Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2011, 17:06   #7901
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ragazzi,scusate sono stato un pò assente...

una domanda....ma perchè vedo video di gameplay sel dingle player di crysis 2 su you tube?
è reale? dalle immagini sembra reale...
ma...non esce tra un mese...
ma stiamo scherzando...
in piu un mio amico noobbo mi ha detto che è molto bello ma crascia e molti bug...
ma...io non sapevo ancora nulla...

solo 2 parole...

che schifo...

ecco come rovinare tutto...
ma dai....
Stai scherzando? Da quanto manchi scusa?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 22-02-2011, 17:09   #7902
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
i7 920 4ghz con 6gb ddr3 e crossfire di 6950@6970.
Nono credo che basti per mandare a mazzetta Crysis con MOD annesse e AA8X

Non regge i 60fps durante tutto il gioco nemmeno quello senza MOD figuriamoci pompato cosi
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2011, 17:12   #7903
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quello che tu hai visto in video io l'ho visto dal vivo, e non ha nulla a che vedere con warhead, e tantomeno gira due volte meglio.
La storia di crytec non fa fede, perchè la variabile console non c'è mai stata, ed è praticamente l'elemento di disturbo principale.
Quanto alle dichiarazioni di crytec, non mi esprimo, siamo giunti all'assurdo, pensi davvero che l'oste possa sputar veleno sul proprio vino?
Mah.
va bene, io l'ho visto da mio cugino invece,tu dall'amico tuo. Confermo le impressioni dei video: il gioco è graficamente ottimo pure a questo stadio incompleto, sicuramente al livello di warhead, dove i pezzi nella neve graficamente non li ho nemmeno graditi. E gira a 60 frame rock solid laddove warhead ha certi cali pure a 15 come sul treno, parte scriptata e quindi incredibile.

Il cry engine 3 dagli elementi che ci sono, è fatto 3 mila volte meglio del cry engine 2.

D'altronde stiamo parlando dell'evoluzione di un motore visto per la prima volta a novembre 2007.

In 4 anni credi che abbiano peggiorato o venduto i programmatori?
Credi che abbiano fatto un engine per 360 e ps3 che si possono mettere nel culo fra due anni quando usciranno le nuove console?

Tutto questo solo per fare arrabbiare le tech whore pc?
Old 22-02-2011, 17:15   #7904
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ci stanno 'na marea di mod grafici per Crysis che lo migliorano notevolmente...
diverse missioni aggiuntive anche esteticamente migliori delle originali, con locazioni nuove e spesso gameplay interessanti...

Avete voglia di un bel fps con la vecchia tuta di Crysis, che sia graficamente superiore e con missioni tutte nuove? Ecco... pescate questa roba e siete a posto. Questa sono alcune:
http://www.youtube.com/watch?v=RC2BAeyVkYM
http://www.youtube.com/watch?v=Nw9CGm_R1oE
http://www.moddb.com/mods/wreckage/v...eckage-trailer
http://www.moddb.com/mods/vengeful-spirit/videos

Inutile continuare a smerdare un gioco che deve ancora uscire, quando s'è visto ampiamente che Crysis (Warhead era pure peggio) era sì eccelso, ma non era minimamente spinto al massimo.
gaxel è offline  
Old 22-02-2011, 17:16   #7905
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
va bene, io l'ho visto da mio cugino invece,tu dall'amico tuo. Confermo le impressioni dei video: il gioco è graficamente ottimo pure a questo stadio incompleto, sicuramente al livello di warhead, dove i pezzi nella neve graficamente non li ho nemmeno graditi. E gira a 60 frame rock solid laddove warhead ha certi cali pure a 15 come sul treno, parte scriptata e quindi incredibile.

Il cry engine 3 dagli elementi che ci sono, è fatto 3 mila volte meglio del cry engine 2.

D'altronde stiamo parlando dell'evoluzione di un motore visto per la prima volta a novembre 2007.

