|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Io non lo uso come fermacarte (wifi a casa, gps, ecc..). Quello che volevo dire è che c'è chi dice che, usandolo in quel modo, la batteria gli dura 3 giorni x 12 ore al giorno. A me, invece, durerebbe circa una settimana per 24 ore al giorno (widget attivi ma senza connessione ed in ricezione non off-line). Questo l'ho provato per testare la batteria. Quindi comincio a credere che ci siano hw differenti (io l'ho preso ad ottobre, non appena uscito). |
|
|
|
|
|
|
#23002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#23003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#23004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È persino migliore di quanto mostrato dal WebOS di HP... D'altronde c'è QNX dietro come OS adottato da RIM ora.
Per i telefonini purtroppo però dovremo aspettare e RIM (BlackBerry) non ha piani immediati basati sul nuovo OS.
Ultima modifica di hexaae : 18-02-2011 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#23005 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per me l'importante è che il telefono arrivi tranquillamente a sera anche con uso intensivo....tanto da qualche parte dovrete pure dormire o no? Chissenefrega se fa 2/3 giorni o una settimana, tanto lo ricarico tutte le sere.
|
|
|
|
|
|
#23006 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
|
Quote:
quindi dato che anche x me la durata è ben differente dai saltimbanchi professionisti di questo thread che amano il sarcasmo quando non sono d'accordo con altri punti di vista o direttamente...con atteggiamenti da censura su FATTI raccontati da altri potrei dire la mia alla stessa maniera.. partiamo dal presupposto che da 2 settimane lo uso davvero come fermacarte; sono al 4 giorno e ho ancora 2 tacche.. ma voi geniacci dato che leggete 2 forum avete l'ardire di darmi del bugiardo su qualcosa che VEDO, senza NEANCHE mettervi nelle mie stesse condizioni JL2 no gps..cp uart ..4 lum..30 sec s.by.... come in ogni forum c'è chi ci sta x condividere e chi x fare il prof.... |
|
|
|
|
|
|
#23007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Secondo te utilizzare il Wave per scaricare la posta, sincronizzare calendario e contatti, inviare sms e mail per lavoro, viva voce in auto, chiamare e ricevere per lavoro, visualizzare pagine web quando non si ha a disposizione il pc fisso equivale a usarlo come fermacarte?
|
|
|
|
#23008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#23009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
2 giorni per me sarebbe già più che buono.
|
|
|
|
#23011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quel che ha detto Rocker è più che esaustivo non c'è altro da dire
forse qualcuno non soffre di batterie con Eiacu-LAZIO precoce comunque scherzi a parte fare una media con questo cellulare è assolutamente impossibile avendo funzionalità così vaste che può andare dalle poche ore a qualche giorno utilizzandolo come ferma carte. complimenti a chi cerca il record personale di utilizzo e tocca la settimana, potrebbe andare sul guinnes dei primati. sta di fatto che su svariati wave si svariate persone che ho contaggiato, con un utilizzo da smartphone a malapena si arriva al terzo giorno dove comunque occorre ricaricarlo se non si vuole rimanere senza batteria. normalmente è buona cosa ricaricarlo la sera per non stressare la batteria o il giorno dopo. il mio più di 48 ore non le fa e lo uso per mail, internet, foto, video, il tutto in 3g e wifi. |
|
|
|
|
|
#23012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Ulysseita dice che a lui il Wave dura una settimana nessuno gli dovrebbe dire "lo usi come fermacarte" o "non è possibile, tutti gli sp durano dalle 12 alle 48 ore punto". E' così difficile rispettare il pensiero altrui? Ovviamente non mi riferico a te
|
|
|
|
|
#23013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#23014 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, secondo me ho disimparato l'italiano. Altrimenti non capisco...
Quello che volevo dire è che, se qualcuno qui dentro pensa di avere problemi hw che gli ciucciano la batteria (gps che rimane attivo, batteria mezza andata, ecc..), può pensare di usarlo per un pò come fermacarte e confrontarlo con i miei test. Se si avvicina (più o meno) alla mia durata allora è ok! Ripeto che ho come l'impressione, sentendovi parlare di durate oscene anche senza farci niente, che esistano Wave con bug hw risolti (tipo il mio che l'ho preso molto dopo tanti di voi). E' ovvio che se lo si usa alla grande non arriva a due giorni... Vediamo se stavolta riesco a farmi capire...
|
|
|
|
|
|
#23015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23016 |
|
Member
|
cmq x tornare in topic..
utilizzo sp: dai 3 ai 4...con la notte acceso ma ovviamente non usato...non so se l utilizzo che ne fate voi in sp sia da vampiri... utilizzo fermacarte, sottotavolo ecc ecc....ripeto...sono a due tacche dopo 4 giorni che in pratica sta fermo sul tavolo e riceve 5 o 6 sms al di... ah...ho cmq il push in auto nei giorni dal lun a venerdi...dalle 10 alle 21....sia in uno che nell'altro. pr5ovate anche voi.....e vengo da un firmware, il jj9 che non mi faceva passare le 12 18 ore... |
|
|
|
|
|
#23017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23018 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh!!! |
|
|
|
|
|
|
#23020 |
|
Member
|
penso sempre più ai fm bacati.....anche se mi comincia a mancare la frequenza che abbiamo avuto nei mesi scorsi di aggiornamento firm. su samfirmware....
a quando una 2.0 beta???? ah....piccolo ot.... grazie al multiloader e a samfirmware, un b5310 cioè il corby pro di tre con tastierino qwerty sembra un cell nuovo..! gestione reti manuale, prende il doppio e vola il touch che in precedenza era piantato.. in poche parole...al diavolo kies e i suoi aggiornamenti da chiesa di echiana maniera ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.