Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2011, 15:13   #7881
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Cod dovrebbe vergognarsi di esistere, e quelli che ancora lo comprano "nella speranza" dovrebbero rinunciare per i prossimi capitoli.
La cosa più tremenda è pensare che 3 software house non siano in grado di RIcreare cod !
erpirata2 è offline  
Old 22-02-2011, 15:17   #7882
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Appena effettuato il pre-order di crysis2 per 27sterline.

Direi che sara un buon acquisto dato che presi cod:bo all'uscita per 50€

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 22-02-2011, 15:19   #7883
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

se il parametro di riferimento è quello, sarà sicuramente un buon acquisto, specie se parlavi bi BO...
Lino P è offline  
Old 22-02-2011, 15:20   #7884
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si però in effetti ragazzi ormai sono diverse pagine che si legge:
"Crysis 2 farà schifo!" "No dai secondo me no!" "Secondo me si" "Secondo me no perchè il motore grafico bla bla bla..." "Secondo me si perchè il motore grafico bla bla bla..." "Secondo me no perchè ho visto un amico che ha provato una cosa..." "Secondo me si perchè secondo l'entropia allora..." "Secondo me invece in base alle interazioni gravitazionali..." "Secondo me le textures..." "Secondo me piglia bene!!" "Secondo me uffa!" ecc ecc...

Tutto quello che accomuna questi post è guarda caso "Secondo me...", dato che non ci sono dati certi e l'abbiamo capito che ci sono pareri discordanti e che ognuno ha speranze o delusioni imminenti che lo guidano direi che il trend del thread può anche cambiare.
Con questo non dico che ognuno non debba esprimere il proprio parere o le proprie aspettative o quello che ipotizza sarà il gioco (sono il primo a volerlo fare) ma che magari dovremmo evitare di ripetere le cose fino alla nausea dando magari per certe cose che non lo sono.
Non mi riferisco a nessuno in particolare e non voglio offendere nessuno. Ho detto tutto questo molto tranquillamente.
Hai ragione è quello che ho detto indirettamente io , gli unici dati che abbiamo li ho postati qualche pagina fa e si possono trarre delle ipotesi che vanno più per in positivo che in negativo. Per le altre cose aspettiamo la demo e il gioco finale !
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 22-02-2011, 15:36   #7885
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

potresti postare o mandarmi un pm col nome del sito che son curioso?
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline  
Old 22-02-2011, 15:40   #7886
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
potresti postare o mandarmi un pm col nome del sito che son curioso?
lo può dire anche pubblicamente, basta che non lo linka.
Lino P è offline  
Old 22-02-2011, 15:48   #7887
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' quello che sto dicendo...il Cry Engine 3 è già eccelso in partenza... se poi finora si son visti solo video della versione console (castrata) o della leaked beta in DX9 castrata anch'essa e in Crytek probabilmente hanno limitato gli assets nella versione console, per la scarsa memoria... la versione PC completa e finale potrebbe essere nettamente superiore a quello che si è visto, poi ci faranno i mod (che per Crysis alla fin fine, al di là delle texture, erano modifiche ai file di configurazione).
è evidente a tutti una cosa del genere tranne che a lino p. Ma va beh

sarà una merda, lo dico pure io.
Sarà una merda

Partendo da un engine scalabile in modo pauroso come il cry engine2, ora invece hanno fatto un cry engine 3 di cui non abbiamo visto nulla su pc mozzato.

PS: io ho letto un ragazzo che lo sta giocando per una rivista, se ne è sbattuto dell'embargo, e ha detto che è na roba aliena la versione pc in confronto a quella ottima per 360.
Old 22-02-2011, 15:53   #7888
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Sarà una merda

Partendo da un engine scalabile in modo pauroso come il cry engine2, ora invece hanno fatto un cry engine 3 di cui non abbiamo visto nulla su pc mozzato.

PS: io ho letto un ragazzo che lo sta giocando per una rivista, se ne è sbattuto dell'embargo, e ha detto che è na roba aliena la versione pc in confronto a quella ottima per 360.
guarda che nessuno ha detto che sarà una merda, ma solo che sarà molto probabilmente al di sotto delle aspettative, il che è ben diverso.
è vero, non ho ancora elementi a sufficienza per garantirlo, ma neppure tu ne hai per affermare il contrario, quindi, a ognuno il suo.
Lino P è offline  
Old 22-02-2011, 15:54   #7889
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:

Sarà una merda

Be le premesse ci sono tutte i dati derivati dalla beta illegali conducono a una conclusione probabile : La versione pc con dettagli V high e qualche effetto DX11 sarà migliore di crysis senza molti problemi .

Questa è la conclusione più probabile guardando quei dati poi se non sarà cosi sarò pronto a cambiare opinione.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 22-02-2011, 16:04   #7890
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Sarà una merda

Visto che ci sei cosa ne pensa il tuo amico del multiplayer ...
devAngnew è offline  
Old 22-02-2011, 16:10   #7891
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Visto che ci sei cosa ne pensa il tuo amico del multiplayer ...
è sparito, ha detto di aver già detto troppo. comunque i "giornalisti" delle riviste hanno già il gioco.

