|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Tutto sto ritardo e' ingiustificato e non si capisce il motivo, perche potevano rilasciare dapprima la Jk1 e poi la versione con l'antispoof.Mah vabbe lasciamo perdere che e' meglio... Secondo, passare da un alfa ad una beta, e' un operazione che richiede tempo.Lavorare su una base, cercando di implementare nuove cose non e' semplice ed il tutto va ottimizzato e rifinito al meglio. Soprattutto la fase dove si passera' dalla Beta alla RC (che se sai di progettazione software di OS) , potrebbe richiedere non poco tempo. Visto anche la flemma nel rilasciare 1.2, in Italia realisticamente non prima di Natale si vedra' qualcosa di definitvo. Poi se riescono prima buon per loro, anche se dubito fortemente, visto i tempi che si prendono e visto quello che hanno presentato, pur sapendo da 4 mesi di doversi presentare alla conferenza con qualcosa..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Progettare un OS non e' una situazione cosi semplice. Lui che parla di Android e della cadenza semestrale, non capisce che non faranno piu modifiche sostanziali, ma lavoreranno in un processo produttivo di ottimizzazione e inserimento di nuove funzioni poco alla volta. Non e' che devono riscrivere parti di codice o risolvere bug critici.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Esiste una scorciatoia per scegliere i profili audio??
Per mettere silenzioso si, lo so. Ma per gli altri?? Per mettere "riunione" ad esempio mi tocca ogni volta andare su menù > impostazioni > profili audio??? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
info: ho installata un'app versione 1.5 da molto tempo
su samsung apps vedo che nei dettagli la stessa applicazione è arrivata alla 1.5.1 ma entrando appunto in samsung apps non vedo nessuna possibilità di effettuare l'aggiornamento, ho provato sia con dati a pacchetto che wifi ma niente |
|
|
|
|
|
#23107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#23108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Forse mi è sfuggito qualcosa....
Ma Bada è open source? Qualcuno ha potuto scorrere le migliaia di righe di codice e sa esattamente il livello di profondità a cui vanno i bug dell'attuale 1.2? Dove stanno i problemi? Nel kernel? nell'interfaccia?Il codice sarà corretto? Sarà buttato via TUTTO ciò che abbiamo e riscritto completamente da zero? Perchè mi sono perso qualcosa...... Al MWC pare abbiano proiettato due slide sgranate che manco un tesista svogliato di scienze politiche, ma sembra che debbano essere implementate cose che è impossibile implementare in 7 mesi..... Eppure di sistemi operativi (non programmi) stravolti e ripresentati nel giro di 6 mesi con tanto di changelog a dimostrarlo, con correzioni sia all'interfaccia che a bug ne conosco, ma naturalmente cominciando a parlare di Gnu e pinguini andremmo veramente off topic, ci sono altri forum a testimonianza di ciò che dico.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 19-02-2011 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#23109 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@darios81: Per la navigazione web son d'accordo. Ma per la scritura mi trovi totalmente contro. scrivevo con una mano senza guardare col wave e ora li uso affiancati, non sono un fan boy ma richiedo certe cose che sto vedendo mancano in un device di non so quanti euro.
Esempio pratico: Parto da casa attivo il gps di entrambi e mi incammino ( quindi senza vedere i tempi di fix ) arrivo a destinazione li accendo entrambi per vedere se mi hanno seguito e vedo l'amara verità, iphone aveva fermato il programma e il gps e si e mangiato 20 secondi per riprendere il segnale mentre il wave ha continuato a lavorare. Prove fatte sia con google maps che con route66 del wave. Levando il fatto che mi ha fatto sorridere il fatto che route avesse strade che su google manco spuntano. Ora magari mi sentirò dire comprati un tom tom ma per viaggiare nella mia città mi sembra uno spreco o_o Ah... Appena finito di lavorare il wave gli è sparita una tacca e al melafonino e gia al 70%. Dimmi te come posso cambiare giudizio ? Che sia un cellulare pieno di funzioni e funziona senza grossi bug è vero, ma qua nell'uso reale sto vedendo che il wave gli sta dando bastonate. Tutto sta nel vedere cosa si chiede in un cellulare. Ho visto abbastanza cmq x_x aspettiamo gli aggiornamenti decenti della samsung, ora più che mai penso che il wave ha ancora tanta carne da mettere sul fuoco se solo si sbrigasse... |
|
|
|
|
|
#23110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi l'ultima frase che ho segnato: non ti farai abbattere dalla delusione??? Manco fosse un problema di livello mondiale: capisco che e' difficile accettare che un bene che abbiamo scelto con occulatezza possa rilevarsi non proprio come ci eravamo immaginati, ma arrivare a sto punto di autoconvincersi, manco fosse l'ultimo prodotto sulla terra e' veramente deprimente. Nel mondo che capirai che sei deluso, sceglierai altro e' bon.La concorrenza esiste per questo, in modo tale che tu possa scelgiere il prodotto che reputi migliore.
|
|
|
|
|
|
#23111 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
|
sinceramente....spero vivamente che inizino a uscire rom cucinate , test boot e quant'altro che possa iniziare a dipendere anche da programmatori esterni e non solo da samsung; ad esempio: volevo prendere all'epoca l x10 per vari motivi, la mia appartenenza al mondo sony ericsson , la fotocamera, la gestione musicale ecc.... ma poi è andata col terminale superiore che noi abbiamo...
Ora come ora lo sviluppo ufficiale per se x10 è rimasto all'Eclair, ma con le rom cucinate mi pare siano arrivati alla 2.2.1........ Prendete anche il discorso samsung jet, con android che inizia a girarci quasi decentemente... Insomma , con il ben di dio che abbiamo a livello hw, sono fiducioso che qualche bravo cuoco, ben prima di mamma samsung, ci dia soddisfazioni Per questo mi ha fatto tanto piacere la prima rom modded solo per il social network.. |
|
|
|
|
|
#23112 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono tutte la', hanno sempre vari problemi di usabilita'. Il wave (come il GalaxyS) si salva perche usa la tastiera Swype che e' una genialata, nulla da eccepire. Se parliamo di tastiera identiche (senza Swype), quella del Wave e' piccola ed il migliore e' quella di WP7 a seguire ci sono quella dell'iphone (che fu il primo terminale in cui non avevo problemi) e quella di Gingerbread. Poi volendo la swype e tastiere alternative ce ne sono a bizzeffe su Iphone e Android, ma questo non lo dobbiamo considerare non e' vero? Quote:
Se usi un programma di navigazione, rimane sempre attivo il display - Google Maps e' il piu aggiornato navigatore.Non e' una cosa detta da me ma riconosciuta da tutti.Che poi il route66 ha mappe e sensi di marcia aggiornata a muzzum. Che poi non capisco sempre per parlare: ma l'iphone ha almeno 10 navigatori diversi, tra cui AURA e NAVIGON.Che prova fai in ambito reale? Stai usando Google Maps (che manco navigatore e' sull'iphone), collegato Online. Non capisco ancora Quote:
Non ho capito niente delle prove fittizie che hai fatto.Anche se sono completamente contro la politica dell'iphone, che si puo criticare per tutt'altro, nei punti da te indicati, non ci sarebbe neanche da discutere. Ti ho detto infatti di provarti realmente al 100% il telefono.Tu fai prove con il Wave al 100% di funzionalita e l'iphone che lo sfrutti al 50%...ha senso?
|||
|
|
|
|
|
#23113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per dire qualcosa di serio ed interessante: mi é arrivato l'attacchino (aka supporto per auto) e devo dire che, nonostante la perplessità iniziale circa le dimensioni perché sembrava molto grosso e altre cose potevano essere fatte in maniera più raffinata, il suo lavoro lo fa comunque bene...rotazioni di 360° 3 tilt di 60° su giunto sferico. Non mi sembra di essere il primo ad averlo comprato, riporto solo la mia esperienza nel caso interessasse a qualcuno. Contattatemi per pm visto che se non sbaglio non é possibile per regolamento linkare prodotti venduto online sul forum...o sbaglio?
|
|
|
|
#23114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#23116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#23117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#23118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23119 |
|
Senior Member
|
http://www.tetrax.com/it/
Ecco qua. Comprate questo. Caratterstiche: - Ce ne sono diverse tipologie - Tiene benissimo - Praticamente non ha agganci laterali che vanno ad interferire con i pulsanti - Puoi ruotare tranquillamente il cell senza problemi. - Non si sposta e non vibra come con altri prodotti. Unico neo: si deve attaccare un piccolo bottoncino calamitato dietro il cell. Se usate una custodia o un porta cellulare no problem.
|
|
|
|
|
#23120 |
|
Senior Member
|
semmai di meno...cmq 80Mah sono quasi niente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.