|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
"Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino"
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 20-02-2011 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#23222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ora riepto il motivo di questa cosa per la 5° volta: Il Tethering Wifi, e come se tu fossi collegato dal CELL, e sfrutti la connessione per il PC. (percio ci rientri in pieno) Il tethering di cui parlano tutti e' quello via USB, che con il Wave guarda casa (come fa il nokia e altri cell) hanno bisogno di qualche software ed e diverso perche usi il cell a mo di modem (tant'e che il wave ti fa fare la configurazione come i vecchi modem). In quel caso non e valida la super internet e di conseguenza non vale nenache se la metti nelle chiavette USB. A differenza invece della mia ragazza io ho Super Internet da quando e' uscita e non ho limitazioni. Nelle ultime per limitare il problema hanno frazionato i 3gb ( che io e la mia ragaza possiamo usare quando vogliamo) a 100mb al giorno...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito 3 si parla di tethering ma via USB. Quello Wifi, e come se stessimo navigando dal Display del cell, infatti se noti non cambia nulla, l'unica cosa che ti connetti col Wifi e condividi la connessione (infatti sottolinerei proprio CONDIVIDERE). Quello USB lo hai mai provato? Sia Nokia, Che Samsung in generale che Apple richiedono un software (rispettivamente OVI, ICM e itunes). Li e diverso perche si configura tipo i modem vecchi e usi il cellulare come fosse un modem (come fanno le chiavette in pratica). Quello non e' consentito piu per nessuno.Ci vuole un profilo apposito ( tipo la 3 ha Naviga 3 che cozzerebbe con Super Internet).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23225 |
|
Senior Member
|
Ciucciorello cosa quoti?
Il quoto ad muzzum mi da leggermente fastidio se non si capisce nemmeno quello c'e scritto in una discussione..
|
|
|
|
|
#23226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi piacciono molto ad esempio queste:
ma ora che c'è il layout, puoi crearne una con qualsiasi immagine della galleria, oppure una tua (PS: oggi è domenica ma domani si ricomincia, quindi non potrò rispondere più, ma ci risentiamo appena ho nuove
|
|
|
|
#23227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Se non hai capito è un problema tuo... Quello che ti dà fastidio è ancora di più un problema tuo, a me non interessa più di tanto La Tre a volte chiude un occhio quando i clienti fanno un utilizzo della SI diverso dalla navigazione da videofonino. Lo tollera ma molte volte prende provvedimenti.
|
|
|
|
|
#23229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
la connessione avviene direttamente dal wave come se stessi navigando con il telefonino,cosa diversa da usarlo come modem usb. ps: di questo argomento se ne è già discusso abbondantemente così come il discorso dei 5 euro scalati dalla vodafone in questo thread |
|
|
|
|
|
|
#23230 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se posso aggiungere la mia, ho la super internet da ottobre da quando presi il wave, più volte ho usato il tethering per collegarmi al pc e non ho mai avuto spese extra.
|
|
|
|
|
|
#23231 |
|
Senior Member
|
segnalo che su xda un utente ha creato un software per fare il backup del wave.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=958457 |
|
|
|
|
|
#23232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Quote:
|
|
|
|
#23233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#23234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 3 non tollera niente e non prende provvedimenti per il motivo che ho spiegato. Il tethering che citano e' quello USB, quello Wifi e' un altra cosa (e basterebbe un po' di logica anche per capirlo).
|
|
|
|
|
|
#23235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se qualcuno lo prova, i suoi pareri sono ben accetti :-) |
|
|
|
|
|
|
#23236 |
|
Senior Member
|
l'ho appena provato.sostanzialmente è stune con un'interfaccia nettamente migliore.una funzione carina è che da il nome delle app accanto alla cartella con il codice. Si possono copiare i file presenti sul wave ma non se ne possono importare di nuovi. Comunque è ancora una beta vediamo se verrà migliorata
|
|
|
|
|
|
#23237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che hai detto su, potrebbe portare la gente ad avere dubbi se Super Internet possa funzionare o meno, quando invece ti ho spiegato in maniera chiara e sintetica, del perchè non si paga niente. Tra l'altro se cerchi dietro avevo spiegato le differenze tra tethering Wifi, Tethering USB e la differenza tra i vari profili VODAFONE e TRE. In questo marasma, all'ennesima domanda similare gia' affrontata, si sono ripresentati i problemi comuni dove ci siamo dimenticato di cio' che avevamo discusso. Oltretutto non siamo OT, perche Vallerefonte si e' corretto, mentre tu continui imperterrito su una cosa d'utilita' per tutti, dove (e te lo ripeto nuovamente) potresti portare a confusioni che non ci devono stare. Basta che ti impunti meno e capisci di non quotare tutto e tutti senza cognizione di causa. Ma in prima pagine non c'e questa cosa che avevamo detto???
|
|
|
|
|
|
#23239 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
PACE E TRANQUILLITA' A TUTTI
Se anche capita di dover rispondere a domande già fatte più di una volta, o concetti già espressi, pensate che magari non tutti i lettori del forum seguono lo stesso dalla sua nascita e possono saperlo. Quindi è "buona cosa" ripetere le informazioni come ripasso per tutti. Io le pagine le ho lette TUTTE e non mi scandalizzo se rileggo le stesse informazioni, innanzitutto è sempre meglio di leggere di gente che si scanna per quale sia il SO dei cell migliore etc..etc... Seconda cosa se un'argomento non Vi interessa: NESSUNO VI OBBLIGA A RISPONDERE, tacete e passate oltre. Saluti
|
|
|
#23240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.