unicamente di un "minor update" il cui compito dovrebbe essere solo quello di preparare i device all'aggiornamento più sostanzioso, denominato NoDo (No Donuts), che arriverà a Marzo. Questo finto aggiornamento ha già incasinato wp7, in ogni caso siamo 3 a 0 per Bada. PS.: NON COMPRATE QUESTO TELEFONO!!!.....si può mettere in prima pagina? pensavo a qualcosa con effetto neon, blu fluo, una tamarrata fatta bene così non passerebbe inosservata....magari preparo qualcosa con photoshop e lo passo a fb...
|
|
|
|
#23467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
come già detto, è una versione java universale, o il servizio online del sito (mtorrent.mobi), ove c'è tutto spiegato.
|
|
|
|
#23468 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro? Io non ne sono più così certo....e secondo me fra qualche post ne avrò la conferma.....aspetta aspetta....
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 23-02-2011 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#23470 |
|
Senior Member
|
daccordo
|
|
|
#23471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
ecco vedendo tutte ste cose che vengono dette qui sul forum mi sto gia pentendo di averlo acquistato, missà che avrei dovuto prendere il motorola defy
|
|
|
|
|
|
#23472 |
|
Senior Member
|
ecco vedendo tutte ste cose che vengono dette qui sul forum mi sto gia pentendo di averlo acquistato, missà che avrei dovuto prendere il motorola defy
|
|
|
|
|
|
#23473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23474 |
|
Senior Member
|
quali sono secondo te i difetti di questo smartphone?, così capisco forse qualcosa in piu
|
|
|
|
|
|
#23475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
In una pagina e un paio di commenti meno critici e ho già ricambiato idea... certo che è proprio dura la vita per chi vuol comprare uno smartphone! Grazie ancora a tutti per i chiarimenti
|
|
|
|
#23476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima cosa da fare (prima di fare l'acquisto in realtà "a cosa mi serve?" in seconda istanza analizzando punto punto le tue esigenze potrai valutare se il terminale è in grado di soddisfarle, farti un elenco nudo e crudo dei pregi come dei difetti non serve a nulla, scapperesti da QUALUNQUE terminale se cominciassi a snocciolarti i difetti....
|
|
|
|
#23477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Parlando di questioni concrete e fuor di tifo per me le impostazioni manuali sulla fotocamera sono un valore aggiunto, mi studierò per bene i vari settings e vedrò cosa si può tirar fuori, di primo achito mi sembra ci sai una leggera asincronia tra la pressione del tasto e lo scatto reale della foto che crea un pò di mosso (infatti la questione messa a fuoco è fuorviante, la messa a fuoco invece è ottima e rapidissima), oppure il tutto potrebbe dipendere da un qualche filtro digitale. |
|
|
|
|
|
|
#23478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Sono sicuro che saranno positivissime!! e se non lo saranno (anche se escludo questa possibilità) puoi sempre rivenderlo perchè a quanto pare questo cellulare è molto richiesto.. io ti consiglio di tenerlo anche perchè non è un sistema "morto" come alcuni android ancora fermi al 2.1.. Sicuramente avrà l'aggiornamento a BADA 2.0 che sarà a livello degli altri SO mobile se non superiore.. Parere personale: Questo cellulare ha tutto, solo piccole mancanze che nel mio caso sono superflue, sta a te vedere se il Wave fa per te oppure no, quindi devi farti un idea personale e non sentire quello che ti dice la gente anche perchè ormai il Wave l'hai comprato e puoi osservarlo per bene..
|
|
|
|
|
#23479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

2.0 ..KH3