|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Diciamo che normalmente sono a pagamento
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tenere il tab senza una connessione internet flat (o quasi) è un delitto...
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Un'altra domanda da nubbio: c'è il modo di collegare/installare/vedere la tv (nel mio caso il digitale terrestre) ?
Esiste anche qualcosa di esterno nel caso (tipo tuner usb), che si possa interfacciare con il tablet ? |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
No, solo il tab brasiliano ha un tv/radio tuner integrato...
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi non riesco a scaricare da nessuna parte il software KIES. Potestre postarmi un link funzionante? Lo tengo da 6 mesi ormai ma non l'ho mai aggiornato da quando l'ho preso.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stampante Samsung
Ragazzi, ho rinunciato a configurare la stampante Samsung in wifi. Ho provato mille volte a schiacciare il pulsante sulla stampante e poi quello dietro il modem alice...ma niente.
Mi sono fatto anche prestare un Netgear che ha il pulsante apposito wps...ma niente neanche con quello. Ma come c...apperi si accoppia sta stampante??? |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Selezioni "software" e c'è l'eseguibile da scaricare. |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Risolto!!! seguendo i consigli di un amico in un altro forum. L'errore era stato fare l'installazione da cd per il collegamento usb. Invece si fa solo l'installazzione sempre da cd per collegamento wifi e seguendo le varie schermate si arriva alla conclusione eliminando ancje il cavo usb anche se lo uso con pc fisso. |
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao a tutti ragazzi
fra un paio di gg dovrei acqustare un galaxy tab vedo che non da particolari problemi ed e abb.veloce e versatile , come i fratelloni della mela morsicata avedo un iphone che utilizzo su rete vodafone (per navigare) vorrei sapere come si comporta il galaxy anche sfruttando internet tramite 3(tre) e quando si e in casa il collegamento wifi e automatico o bisogna attivarlo ogni volta ? durante la navigazione e stabile o ha dei alti e bassi nel ricevere il segnale ? |
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il Navigation è gratuito.. e va un incanto, serve solo la connessione continua per le mappe.. ma non scarica troppi dati, più che altro dati vettoriali. |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo proprio comprare un pacchetto completo (sw + mappe in locale) ? |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Raga, ho un problema con l'agenda del galaxy tab.
Su google calendar (per pc) ho caricato 4 calendari, che visualizzo ovviamente in maniera corretta, mentre sul tab ne vedo sempre e solo 3. Ma non mi da neanche la possibilità di flaggarlo nelle opzioni, non esiste proprio. Ho provato anche con altri calendari, ho provato anche a forzare al sincronizzazione, niente da fare... Avete anche voi questo problema? dite che è un limite del tab?
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Una volta che hai speso 500 per il telefono puoi spendere 30-60 per un navigatore. Si è vero, si "trovano" pure AGGRATISE in rete, però se dopo averlo provato vi piace sarebbe giusto comprarlo, altrimenti dopo un po' non lo fanno nemmeno più, tipo igo x android.
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però adesso sto scoprendo che per usare al 100% le sue potenzialità bisogna spenderci dietro un po' di soldini, ed ecco che le braccine si accorciano ....
Ultima modifica di max60 : 23-02-2011 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti
Scusate la mia ignoranza Maleggendo gli ultimo post minsorge un dubbio Da utente iPhone , che ho i brogrammi base free ( mappe mail appunti etcetc) Con il tab per poter visionare una mappa(google Map) O simile oppure per mandare mail etcetc Saromcostrettomad acquistare tutti i software ,oppure il galaxytab ha già un pacchetto base preinserito e solo in un secondo momento se voglio ampliare le sue funzionalità dovrò comprare i software aggiuntivi Potrò in definitiva pensionare il vecchio iPhone per la giovane Samsung galaxytab??????????? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Aggiornamento firmware disponibile tramite Kies!
Ricarico il Tab e poi eseguo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.