Credi che abbiano fatto un engine per 360 e ps3 che si possono mettere nel culo fra due anni quando usciranno le nuove console?

per me no, questo è il punto, allora stop, sono gusti, a ognuno la sua, amen.
Lino P è offline  
Old 22-02-2011, 17:20   #7906
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

E io che pensavo avessi veramente un'amico giornalista del settore ...

Per il resto quoto il CE 3 al minimo sindale è il ce 2 portato su console con le ottimizzazioni del caso ...
devAngnew è offline  
Old 22-02-2011, 17:26   #7907
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma vedi che dicevo sul serio, ha postato sul forum di nextgame, tale quedex credo, in uno dei topic di crysis2.

Quindi Lino, torno a ripetere, in 4 anni hanno fatto un engine peggiore per farlo andare in console che nel giro di due anni saranno roba non più sul mercato?

Geni alla Crytek.
Old 22-02-2011, 17:27   #7908
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci stanno 'na marea di mod grafici per Crysis che lo migliorano notevolmente...
diverse missioni aggiuntive anche esteticamente migliori delle originali, con locazioni nuove e spesso gameplay interessanti...

Avete voglia di un bel fps con la vecchia tuta di Crysis, che sia graficamente superiore e con missioni tutte nuove? Ecco... pescate questa roba e siete a posto. Questa sono alcune:
http://www.youtube.com/watch?v=RC2BAeyVkYM
http://www.youtube.com/watch?v=Nw9CGm_R1oE
http://www.moddb.com/mods/wreckage/v...eckage-trailer
http://www.moddb.com/mods/vengeful-spirit/videos

Inutile continuare a smerdare un gioco che deve ancora uscire, quando s'è visto ampiamente che Crysis (Warhead era pure peggio) era sì eccelso, ma non era minimamente spinto al massimo.
Io trovo molto interessante anche la mappa vulcano single player http://crymod.com/filebase.php?fileid=1830&lim=0 dal punto di vista grafico è proprio ottima
devAngnew è offline  
Old 22-02-2011, 17:29   #7909
gaxel
Bannato

Quote:
ma vedi che dicevo sul serio, ha postato sul forum di nextgame, tale quedex credo, in uno dei topic di crysis2.

Quindi Lino, torno a ripetere, in 4 anni hanno fatto un engine peggiore per farlo andare in console che nel giro di due anni saranno roba non più sul mercato?

Geni alla Crytek.
Dubito che vedremo una nuova console Microsoft o Sony prima della fine del 2013... anzi, per PS4 direi che si dovrà aspettare anche il 2015... visto l'andazzo "portatile/movimento" che sta prendendo il mercato.
gaxel è offline  
Old 22-02-2011, 17:30   #7910
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Io trovo molto interessante anche la mappa vulcano single player http://crymod.com/filebase.php?fileid=1830&lim=0 dal punto di vista grafico è proprio ottima
Sì vero... molto bella...
gaxel è offline  
Old 22-02-2011, 17:31   #7911
CAPT.HOOK
Bannato

Madonna che palle raga'

Bello brutto bello brutto bello brutto

Cambiate convento...chi diceva brutto ora dira' che e' bello e chi diceva bello ora dira' che e' brutto. Almeno variamo un po'
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2011, 17:32   #7912
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dubito che vedremo una nuova console Microsoft o Sony prima della fine del 2013... anzi, per PS4 direi che si dovrà aspettare anche il 2015... visto l'andazzo "portatile/movimento" che sta prendendo il mercato.
io credo invece che usciranno presto. Due indizi?Il nuovo motore grafico only D11 per Battlefield 3, e questo cry engine3. Oltre al prossimo motore ID per doom4 che hanno dichiarato che non c'è hardware ancora che lo possa fare girare. Valve non fa trapelare nulla ma hanno pronto una evoluzione del source quasi sicuramente.
Old 22-02-2011, 17:34   #7913
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Nono credo che basti per mandare a mazzetta Crysis con MOD annesse e AA8X

Non regge i 60fps durante tutto il gioco nemmeno quello senza MOD figuriamoci pompato cosi
e questo dove lo hai letto?

ho un sistema uguale e mediamente crysis gira a 70 FPS con l'AA8x che si mangia 1 fps dall essere attivo o meno
Matalf è offline  
Old 22-02-2011, 17:41   #7914
gaxel
Bannato

Quote:
io credo invece che usciranno presto. Due indizi?Il nuovo motore grafico only D11 per Battlefield 3, e questo cry engine3. Oltre al prossimo motore ID per doom4 che hanno dichiarato che non c'è hardware ancora che lo possa fare girare. Valve non fa trapelare nulla ma hanno pronto una evoluzione del source quasi sicuramente.
Sai cosa gliene frega a Microsoft di giochi graficamente eccelsi, quando ha piazzato 8 milioni di Kinect e nella prossima primavera rilascerà l'SDK per Windows, e che gli basta fare un Halo tutto colorato di viola per vendere 5 milioni di copie al dayone... o a Sony di fare una nuova Playstation, quando con la vecchia e il BluRay è ancora in passivo ed è tutta intenta a far concorrenza a Nintendo DS e iPhone con la NGP?

Secondo me nulla...

Poi... Carmack ha detto che l'ID Tech 6 è ancora in fase di "design", ergo... 4-5 anni come minimo. Sweeney ha detto che dell'Unreal Engine 4 per il momento non ce n'è alcun bisogno, e infatti la feature maggiore dell'Unreal Engine 3.7 è il pieno supporto all'iPhone... la notizia più succosa di questa settimana riguardo al Cry Engine 3 è che supporterà la NGP di Sony... e Battlefield 3 comunque uscirà anche su console, stra-castrato, ma lo farà... e venderà comunque bene, vedrai.
gaxel è offline  
Old 22-02-2011, 17:43   #7915
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

ho un sistema uguale e mediamente crysis gira a 70 FPS con l'AA8x che si mangia 1 fps dall essere attivo o meno
Anche negli ultimi livelli? Come no!

Non c'e' bisogno di farti un elenco dei 1000 siti da dove puoi leggere ste cose. Basta non vivere su Marte e gia'
sei a meta' dell'opera.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-02-2011 alle 17:45.
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2011, 17:47   #7916
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
si ma questi di crytek ancora non hanno rilasciato i requisiti consigliati...e non capisco il perche'bo????
terrore82 è offline  
Old 22-02-2011, 17:50   #7917
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Non c'e' bisogno di farti un elenco di 1000 siti da dove puoi leggere ste cose. Basta non vivere su Marte e gia'
sei a meta' dell'opera.
si gli ultimi livelli perdi un paio di FPS, ovviamente, ma si rimane sui 55/60fps
basta desicronizzare la fisica dal frame rate con uno stupido comando in CFG.

Certo che se ti affidi a siti come HWU per la valutazioni delle schede video anchè la geffo7 è meglio di hd6970
Matalf è offline  
Old 22-02-2011, 17:50   #7918
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

emh, non so se lo sai, ma da quel che ricordo l'aa8x non funziona

comunque, per quanto mi riguarda, io personalmente a crysis con mod pesanti giro a 40fps e aa4x (disattivato aumento di 3 fps) e me lo stra godo a 1680x1050

spero in bene per il 2!
mircocatta è offline  
Old 22-02-2011, 17:52   #7919
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Iscritto dal: Jan 2010
il primo capitolo non mi ha entusiasmato tanto, ma dai video questo crysis 2 sarà megafantastico
Old 22-02-2011, 17:55   #7920
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:

Non c'e' bisogno di farti un elenco dei 1000 siti da dove puoi leggere ste cose. Basta non vivere su Marte e gia'
sei a meta' dell'opera.
Io con la conf in firma nell'ultimo livello vado dai 40 ai 50 fps in full HD senza aa con un sli farei 70 80 fps .... con AA toglici qualche fps.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian