|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Strano mi era parso di averne fatti 3 e di essere in attesa di un quarto......mi sarò confuso
|
|
|
#23444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#23445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere a seconda degli utilizzi come si comporta. Ad esempio, guardando video e ascoltando mp3 o radio? giocando? raggiunge almeno le 5-6 ore (tipico mio viaggio in treno)? Navigando in wi-fi, invece, quanto dura la batteria? Riflettendoci un po' mi vengono altri dubbi che è meglio eliminare prima di procedere eventualmente all'acquisto. - Non ho capito bene questa cosa che il browser non scarica i file zip... come sarebbe? In prima pagina ho letto che ci sono diverse applicazioni per Bada che gestiscono gli archivi... allora qual è il problema? Dolfin? Nel caso, questo problema esiste anche per Opera mini? - Esiste un client torrent per Bada? Non devo scaricare chissà cosa, giusto file piccoli che talvolta mi servono. Grazie per i chiarimenti
|
|
|
|
#23446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#23447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per il torrent sullo store non c'è niente,forse puoi trovare qualche midlet java ma sinceramente non so |
|
|
|
|
|
|
#23448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Domanda: c'e modo di vedere i video da youtube in 3G in alta qualità? Passando alla modalità desktop il video non parte, il lettore resta nero, mah.
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3| Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO Ultima modifica di JanXP : 23-02-2011 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#23449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Anzi per dirti la verita' sara' l'ultimo dei tuoi problemi, perche dopo un po non ci pensi piu. Per il resto: Dolphin: e' un browser scarso. A parte la mancanza di text reflow, poca visibilita, mancanza falsh, non fa neanche scaricare FILE RAR o ZIP e molti altri. Pertanto il gestore archivi lo dovresti usare caricando i file dall'esterno oppure usando browser come OPERA MINI o UCBROWSER. Cmq vada Opera mini, e' sempre un app in java con tutte le limitazioni del caso. Non puoi accumarlo a browser per cell piu prestanti. Ora non vorrei errare ma Opera mini oltretutto ha anche problemi in alcuni form e/o javascript (che sono inutilizzabili) oltre che capita di rado che in certi siti vada inspiegabilmente in crash. Per dire la verita' a volte ho riscontrato anche problemucci nel scaricare certi files da certi siti che non mi parte il download. - CLient Torrent? non mi sebra che esista.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche android formatta in fat32 |
|
|
|
|
|
|
#23452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Lo uso da quando ho il wave.
|
|
|
|
#23453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Niente torrent, problemi con i siti di file hosting... pensare che per Android c'è anche una versione di Jdownloader... Grazie a tutti per le info sulla batteria, ora ho un'idea molto più chiara Solo che ora la mia lista dei pro Wave e dei contro Wave è troppo alla pari per convincermi a fare questo acquisto. A meno di una grande offerta (alcuni megastore lo hanno messo in offerta, per brevi periodi a 199€!!!)... credo proprio che non comprerò il Wave per colpa del software e delle poche applicazioni
|
|
|
|
#23454 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23455 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Potresti postare un link x il wave di UCBROWSER?? Grazie.. Quote:
stessa cosa di sopra..potresti postare un link x il wave? Grazie |
||
|
|
|
|
|
#23456 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Comunque non ho trovato la procedura relativa al firmware, è in prima? Quote:
Quote:
Questo solo per dire che ho trovato il wave prorio cercando un cellulare che avesse una lunga autonomia La batteria come forse sai è di 1500mha mentre sui rivali SE per esempio arriva a 1200. Non sono grandi differenze, l'importante è avere degli standard valutativi e sul wave mi pare che come autonomia stanby fosse indicato 500 h a 2g |
|||
|
|
|
|
|
#23457 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
pellicola protettiva 3M
Quote:
Dovrebbero essere più facili da mettere delle Zagg, anche perchè le Brando non si trovano per il Wave...
|
|
|
|
#23458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Molto probabilmente lo stanno aggiornando
|
|
|
#23459 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Volevo dirti 2 cose giuste giuste..solo perché continuo a leggere il 3D ma non scrivo più perché sono un Po stufo di tutte le polemiche e il fango che si getta in questo trhead su questo telefono..da chi ha avuto si e no 2 smartphone ed alcuni sistemi operativi x 1 mese..non anni x smanettarci ma mesi per dare la consacrazione o bocciatura definitiva.. Leggendo le critiche soprattutto di chi appare solo per quelle (intendiamoci parlo in generale ma molte critiche di alcuniutenti ci stanno..senza esagerare) non acquisterei mai questo telefono perché fuorvianti.. -Beh ti consiglio quindi di provarlo se hai la possibilità e se non hai avuto molti smartphone è di una semplicità che farà al caso tuo.. -come batteria siamo se non al primo posto in durata tra i primi.. Ovviamente più lo usi e meno dura ma ci sta (se ti serve durata non pensare agli android visti fino ad ora e con i futuri dual core non credo migliori la situazione) - per quanto riguardano le dimensioni ho avuto smartphone da 4 pollici, da 3,8 da 3,5 e da 3,3 e posso dirti che cmq tutti vanno bene x navigare e tutto il resto senza grandi pretese da display cmq piccoli ma da esperienza personale sono FUGGITO da quelli di dimensioni esagerate perché sono PIÙ SCOMODI NELL'uso quotidiano e anche se qualcuno fa finta di non saperlo fa la differenza LA LARGHEZZA che esaspera le contorsioni del pollice ed IL PESO che è nel contempo a carico del resto della mano..e non è piacevole dover cambiar spesso impugnatura.. Ovviamente parliamo di una mano Normale ed uso classico con una mano.. In questo il wave sembra davvero più piccolo perché è sottile, poco profondo e leggero..dimensioni ben studiate..pero SCIVOLOSO causa lati smussati.. Non pensare a galaxy S che senza offesa è una padella troppo larga.. Invece massy ha fatto notare un Sony ericsson Neon con android da dimensioni MOLTO MOLTO INTERESSANTI -per quanti riguarda opera mini l'ho usato su almeno 4 os mobile e non ha bisogno di presentazioni..funziona perfettamente e basta provarlo x vedere velocità sopra la media (poiché in realtà non è un browser diretto ma carica dai server di opera..ecco la velocità) Ed inoltre nella versione mozzata in Java hanno fatto alcune migliorie tra cui la rotazione automatica..provatelo! Perfetto per guardare i forum..sto scoprendo da poco il livello di java Usavo solo applicazioni dei vari sistemi operativi ma mi arrangio ed alla grande perché parliamo i chiaramente se partisse tutto da un icona diretta senza far capire che si tratta di Java chi si lamenterebbe??? E chi lo capirebbe?? - x quanto riguarda il client torrent..anche io non posso farne a meno e l'ho sempre avuto nei miei smartphone e qui mi sono buttato su mobtorrent e su mtorrent..funzionano entrambi FIDATI Come hai potuto ben vedere non ho parlato di futuro o bada 2 o chissà cos'altro perché preferisco parlare del presente ma sicuramente qualcosa di nuovo arriverà come gia accade nello store ed anche i firmware arriveranno e se ci manca qualcosa magari saremo soddisfatti..ricorda inoltre che trovi implementate tante funzioni senza bisogno di scaricare una applicazione toppa (x me qui Samsung ha sbagliato..doveva esser più furba e dar poco per volta mentre è stata furba x render compatibile a Java) e Adesso tutti i difetti li sai perché non si fa che parlar di questo.. io ti consiglio solo di provarlo..ma davvero.. Ovviamente questo mio post non servirà a far nascer guerre perché siamo gente matura ed io ho solo un'attimino detto la mia da un'altro punto di vista a questo ragazzo..poi del resto questo è il thread del wave e non mi sembra di aver offeso nessun possessore di wave. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.