@LinoP: gli elementi a mia disposizione sono:
- i "video visti su youtube" dimostrano una versione incompleta "console wannabe" che ha un livello di dettaglio comparabile senza problemi a Crysis Warhead. Solo che gira due volte meglio.
- La storia di crytek e le performance dei precedenti motori.
- Le dichiarazioni di crytek sulla scalabilità del loro motore.

Tu dalla tua cosa hai?
Old 22-02-2011, 16:14   #7892
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
dubito che i "giornalisti delle riviste" abbiano gia il gioco, sarebbe gia in rete...
Old 22-02-2011, 16:20   #7893
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
dubito che i "giornalisti delle riviste" abbiano gia il gioco, sarebbe gia in rete...
beh, non è detto, avranno "selezionato" le copie, e potrebbero risalire a chi la lancia in rete. Il gioco d'altronde esce tra un mese, chi deve andare in stampa ci va tra 10 giorni max.
Old 22-02-2011, 16:21   #7894
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
evvai siamo tutti del settore giornalistico di punto in bianco...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 22-02-2011, 16:26   #7895
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
beh, non è detto, avranno "selezionato" le copie, e potrebbero risalire a chi la lancia in rete. Il gioco d'altronde esce tra un mese, chi deve andare in stampa ci va tra 10 giorni max.
Per le recensioni scandolose che tirano fuori al giorno d'oggi a questi basta e avanza la leak del gioco
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2011, 16:30   #7896
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per le recensioni scandolose che tirano fuori al giorno d'oggi a questi basta e avanza la leak del gioco
dopo gli scandali oblivion, gothic 3, fear 2, dead space 2, dantes inferno, tutti giochi al massimo da7.5/(e a stare larghi..)8, 9 e lodi come se piovesse...oramai compro giochi solo se mi piace certamente non basandomi su voti di gente che giudica un prodotto in modi arcani e sicuro peggiori dei miei....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 22-02-2011, 16:36   #7897
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
dopo gli scandali oblivion, gothic 3, fear 2, dead space 2, dantes inferno, tutti giochi al massimo da7.5/(e a stare larghi..)8, 9 e lodi come se piovesse...oramai compro giochi solo se mi piace certamente non basandomi su voti di gente che giudica un prodotto in modi arcani e sicuro peggiori dei miei....
Dead space 2 sinceramente non era affatto malvagio.....per carità,non ai livelli del primo,pero' comunque un bel gioco.Per gli altri,sono d'accordo
Old 22-02-2011, 16:43   #7898
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ragazzi,scusate sono stato un pò assente...

una domanda....ma perchè vedo video di gameplay sel dingle player di crysis 2 su you tube?
è reale? dalle immagini sembra reale...
ma...non esce tra un mese...
ma stiamo scherzando...
in piu un mio amico noobbo mi ha detto che è molto bello ma crascia e molti bug...
ma...io non sapevo ancora nulla...

solo 2 parole...

che schifo...

ecco come rovinare tutto...
ma dai....
mapoetti è offline  
Old 22-02-2011, 16:44   #7899
Lino P
Senior Member

Quote:
è sparito, ha detto di aver già detto troppo. comunque i "giornalisti" delle riviste hanno già il gioco.

@LinoP: gli elementi a mia disposizione sono:
- i "video visti su youtube" dimostrano una versione incompleta "console wannabe" che ha un livello di dettaglio comparabile senza problemi a Crysis Warhead. Solo che gira due volte meglio.
- La storia di crytek e le performance dei precedenti motori.
- Le dichiarazioni di crytek sulla scalabilità del loro motore.

Tu dalla tua cosa hai?
quello che tu hai visto in video io l'ho visto dal vivo, e non ha nulla a che vedere con warhead, e tantomeno gira due volte meglio.
La storia di crytec non fa fede, perchè la variabile console non c'è mai stata, ed è praticamente l'elemento di disturbo principale.
Quanto alle dichiarazioni di crytec, non mi esprimo, siamo giunti all'assurdo, pensi davvero che l'oste possa sputar veleno sul proprio vino?
Mah.
Lino P è offline  
Old 22-02-2011, 17:04   #7900
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quello che tu hai visto in video io l'ho visto dal vivo, e non ha nulla a che vedere con warhead, e tantomeno gira due volte meglio.
La storia di crytec non fa fede, perchè la variabile console non c'è mai stata, ed è praticamente l'elemento di disturbo principale.
Quanto alle dichiarazioni di crytec, non mi esprimo, siamo giunti all'assurdo, pensi davvero che l'oste possa sputar veleno sul proprio vino?
Mah.
I dati che ho esposto io sono gli unici dettagli veri che abbiamo poi se non volete capirlo XD
cire92cry è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian