Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2011, 19:40   #12261
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da elune Guarda i messaggi
Cercherò un posto dove fanno piccole riparazioni o qualche negozio ma intanto un altro paio lo voglio prendere.
Diciamo che cerco qualcosa di piu' delle she9800 che sono state le mie prime in-ear: apprezzo uno spettro equilibrato, precisione, un buon Soundstage, chiarezza soprattutto dei medi e alti.
Consapevole che per scoprire cosa si vuole realmente dalle proprie cuffie bisogna "provare" qualche magnete, pensavo di cominciare la collezione.
L'uso che ne faccio è ascolto vario sul Cowon S9 (16ohm) in bici o a piedi, piu' raro ascolto da PC quindi tengo presente COMODITÀ, ROBUSTEZZA, DISTURBI sportivi causa cavo ed ovviamente il rapporto QUALITA'/PREZZO.
Stò divorando recensioni e valutazioni a ruota di marche come shure, Soundmagic, Head-Direct RE0, IE8, Brainwavz, e tutte le altre ma sono davvero tante e sono cosi' in astinenza da musica che mi sa che ne compro un paio in un negozio fisico
sembra che questro messaggio l'abbia scritto io!
abbiamo stesso lettore e stesse cuffie e cerco cuffie come te!! AIUTATECI
Old 18-02-2011, 20:16   #12262
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da elune Guarda i messaggi
Cercherò un posto dove fanno piccole riparazioni o qualche negozio ma intanto un altro paio lo voglio prendere.
Diciamo che cerco qualcosa di piu' delle she9800 che sono state le mie prime in-ear: apprezzo uno spettro equilibrato, precisione, un buon Soundstage, chiarezza soprattutto dei medi e alti.
Consapevole che per scoprire cosa si vuole realmente dalle proprie cuffie bisogna "provare" qualche magnete, pensavo di cominciare la collezione.
L'uso che ne faccio è ascolto vario sul Cowon S9 (16ohm) in bici o a piedi, piu' raro ascolto da PC quindi tengo presente COMODITÀ, ROBUSTEZZA, DISTURBI sportivi causa cavo ed ovviamente il rapporto QUALITA'/PREZZO.
Stò divorando recensioni e valutazioni a ruota di marche come shure, Soundmagic, Head-Direct RE0, IE8, Brainwavz, e tutte le altre ma sono davvero tante e sono cosi' in astinenza da musica che mi sa che ne compro un paio in un negozio fisico
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
sembra che questro messaggio l'abbia scritto io!
abbiamo stesso lettore e stesse cuffie e cerco cuffie come te!! AIUTATECI
Le Philips SHE9800 non sono classificabili tra le in-ear classiche, quindi il passaggio alle intraurali potrebbe essere "traumatico".

Per i "disturbi sportivi causa cavo" (ma non solo sportivi...) vi consiglio di evitare le in-ear classiche. Salvo rarissimi casi, il famigerato "effetto microfono" ve le farebbe odiare. Rare le (parziali) eccezioni: una su tutti le SoundMagic PL30, ma solo se indossate "over the ear", fissate con la clip ad un capo di vestiario, e con il cavo ben fermo sotto qualche indumento.

Comunque, allarmismi a parte, e per restringere un po' il campo, dovreste indicare un budget ben preciso, in modo tale che vi venga fornito un aiuto ben preciso.

sjk
sjk è offline  
Old 18-02-2011, 20:23   #12263
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da R I P Guarda i messaggi
Mi eran sfuggiti, grazie

per pochissimo quanti mesi intendi più o meno? Ho visto su internet di gente che si lamentava per lo stesso motivo!

Tra quelli e quelli delle Shure hai trovato grandi differenze?
Charamente dipende da quanto li usi.
Io solo la sera a letto e mi sono durati una mesata.
Ad ogni modo trovo più comodi gli shure ed anche l'audio delle re0 migliora enfatizzando maggiormente i medi, aumentando un poco i bassi e sacrificando pochissimo la brillantezza degli alti.
reckca è offline  
Old 18-02-2011, 20:24   #12264
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
per pochissimo quanti mesi intendi più o meno? Ho visto su internet di gente che si lamentava per lo stesso motivo!
Settimane non mesi

Se poi non li prendi neri ma color platino (grigi) lo sporco si vede ancora di più
bamba` è offline  
Old 18-02-2011, 20:56   #12265
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Ciao, scusate la domanda forse banale

Ma in termini di qualità audio, a prescindere dalla comodità, cambia qualcosa tra usare i comply o quelli che vengono venduti assieme alle cuffie? perchè magari essendo in spugna (da quel che ho visto) permettono una migliore conformazione all'interno dell'orecchio, e quindi una migliore pulizia del suono data dall'isolamento acustico... ma magari sto dicendo baggianate

grazie
La "pulizia di suono" non si crea dal nulla purtroppo; a volte i comply peggiorano fortemente il suono mentre a volte lo migliorano. Dipende dalla cuffietta ma dipende soprattutto dal nostro orecchio. Alcune IEM con i comply non vanno d'accordo, questo è assodato.

Quote:
Mi eran sfuggiti, grazie

per pochissimo quanti mesi intendi più o meno?
Ho visto su internet di gente che si lamentava per lo stesso motivo!

Tra quelli e quelli delle Shure hai trovato grandi differenze?
Mesi? I comply grigi se li usi tutti i giorni li butti dopo 10 giorni
Magari quelli neri si rovinano meno, ma io assolutamente ne sconsiglio l'acquisto in favore degli ibridi sony. Sono incredibilmente comodi e sono adatti solo a cuffiette bassosette, decisamente da evitare con le RE0/pl30/pl50.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 18-02-2011, 21:01   #12266
R I P
Member

L'Avatar di R I P

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Settimane non mesi

Se poi non li prendi neri ma color platino (grigi) lo sporco si vede ancora di più
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Charamente dipende da quanto li usi.
Io solo la sera a letto e mi sono durati una mesata.
Ad ogni modo trovo più comodi gli shure ed anche l'audio delle re0 migliora enfatizzando maggiormente i medi, aumentando un poco i bassi e sacrificando pochissimo la brillantezza degli alti.
Arghhh Io le uso moltissimo, quindi non fanno al caso mio. Mi sembra costino intorno ai £15 (non vivo in Italia) per 3 paia di inserti Large... troppo poco!

Allora provo a lavorare le Shure. Al momento ho tolto il cilindro interno (inevitabilmente una sottilissima patina di gomma è rimasta attaccata a lui) ma così sono troppo grandi per fissarsi alle RE-ZERO.
Sto cercando di pensare come costruire il cilindro interno di cui mi parlavi, ma non mi vengono idee. Sono negato col bricolage

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Per i "disturbi sportivi causa cavo" (ma non solo sportivi...) vi consiglio di evitare le in-ear classiche. Salvo rarissimi casi, il famigerato "effetto microfono" ve le farebbe odiare.
Quoto! Le mie SE210 davano abbastanza fastidio quando facevo sport aerobici!
R I P è offline  
Old 18-02-2011, 21:08   #12267
R I P
Member

L'Avatar di R I P

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mesi? I comply grigi se li usi tutti i giorni li butti dopo 10 giorni
Magari quelli neri si rovinano meno, ma io assolutamente ne sconsiglio l'acquisto in favore degli ibridi sony. Sono incredibilmente comodi e sono adatti solo a cuffiette bassosette, decisamente da evitare con le RE0/pl30/pl50.
Che senso ha far pagare tanto per un prodotto che dura poco non lo capirò mai

Quindi, tu dici di provare con i sony hybrid? Però ho letto su internet che non vanno bene per le RE0 Cerco altre informazioni...

[edit] mmm no mi sbagliavo Dovrebbero andare bene!

Ultima modifica di R I P : 18-02-2011 alle 21:12.
R I P è offline  
Old 18-02-2011, 21:13   #12268
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Per i "disturbi sportivi causa cavo" (ma non solo sportivi...) vi consiglio di evitare le in-ear classiche. Salvo rarissimi casi, il famigerato "effetto microfono" ve le farebbe odiare. Rare le (parziali) eccezioni: una su tutti le SoundMagic PL30, ma solo se indossate "over the ear", fissate con la clip ad un capo di vestiario, e con il cavo ben fermo sotto qualche indumento.

L'effetto microfono è il motivo per cui non sono riuscito a sopportare per molto le etymotic ER-4P. Suono pulito e anche troppo bilanciato (quasi freddo, proprio da monitor) ma i colpi che arrivavano in testa ad ogni colpetto sul cavo (nonostante la clip) erano troppo fastidiosi. Sono passato alle shure530 e mi trovo molto meglio, effetto microfono completamente assente. Penso di prendermi tra poco le sennheiser ie8 per provare qualcosa meno piatto rispetto alle shure, e uno dei motivi per cui ho scelto le ie8 è proprio l'assenza dell'effetto microfono (almeno a quanto ho letto)
ilpicchio è offline  
Old 18-02-2011, 21:19   #12269
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Che senso ha far pagare tanto per un prodotto che dura poco non lo capirò mai

Quindi, tu dici di provare con i sony hybrid? Però ho letto su internet che non vanno bene per le RE0 Cerco altre informazioni...

[edit] mmm no mi sbagliavo Dovrebbero andare bene!
Vanno bene perché si montano, ma la resa finale a me non convince e li sconsiglio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 18-02-2011, 21:23   #12270
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
ie8

Qualche giorno fa segnalavo dubbi sui costi e siti dove comprare le ie8 e coccitrone mi ha risposto in privato (grazie!)
Oggi curiosando su l'amazzone italiano ho visto che le ie8 sono passate da 270 a 172 euri !!!!!! Meno del sito rosso talo/tedesco che mi aveva segnalato coccitrone dove sono a 184 euro ! Ma com'è possibile ???? 100 euro in meno da un giorno all'altro ??? Non credo proprio che siano fake, sullìamazzone ho acquistato diverse cosette e mai avuto problemi, tra l'altro sono velocissimi !!!
ilpicchio è offline  
Old 18-02-2011, 21:30   #12271
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Ma com'è possibile ???? 100 euro in meno da un giorno all'altro ???
E' semplicemente capitato che le ie8 sono evidentemente l'articolo "civetta" del giorno, come fà di solito Amazon per richiamare l'attenzione sul proprio shop on-line: se sei fortunato e ad essere in offerta è proprio l'articolo che cerchi...
miriddin è offline  
Old 18-02-2011, 22:09   #12272
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Per chi volesse provare i comply, ma è incerto sulla questione durata, comunico che su ebay si trovano ancora quelli simili che compravo spesso in passato.
Sono del tipo in dotazione alle Soundmagic, quindi resistenti come le black olives shure. Si trovano con chiave di ricerca "foam in ear" e sono disponibili in vari negozi e tipologie.
Sono compatibili con RE0 et similia, non con le shure.
Rainy nights è offline  
Old 18-02-2011, 22:35   #12273
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Le Philips SHE9800 non sono classificabili tra le in-ear classiche, quindi il passaggio alle intraurali potrebbe essere "traumatico".

Comunque, allarmismi a parte, e per restringere un po' il campo, dovreste indicare un budget ben preciso, in modo tale che vi venga fornito un aiuto ben preciso.

sjk
io non ci farei sport, per quello uso auricolari da combattimento
le philips lo ho pagate 20 euro spedite perchè ordinate su ebay da israele
spenderei attorno al doppio ma solo per passare ad un paio di cuffiette delle quali vale la pena
Old 19-02-2011, 02:30   #12274
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La "pulizia di suono" non si crea dal nulla purtroppo; a volte i comply peggiorano fortemente il suono mentre a volte lo migliorano. Dipende dalla cuffietta ma dipende soprattutto dal nostro orecchio. Alcune IEM con i comply non vanno d'accordo, questo è assodato.
Infatti.. Volevo prima provare a farli in casa.. Visto il costo irrisorio che me ne verrebbe.. E poi 10gg di utilizzo sono veramente pochi per il prezzo.. Quindi sarebbe solo per provare questo tipo di inserto..
Forse conviene comprare della plastilina e metterla nel padiglione per farsi il calco a quel prezzo

Quote:
...ma io assolutamente ne sconsiglio l'acquisto in favore degli ibridi sony. Sono incredibilmente comodi e sono adatti solo a cuffiette bassosette....
Li ho provati ieri xkè erano quelli delle mdr nc033 che c'erano assieme al mio sony serie A.. avevo accantonato le cuffie perchè non mi piacevano senza pensare di derubarle degli inserti .. Poi leggendo il topic me ne sono ricordato..
Ti do pienamente ragione.. Sono comodissimi! Non stancano l'orecchio, non danno fastidio e colorano leggermente il suono, a mio avviso.. Quelli originali delle s4 li trovavo leggermente troppo rigidi e dopo un oretta di ascolto iniziavano ad essere fastidiosetti...
iK@rus è offline  
Old 19-02-2011, 08:15   #12275
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti
ho bisogno di voi, vorrei cambiare i miei auricolari!
Ho usato delle Philips She9800 di cui sono rimasto soddisfattissimo, delle Soundmagic Pl50 (e qui un salutone a Rainy).
Tra le 2 ho preferito le She9800, piu' bassosette, piu' profonde,
ma sicuramente meno isolanti, le Pl50 piu' dettagliate, piu' isolanti, ma secondo me e per il tipo di musica che prediligo,meno "calde".
Attualmente uso un Samsung Q2, ma sono in procinto di passare ad un Cowon s9,
sento principalmente musica Loungue & chillout, downtempo e rock....avevo individuato queste.. :

Klipsch Image s4.... ( iK@rus, come ti trovi??)..ho visto su Memoria le Image s2, sono molto diverse?
A-Jays Three
Philips SHE9850
Ie8 sull' Amazone italiana

queste ultime costano notevolmente di piu'...ma si potrebbe fare, voi cosa mi consigliate?
Indicatemi magari anche ove poter comprare le Klipsch e le A-Jays
Ciao e grazie a tutti

Ultima modifica di gobbissimo : 19-02-2011 alle 08:26.
gobbissimo è offline  
Old 19-02-2011, 10:44   #12276
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:

Li ho provati ieri xkè erano quelli delle mdr nc033 che c'erano assieme al mio sony serie A.. avevo accantonato le cuffie perchè non mi piacevano senza pensare di derubarle degli inserti .. Poi leggendo il topic me ne sono ricordato..
Ti do pienamente ragione.. Sono comodissimi! Non stancano l'orecchio, non danno fastidio e colorano leggermente il suono, a mio avviso.. Quelli originali delle s4 li trovavo leggermente troppo rigidi e dopo un oretta di ascolto iniziavano ad essere fastidiosetti...
Stai facendo un po' di confusione...
Gli inserti delle iem in dotazione ai lettori Sony serie A (e non solo a quelli) non sono gli Hybrids!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 19-02-2011, 12:06   #12277
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi

Klipsch Image s4.... ( iK@rus, come ti trovi??)..
Guarda io non sono espertissimo... ma usando come termine di paragone le creative ep-830 che avevo prima queste mi piacciono veramente molto di più.. definiscono molto meglio i suoni, li rendono meno pastosi, specialmente nei medi e nei bassi, inoltre isolano molto meglio dal mondo esterno... Io le consiglierei.. Ascolto molto i Doors, dire straits, eric clapton e neil young, etc... e le trovo formidabili come resa audio in questi contesti... Il suono risulta caldo e avvolgente.. spero di esserti stato d'aiuto

tieni conto che le ho prese dall'amazzone italiana super scontate a 40€ xkè erano bianche (che sono pure carine ).. quindi sono il doppio più felice per l'acquisto

Quote:
Stai facendo un po' di confusione...
Gli inserti delle iem in dotazione ai lettori Sony serie A (e non solo a quelli) non sono gli Hybrids!
ma ma... io avevo visto le foto degli hybrids in internet.. e ci assomigliano veramente tanto.. per quello credevo fossero gli stessi ... hanno persino l'anellino colorato interno... comunque sia li trovo lo stesso molto comodi
iK@rus è offline  
Old 19-02-2011, 13:10   #12278
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
ma ma... io avevo visto le foto degli hybrids in internet.. e ci assomigliano veramente tanto.. per quello credevo fossero gli stessi ... hanno persino l'anellino colorato interno... comunque sia li trovo lo stesso molto comodi
Hai ragione! Le IEM che hai citato sono le stesse "noise cancelling" in dotazione alla serie "X". In effetti gli inserti parrebbero quelli, non so però se il diametro interno sia lo stesso degli hybrids "classici".
Magari mirridin potrebbe darcene conferma.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 19-02-2011, 13:43   #12279
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Confermo che le MDR nc033 sono di serie dotate di inserti ibridi
Rainy nights è offline  
Old 19-02-2011, 14:11   #12280
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
OOOTTTTT

Rainy.....che piacere!!!!

.........e tu che sei stata la mia "Guru" e lo sei tuttora , cosa mi consigli tra le iem , di cui ho chiesto informazioni, alcuni post sopra??
gobbissimo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian