Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2011, 20:42   #23221
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Informati meglio perche non 'e proprio cosi (non la direttiva della 3, ma la tua spiegazione che e' un tantino diversa da quello che ci sta scritto su).
Questa cosa discussa tempo fa, e spiegata anche per bene, e' in tutt'altro modo.
Pertanto sei pregato vivamente di andare ad informarti.
Come la differenze che ci sta Router3g e Router Wifi che non sono la stessa cosa...
Ok che andiamo OT tante volte, ma almeno le cose importanti dette prima ricordiamocele senno parliamo sempre delle stesse identiche cose, e facciamo sempre gli stessi errrori.
Allora, mi hai detto informati e ti ho citato il sito H3G e un articolo esterno, ora per favore andiamo pure la milionesima volta off topic e spiegami per quale ragione in Super internet sarebbe compresa la navigazione da cell usato come modem dato che nelle condizioni leggo:

"Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino"

Ultima modifica di Vellerofonte : 20-02-2011 alle 20:47.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 20:47   #23222
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Allora, mi hai detto informati e ti ho citato il sito H3G e un articolo esterno, ora per favore andiamo pure la milionesima volta off topic e spiegami per quale ragione in Super internet sarebbe compresa la navigazione da cell.
Semplicemente perche la mia ragazza gli ho attivato a Settembre 2010 (quando la direttiva e' del 1° luglio) Super Internet e usa tranquillamente il Nokia con Jouikospot (che se non lo sapessi, e' un prg per fare Tethering Wifi) e non paga e non paghera' mai un euro.

Ora riepto il motivo di questa cosa per la 5° volta:
Il Tethering Wifi, e come se tu fossi collegato dal CELL, e sfrutti la connessione per il PC. (percio ci rientri in pieno)
Il tethering di cui parlano tutti e' quello via USB, che con il Wave guarda casa (come fa il nokia e altri cell) hanno bisogno di qualche software ed e diverso perche usi il cell a mo di modem (tant'e che il wave ti fa fare la configurazione come i vecchi modem).
In quel caso non e valida la super internet e di conseguenza non vale nenache se la metti nelle chiavette USB.

A differenza invece della mia ragazza io ho Super Internet da quando e' uscita e non ho limitazioni.

Nelle ultime per limitare il problema hanno frazionato i 3gb ( che io e la mia ragaza possiamo usare quando vogliamo) a 100mb al giorno...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 20:51   #23223
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Semplicemente perche la mia ragazza gli ho attivato a Settembre 2010 (quando la direttiva e' del 1° luglio) Super Internet e usa tranquillamente il Nokia con Jouikospot (che se non lo sapessi, e' un prg per fare Tethering Wifi) e non paga e non paghera' mai un euro.

Ora riepto il motivo di questa cosa per la 5° volta:
Il Tethering Wifi, e come se tu fossi collegato dal CELL, e sfrutti la connessione per il PC. (percio ci rientri in pieno)
Il tethering di cui parlano tutti e' quello via USB, che con il Wave guarda casa (come fa il nokia e altri cell) hanno bisogno di qualche software ed e diverso perche usi il cell a mo di modem (tant'e che il wave ti fa fare la configurazione come i vecchi modem).
In quel caso non e valida la super internet e di conseguenza non vale nenache se la metti nelle chiavette USB.

A differenza invece della mia ragazza io ho Super Internet da quando e' uscita e non ho limitazioni.

Nelle ultime per limitare il problema hanno frazionato i 3gb ( che io e la mia ragaza possiamo usare quando vogliamo) a 100mb al giorno...
Per come è spiegato sul sito della tre si paga in qualunque caso di navigazione che sfrutti il dispositivo ma NON navigando direttamente dal display, non mi resta che verificare direttamente nei prossimi giorni, se è veramente come dici non posso che essere contento.
Old 20-02-2011, 21:02   #23224
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Per come è spiegato sul sito della tre si paga in qualunque caso di navigazione che sfrutti il dispositivo ma NON navigando direttamente dal display, non mi resta che verificare direttamente nei prossimi giorni, se è veramente come dici non posso che essere contento.
Il sito puoi dire quello che vuole che poi se non erro il sito della 3 parla genericamente di Tethering, mentre poi sei tu che dalla Wikipedia hai preso la descrizione generale.

Sul sito 3 si parla di tethering ma via USB.
Quello Wifi, e come se stessimo navigando dal Display del cell, infatti se noti non cambia nulla, l'unica cosa che ti connetti col Wifi e condividi la connessione (infatti sottolinerei proprio CONDIVIDERE).

Quello USB lo hai mai provato?
Sia Nokia, Che Samsung in generale che Apple richiedono un software (rispettivamente OVI, ICM e itunes).
Li e diverso perche si configura tipo i modem vecchi e usi il cellulare come fosse un modem (come fanno le chiavette in pratica).
Quello non e' consentito piu per nessuno.Ci vuole un profilo apposito ( tipo la 3 ha Naviga 3 che cozzerebbe con Super Internet).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 20-02-2011, 21:06   #23225
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
....
Ciucciorello cosa quoti?
Il quoto ad muzzum mi da leggermente fastidio se non si capisce nemmeno quello c'e scritto in una discussione..
Old 20-02-2011, 21:07   #23226
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Vogliamo video e applicazione in diretta....

Ma quale hai preso? Io le ho viste e mi sembrano un pò cupe come colori e disegni....
hehehe provvederò, ma un po' mi ci vuole... non ho completato l'ordine ancora (troppe e troppo belle, non riesco a scegliere :P ).
Mi piacciono molto ad esempio queste:
ma ora che c'è il layout, puoi crearne una con qualsiasi immagine della galleria, oppure una tua

(PS: oggi è domenica ma domani si ricomincia, quindi non potrò rispondere più, ma ci risentiamo appena ho nuove )
Old 20-02-2011, 21:09   #23227
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Il sito puoi dire quello che vuole che poi se non erro il sito della 3 parla genericamente di Tethering, mentre poi sei tu che dalla Wikipedia hai preso la descrizione generale.

Sul sito 3 si parla di tethering ma via USB.
Quello Wifi, e come se stessimo navigando dal Display del cell, infatti se noti non cambia nulla, l'unica cosa che ti connetti col Wifi e condividi la connessione (infatti sottolinerei proprio CONDIVIDERE).

Quello USB lo hai mai provato?
Sia Nokia, Che Samsung in generale che Apple richiedono un software (rispettivamente OVI, ICM e itunes).
Li e diverso perche si configura tipo i modem vecchi e usi il cellulare come fosse un modem (come fanno le chiavette in pratica).
Quello non e' consentito piu per nessuno.Ci vuole un profilo apposito ( tipo la 3 ha Naviga 3 che cozzerebbe con Super Internet).
fatto test qualche min di navigazione e qualche mega scaricato, non ho speso niente, quindi hai perfettamente ragione grazie della dritta.
Old 20-02-2011, 21:50   #23228
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Ciucciorello cosa quoti?
Il quoto ad muzzum mi da leggermente fastidio se non si capisce nemmeno quello c'e scritto in una discussione..
Ho quotato quello che hai scritto tu ed uno stralcio delle note della Super Internet preso dal sito H3G.
Se non hai capito è un problema tuo...
Quello che ti dà fastidio è ancora di più un problema tuo, a me non interessa più di tanto
La Tre a volte chiude un occhio quando i clienti fanno un utilizzo della SI diverso dalla navigazione da videofonino. Lo tollera ma molte volte prende provvedimenti.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 22:02   #23229
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Ho quotato quello che hai scritto tu ed uno stralcio delle note della Super Internet preso dal sito H3G.
Quello che ti dà fastidio è ancora di più un problema tuo, a me non interessa più di tanto
La Tre a volte chiude un occhio quando i clienti fanno un utilizzo della SI diverso dalla navigazione da videofonino. Lo tollera ma molte volte prende provvedimenti.
non è che la tre "tollera" questa pratica,semplicemente non può farci nulla.
la connessione avviene direttamente dal wave come se stessi navigando con il telefonino,cosa diversa da usarlo come modem usb.

ps: di questo argomento se ne è già discusso abbondantemente così come il discorso dei 5 euro scalati dalla vodafone in questo thread
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 22:15   #23230
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
fatto test qualche min di navigazione e qualche mega scaricato, non ho speso niente, quindi hai perfettamente ragione grazie della dritta.
Se posso aggiungere la mia, ho la super internet da ottobre da quando presi il wave, più volte ho usato il tethering per collegarmi al pc e non ho mai avuto spese extra.
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 22:21   #23231
lupinthe3rd
Senior Member

segnalo che su xda un utente ha creato un software per fare il backup del wave.

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=958457
Old 20-02-2011, 22:25   #23232
Lucatabloid
Senior Member

L'Avatar di Lucatabloid

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
hehehe provvederò, ma un po' mi ci vuole... non ho completato l'ordine ancora (troppe e troppo belle, non riesco a scegliere :P ).
Mi piacciono molto ad esempio queste:
ma ora che c'è il layout, puoi crearne una con qualsiasi immagine della galleria, oppure una tua

(PS: oggi è domenica ma domani si ricomincia, quindi non potrò rispondere più, ma ci risentiamo appena ho nuove )
Se riesci a postare il video mentre ne applichi una credo che saresti uno dei primi ed uno canditato a presidente della Repubblica XD
Old 20-02-2011, 22:33   #23233
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi

direi da prima pagina
Old 20-02-2011, 22:43   #23234
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Non dire fesserie che non e' nulla vero.
La 3 non tollera niente e non prende provvedimenti per il motivo che ho spiegato.
Il tethering che citano e' quello USB, quello Wifi e' un altra cosa (e basterebbe un po' di logica anche per capirlo).
Old 20-02-2011, 22:44   #23235
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi

Molto interessante!
Se qualcuno lo prova, i suoi pareri sono ben accetti :-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 22:54   #23236
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Molto interessante!
Se qualcuno lo prova, i suoi pareri sono ben accetti :-)
l'ho appena provato.sostanzialmente è stune con un'interfaccia nettamente migliore.una funzione carina è che da il nome delle app accanto alla cartella con il codice. Si possono copiare i file presenti sul wave ma non se ne possono importare di nuovi. Comunque è ancora una beta vediamo se verrà migliorata
Old 20-02-2011, 23:10   #23237
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Non dire fesserie che non e' nulla vero.
La 3 non tollera niente e non prende provvedimenti per il motivo che ho spiegato.
Il tethering che citano e' quello USB, quello Wifi e' un altra cosa (e basterebbe un po' di logica anche per capirlo).
Chi dice cose diverse dalle tue dice fesserie? Complimenti. Con te è impossibile confrontarsi. Cmq siamo OT. Ma tu qui dentro dei sempre OT
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 23:21   #23238
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Chi dice cose diverse dalle tue dice fesserie? Complimenti. Con te è impossibile confrontarsi. Cmq siamo OT. Ma tu qui dentro dei sempre OT
E' come se mi dici che 2+2 fa 5. Non e' vero, fa 4.
Quello che hai detto su, potrebbe portare la gente ad avere dubbi se Super Internet possa funzionare o meno, quando invece ti ho spiegato in maniera chiara e sintetica, del perchè non si paga niente.

Tra l'altro se cerchi dietro avevo spiegato le differenze tra tethering Wifi, Tethering USB e la differenza tra i vari profili VODAFONE e TRE.
In questo marasma, all'ennesima domanda similare gia' affrontata, si sono ripresentati i problemi comuni dove ci siamo dimenticato di cio' che avevamo discusso.

Oltretutto non siamo OT, perche Vallerefonte si e' corretto, mentre tu continui imperterrito su una cosa d'utilita' per tutti, dove (e te lo ripeto nuovamente) potresti portare a confusioni che non ci devono stare.

Basta che ti impunti meno e capisci di non quotare tutto e tutti senza cognizione di causa.

Ma in prima pagine non c'e questa cosa che avevamo detto???
Old 20-02-2011, 23:32   #23239
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
PACE E TRANQUILLITA' A TUTTI

Se anche capita di dover rispondere a domande già fatte più di una volta, o concetti già espressi, pensate che magari non tutti i lettori del forum seguono lo stesso dalla sua nascita e possono saperlo.
Quindi è "buona cosa" ripetere le informazioni come ripasso per tutti.
Io le pagine le ho lette TUTTE e non mi scandalizzo se rileggo le stesse informazioni, innanzitutto è sempre meglio di leggere di gente che si scanna per quale sia il SO dei cell migliore etc..etc...
Seconda cosa se un'argomento non Vi interessa:
NESSUNO VI OBBLIGA A RISPONDERE, tacete e passate oltre.
Saluti
Old 20-02-2011, 23:33   #23240
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
E' come se mi dici che 2+2 fa 5. Non e' vero, fa 4.
Sei sicuro??

http://it.wikipedia.org/wiki/2%2B2%3D5
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/2%2B2%3D5
http://www.thinkgeek.com/tshirts-app.../generic/60f5/
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian